Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-05-2007, 08:48   #181
raph45
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 2888
[quote=Dott.Wisem;17153687]
Quote:
Il problema è che non tutti sono informati su questa cosa, quindi c'è chi te lo vende anche insieme ad un cavetto dell'hd e chi te lo vende solo insieme ad un PC completo già assemblato (poi scommetto che c'è anche chi te lo vende singolarmente, senza neanche abbinarlo ad un cavetto o altro componente).
Guarda che venderlo insieme ad un componente non serve a nulla, nel senso è che cmq per microsoft devi avere un pc completo, il fatto del pezzo oramai non serve.
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2007, 08:48   #182
raph45
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 2888
Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem Guarda i messaggi
Il problema è che non tutti sono informati su questa cosa, quindi c'è chi te lo vende anche insieme ad un cavetto dell'hd e chi te lo vende solo insieme ad un PC completo già assemblato (poi scommetto che c'è anche chi te lo vende singolarmente, senza neanche abbinarlo ad un cavetto o altro componente).
Guarda che venderlo insieme ad un componente non serve a nulla, nel senso è che cmq per microsoft devi avere un pc completo, il fatto del pezzo oramai non serve.
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2007, 10:16   #183
Dott.Wisem
Senior Member
 
L'Avatar di Dott.Wisem
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 4959
Quote:
Originariamente inviato da raph45 Guarda i messaggi
Guarda che venderlo insieme ad un componente non serve a nulla, nel senso è che cmq per microsoft devi avere un pc completo, il fatto del pezzo oramai non serve.
Si ma non mi pare che sulla confezione ci sia scritto espressamente che i componenti del PC li devi comprare IN UNA VOLTA SOLA. Perciò, se io compro la scheda madre oggi, e l'hard disk domani, perché sono assemblatore, la licenza di Vista OEM me la posso comprare (abbinandola sempre ad un componente dello stesso pc che sto assemblando, ovviamente). Queste poi sono cose che vanno ad interpretazione, ma secondo te chi andrà mai a fare una causa su una cavolata del genere? Alla fine a Microsoft interessa che tu compri il prodotto originale, OEM o Retail che sia (anzi, un suo portavoce, poco tempo fa, se non ricordo male dichiarò che MS preferiva che l'utente installasse Vista pirata, piuttosto che passare a Linux o, peggio, a MacOSX...).
__________________

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!


-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2007, 11:16   #184
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27212
Quote:
Originariamente inviato da Dobermann75 Guarda i messaggi
Ciao, io prima avevo il dual boot con xp e vista rc 32bit, poi ho acquistato e installato vista ultimate 64 bit e ho eliminato gli altri:
non ho riscontrato problemi con nessun driver, i programmi che uso abitualmente girano senza alcun problema.... se condo me migrare al 64bit è la cosa migliore.
Come pesantezza nel mio sistema non noto alcun rallentamento degno di nota, anzi l'avvio rispetto a xp è molto più rapido.
I prblemi principali li puoi troavare con i software di masterizzazione, in particolare proprio con alchool.
Per i firewall e gli antivirus devi trovare quelli compatibili con la versione a 64bit, io uso avg professional e mi trovo benissimo.
I driver della scheda video, nvidia non sono eccezionali perchè con la serie 8800 non si sono dati motlo da fare.. immagino che la ragione sia il discorso delle directx10, al momento mancano software, giochi che sfruttino tali librerie.
il disc a 64 bit mi interessa molto e volevo proprio sentire se qualcuno lo aveva e nn aveva problemi di driver.Ormai i 32 bit sono morti e dato che devo acquistare un sistema nuovo lo volevo a 64 bit anche xkè mi irrita essere limitato nell'aggiunta della ram
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2007, 11:18   #185
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27212
il disc di alchool mi preoccupa un pò visto che è il mio principale programma di masterizzazione dato che tratto molto file .iso o simili
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2007, 11:19   #186
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27212
la versione oem te la vendono tranquillamente sfusa(senza pc) con la sua scatolina l'importante per il rispetto del contratto è che tu la installi su un solo pc e nn su 3 o 4.
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2007, 11:35   #187
Winlove
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 153
Sono entusiasta di windows vista
possiedo la home premium grafica stupenda, effetto 3D
e tanto altro
Certo che uso il pc per fare altro e mi ci trovo benissimo
se qualcuno deve lavorare con vista puo andare meglio di XP,
con XP e la guerra ogni volta che uscivo anti virus trovava un virus
sono 4 mesi che qui ho visto un solo virus che anti virus ha anche rimosso
va decisamente più veloce di XP e non ancora si è impallato
tt le chiachiere che dicono sono sempre le stesse bisogna per forza
buttare veleno su microsoft perchè fa il tipo "figo" non sono un fanboy
di microsoft ma a qua a dire che Vista è peggio di XP
significa essere davvero pazzi

Ah tornare ad XP? nemmeno morto la guerra dei 2 mondi sta bene a qualcun altro!
2 Mondi = Virus, Hacker e tt le altre
Winlove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2007, 11:40   #188
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27212
io (corna ) con xp nn ho problemi di virus , tutto sta nel proteggersi bene. Il fatto della grafica fighetta l'ho già detto che mi interessa fino a un certo punto, per l'importante è come sono i driver e se è stabile un sistema , perchè ve lo dico chiaro io passerò a vista solo ed esclusivamente per le dx10. Te hai la versione a 32 o 64 bit?
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2007, 11:57   #189
Dobermann75
Senior Member
 
L'Avatar di Dobermann75
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
Messaggi: 3766
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
il disc a 64 bit mi interessa molto e volevo proprio sentire se qualcuno lo aveva e nn aveva problemi di driver.Ormai i 32 bit sono morti e dato che devo acquistare un sistema nuovo lo volevo a 64 bit anche xkè mi irrita essere limitato nell'aggiunta della ram
L'unico problema driver che ho sono per la fotocamera digitale (una pentax compatta, non esistono ancora i driver per vista) e per la telecamera miniDV...
Per la fotocamera, estraggo la scheda di memoria e uso il lettore integrato nel pannello frontale del pc, per la mia sony handicam invece devo trovare ancora una soluzione... anche se sony non eccelle in driver.Per il resto tutto ok.
ciao
__________________
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Dobermann75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2007, 12:25   #190
Winlove
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 153
io ho ancora la versione a 32 bit ma cmq microsoft ha annunciato
che questo è ultimo sistema operativo a 32 bit quindi
vienna è esculsivamente a 64


comunque i giochetti con la grafica ecc. li faccio cosi per perdere tempo ma il sistema va più veloce di XP
non è lento come XP ed è migliore!
Winlove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2007, 12:49   #191
raph45
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 2888
Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem Guarda i messaggi
Si ma non mi pare che sulla confezione ci sia scritto espressamente che i componenti del PC li devi comprare IN UNA VOLTA SOLA. Perciò, se io compro la scheda madre oggi, e l'hard disk domani, perché sono assemblatore, la licenza di Vista OEM me la posso comprare (abbinandola sempre ad un componente dello stesso pc che sto assemblando, ovviamente). Queste poi sono cose che vanno ad interpretazione, ma secondo te chi andrà mai a fare una causa su una cavolata del genere? Alla fine a Microsoft interessa che tu compri il prodotto originale, OEM o Retail che sia (anzi, un suo portavoce, poco tempo fa, se non ricordo male dichiarò che MS preferiva che l'utente installasse Vista pirata, piuttosto che passare a Linux o, peggio, a MacOSX...).

Guarda, sulla confezione c'è scritto che c'è bisogno di un pc completo, inoltre il fatto del pezzo hardware era una cosa consentita direttamente da microsoft, ora non +, cmq io parlavo come ti garantisci la perfetta legalità.
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 00:09   #192
dalien
Member
 
L'Avatar di dalien
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 46
obbiezioni

salve a tutti.
sono uno studente di informatica e imbattendomi in questo 3d ho notato le mille opinioni entusiastiche per il nuovo SO microsoft.
premetto che io sono un entusiasta utilizatore di linux quindi sono di parte.
rispetto a xp, almeno per ora , è solo un unitile appesantimento per le risorse di sistema(solo il semplice fatto che per godere delle grafica bisogna avere una scheda video con 128 mb ram dovrebbe far riflettere)
avete mai provato una qualsiasi distro di linux? gira piu che degnamente su un pc di 5 o 6 anni fa senza rinunciare a effetti di trasparenza, e altre inutilitità

apparte questo mi viene in mente la quasi totale assenza di retrocompatibilità con le precedenti versioni di windows (avete mai provato a installare un programma che girava su xp? 9 su 10 non funziona a poco serve attivare la modalità compatibile per win xp 98 etc...)

altro neo
attualmente il supporto per open gl fa pena!! e se ne paga il prezzo il frame al secondo rispetto a xp

e poi quali funzionalità in piu offre realmente rispetto a xp? sarò miope ma non ne ho vista nemmeno una



per finire.. date a un ochiata a mac osx potreste imbattervi in qualche dozzina di dejavou
dalien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 00:56   #193
simon71
Senior Member
 
L'Avatar di simon71
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 4631
Quote:
Originariamente inviato da dalien Guarda i messaggi
salve a tutti.
sono uno studente di informatica e imbattendomi in questo 3d ho notato le mille opinioni entusiastiche per il nuovo SO microsoft.
premetto che io sono un entusiasta utilizatore di linux quindi sono di parte.
rispetto a xp, almeno per ora , è solo un unitile appesantimento per le risorse di sistema(solo il semplice fatto che per godere delle grafica bisogna avere una scheda video con 128 mb ram dovrebbe far riflettere)
avete mai provato una qualsiasi distro di linux? gira piu che degnamente su un pc di 5 o 6 anni fa senza rinunciare a effetti di trasparenza, e altre inutilitità

apparte questo mi viene in mente la quasi totale assenza di retrocompatibilità con le precedenti versioni di windows (avete mai provato a installare un programma che girava su xp? 9 su 10 non funziona a poco serve attivare la modalità compatibile per win xp 98 etc...)

altro neo
attualmente il supporto per open gl fa pena!! e se ne paga il prezzo il frame al secondo rispetto a xp

e poi quali funzionalità in piu offre realmente rispetto a xp? sarò miope ma non ne ho vista nemmeno una



per finire.. date a un ochiata a mac osx potreste imbattervi in qualche dozzina di dejavou
Solita trollata senza costrutto

128 mega di RAMvideo? Scusa ma tu in che mondo vivi? No, perché pure la Apple sui nuovi Mac monta schede ATI\Nvidia da 256\512 mrga di RAM...e nel 2007 256 mega di ram video sono lo standard, se consideri che la mia vecchia Geforce del 2003 ne montava appunto 256...
Compatibilità programmi? Sei sicuro di avere installato Vista? E non magari una beta o pre-beta?
Io ho ritrovato quasi tutti i programmi di XP...alcuni girano nativamente, altri sono stati aggiornati per Vista, altri ancora girano in modalità compatibile..
Quali funzionalità? Ma ti sei preso la briga di dare un'occhiata al pannello di controllo? Hai visto le funzionalità aggiuntive di vista?? Hai visto come Vista gestisce il WIFI? E le Policies di sistema? E il nuovo Kernel? Mi sa di no....
Mi sa che poi ti contraddici: parli di Open GL (giochi)...poi dici che sei un utente Linux ...e poi infine che Linux ha bisogno solo di 64 mega di RAM....e a che cacchio ci giochi? Manco al primo Half Life del 98 credo
Io per far girare Vista più che degnamente ho semplicemente ascoltato i consigli della stessa Microsoft e di altri autorevoli siti: ho aggiunto 1 giga di RAM (per la incredibile spesa di 80 euro!!) e comprato una chiavetta USB veloce per il ReadyBoost (24 euro)...con 100 euro non ho toccato processore, mobo e Vista gira una favola! Misa che tu hai visto un altro film....
PS Lascia perdere i commenti su APPLE e MacOs...perché mi sa che tu sia Vista che Tiger li hai visti in cartolina
Ossequi

Ps DEJA-VU, si scrive così
__________________
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G
simon71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 01:42   #194
Dobermann75
Senior Member
 
L'Avatar di Dobermann75
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
Messaggi: 3766
Quote:
Originariamente inviato da dalien Guarda i messaggi
salve a tutti.
sono uno studente di informatica e imbattendomi in questo 3d ho notato le mille opinioni entusiastiche per il nuovo SO microsoft.
premetto che io sono un entusiasta utilizatore di linux quindi sono di parte.
rispetto a xp, almeno per ora , è solo un unitile appesantimento per le risorse di sistema(solo il semplice fatto che per godere delle grafica bisogna avere una scheda video con 128 mb ram dovrebbe far riflettere)
avete mai provato una qualsiasi distro di linux? gira piu che degnamente su un pc di 5 o 6 anni fa senza rinunciare a effetti di trasparenza, e altre inutilitità

apparte questo mi viene in mente la quasi totale assenza di retrocompatibilità con le precedenti versioni di windows (avete mai provato a installare un programma che girava su xp? 9 su 10 non funziona a poco serve attivare la modalità compatibile per win xp 98 etc...)

altro neo
attualmente il supporto per open gl fa pena!! e se ne paga il prezzo il frame al secondo rispetto a xp

e poi quali funzionalità in piu offre realmente rispetto a xp? sarò miope ma non ne ho vista nemmeno una



per finire.. date a un ochiata a mac osx potreste imbattervi in qualche dozzina di dejavou
Francamente ti consiglio di continuare a studiare piuttosto che perdere tempo a scrivere cose completamente errate e a trollare gratuitamente.
Da quello che hai scritto si evince che :
1) non hai mai visto Ms Vista
2) non hai mai visto nemmeno una distro linux decente.

saluti
__________________
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens

Ultima modifica di Dobermann75 : 23-06-2007 alle 01:55.
Dobermann75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 01:42   #195
Dobermann75
Senior Member
 
L'Avatar di Dobermann75
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
Messaggi: 3766
Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
Solita trollata senza costrutto

128 mega di RAMvideo? Scusa ma tu in che mondo vivi? No, perché pure la Apple sui nuovi Mac monta schede ATI\Nvidia da 256\512 mrga di RAM...e nel 2007 256 mega di ram video sono lo standard, se consideri che la mia vecchia Geforce del 2003 ne montava appunto 256...
Compatibilità programmi? Sei sicuro di avere installato Vista? E non magari una beta o pre-beta?
Io ho ritrovato quasi tutti i programmi di XP...alcuni girano nativamente, altri sono stati aggiornati per Vista, altri ancora girano in modalità compatibile..
Quali funzionalità? Ma ti sei preso la briga di dare un'occhiata al pannello di controllo? Hai visto le funzionalità aggiuntive di vista?? Hai visto come Vista gestisce il WIFI? E le Policies di sistema? E il nuovo Kernel? Mi sa di no....
Mi sa che poi ti contraddici: parli di Open GL (giochi)...poi dici che sei un utente Linux ...e poi infine che Linux ha bisogno solo di 64 mega di RAM....e a che cacchio ci giochi? Manco al primo Half Life del 98 credo
Io per far girare Vista più che degnamente ho semplicemente ascoltato i consigli della stessa Microsoft e di altri autorevoli siti: ho aggiunto 1 giga di RAM (per la incredibile spesa di 80 euro!!) e comprato una chiavetta USB veloce per il ReadyBoost (24 euro)...con 100 euro non ho toccato processore, mobo e Vista gira una favola! Misa che tu hai visto un altro film....
PS Lascia perdere i commenti su APPLE e MacOs...perché mi sa che tu sia Vista che Tiger li hai visti in cartolina
Ossequi

Ps DEJA-VU, si scrive così
quoto in toto
__________________
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Dobermann75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 01:42   #196
Dobermann75
Senior Member
 
L'Avatar di Dobermann75
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
Messaggi: 3766
EDIT messaggio doppio
__________________
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Dobermann75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 01:42   #197
NLDoMy
 
Messaggi: n/a
Cfg attuale:

Merom T5500@2000
Aopen i975X a-YDG
2x1GB Team Group Elite 4-4-4-12
HD SCSI Fujitsu 15000rpm
Ali Cooler Master 600W x SLI e Crossfire
Sapphire x1950Pro 512MB

[]amd xp-m 2500+@2000 con fx5600 e 512 ddr400 con cedega, half life 2 mi faceva da 0 a 10 fps... e cmq era giocabile counter strike 1.5 me ne faceva una 60ina se non erro

ho fatto il brutto errore di prendere delle ati, una x800se per il pc di allora e una x1950pro per quello di adesso

aspetto le nuove nvidia per mettere anche sotto linux con cedega[]

Esperienza Vista:

allora usavo xp e sono passato a vista per un problema video che non riuscivo a risolvere, non so se per colpa dei drivers

ho messo vista, in poco tempo installato e ora non ho più problemi video

gli inconvenienti sono 2 però:

1)drivers video immaturi (steam mi rompe le balons) poi prima giocavo a 1024 e ora sto sui 1150, ma cambia poco, mi sembra di giocare sempre a 800x600 co sto dannato vista... questo mi crea problemi nelle distanze, con counter strike source fraggare a volte diventa un rosikarsi le unghie sempre per colpa della risoluzione

2)fraggare è ancor più difficile, visto che non trovo i drivers logitech per il mio usb wheel mouse, non posso configurare l'accelerazione del mouse con i drivers di vista, ma solo la "velocità" del mouse -> esempio con xp ero abituato ad un'accelerazione media e velocità sotto la metà (per chi usava i drivers logitech)


ps: per chi qui si lamenta della ram... è vero che minimo è meglio avere 1gb, ma configurando (sempre parlando di counter strike souce) il gioco con un -heapsize apposta per 512mb io sn riuscito a giocare tranquillo e fluido


Pss: bello sto aero, non sembra, ma è una bella scopiazzata a KDE-Beryl... no, ma complimenti per le "innovazioni grafiche"

linux con beryl è moooooooooolto più bello!

Ultima modifica di NLDoMy : 23-06-2007 alle 01:46.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 01:42   #198
Dobermann75
Senior Member
 
L'Avatar di Dobermann75
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
Messaggi: 3766
Quote:
Originariamente inviato da NLDoMy Guarda i messaggi
2)fraggare è ancor più difficile, visto che non trovo i drivers logitech per il mio usb wheel mouse, non posso configurare l'accelerazione del mouse con i drivers di vista,
Provato a scaricare e installare setpoint x Vista 32 bit o x Vista 64 (a seconda di quello che usi) di un'altro mouse simile?
ciao
__________________
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens

Ultima modifica di Dobermann75 : 23-06-2007 alle 01:53.
Dobermann75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 01:55   #199
NLDoMy
 
Messaggi: n/a
io usavo mouseware, dici di provare a scaricare una versione di xp?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 02:13   #200
Dobermann75
Senior Member
 
L'Avatar di Dobermann75
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
Messaggi: 3766
Quote:
Originariamente inviato da NLDoMy Guarda i messaggi
io usavo mouseware, dici di provare a scaricare una versione di xp?
puoi provare.. magari funziona anche se ocn i driver dubito...
imho la cosa migliore è vedere se con setpoint per vista riesci a farlo funzionare.
ciao
__________________
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Dobermann75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v