Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-10-2023, 11:29   #141
Kolsha
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2023
Messaggi: 2
I understand, I tried several times with different tftp clients.
I think it's different firmware from my ISP
Kolsha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2023, 21:08   #142
Piggo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 209
Scusate, sono nuovo di questo router. Mi e' appena stato inviato in sostituzione di un vecchio Tecnicolour con Tiscali.

Non mi pare male. Mi pare di aver capito che mettendo il firmware originale nessuno e' mai riuscito a telefonare e inviare telefonate con il suo account SIP. E'corretto?

In ogni caso io non sento alcun bisogno di mettere il firmware originale, visto che non vedo vantaggi pratici. Quali potrebbero essere?

Per quanto mi riguarda vorrei tanto poter disattivare tutte le luci (o quasi, sul tecnicolour era possibile, questo e' accecante) presenti sul pannello frontale, in qualche modo e' possibile?

Grazie a tutti per le eventuali risposte.
Piggo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2023, 06:43   #143
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30646
@Piggo

Seconbdo me se il firmware è quello fornito con il modem secondo me il thread in cui fare la richiesta è il thread ufficiale.

A quanto ricordo non è possibile spegnere le luci del modem.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2023, 06:57   #144
Bilbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bilbo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da Piggo Guarda i messaggi
Scusate, sono nuovo di questo router. Mi e' appena stato inviato in sostituzione di un vecchio Tecnicolour con Tiscali.

Non mi pare male. Mi pare di aver capito che mettendo il firmware originale nessuno e' mai riuscito a telefonare e inviare telefonate con il suo account SIP. E'corretto?

In ogni caso io non sento alcun bisogno di mettere il firmware originale, visto che non vedo vantaggi pratici. Quali potrebbero essere?

Per quanto mi riguarda vorrei tanto poter disattivare tutte le luci (o quasi, sul tecnicolour era possibile, questo e' accecante) presenti sul pannello frontale, in qualche modo e' possibile?

Grazie a tutti per le eventuali risposte.
confermo la non possibilità della chiamate se cambi firmware, io, avendolo preso usato da un altro utente tiscali, non ci sono riuscito neanche col firmware tiscali, però mettendo l'originale aveva migliorato di brutto il wifi. Ora non so se ultimamente tiscali abbia o meno aggiornato il firmware, attualmente io viaggio al 100% con un router wind senza problemi.
__________________
Bye '73 de Roby.-

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2023, 10:25   #145
Piggo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da Bilbo Guarda i messaggi
confermo la non possibilità della chiamate se cambi firmware, io, avendolo preso usato da un altro utente tiscali, non ci sono riuscito neanche col firmware tiscali, però mettendo l'originale aveva migliorato di brutto il wifi. Ora non so se ultimamente tiscali abbia o meno aggiornato il firmware, attualmente io viaggio al 100% con un router wind senza problemi.
Ciao e grazie per la risposta. Io NON uso il wi-fi dei gestori telefonici. Ho un mio AP potente su cui sono permanentemente configurati tutti gli oggetti IOT collegati, cosi' - oltre ad una performance nettamente superiore, mi e' piu' semplice sostituire, quando sia il caso, il router del gestore (avendo io l'ONT non mi pare corretto chiamarlo modem), mettendomi anche al riparo da catastrofici reset dell'apparato da parte dell'operatore.

Una domanda, vedo che diverse persone hanno modem Tiscali "di proprieta'". Come e' possibile? A me per la sostituzione del vecchio Technicolour guasto hanno preteso la restituzione del prodotto non funzionante ritirato tassativamente dal corriere alla consegna del prodotto nuovo sostitutivo.
Piggo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2023, 10:30   #146
Piggo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@Piggo

Seconbdo me se il firmware è quello fornito con il modem secondo me il thread in cui fare la richiesta è il thread ufficiale.

A quanto ricordo non è possibile spegnere le luci del modem.
Grazie anche a te per la risposta. Sta cosa mi pare una fesseria gigante, persino apparecchi di un lustro fa come il mio Technicolour lo permettevano, persino il mio ONT rigorosamente sempre a luci spente, lo permette, non capisco perche' questo ZyXEL sia praticamente una luminaria. Secondo te esiste un metodo per "moddarlo" facendo in modo che le luci siano tutte spente?
Piggo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2023, 16:38   #147
Bilbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bilbo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da Piggo Guarda i messaggi
Ciao e grazie per la risposta. Io NON uso il wi-fi dei gestori telefonici. Ho un mio AP potente su cui sono permanentemente configurati tutti gli oggetti IOT collegati, cosi' - oltre ad una performance nettamente superiore, mi e' piu' semplice sostituire, quando sia il caso, il router del gestore (avendo io l'ONT non mi pare corretto chiamarlo modem), mettendomi anche al riparo da catastrofici reset dell'apparato da parte dell'operatore.

Una domanda, vedo che diverse persone hanno modem Tiscali "di proprieta'". Come e' possibile? A me per la sostituzione del vecchio Technicolour guasto hanno preteso la restituzione del prodotto non funzionante ritirato tassativamente dal corriere alla consegna del prodotto nuovo sostitutivo.
ipotizzo possa dipendere dal fatto che ancora non sia stato pagato completamente....
__________________
Bye '73 de Roby.-

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2023, 16:20   #148
Piggo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da Bilbo Guarda i messaggi
ipotizzo possa dipendere dal fatto che ancora non sia stato pagato completamente....
Il mio era di proprieta' perche' sono cliente da 4 anni e mezzo e ho dunque finito di pagarlo da parecchio. Eppure lo hanno voluto indietro per darmene un altro. Dunque quegli altri come hanno fatto a vendersi il loro se ancora non lo hanno finito di pagare? Mah...
Piggo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2023, 06:54   #149
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30646
@Piggo

Se hai finito di pagare il modem (non ci sono più tracce delle rate nelle fatture) non dovevano chiedertelo indietro e tu non dovevi restituirlo.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2023, 13:58   #150
Piggo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@Piggo

Se hai finito di pagare il modem (non ci sono più tracce delle rate nelle fatture) non dovevano chiedertelo indietro e tu non dovevi restituirlo.
Ho telefonato al servizio commerciale di Tiscali per capire nel dettaglio la situazione.

Funziona cosi': il modem era effettivamente mio, avevo finito di pagarlo due anni e mezzo fa (molto contento di essere con Tiscali in OpenFiber a 1GB, pagando la ridicolezza attuale di 19,95 euro dopo essere rimasto causa rate modem a 24,95 per i primi due anni), ma - c'e' un ma - cosa succede se il modem si rompe come nel mio caso? Tiscali, ovviamente, non ti lascia senza linea, nonostante la garanzia del modem sia nominalmente solo di 24 mesi. Quindi, semplicemente, te lo sostituisce in garanzia, ma tu sei obbligato a inviare il modem rotto a loro. Di fatto la garanzia del prodotto che hai acquistato a rate diventa eterna. Mi e' stato infatti precisato che, qualsiasi sia il modem del quale saro' in possesso al momento della chiusura del contratto, questo rimarra' in ogni caso mio in quanto da me acquistato nei primi due anni di contratto. Mi pare un atteggiamento molto serio: l'alternativa era farmi rimanere senza modem o ricominciare una nuova vendita rateale. Ottima, dunque, Tiscali.
Piggo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2023, 07:26   #151
Bilbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bilbo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Messaggi: 2051
Buono a sapersi
__________________
Bye '73 de Roby.-

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2023, 09:42   #152
Piggo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 209
Tra le impostazioni di questo Zyxel entrando come amministratore con la user Name di Tiscali e la relativa password ho notato il menù telefono che permette tra le altre cose in teoria anche di re indirizzare le chiamate e diverse configurazioni sulla linea telefonica.

Però apparentemente almeno per quello che mi riguarda queste sono prive di effetto in particolare la redirezione delle telefonate ad un altro numero oppure a un numero mobile a me non funziona.

Se infatti la si attiva il re indirizzamento non avviene ma non si riescono più a ricevere chiamate anche modificando il numero a cui si vogliono reindirizzare e scrivendolo con i due zero iniziali e 39 del prefisso internazionale.

Qualcuno ha provato questa funzione e magari gli funziona in qualche modo?
Piggo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v