Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-03-2013, 08:59   #10741
guidgip
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 537
Io sul mio pc ho la versione kaspersky internet security 2013.Ebbene, il firewall di questa suite mi blocca l'accesso al nas sul mio portatile.Per entrarci sono costretto a disabilitare il firewall.La cosa assurda è che se lo disabilito, e dopo un pò lo abilito, l'accesso al nas rimane libero.

Sul mio portatile ho windows 7 ultimate 64 bit, kis 2013 e malwarebytes antimalware pro.Questo pc è collegato via wifi ad un access point netgear a sua volta collegato tramite cavo al modem alice.Ho provato ad impostare nel firewall sia netgear che alice come reti attendibili, ho creato una regola per i pacchetti in entrata e uscita sull'indirizzo ip statico del nas, ma mi da sempre lo stesso problema.

La cosa assurda è che ho un pc fisso con la stessa identica configurazione, con l'unica differenza che questo è collegato tramite wifi direttamente al modem alice, e li l'accesso al nas va sempre bene.

Consigli su come risolvere il problema?
__________________
MoBo: Asrock Fatal1ty P67 Performance CPU: Intel core I5 2500K - 3,5 Ghz RAM: Kingston Hyper X Beast 8GB 1600 Mhz VGA: Palit Gtx 670 reference HARD DISK: Kingston SSD Sata 250 GB SO: Windows 11
guidgip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 12:34   #10742
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10044
Quote:
Originariamente inviato da guidgip Guarda i messaggi

Consigli su come risolvere il problema?
Ho avuto un problema simile (accesso al nas via wifi da WinSeven). Hai provato da Windows ad impostare la rete com Rete domestica? Non so cosa cambia fra domestica ed aziendale, però io ho risolto così...
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 16:36   #10743
guidgip
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 537
certamente.quelle impostazioni sono tutte in ordine, infatti la navigazione internet funziona perfettamente.il problema è proprio il kaspersky, e precisamente il suo firewall.con quello attivo non accede al nas.se lo disattivo, funziona tutto.

la cosa strana è che se lo riattivo dopo qualche minuto che è stato disattivato,il nas rimane accessibile.
__________________
MoBo: Asrock Fatal1ty P67 Performance CPU: Intel core I5 2500K - 3,5 Ghz RAM: Kingston Hyper X Beast 8GB 1600 Mhz VGA: Palit Gtx 670 reference HARD DISK: Kingston SSD Sata 250 GB SO: Windows 11
guidgip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 16:59   #10744
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10044
E' quello che succedeva a me.
Correggo però in parte il precedente post (sono rientrato a casa e ho controllato bene nel pc): la selezione del tipo di rete l'ho fatta dal pannello di Kis, non dalle proprietà di rete di Windows.
Impostando su "rete pubblica" oppure "rete attendibile" non riuscivo a connettermi al nas, mentre tutto funziona impostando "rete locale".
Pensavo che "rete pubblica" potesse darmi protezioni in più (visto che ero in wifi), invece chiudeva praticamente tutto!
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2013, 17:05   #10745
terlino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Messaggi: 2107
Salve
Sono 5 anni che uso Kaspersky, ho avto dei problemi ma mai niente di troppo grave.
Adesso però mi sono rotto! Il prossimo antivirus non so cosà sarà ma non di certo kaspersky!
Adesso non posso lasciare il computer al riavvio senza apettare.
Noltissime volte comincia l'hd ha funzionare con led acceso per 3/5 secondi e si ferma 3/5 secondi e riprende, questo all'infinito.
Unico modo per rimediare è uscire da kaspersky e successivamente riattivarlo.
Se poi non è questo si blocca il rootkit al 50% all'infinito con CPU al 20% fisso
peccato manchino ancora 229 giorni e mi secca riformattare!
Daltra parte fanno pubblicità allaferrari, un ferrovecchio!
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 09:06   #10746
lostinyou
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Grumo Nevano
Messaggi: 385
Quote:
Originariamente inviato da terlino Guarda i messaggi
Salve
Sono 5 anni che uso Kaspersky, ho avto dei problemi ma mai niente di troppo grave.
Adesso però mi sono rotto! Il prossimo antivirus non so cosà sarà ma non di certo kaspersky!
Adesso non posso lasciare il computer al riavvio senza apettare.
Noltissime volte comincia l'hd ha funzionare con led acceso per 3/5 secondi e si ferma 3/5 secondi e riprende, questo all'infinito.
Unico modo per rimediare è uscire da kaspersky e successivamente riattivarlo.
Se poi non è questo si blocca il rootkit al 50% all'infinito con CPU al 20% fisso
peccato manchino ancora 229 giorni e mi secca riformattare!
Daltra parte fanno pubblicità allaferrari, un ferrovecchio!
Guarda ti posso dire che in 4 anni di uso di kaspersky non solo non ho mai beccato un virus ma posso assicurarti che è una buona soluzione all in one. Mai un problema. Di rado mi è capitato su pc di altri che la versione pure si arrestasse random per poi riavviarsi. Ma a parte questo davvero mai un problema. Tu attualmente che versione monti???

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
lostinyou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 09:42   #10747
lupo rosso
Senior Member
 
L'Avatar di lupo rosso
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2828
Un saluto a tutti gli utenti!
Desidero postare pure la mia esperienza in 8 anni di KIS!
Mai ripeto mai avuto problemi e mai presi virus!l unico inconveniente era stato un conflitto con Malwarebytes,risolto escludendo l uno dall altro!
__________________
case:Coolermaster pro5/p.s.u.:Seasonic P860w/m.b.:asus z170 pro/c.p.u.i5 6600k coolerNH-D15S /r.a.m.:G.Skill Ripjaws V3200 MHz 16gb/g.p.u.:Asus strix 1070/drive:n.1 ssd Samsung 850pro 512gb /s.c.:asus stx II/display:Benq xl24t 120hz/W10pro
lupo rosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 08:58   #10748
sando
Senior Member
 
L'Avatar di sando
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 958
Quote:
Originariamente inviato da terlino Guarda i messaggi
Salve
Sono 5 anni che uso Kaspersky, ho avto dei problemi ma mai niente di troppo grave.
Adesso però mi sono rotto! Il prossimo antivirus non so cosà sarà ma non di certo kaspersky!
Adesso non posso lasciare il computer al riavvio senza apettare.
Noltissime volte comincia l'hd ha funzionare con led acceso per 3/5 secondi e si ferma 3/5 secondi e riprende, questo all'infinito.
Unico modo per rimediare è uscire da kaspersky e successivamente riattivarlo.
Se poi non è questo si blocca il rootkit al 50% all'infinito con CPU al 20% fisso
peccato manchino ancora 229 giorni e mi secca riformattare!
Daltra parte fanno pubblicità allaferrari, un ferrovecchio!
Ovviamente non hai preso in considerazione che il ferrovecchio è il tuo pc.

E' più comodo dare la colpa a Kaspersky che in realtà funziona benissimo.
sando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 21:10   #10749
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da terlino Guarda i messaggi
Salve
Sono 5 anni che uso Kaspersky, ho avto dei problemi ma mai niente di troppo grave.
Adesso però mi sono rotto! Il prossimo antivirus non so cosà sarà ma non di certo kaspersky!
Adesso non posso lasciare il computer al riavvio senza apettare.
Noltissime volte comincia l'hd ha funzionare con led acceso per 3/5 secondi e si ferma 3/5 secondi e riprende, questo all'infinito.
Unico modo per rimediare è uscire da kaspersky e successivamente riattivarlo.
Se poi non è questo si blocca il rootkit al 50% all'infinito con CPU al 20% fisso
peccato manchino ancora 229 giorni e mi secca riformattare!
Daltra parte fanno pubblicità allaferrari, un ferrovecchio!
Quote:
Originariamente inviato da sando Guarda i messaggi
Ovviamente non hai preso in considerazione che il ferrovecchio è il tuo pc.

E' più comodo dare la colpa a Kaspersky che in realtà funziona benissimo.

Considerazioni inutili che non apportano nulla di costruttivo alla discussione.
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2013, 16:47   #10750
tecnico75
Senior Member
 
L'Avatar di tecnico75
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Messaggi: 3324
Ho KIS 2012 intsallato su tre pc con regolare licenza,un netbook tra questi è da quasi un anno che non lo usavo,ma all'accensione mi ha detto che il pc era protetto nonostante non ho più fatto aggiornamenti da più di 300 giorni.

E' "normale"??

Grazie
__________________
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2013, 17:17   #10751
lostinyou
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Grumo Nevano
Messaggi: 385
Quote:
Originariamente inviato da tecnico75 Guarda i messaggi
Ho KIS 2012 intsallato su tre pc con regolare licenza,un netbook tra questi è da quasi un anno che non lo usavo,ma all'accensione mi ha detto che il pc era protetto nonostante non ho più fatto aggiornamenti da più di 300 giorni.

E' "normale"??

Grazie
logico che non sia normale in ogni caso basta fare l'aggiornamento tutto torna a posto ihihihi
lostinyou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2013, 19:28   #10752
tecnico75
Senior Member
 
L'Avatar di tecnico75
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Messaggi: 3324
Ho aggiornato,riavviato ed ora mi da anche la firma database ok. Vediamo se segnalerà magari tra qualche giorno che non è aggiornato.

Chiedo una cosa : nel netbook ho attiva l'opzione ricevi offerte per l'aggiornamenten licenze ecc.. mentre nel fisso e nel notebook no,come faccio ad attivare l'opzione anche li?

Grazie mille!
__________________
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 20:41   #10753
Gold Scorpio
Senior Member
 
L'Avatar di Gold Scorpio
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Genova
Messaggi: 390
Sapete indicarmi dove comprarlo a meno? Mi serve per un paio di pc...
Gold Scorpio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 23:01   #10754
tecnico75
Senior Member
 
L'Avatar di tecnico75
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Messaggi: 3324
Tu a quanto lo hai trovato?
Io rinnovo licenza per 3 pc a 34€ per 1 anno.
__________________
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2013, 07:51   #10755
Gold Scorpio
Senior Member
 
L'Avatar di Gold Scorpio
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Genova
Messaggi: 390
Quote:
Originariamente inviato da tecnico75 Guarda i messaggi
Tu a quanto lo hai trovato?
Io rinnovo licenza per 3 pc a 34€ per 1 anno.
Il prezzo più basso che ho trovato per 3 licenze è 27 sterline (32 euro circa), versione boxata.
Gold Scorpio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2013, 09:50   #10756
Cavallomatto
Senior Member
 
L'Avatar di Cavallomatto
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
Messaggi: 944
Quote:
Originariamente inviato da tecnico75 Guarda i messaggi
Tu a quanto lo hai trovato?
Io rinnovo licenza per 3 pc a 34€ per 1 anno.
3 licenze a 29.95!Basta toglire la spunta a Extended Download Insurance!!!Cmq la cosa importante e'la LICENZA

http://store.v3.co.uk/p28165-kaspers...rity_2013_3-pc
Cavallomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 16:26   #10757
primulissima00
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 313
Ho installato Kaspersky Internet Security 2013 e ho provveduto ad attivarlo. Aprendo una nuova pagina di Google Chrome mi veniva segnalato che Kaspersky aveva automaticamente trovato 5 nuove estensioni(Anti-banner, Content Blocker, URL Advisor, ecc.), solo che io non ho provveduto a cliccare su "Attiva" per ognuna di esse ed allora sono scomparse definitivamente, non essendo nemmeno rimaste in memoria nella pagina "chrome://extensions/". Ho provato a disinstallare KIS 2013 ed a reinstallarlo, nella speranza che il software mi riproponesse di nuovo ed in automatico le estensioni per Chrome, ma non è successo nulla. Come faccio a poterle installare? Non c'è una specifica funzione all'interno del KIS 2013 che mi permetta di attivarle?C'è qualcuno che sa come aiutarmi? Grazie mille!!
primulissima00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 18:51   #10758
terlino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Messaggi: 2107
Quote:
Originariamente inviato da sando Guarda i messaggi
Ovviamente non hai preso in considerazione che il ferrovecchio è il tuo pc.

E' più comodo dare la colpa a Kaspersky che in realtà funziona benissimo.
Non ti rispondo nemmeno!
Forse sei tu un ferrovecchio!
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 18:53   #10759
terlino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Messaggi: 2107
Quote:
Originariamente inviato da lostinyou Guarda i messaggi
Guarda ti posso dire che in 4 anni di uso di kaspersky non solo non ho mai beccato un virus ma posso assicurarti che è una buona soluzione all in one. Mai un problema. Di rado mi è capitato su pc di altri che la versione pure si arrestasse random per poi riavviarsi. Ma a parte questo davvero mai un problema. Tu attualmente che versione monti???

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ultima versione
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 23:57   #10760
lostinyou
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Grumo Nevano
Messaggi: 385
Quote:
Originariamente inviato da terlino Guarda i messaggi
Ultima versione
Beh sinceramente non ti saprei dire anni di onorato servizio per i miei kaspersky e mai un singolo segno di cedimento.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
lostinyou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v