Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-10-2021, 15:16   #81801
McRooster23
Senior Member
 
L'Avatar di McRooster23
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 1659
Quote:
Originariamente inviato da devil997 Guarda i messaggi
Veramente no. Ordine annullato? Allora fondi sbloccati. E non ci sono storie.

Se il giorno dopo decide di fanculare il mercato PC e farsi una console, non può spendere i suoi soldi. E mo vediamo quanto ci mettono, perchè finora sono oltre 24H, ma mica è finita...
A parte l'ordine, loro non annullano niente, lo hanno già detto.
Sei costretto ad aspettare che la pre-autorizzazione fatta sulla carta scada.
Quanto tempo ci voglia dipende dalle politiche della tua banca: alcune le fanno scadere dopo 7 giorni, altre dopo addirittura 30

Quote:
Originariamente inviato da devil997 Guarda i messaggi
Ah fantastico, quindi è colpa della banca.

AAAAAAND it's GONEEEE!
Della banca fino a un certo punto.
Uno shop serio quando ti annulla un ordine, cancella (in maniera automatizzata) anche la pre-autorizzazione sulla carta.
Non so perchè loro non lo facciano.
McRooster23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 15:37   #81802
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11445
Quote:
Originariamente inviato da McRooster23 Guarda i messaggi

Della banca fino a un certo punto.
Uno shop serio quando ti annulla un ordine, cancella (in maniera automatizzata) anche la pre-autorizzazione sulla carta.
Non so perchè loro non lo facciano.
È così per qualsiasi altro store.
Sono metodi di sicurezza.
Per shop serio tanto per chiarire successo anche con amazon 2 volte in passato.
Dopo 3 giorni i soldi non erano più congelati.
Dipende dall emittente della carta. Anche 7 giorni.
Fino a 30 giorni è un limite imposto nelle varie clausole/articoli ecc..
Ma quasi mai succede una cosa del genere.

In ogni caso i soldi sono li non spariscono..
Ah tanto per chiarire.. un altro Shop Applestore, comprai un macbook air m1 tempo fa. Mi congelarono i soldi per 3gg per problemi tecnici..
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 15:42   #81803
devil997
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Parma
Messaggi: 446
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
È così per qualsiasi altro store.
Sono metodi di sicurezza.
Per shop serio tanto per chiarire successo anche con amazon 2 volte in passato.
Dopo 3 giorni i soldi non erano più congelati.
Dipende dall emittente della carta. Anche 7 giorni.
Fino a 30 giorni è un limite imposto nelle varie clausole/articoli ecc..
Ma quasi mai succede una cosa del genere.

In ogni caso i soldi sono li non spariscono..
Ah tanto per chiarire.. un altro Shop Applestore, comprai un macbook air m1 tempo fa. Mi congelarono i soldi per 3gg per problemi tecnici..
I soldi spariscono per il tempo che se li tengono. E questo può causare disagi anche molto gravi.

Che poi sia pratica comune, non giustifica.

Ado ogni modo, come al solito faremo come er cane de Mustafà.
__________________
I5 2500K @ Default - MSI-Z68A-GD65 GEN 3 - Sapphire R9 280x Dual-X - Ram 24 GB Corsair/Patriot - SSD Samsung 860 EVO 500GB - Seagate BOOH 500GB Sata - Western Digital Blue BOOH da 500 GB Sata - Seagate 8TB BOOH Sata - Western Digital Green BOOH 2TB - Sound blaster Zx - LG GH22NS50 - AOC 32" 2k 75Hz
devil997 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 15:45   #81804
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11445
Quote:
Originariamente inviato da devil997 Guarda i messaggi
I soldi spariscono per il tempo che se li tengono. E questo può causare disagi anche molto gravi.

Che poi sia pratica comune, non giustifica.

Ado ogni modo, come al solito faremo come er cane de Mustafà.

come detto da qualche altro utente sopra, chi può incorrere in determinati disagi relativi alla quantità limitata di fondi non compra una scheda da 1000 euro...
Io non l avrei fatto di sicuro..
Praticamente mi stai dicendo ho solo 1200 euro nel conto, mi tolgono quelli non posso mangiare e pagare le bollette. Allora scusa non lo fai..
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 15:50   #81805
devil997
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Parma
Messaggi: 446
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
come detto da qualche altro utente sopra, chi può incorrere in determinati disagi relativi alla quantità limitata di fondi non compra una scheda da 1000 euro...
Io non l avrei fatto di sicuro..
Praticamente mi stai dicendo ho solo 1200 euro nel conto, mi tolgono quelli non posso mangiare e pagare le bollette. Allora scusa non lo fai..
Eh già, come quella che viene stuprata e se l'è cercata perché aveva la minigonna.

Ma dici che posso fare quello che voglio con i miei soldi? Io posso mettermi in tutti i casini che mi pare, ma per mia volontà, non per quella degli altri. Se ci mettono davvero 7 giorni o peggio ancora 30, è inammissibile.
__________________
I5 2500K @ Default - MSI-Z68A-GD65 GEN 3 - Sapphire R9 280x Dual-X - Ram 24 GB Corsair/Patriot - SSD Samsung 860 EVO 500GB - Seagate BOOH 500GB Sata - Western Digital Blue BOOH da 500 GB Sata - Seagate 8TB BOOH Sata - Western Digital Green BOOH 2TB - Sound blaster Zx - LG GH22NS50 - AOC 32" 2k 75Hz

Ultima modifica di devil997 : 14-10-2021 alle 15:52.
devil997 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 16:04   #81806
McRooster23
Senior Member
 
L'Avatar di McRooster23
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 1659
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
È così per qualsiasi altro store.
Sono metodi di sicurezza.
Per shop serio tanto per chiarire successo anche con amazon 2 volte in passato.
Dopo 3 giorni i soldi non erano più congelati.
Dipende dall emittente della carta. Anche 7 giorni.
Fino a 30 giorni è un limite imposto nelle varie clausole/articoli ecc..
Ma quasi mai succede una cosa del genere.

In ogni caso i soldi sono li non spariscono..
Ah tanto per chiarire.. un altro Shop Applestore, comprai un macbook air m1 tempo fa. Mi congelarono i soldi per 3gg per problemi tecnici..
Non sono d'accordo.
Quelli che citi tu sono "errori", che in quanto tali capitano di rado o in determinate/eccezionali situazioni. Nella quasi totalità dei casi sono cose che non succedono.

Per ldlc invece tutto ciò è PRASSI ed accade per ogni singolo ordine. È proprio il sistema che è pensato così:
- va tutto bene? catturo l'autorizzazione e spedisco.
- qualcosa va male? annullo l'ordine e lascio la pre-autorizzazione lì appesa senza annullarla.

Ad ogni modo sicuro siamo OT quindi lasciamo perdere

Ultima modifica di McRooster23 : 14-10-2021 alle 16:07.
McRooster23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 16:05   #81807
greyhound3
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1744
Quote:
Originariamente inviato da devil997 Guarda i messaggi
Eh già, come quella che viene stuprata e se l'è cercata perché aveva la minigonna.

Ma dici che posso fare quello che voglio con i miei soldi? Io posso mettermi in tutti i casini che mi pare, ma per mia volontà, non per quella degli altri. Se ci mettono davvero 7 giorni o peggio ancora 30, è inammissibile.
ma che cazzo centra?

come gia detto non è che se invece di avere 1200€ bloccati hai una scheda video in spedizione allora magicamente hai nuovamente i soldi per affitto e cibo...
__________________
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 16:06   #81808
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4627
Quote:
Originariamente inviato da devil997 Guarda i messaggi
Se ci mettono davvero 7 giorni o peggio ancora 30, è inammissibile.
non mi sembra sta gran tragedia
ci sono delle tempistiche tecniche dei circuiti carta di credito-banca che però non credo siano mai superiori ai 10 gg anche se tutto può essere
a chi compra spesso online di sicuro sono già successe cose simili
per essere sicuro dovresti chiedere alla tua banca in ogni caso non in un forum pubblico

Ultima modifica di no_side_fx : 14-10-2021 alle 16:10.
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 16:07   #81809
devil997
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Parma
Messaggi: 446
Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
ma che cazzo centra?

come gia detto non è che se invece di avere 1200€ bloccati hai una scheda video in spedizione allora magicamente hai nuovamente i soldi per affitto e cibo...
Eh niente, non ci arrivi al principio che sta dietro. Pazienza.
__________________
I5 2500K @ Default - MSI-Z68A-GD65 GEN 3 - Sapphire R9 280x Dual-X - Ram 24 GB Corsair/Patriot - SSD Samsung 860 EVO 500GB - Seagate BOOH 500GB Sata - Western Digital Blue BOOH da 500 GB Sata - Seagate 8TB BOOH Sata - Western Digital Green BOOH 2TB - Sound blaster Zx - LG GH22NS50 - AOC 32" 2k 75Hz
devil997 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 16:10   #81810
devil997
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Parma
Messaggi: 446
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
non mi sembra sta gran tragedia
ci sono delle tempistiche tecniche dei circuiti carta di credito-banca che però non credo siano mai superiori ai 7 gg anche se tutto può essere
a chi compra spesso online di sicuro sono già successe cose simili
per essere sicuro dovresti chiedere alla tua banca in ogni caso non in un forum pubblico
Ecco altro ragionamento, "Se lo fai, lo sai, cazzi tuoi".

Io non ho chiesto niente... Ma proprio niente.
__________________
I5 2500K @ Default - MSI-Z68A-GD65 GEN 3 - Sapphire R9 280x Dual-X - Ram 24 GB Corsair/Patriot - SSD Samsung 860 EVO 500GB - Seagate BOOH 500GB Sata - Western Digital Blue BOOH da 500 GB Sata - Seagate 8TB BOOH Sata - Western Digital Green BOOH 2TB - Sound blaster Zx - LG GH22NS50 - AOC 32" 2k 75Hz
devil997 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 16:17   #81811
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11445
forse alcuni di voi non hanno mai letto tutti i centinaia di articoli che si accettano quando si apre un conto corrente..
Solamente quando si tengono i soldi alla vecchia maniera, stile sotto un mattone hai i soldi immediatamente disponibili..

Dal metodo di ragionamento di alcune persone, quindi io dovrei andare un giorno in banca di testa mia senza avvisare nessuno e prelevare tutta la somma che voglio io e soprattutto quando voglio io?
Non funziona cosi... Purtroppo
Sono regole che bisogna sottostare quando hai un conto...

Fosse stata la situazione diversa, ovvero faccio un pagamento con bonifico istantaneo, allora in quel caso dipende dallo store. Perchè i soldi si trovano nel loro conto.

Quando si parla si soldi congelati, dipende tutto ed esclusivamente dalla banca e dal tipo di banca
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 16:22   #81812
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
per chi è riuscita a prenderla da ldcl ma avete pagato con carta di credito o altri metodi?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 16:26   #81813
Salfox
Senior Member
 
L'Avatar di Salfox
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1776
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
per chi è riuscita a prenderla da ldcl ma avete pagato con carta di credito o altri metodi?
I drop di FE su LDLC si pagano SOLO con carta di credito, non sono accettati altri metodi.
Salfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 16:28   #81814
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
per chi è riuscita a prenderla da ldcl ma avete pagato con carta di credito o altri metodi?
Per le fe solo carta di credito con autenticazione tripla ( o come si chiama )

Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
forse alcuni di voi non hanno mai letto tutti i centinaia di articoli che si accettano quando si apre un conto corrente..
Solamente quando si tengono i soldi alla vecchia maniera, stile sotto un mattone hai i soldi immediatamente disponibili..

Dal metodo di ragionamento di alcune persone, quindi io dovrei andare un giorno in banca di testa mia senza avvisare nessuno e prelevare tutta la somma che voglio io e soprattutto quando voglio io?
Non funziona cosi... Purtroppo
Sono regole che bisogna sottostare quando hai un conto...

Fosse stata la situazione diversa, ovvero faccio un pagamento con bonifico istantaneo, allora in quel caso dipende dallo store. Perchè i soldi si trovano nel loro conto.

Quando si parla si soldi congelati, dipende tutto ed esclusivamente dalla banca e dal tipo di banca
Guarda la mia stessa banca da Amazon a volte mi rende i soldi in 3 giorni altri in 20 .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 16:28   #81815
devil997
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Parma
Messaggi: 446
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
forse alcuni di voi non hanno mai letto tutti i centinaia di articoli che si accettano quando si apre un conto corrente..
Solamente quando si tengono i soldi alla vecchia maniera, stile sotto un mattone hai i soldi immediatamente disponibili..

Dal metodo di ragionamento di alcune persone, quindi io dovrei andare un giorno in banca di testa mia senza avvisare nessuno e prelevare tutta la somma che voglio io e soprattutto quando voglio io?
Non funziona cosi... Purtroppo
Sono regole che bisogna sottostare quando hai un conto...

Fosse stata la situazione diversa, ovvero faccio un pagamento con bonifico istantaneo, allora in quel caso dipende dallo store. Perchè i soldi si trovano nel loro conto.

Quando si parla si soldi congelati, dipende tutto ed esclusivamente dalla banca e dal tipo di banca
Nessuno ha detto che è illegale. Ho detto che non lo accetto. Posso?
Avevo già detto subito, che avrei fatto come il cane di Mustafà.

Ma giudicarlo corretto, è un altra cosa.
__________________
I5 2500K @ Default - MSI-Z68A-GD65 GEN 3 - Sapphire R9 280x Dual-X - Ram 24 GB Corsair/Patriot - SSD Samsung 860 EVO 500GB - Seagate BOOH 500GB Sata - Western Digital Blue BOOH da 500 GB Sata - Seagate 8TB BOOH Sata - Western Digital Green BOOH 2TB - Sound blaster Zx - LG GH22NS50 - AOC 32" 2k 75Hz
devil997 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 16:29   #81816
dtpancio
Senior Member
 
L'Avatar di dtpancio
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 875
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
forse alcuni di voi non hanno mai letto tutti i centinaia di articoli che si accettano quando si apre un conto corrente..
Solamente quando si tengono i soldi alla vecchia maniera, stile sotto un mattone hai i soldi immediatamente disponibili..

Dal metodo di ragionamento di alcune persone, quindi io dovrei andare un giorno in banca di testa mia senza avvisare nessuno e prelevare tutta la somma che voglio io e soprattutto quando voglio io?
Non funziona cosi... Purtroppo
Sono regole che bisogna sottostare quando hai un conto...

Fosse stata la situazione diversa, ovvero faccio un pagamento con bonifico istantaneo, allora in quel caso dipende dallo store. Perchè i soldi si trovano nel loro conto.

Quando si parla si soldi congelati, dipende tutto ed esclusivamente dalla banca e dal tipo di banca
cosa che con bitcoin non succede, in quanto è proprio uno dei motivi per cui è stato creato, uno store of value non custodial e permissionless, ma so che ai gamer le crypto non stanno molto simpatiche..
__________________
Case: NZXT H710 Black Alimentatore: Corsair RM750X CPU: AMD Ryzen 7 3700X MoBo: Asus ROG Strix X570-F Gaming RAM: Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 MHz 4x 8GB GPU: MSI GeForce RTX 3080 Ti Suprim X Scheda Audio: Focusrite Scarlett 2i4 2nd Gen HD: Samsung 970 PRO NVMe M.2 SSD 512 GB Monitor: LG UltraGear Gaming Monitor 34GK950F Studio Monitors: M-Audio BX5-D3 UPS: APC Back-UPS ES 850
dtpancio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 16:29   #81817
devil997
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Parma
Messaggi: 446
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Per le fe solo carta di credito con autenticazione tripla ( o come si chiama )



Guarda la mia stessa banca da Amazon a volte mi rende i soldi in 3 giorni altri in 20 .
A me, le poche volte che è capitato, da amazon, sempre soldi indietro instant.
__________________
I5 2500K @ Default - MSI-Z68A-GD65 GEN 3 - Sapphire R9 280x Dual-X - Ram 24 GB Corsair/Patriot - SSD Samsung 860 EVO 500GB - Seagate BOOH 500GB Sata - Western Digital Blue BOOH da 500 GB Sata - Seagate 8TB BOOH Sata - Western Digital Green BOOH 2TB - Sound blaster Zx - LG GH22NS50 - AOC 32" 2k 75Hz
devil997 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 16:32   #81818
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4627
Quote:
Originariamente inviato da devil997 Guarda i messaggi
Ecco altro ragionamento, "Se lo fai, lo sai, cazzi tuoi".
questo non fa una piega

Quote:
Originariamente inviato da devil997 Guarda i messaggi
Io non ho chiesto niente... Ma proprio niente.
non era una risposta di qualcosa ma era solo per puntualizzare l'argomento della lamentela
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 16:32   #81819
McRooster23
Senior Member
 
L'Avatar di McRooster23
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 1659
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Fosse stata la situazione diversa, ovvero faccio un pagamento con bonifico istantaneo, allora in quel caso dipende dallo store. Perchè i soldi si trovano nel loro conto.

Quando si parla si soldi congelati, dipende tutto ed esclusivamente dalla banca e dal tipo di banca
Assolutamente no, hai mai visto "dal vivo" come funzionano questi sistemi?
Dal gestionale sei liberissimo di annullare una pre-autorizzazione su carta se devi cancellare l'ordine.
Nessuno ti obbliga ad "abbandonarla" e aspettare che scada per far tornare i soldi al cliente.

Quote:
Originariamente inviato da dtpancio Guarda i messaggi
cosa che con bitcoin non succede, in quanto è proprio uno dei motivi per cui è stato creato, uno store of value non custodial e permissionless, ma so che ai gamer le crypto non stanno molto simpatiche..
Ma infatti senza "scomodare" bitcoin o crypto varie, anche con le classiche carte si possono annullare le pre-autorizzazioni.
Non capisco perchè a qualcuno sembri così impossibile

Ultima modifica di McRooster23 : 14-10-2021 alle 16:37.
McRooster23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 16:33   #81820
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da Salfox Guarda i messaggi
I drop di FE su LDLC si pagano SOLO con carta di credito, non sono accettati altri metodi.
A saperlo prima, ero arrivato al pagamento e visto solo quello quando sapevo che accettava anche paypal ed altro e mi son fermato
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v