Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2019, 09:08   #19201
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6811
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
se solo avesse il gps integrato
Beh è veramente dura trovarlo su band da 20€... devi salire di prezzo per poter avere il GPS all'interno.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 09:51   #19202
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Beh è veramente dura trovarlo su band da 20€... devi salire di prezzo per poter avere il GPS all'interno.
però se serve per tener traccia dei percorsi, l'app della mi band permette di sfruttare lo smartphone col gps
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 10:21   #19203
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
dipende, se vuoi personalizzarle a modo tuo non ti conviene perchè è troppo uno sbattimento mentre se intendi scaricare altri icon pack devi fare in questo modo:

- imposta come paese india
- apri app temi
- scarica il tema con le icone che ti piacciono
- vai in personalizza tema
- tappa su icone
- scegli l'icon pack del tema che hai scaricato
- rimetti paese italia
Si corretto intendevo proprio gli icon pack. (grazie)
Ma come mai tutto questo sbattimento?

Idem se volessi un launcher differente?
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 10:23   #19204
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
https://www-androidworld-it.cdn.ampp...foto-685960%2F


il sensore laterale mi lascia perplesso ma il buco sul display di più, buono invece che abbiano pensato di mettere uno zoom ottico perchè col note 8 pro quando si zooma abbastanza (3x) le foto sono indecenti. se fosse vero cmq che il display è "solo" lcd e non amoled (che a me non importa minimamente) significa che, insieme all'abbandono della camera pop-up, sarà uno smartphone votato al risparmio e il prezzo di 260€ (al cambio) confermerebbe la cosa

personalmente un pensierino ce lo farei se arrivasse con b20 e un prezzo non troppo eccessivo (sui 300€ anche in versione 64gb)
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)

Ultima modifica di domthewizard : 29-11-2019 alle 10:25.
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 10:24   #19205
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Si corretto intendevo proprio gli icon pack. (grazie)
Ma come mai tutto questo sbattimento?

Idem se volessi un launcher differente?
questo sbattimento è per colpa di normative europee, non so quali ma è così. per i launcher di terze parti no, lo installi e ti chiede quale vuoi come predefinito, le impostazioni di icone ecc. sono "a discrezione" del launcher
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 13:07   #19206
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
questo sbattimento è per colpa di normative europee, non so quali ma è così. per i launcher di terze parti no, lo installi e ti chiede quale vuoi come predefinito, le impostazioni di icone ecc. sono "a discrezione" del launcher
Normative europee che valgono solo per xiaomi?
Però con Android stock non ci sono questi passaggi.
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 13:23   #19207
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6811
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Normative europee che valgono solo per xiaomi?
Però con Android stock non ci sono questi passaggi.
La questione sono i termini d'uso dello store temi di Xiaomi che per essere utilizzato in Italia credo che necessiti di cambi nelle clausole presenti. Cosa che Xiaomi non ha ancora fatto. Per questo se la regione è Italia (o comunque credo nella comunità europea) i temi sono "spenti".
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 13:39   #19208
Chad Kroeger
Senior Member
 
L'Avatar di Chad Kroeger
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 769
Io non ho aggiornato, e non aggiornerò, dato che come molti hanno detto non apporta chissà che migliorie. E non è nemmeno Android 10.

Però mi si è aggiornato il launcher, basta solo quello a far ingrandire le icone come quelli che hanno aggiornato? Perché mi sembrano più grandi.
__________________
SO: Windows 10 Pro 64 bit - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM - MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23" - SSD: Samsung 870 500 GB - Case: NZXT H500i
Chad Kroeger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 15:16   #19209
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
La questione sono i termini d'uso dello store temi di Xiaomi che per essere utilizzato in Italia credo che necessiti di cambi nelle clausole presenti. Cosa che Xiaomi non ha ancora fatto. Per questo se la regione è Italia (o comunque credo nella comunità europea) i temi sono "spenti".
Chiarissimo. Grazie ... certo che se questi smart fossero arrivati in piena epoca di frontiere chiuse se ne sarebbero viste delle belle..
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2019, 14:00   #19210
pcpassion
Senior Member
 
L'Avatar di pcpassion
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 910
ragazzi un consiglio per favore.
Devo regalare un nuovo telefono a mia figlia di 14 anni perchè quello che le avevo dato, poverino non va piu' neanche a spingerlo, ormai il suo tempo l'ha passato, e neanche con un ripristino non ce la fa piu'.
Quindi data l'eta non le voglio prendere un telefono eccezionale o un top di gamma.
Pensavo ad un redmi 8 4/64 che mi sembra abbia delle caratteristiche comunque discrete per l'utilizzo che ne farà.
Penso ma accetto consigli, inoltre l'ho trovato a 118,00 euri su eglobalcentral. E' un sito affidabile? Qualcuno ha già acquistato li ?
Grazie.
__________________
Manjaro KDE - Xiaomi MI 9T
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2019, 15:58   #19211
Tatonn
Member
 
L'Avatar di Tatonn
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Foggia
Messaggi: 63
salve, è il mio primo xiaomi/redmi ma ho un dubbio riguardo le impostazioni del dual sim, se qualcuno mi potesse dare delle delucidazioni : cmq provengo da un wiko la cui personalizzazione delle operazioni era estremamente semplice ed efficace.
Usando per lo più il wifi avevo la sim1 wind ,sempre attiva, come principale senza nessun piano dati; e una sim2 Tiscali, attivata solo quando mi serviva, che utilizzavo solo fuori casa per i dati. E soprattutto anche se la sim tiscali era la predefinita per i dati era disattivabile senza noie.
Oggi configurando il rn8 non riesco ad impostare le stesse preferenze. Se imposto la sim2 tiscali come predefinita per i dati, la sim non riesco più a disattivarla. Per disattivarla mi tocca impostare la sim1 wind come principale per i dati, cosa che non voglio non avendo li un piano dati. Ne trovo comodo impostare ogni volta la sim tiscali, poi wind, poi tiscali ecc. per poter attivare disattivare la connessione dati.

Si può fare qualcosa o è un limite della miui ?

Ultima modifica di Tatonn : 30-11-2019 alle 16:00.
Tatonn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2019, 16:50   #19212
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da pcpassion Guarda i messaggi
ragazzi un consiglio per favore.
Devo regalare un nuovo telefono a mia figlia di 14 anni perchè quello che le avevo dato, poverino non va piu' neanche a spingerlo, ormai il suo tempo l'ha passato, e neanche con un ripristino non ce la fa piu'.
Quindi data l'eta non le voglio prendere un telefono eccezionale o un top di gamma.
Pensavo ad un redmi 8 4/64 che mi sembra abbia delle caratteristiche comunque discrete per l'utilizzo che ne farà.
Penso ma accetto consigli, inoltre l'ho trovato a 118,00 euri su eglobalcentral. E' un sito affidabile? Qualcuno ha già acquistato li ?
Grazie.
ciao, è "affidabile" per il prezzo e se non ti interessa garanzia Italia
giusto prima nel canale ha fatto in test IMEI del suo Mi9T preso da eglobalcentral ed è risultato
Cina Hong Kong
per cui nessun tipo di garanzia in italia,
si deve rispedire a loro, magari il tuo sarà più fortunato a (forse puo' arrivarti un CB=CrossBorder) dubito fortemente ci sia qualche remota possibilità che ti possa arrivare Italia
se,poi, tutto ciò non ti interessa, il telefono, dovrebbe arrivarti
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2019, 19:18   #19213
rdaelmito
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 2093
Quote:
Originariamente inviato da Tatonn Guarda i messaggi
salve, è il mio primo xiaomi/redmi ma ho un dubbio riguardo le impostazioni del dual sim, se qualcuno mi potesse dare delle delucidazioni : cmq provengo da un wiko la cui personalizzazione delle operazioni era estremamente semplice ed efficace.
Usando per lo più il wifi avevo la sim1 wind ,sempre attiva, come principale senza nessun piano dati; e una sim2 Tiscali, attivata solo quando mi serviva, che utilizzavo solo fuori casa per i dati. E soprattutto anche se la sim tiscali era la predefinita per i dati era disattivabile senza noie.
Oggi configurando il rn8 non riesco ad impostare le stesse preferenze. Se imposto la sim2 tiscali come predefinita per i dati, la sim non riesco più a disattivarla. Per disattivarla mi tocca impostare la sim1 wind come principale per i dati, cosa che non voglio non avendo li un piano dati. Ne trovo comodo impostare ogni volta la sim tiscali, poi wind, poi tiscali ecc. per poter attivare disattivare la connessione dati.

Si può fare qualcosa o è un limite della miui ?
Ho appena provato (Redmi Note 7 con MIUI 11) e funziona purtroppo così. Ad ogni modo è solo un piccolo "giro" in più che dovresti fare rispetto a Wiko: quando vuoi disattivare la SIM2 disattivi i dati dal menu a tendina, imposti la SIM1 come predefinita e disattivi la SIM2. Fai esattamente l'opposto per usare i dati: riattivi la SIM2, la imposti come predefinita e riattivi i dati. Sembra complicato e lungo, ma provando sono pochi tocchi e ci vogliono davvero 5 secondi.

Capisco il tuo discorso eh, ma questa è la MIUI, bisogna prenderci le misure.
rdaelmito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2019, 00:05   #19214
-Mirco-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mirco-
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6688
Salve gente, appena preso il mi 9 lite da 128gb sul loro portale a 249€ compreso di spedizione.

E' il primo xiaomi che prendo e provengo da un pixel 1 XL, spero di aver fatto la scelta giusta, anche perchè non sono tendente a spendere tanto per gli smartphone, ma la batteria oramai morta del pixel con lo spazio insufficiente (32gb) mi hanno costretto al cambio
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2019, 09:18   #19215
Tatonn
Member
 
L'Avatar di Tatonn
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Foggia
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da rdaelmito Guarda i messaggi
Ho appena provato (Redmi Note 7 con MIUI 11) e funziona purtroppo così. Ad ogni modo è solo un piccolo "giro" in più che dovresti fare rispetto a Wiko: quando vuoi disattivare la SIM2 disattivi i dati dal menu a tendina, imposti la SIM1 come predefinita e disattivi la SIM2. Fai esattamente l'opposto per usare i dati: riattivi la SIM2, la imposti come predefinita e riattivi i dati. Sembra complicato e lungo, ma provando sono pochi tocchi e ci vogliono davvero 5 secondi.

Capisco il tuo discorso eh, ma questa è la MIUI, bisogna prenderci le misure.
Grazie mille per la prova e la conferma. Si, nulla di grave, mi scoccia perchè era una procedura che facevo spesso (soprattutto per preservare l'autonomia visto che la batteria era usurata) ed era comodissimo farla in 2 tap.
Tatonn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 10:14   #19216
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
ciao a tutti ragazzi
vi vorrei chieder euna cosa riguardante le api cam aperte e il software gcam da poter installare su MI A3 della Xiaomi. Mi spiegate, per favore, cosa sono queste api aperte e cosa può fare in più un programma installato per la fotografia?

i colori si avvicinano più alla realtà?
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 10:49   #19217
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6811
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
ciao a tutti ragazzi
vi vorrei chieder euna cosa riguardante le api cam aperte e il software gcam da poter installare su MI A3 della Xiaomi. Mi spiegate, per favore, cosa sono queste api aperte e cosa può fare in più un programma installato per la fotografia?

i colori si avvicinano più alla realtà?
Le API aperte ti permettono di installare la Google Camera che è l'applicazione della fotocamera di Google. Tale applicazione è talmente ben fatto che permette di fare delle foto qualitativamente migliori rispetto all'applicazione standard che trovi installata sul telefono.
Uniche cose che hai da gestire tu sono:
- L'installazione non si fa dal Play Store, ma devi scaricarti l'applicazione da qualche sito cercando quella corretta per il tuo telefono ed installarla manualente
- La Google camera non gestisce più di una fotocamera quindi eventuali fotocamere aggiuntive possono essere usate solo con l'app stock del telefono.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 10:51   #19218
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1394


Help!!!

caduto il RN4 Snap di mia mamma.
Nonostante cover e vetro protettivo, è caduto giusto di spigolo, con conseguente crepatuta dello schermo.
Il touch funziona perfettamente, credo ci possa essere solo da cambiare il vetro.

Qualcuno sa indicarmi dove poterlo acquistare (meglio se non da Ali, che ci vogliono 2 mesi, di affidabile?

Grazie

ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 10:55   #19219
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41325
Bè su ali di solito un mese...

magari su ebay trovi dei rivenditori italiani/europei, che te lo consegnano prima, però ci applicano un bel ricarico, vedi se la cosa è conveniente.
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 10:58   #19220
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
Grazie paul
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Le API aperte ti permettono di installare la Google Camera che è l'applicazione della fotocamera di Google. Tale applicazione è talmente ben fatto che permette di fare delle foto qualitativamente migliori rispetto all'applicazione standard che trovi installata sul telefono.
Uniche cose che hai da gestire tu sono:
- L'installazione non si fa dal Play Store, ma devi scaricarti l'applicazione da qualche sito cercando quella corretta per il tuo telefono ed installarla manualente
- La Google camera non gestisce più di una fotocamera quindi eventuali fotocamere aggiuntive possono essere usate solo con l'app stock del telefono.
quindi a parte la complicazione del trovare il programma Google Camera adatto per il proprio smartphone.

si decide al momento dello scatto se fare foto con il software dello smartphone o con GoogleCamera, giusto?


Foto migliori nel senso cosa? in tutto migliori? più definite? colori più fedeli? più saturi?
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v