Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-02-2015, 21:14   #81
Robyuri22
Senior Member
 
L'Avatar di Robyuri22
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: provincia di Genova
Messaggi: 1385
Chiedo ai possessori, ma questi tablet Windows 3g hanno modo di far condividere la connessione 3g con altri dispositivi? Stile Internet condiviso degli smartphone Windows Phone? E se si, solo wifi o anche Bluetooth?
__________________
Robyuri22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2015, 11:00   #82
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da Robyuri22 Guarda i messaggi
Chiedo ai possessori, ma questi tablet Windows 3g hanno modo di far condividere la connessione 3g con altri dispositivi? Stile Internet condiviso degli smartphone Windows Phone? E se si, solo wifi o anche Bluetooth?
Yes, ci sono software appositi oppure da riga di comando.
Basta che cerchi "hotspot windows 7" (o windows 8, e' uguale).

Di base si tratta di condividere la connessione in questione (3G), creare una rete hotspot fittizia (con nome e password come per i telefoni) ed attivarla.

Io faccio da riga di comando per comodita'. Se ti interessa:

Codice:
netsh wlan set hostednetwork mode=allow ssid="NOME-RETE" key="PASS-RETE" keyUsage=persistent
crei la rete

Codice:
netsh wlan start hostednetwork
la fai partire

Codice:
netsh wlan show hostednetwork
visualizzi le info sulla rete hotspot

Codice:
netsh wlan stop hostednetwork
spegni la rete

Per condividere la rete, cerca su google o comunque basta andare sul Centro Connessioni e Condivisioni, selezionare a sinistra "Cambia impostazioni adattatore di rete" (o qualcosa di simile), selezioni la rete 3G, fai Proprieta', vai sulla scheda Condividi e selezioni di condividere la connessione utilizzando la rete WiFi.

Se usi dei programmi tipo Wi-Host, fai tutto da interfaccia e in modo piu' semplice...

Lato Windows 8.1 non so come si comporta, dato che hai gia' la connessione Web non dovrebbe cambiarti le impostazioni APN (come sui cellulari, spesso non modificabili se non tramite jailbreak, vedi iPhone/iPad) e non dovrebbero accorgersene. Lo dico se per caso il tuo piano NON prevede il tethering...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2015, 12:33   #83
Robyuri22
Senior Member
 
L'Avatar di Robyuri22
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: provincia di Genova
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Yes, ci sono software appositi oppure da riga di comando.
Basta che cerchi "hotspot windows 7" (o windows 8, e' uguale).

Di base si tratta di condividere la connessione in questione (3G), creare una rete hotspot fittizia (con nome e password come per i telefoni) ed attivarla.

Io faccio da riga di comando per comodita'. Se ti interessa:

Codice:
netsh wlan set hostednetwork mode=allow ssid="NOME-RETE" key="PASS-RETE" keyUsage=persistent
crei la rete

Codice:
netsh wlan start hostednetwork
la fai partire

Codice:
netsh wlan show hostednetwork
visualizzi le info sulla rete hotspot

Codice:
netsh wlan stop hostednetwork
spegni la rete

Per condividere la rete, cerca su google o comunque basta andare sul Centro Connessioni e Condivisioni, selezionare a sinistra "Cambia impostazioni adattatore di rete" (o qualcosa di simile), selezioni la rete 3G, fai Proprieta', vai sulla scheda Condividi e selezioni di condividere la connessione utilizzando la rete WiFi.

Se usi dei programmi tipo Wi-Host, fai tutto da interfaccia e in modo piu' semplice...

Lato Windows 8.1 non so come si comporta, dato che hai gia' la connessione Web non dovrebbe cambiarti le impostazioni APN (come sui cellulari, spesso non modificabili se non tramite jailbreak, vedi iPhone/iPad) e non dovrebbero accorgersene. Lo dico se per caso il tuo piano NON prevede il tethering...
Pensavo che sui tablet 3G ci fosse abilitata una funzione automatica nelle impostazioni. Così diventa un patimento tutte le volte che si vuole fare tethering...
__________________
Robyuri22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2015, 13:05   #84
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da Robyuri22 Guarda i messaggi
Pensavo che sui tablet 3G ci fosse abilitata una funzione automatica nelle impostazioni. Così diventa un patimento tutte le volte che si vuole fare tethering...
Su questo non ne ho idea. Non ho mai provato e ti parlo di Windows 7 (al lavoro hanno chiuso il wifi e ci si accede solo con computer e telefoni aziendali, quindi ci siamo dovuti arrangiare).
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 08:16   #85
Robyuri22
Senior Member
 
L'Avatar di Robyuri22
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: provincia di Genova
Messaggi: 1385
Ciao a tutti, riprendo il discorso per dirvi che alla fine ho comprato un Lenovo Thinkpad 8 LTE.

Microsoft in Windows 8.1 ha inserito l'opzione per attivare la condivisione della connessione 3G/4G. Quindi con un semplice tap si attiva subito il tethering wifi.

Spero facciano anche qualcosa più avanti per abilitare la funzione via bluetooth che consuma decisamente meno...

L'unico problema che ho avuto è stato con i driver della scheda Sierra Wireless EM7345 che gestisce appunto l'LTE. Avevo continue disconnessioni sia utilizzando la connessione sul tablet, sia utilizzando il tethering. Ho risolto da poco recuperando un driver aggiornato della suddetta scheda (rilasciato proprio ieri e nemmeno per il mio tablet ma per un laptop lenovo...).

Altra cosa interessante integrata da Microsoft è la funzione InstantGo che permette di mantenere le connessioni aperte anche quando il tablet viene "spento" (appunto non è ne uno stanby ne un ibernazione) semplicemente premendo il tasto accensione.

Se avete domande... Ciao
__________________
Robyuri22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 08:26   #86
MarcoPau
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
Messaggi: 471
Io appena ordinato teclast x98 air 3g win8 da aliexpress.

Attendo trepidante, chissà quanto ci vorrà. E incrocio le dita per la dogana!

Spero che l'apertura verso destra della cover non sia antipatica... I cinesi han montato i tasti volume laterali a sinistra, quindi le custodie per lasciare libero accesso ai tasti si aprono verso destra... -_-
__________________
Love is the Dance of Eternity

Ho concluso compravendite con: svittol85, gigarobot, Lallabell, Gio&GIO, Nandomobile, fax15, pechigno...
MarcoPau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 09:02   #87
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da Robyuri22 Guarda i messaggi
Spero facciano anche qualcosa più avanti per abilitare la funzione via bluetooth che consuma decisamente meno...
Si' pero' e' piu' sbatti col bluetooth. Magari lo stai utilizzando gia' per un mouse e non puoi farci il tethering. Inoltre ha una portata limitata.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 10:12   #88
Fr4Ps
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 883
Salve a tutti, vorrei sostituire il mio vecchio portatile con questo tablet\netbook, vorrei prendere la vers.32gb senza 3g e con 2gb di ram, come sensibilità del touch? ottima come per i telefoni WP? si sa se verrà aggiornato a 10? e come si comporta con i videogiochi? ovvimante parlo di titoli poco esosi come potrebbe essere pes2015 o emulatori vari.

Vi ringrazio a tutti in anticipo
Fr4Ps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 11:48   #89
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da Fr4Ps Guarda i messaggi
Salve a tutti, vorrei sostituire il mio vecchio portatile con questo tablet\netbook, vorrei prendere la vers.32gb senza 3g e con 2gb di ram, come sensibilità del touch? ottima come per i telefoni WP? si sa se verrà aggiornato a 10? e come si comporta con i videogiochi? ovvimante parlo di titoli poco esosi come potrebbe essere pes2015 o emulatori vari.

Vi ringrazio a tutti in anticipo
https://www.youtube.com/watch?v=ryaNlslwOD0

Cosi' dicono.
Comunque la scheda video non e' male, credo che se la cavi abbastanza. Di sicuro se il requisito minimo e' una Intel HD Integrated o qualcosa di simile, gira su questi tablet.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2015, 08:53   #90
MarcoPau
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
Messaggi: 471
Mi è arrivato ieri l'x98 air, meno di un mese per la consegna dalla cina. E' assolutamente stupendo.

Per chi come me ha bisogno di un tablet 4:3 con windows 8.1 usabile praticamente come pc consiglio vivamente.

Visto il debutto sto già pensando al mio primo cellulare cinese :-)
__________________
Love is the Dance of Eternity

Ho concluso compravendite con: svittol85, gigarobot, Lallabell, Gio&GIO, Nandomobile, fax15, pechigno...
MarcoPau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 11:20   #91
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da MarcoPau Guarda i messaggi
Mi è arrivato ieri l'x98 air, meno di un mese per la consegna dalla cina. E' assolutamente stupendo.

Per chi come me ha bisogno di un tablet 4:3 con windows 8.1 usabile praticamente come pc consiglio vivamente.

Visto il debutto sto già pensando al mio primo cellulare cinese :-)
Io fossi in te eviterei.
Non tanto per la qualita' cinese, che ormai qui in italia ci ha invaso direttamente o indirettamente (con prodotti ri-marcati).
Ma per la garanzia. Se hai un problema lo devi spedire in cina da loro e, sempre che ti ritorni indietro, ci possono volere anche due mesi...

Non ne vale la pena, IMHO.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2015, 07:47   #92
carletto1969
Senior Member
 
L'Avatar di carletto1969
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
Messaggi: 1735
ho formattato il tablet 910, messo una versione di 8.1 bing in inglese e fatto le varie pulizie, ora ho 6 gigabyte liberi, però mi mancano un sacco di driver, e non li trovo, ho portato anche il tablet in assistenza ma è tornato dopo due mesi uguale identico a come lo avevo portato.
Sapete dove scaricare i driver del 910?
__________________
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two,
carletto1969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2015, 07:57   #93
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da carletto1969 Guarda i messaggi
ho formattato il tablet 910, messo una versione di 8.1 bing in inglese e fatto le varie pulizie, ora ho 6 gigabyte liberi, però mi mancano un sacco di driver, e non li trovo, ho portato anche il tablet in assistenza ma è tornato dopo due mesi uguale identico a come lo avevo portato.
Sapete dove scaricare i driver del 910?
Sinceramente no... Il che mi spaventa.

Io sto sclerando perche' con gli ultimi aggiornamenti (stupidamente li ho fatti, in parte perche' non c'e' spazio) ho 400MB di spazio libero.

Pheega.

Adesso che ho il cavo OTG GTO TGO Grand Prix (si' insomma quello con microusb maschio e usb femmina) trasferiro' l'immagine del disco e cancellero' la partizione di ripristino per avere i 3GB e il cuore in pace.

I driver dovevi estrarli da Windows prima di formattare... Anche te pero' cazzarola

Mettevi una chiavetta o un disco esterno o una microSD e ci buttavi su tutta la cartella Windows cosi' a caso, poi dopo il ripristino rimettevi la microSD e gli facevi cercare i driver da li'...

Macchinosissima come cosa, ma era l'unico modo...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2015, 08:10   #94
claudioita
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 955
Quote:
Originariamente inviato da MarcoPau Guarda i messaggi
Mi è arrivato ieri l'x98 air, meno di un mese per la consegna dalla cina. E' assolutamente stupendo.

Per chi come me ha bisogno di un tablet 4:3 con windows 8.1 usabile praticamente come pc consiglio vivamente.

Visto il debutto sto già pensando al mio primo cellulare cinese :-)
Bello!!

COme sta andando?

Finalmente un produttore che pensa al 4:3 ...
claudioita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2015, 11:03   #95
carletto1969
Senior Member
 
L'Avatar di carletto1969
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
Messaggi: 1735
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Sinceramente no... Il che mi spaventa.

Io sto sclerando perche' con gli ultimi aggiornamenti (stupidamente li ho fatti, in parte perche' non c'e' spazio) ho 400MB di spazio libero.

Pheega.

Adesso che ho il cavo OTG GTO TGO Grand Prix (si' insomma quello con microusb maschio e usb femmina) trasferiro' l'immagine del disco e cancellero' la partizione di ripristino per avere i 3GB e il cuore in pace.

I driver dovevi estrarli da Windows prima di formattare... Anche te pero' cazzarola

Mettevi una chiavetta o un disco esterno o una microSD e ci buttavi su tutta la cartella Windows cosi' a caso, poi dopo il ripristino rimettevi la microSD e gli facevi cercare i driver da li'...

Macchinosissima come cosa, ma era l'unico modo...
Grazie per la risposta, non è che potresti inviarmi i driver quando li avrai estratti? Ti sarò eternamente grato, come si dice, ti posso ricompensare almeno con un "deca".
Ciao.
__________________
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two,
carletto1969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2015, 11:54   #96
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da carletto1969 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta, non è che potresti inviarmi i driver quando li avrai estratti? Ti sarò eternamente grato, come si dice, ti posso ricompensare almeno con un "deca".
Ciao.
Eh ma come li raccolgo i file? Non so se sono tutti in una cartella e la cartella Windows sara' quei 6-8GB? E poi e' un po' personale anche quella cartella...

Io con estrarre intendevo proprio prendere la cartella Windows e copiarsela altrove, poi con la ricerca manuale dei driver, dargliela in pasto e ci pensava lui (uno sbatti ma meglio che niente).

Se riesco, metto l'immagine di ripristino da qualche parte... Stasera vedo se ho il tempo di farmi l'immagine del disco intera e di vedere che fare per i drivers...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2015, 21:20   #97
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Raga, ma come cazzo si fa a far partire un CD da boot?

Sto da due ore nel bios, ho pure cambiato il lettore (magari quello vecchio non lo vede bene, ma un bluray nuovo si'), ma non c'e' nulla da fare. Non ho l'opzione di boot, ho solo Windows Boot Manager.

Non mi parte nemmeno la chiavetta: la vede e ce l'ho nell'elenco, metto SOLO quella all'avvio, ma comunque parte Windows.

Maledetto UEFI, c'e' in MacOXS e va tutto bene, lo integra Windows e fa cagare a spruzzo.


Scusate lo sfogo ma sono a dietro da quasi 1 ora...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2015, 09:01   #98
claudioita
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 955
Quote:
Originariamente inviato da MarcoPau Guarda i messaggi
Io appena ordinato teclast x98 air 3g win8 da aliexpress.

Attendo trepidante, chissà quanto ci vorrà. E incrocio le dita per la dogana!

Spero che l'apertura verso destra della cover non sia antipatica... I cinesi han montato i tasti volume laterali a sinistra, quindi le custodie per lasciare libero accesso ai tasti si aprono verso destra... -_-
come va?
claudioita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 17:05   #99
Therock2709
Senior Member
 
L'Avatar di Therock2709
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3250
Acer W4-821 da Iper 129€ volantino

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=18
__________________
100% trattative concluse positivamente : alemax505 , relativo , 87gio , principe Vlad , rekial , zziplex , strabaffo84 , HyugaNeji , rob-roy
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 23:25   #100
MarcoPau
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
Messaggi: 471
Quote:
Originariamente inviato da claudioita Guarda i messaggi
come va?
Benone direi! Non potrei sicuramente mai tornare ad un sistema mobile vista la mia necessità di avere i programmi desktop. Ovviamente, non ha la sensibilità del touch-screen e la velocità di un mobile, specialmente se si è abituati a iPad che è famoso proprio per quello, ma in se stesso è un ottimo compromesso. E finalmente con schermo 9,7 in 4:3, usabile quindi sia in landscape che in portrait con delle proporzioni sensate per la lettura di documenti ecc...

Insomma se l'uso che uno ne deve fare è quello che si è detto, Teclast x98 air 3g tutta la vita. Altrimenti non saprei :-)
__________________
Love is the Dance of Eternity

Ho concluso compravendite con: svittol85, gigarobot, Lallabell, Gio&GIO, Nandomobile, fax15, pechigno...
MarcoPau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
Thermaltake Astria 600 RGB: un'esplosion...
Questo Hard Disk esterno Seagate da 14 T...
Prezzi shock Amazon: TV QLED, AiPods a 9...
Verizon Data Breach Investigation Report...
NIU ora ha una filiale italiana: ecco mo...
Dal 2 maggio EXPOSED Torino Foto Festiva...
Lo spin-off multiplayer di Control &egra...
BLUETTI AC180: power station portatile 1...
In questo video Spot balla insieme a un ...
World of Warships: Legends si espande co...
Call of Duty: tutte le novità del...
Erling Haaland sbarca su Clash of Clans ...
Cooler Master presenta le nuove sedie ga...
Yu-Gi-Oh! Championship Series Tokyo 2024...
Blink Mini 2 arriva ufficialmente e alza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v