Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-04-2014, 17:19   #301
platini
Senior Member
 
L'Avatar di platini
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 2564
Quote:
Originariamente inviato da deidara80 Guarda i messaggi
capisco. ma voi vi trovate bene con i tasti dietro?
Dopo che ci fai l'abitudine si.
Anche se io non e' che li usi poi molto...
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 17:32   #302
dragone17
Senior Member
 
L'Avatar di dragone17
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Messaggi: 4359
Quote:
Originariamente inviato da deidara80 Guarda i messaggi
capisco. ma voi vi trovate bene con i tasti dietro?
guarda, io ho il G2 da neanche 2 settimane.
e i tasti dietro non li tocco neanche più
puoi bloccare/sbloccare lo schermo con il toc toc, per il volume c'è il comando nel centro notifiche oppure il telecomandino sugli auricolari, e non è che lo cambi così spesso.
se proprio ti serve durante una chiamata trovo che siano persino più comodi messi dietro, a portata di indice, che cercarli sul lato del telefono con il pollice...
giusto per spegnere/riavviare ti serve per forza il tasto (credo )
__________________
Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read - Groucho Marx
dragone17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2014, 00:19   #303
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
guarda, io ho il G2 da neanche 2 settimane.
e i tasti dietro non li tocco neanche più
puoi bloccare/sbloccare lo schermo con il toc toc, per il volume c'è il comando nel centro notifiche oppure il telecomandino sugli auricolari, e non è che lo cambi così spesso.
se proprio ti serve durante una chiamata trovo che siano persino più comodi messi dietro, a portata di indice, che cercarli sul lato del telefono con il pollice...
giusto per spegnere/riavviare ti serve per forza il tasto (credo )
Esattamente. Frontalmente usi il menu pull down e il doppio tap, quando lo usi in chiamata, da dietro, a portata di indice risultano persino più naturali senza rischiare di confondersi cercando il bilanciere sui lati. Tra le feature LG tra l'altro c'è quella che permette di portare semplicemente il telefono all'orecchio quando arriva una chiamata: non perdi nemmeno tempo a tappare/trascinare sullo schermo per rispondere come fai con tutti gli altri smartphone... Un alto esempio delle intelligenti feature del G2 che dicevo.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 09-04-2014 alle 00:26.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2014, 16:21   #304
deidara80
Senior Member
 
L'Avatar di deidara80
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
Messaggi: 1954
il knock on l'ho provato sul mio lg gpad e francamente ho smesso di usarlo perche' funziona una volta su due. al momento sul gpad ho un bug con la sd card. e nn so se mai verra risolto. nn vorrei che il G2 avesse di questi problemi.

il retro scivoloso nn e' un problema, ci metto una custodia. semmai ho sentito che la cover scrichiola e e non so se tra uno due anni potro magari sostituire la batteria interna quando sara' diventata meno efficente
deidara80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2014, 22:52   #305
Slide
Senior Member
 
L'Avatar di Slide
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1359
Salve ragazzi,

credo di esser incappato in un bug: ho attivato la password per accedere allo smartphone. All'attivazione di tale opzione il sistema operativo procede alla cifratura dei dati...

Adesso, ogni volta che riavvio, mi perde qualche impostazione: ad esempio, provate ad aggiungere un'altra lingua alla tastiera per scrivere messaggi (uso Hangouts).

Dipenderà dall' app di Google ?
Slide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 00:14   #306
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Slide Guarda i messaggi
Salve ragazzi,

credo di esser incappato in un bug: ho attivato la password per accedere allo smartphone. All'attivazione di tale opzione il sistema operativo procede alla cifratura dei dati...

Adesso, ogni volta che riavvio, mi perde qualche impostazione: ad esempio, provate ad aggiungere un'altra lingua alla tastiera per scrivere messaggi (uso Hangouts).

Dipenderà dall' app di Google ?
Prova con altre app. Se lo fa solo con quella sarà un suo problema.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 08:14   #307
Gian460
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 29
Fruscio ascolto in cuffia

Ciao a tutti,
sono da poco possessore del G2 e ho provveduto subito all'installazione di kitkat 4.4.2. Purtroppo ho un problema che non ritengo di poco conto e cioè, all'ascolto dell'audio con gli auricolari (musica), c'è un disturbo (fruscio) molto fastidioso. Ho provato altri auricolari e il problema sussiste. Sembra che il problema sia riconosciuto anche da altri. Dopo essere stata contattata dal un utente, LG stessa ha risposto dicendo che sono a conoscenza della problematica e che riguarda un bug in kitkat 4.4.2 e che con il prossimo aggiornamento verrà risolto. Escludono chiaramente un problema hardware del G2. Dato che non so quando uscirà questo aggiornamento e che in realtà non so realmente neppure se verrà risolto... vi chiedo: qualcuno di voi ha o ha avuto lo stesso problema? se si, lo avete/avevate anche con JB 4.2.2? Se del caso, come posso ritornare a JB?
Vi chiedo scusa per le tante domande, ma vi assicuro che dopo avere speso un certa cifra per questo telefono, non mi aspettavo certamente questo difetto.
Vi ringrazio
Gian460 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 21:26   #308
basboemi
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 6
scusate vorrei un consiglio per una buona pellicola trasparente e soprattutto che sia lucidissima e non opaca.
Ciao grazie
basboemi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 08:01   #309
Chad Kroeger
Senior Member
 
L'Avatar di Chad Kroeger
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 769
Quote:
Originariamente inviato da Gian460 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sono da poco possessore del G2 e ho provveduto subito all'installazione di kitkat 4.4.2. Purtroppo ho un problema che non ritengo di poco conto e cioè, all'ascolto dell'audio con gli auricolari (musica), c'è un disturbo (fruscio) molto fastidioso. Ho provato altri auricolari e il problema sussiste. Sembra che il problema sia riconosciuto anche da altri. Dopo essere stata contattata dal un utente, LG stessa ha risposto dicendo che sono a conoscenza della problematica e che riguarda un bug in kitkat 4.4.2 e che con il prossimo aggiornamento verrà risolto. Escludono chiaramente un problema hardware del G2. Dato che non so quando uscirà questo aggiornamento e che in realtà non so realmente neppure se verrà risolto... vi chiedo: qualcuno di voi ha o ha avuto lo stesso problema? se si, lo avete/avevate anche con JB 4.2.2? Se del caso, come posso ritornare a JB?
Vi chiedo scusa per le tante domande, ma vi assicuro che dopo avere speso un certa cifra per questo telefono, non mi aspettavo certamente questo difetto.
Vi ringrazio
Che revisione hardware hai?

Quote:
Originariamente inviato da basboemi Guarda i messaggi
scusate vorrei un consiglio per una buona pellicola trasparente e soprattutto che sia lucidissima e non opaca.
Ciao grazie
Mi accodo anche io alla richiesta e vorrei un consiglio su quale player installare per la riproduzione di file AVI e MKV. Senza pubblicità e bello fluido. Grazie.
Chad Kroeger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 09:52   #310
dragone17
Senior Member
 
L'Avatar di dragone17
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Messaggi: 4359
con la tastiera di default del G2 è possibile avere le scorciatoie da tastiera come ci sono su ios, ovvero che io digito ad esempio mail1 e lui automaticamente me lo sostituisce con il mio indirizzo email?
o un altro sistema per digitare velocemente indirizzi email, senza scriverli ogni volta?
__________________
Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read - Groucho Marx
dragone17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 10:38   #311
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Chad Kroeger Guarda i messaggi
vorrei un consiglio su quale player installare per la riproduzione di file AVI e MKV. Senza pubblicità e bello fluido. Grazie.
Cose che fa già il player predefinito...
Studiatevi bene il software a corredo perché è molto ricco e completo, e potete fare a meno di tanta robaccia da insatallare...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 11:03   #312
Chad Kroeger
Senior Member
 
L'Avatar di Chad Kroeger
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 769
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Cose che fa già il player predefinito...
Studiatevi bene il software a corredo perché è molto ricco e completo, e potete fare a meno di tanta robaccia da insatallare...
Sono uno che cerca di installare meno robaccia possibile, infatti sul mio G2 sto per installare una custom ROM debloated, per questo chiedevo se il player di default andasse bene. Non ho upgradato a KitKat, credo di flashare una ROM basata sulla CM.
Chad Kroeger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 12:25   #313
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Chad Kroeger Guarda i messaggi
Sono uno che cerca di installare meno robaccia possibile, infatti sul mio G2 sto per installare una custom ROM debloated, per questo chiedevo se il player di default andasse bene. Non ho upgradato a KitKat, credo di flashare una ROM basata sulla CM.
Debloated? Il software dell'LG G2 è molto valido, non c'è bisogno di ROM custom secondo me. Personalmente le app che non uso tipo Chrome o GMail le disattivo (Impostazioni Applicazioni, Disattiva). Ci sono personalizzazioni e feature veramente valide che non vale la pena perdere con custom ROM.
Ti consiglio di usarlo per un po' prima, scoprendo OGNI opzioni e funzionalità (lo avvicini all'orecchio e rispondi senza premere tasti, QuickMemo, pinch-to-zoom anche nei video in real-time, pinch-to-zoom mentre riprendi un video che ti fa anche l'isolamento acustico sul soggetto inquadrato etc. etc.)...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 16-04-2014 alle 12:27.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 13:12   #314
Chad Kroeger
Senior Member
 
L'Avatar di Chad Kroeger
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 769
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Debloated? Il software dell'LG G2 è molto valido, non c'è bisogno di ROM custom secondo me. Personalmente le app che non uso tipo Chrome o GMail le disattivo (Impostazioni Applicazioni, Disattiva). Ci sono personalizzazioni e feature veramente valide che non vale la pena perdere con custom ROM.
Ti consiglio di usarlo per un po' prima, scoprendo OGNI opzioni e funzionalità (lo avvicini all'orecchio e rispondi senza premere tasti, QuickMemo, pinch-to-zoom anche nei video in real-time, pinch-to-zoom mentre riprendi un video che ti fa anche l'isolamento acustico sul soggetto inquadrato etc. etc.)...
Probabilmente rimarrai sconcertato dalla mia affermazione, ma tutte le feature che hai menzionato per me sono del tutto inutili. L'utilizzo che faccio del telefono è alquanto "rozzo", infatti, fosse stato per me, gli inventori di tutte queste tecnologie si sarebbero già morti di fame.
Chad Kroeger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 14:33   #315
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Chad Kroeger Guarda i messaggi
Probabilmente rimarrai sconcertato dalla mia affermazione, ma tutte le feature che hai menzionato per me sono del tutto inutili. L'utilizzo che faccio del telefono è alquanto "rozzo", infatti, fosse stato per me, gli inventori di tutte queste tecnologie si sarebbero già morti di fame.
Io quando sono implementate bene, funzionano e sono affidabili senza crash e bug (leggi Samsung), non le disdegno affatto perché rendono più comoda la vita. Il telecomando: l'ho usato a volte non trovando dove era finito l'originale ed è comodo, la chiamata diretta portandolo all'orecchio è più veloce e non dà alcun problema.... Se impattassero su stabilità e velocità sarebbe un altro discorso... Considera che gira molto bene il software dell'LG G2: non hai bisogno della ROM custom per vederlo più "scattante", quindi non vale doppiamente la pena secondo me rootarlo e renderlo standard CM, che diventa solo un downgrade. Poi ognuno ha i suoi gusti e esigenze (o fissazioni)...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 16-04-2014 alle 14:39.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 15:46   #316
platini
Senior Member
 
L'Avatar di platini
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 2564
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
non hai bisogno della ROM custom per vederlo più "scattante", quindi non vale doppiamente la pena secondo me rootarlo e renderlo standard CM, che diventa solo un downgrade. Poi ognuno ha i suoi gusti e esigenze (o fissazioni)...
Eh si io questo e' il primo android che neanche ho rootato ...gli altri dopo 15 minuti dall'acquisto subito custom rom ...
Credo che lo terro' mooolto di piu' degli 8/10 mesi degli altri smartphone.
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2014, 08:14   #317
^VaMpIr0^
Senior Member
 
L'Avatar di ^VaMpIr0^
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Messaggi: 1711
Non esisterà mai, secondo voi, un aggiornamento software che risolva un pochino il problema dello switch del segnale? Ho difficoltà a mantenere attiva una chiamata, passando per un posto dove, da 3G, passa a 2G. Il telefono fa fatica a "switchare" da un segnale all'altro, entrando per qualche secondo in "modalità ricerca". E, più in generale, ho una qualità del segnale più debole e più ballerina, rispetto al caro vecchio Razr.
__________________
E' meglio stare zitti e passare per imbecilli piuttosto che aprire bocca e darne la conferma
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2014, 09:18   #318
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Eh si io questo e' il primo android che neanche ho rootato ...gli altri dopo 15 minuti dall'acquisto subito custom rom ...
Credo che lo terro' mooolto di piu' degli 8/10 mesi degli altri smartphone.
Sì anch'io. Ho perso davvero interesse alla rincorsa all'ultimo smartphone dopo il G2!
Non leggo neanche più le news Non sento bisogno di "cose in più" dei nuovi modelli....
Il G2 è pieno di funzioni anche accessorie (persino il telecomando!!), e ha uno schermo ampio e eccellente con una definizione più alta di un iPhone e una batteria fantastica, quindi credo proprio che stavolta anch'io mi fermerò per un bel po'. Aggiungiamoci che LG finalmente è diventata seria e permette riparazioni anche degli EU presso tutti i centri nazionali, e che sta anche mantenendo le promesse in fatto di update software... Lo dovrebbero vendere insieme al Lucano!
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 17-04-2014 alle 09:41.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2014, 10:08   #319
platini
Senior Member
 
L'Avatar di platini
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 2564
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Sì anch'io. Ho perso davvero interesse alla rincorsa all'ultimo smartphone dopo il G2!
Non leggo neanche più le news Non sento bisogno di "cose in più" dei nuovi modelli....
Il G2 è pieno di funzioni anche accessorie (persino il telecomando!!), e ha uno schermo ampio e eccellente con una definizione più alta di un iPhone e una batteria fantastica, quindi credo proprio che stavolta anch'io mi fermerò per un bel po'. Aggiungiamoci che LG finalmente è diventata seria e permette riparazioni anche degli EU presso tutti i centri nazionali, e che sta anche mantenendo le promesse in fatto di update software... Lo dovrebbero vendere insieme al Lucano!
Tra l'altro con la quick window, si ok costa un pochino ma si trovano dei cloni a meno , l'esperienza d'uso varia totalmente, a mio parere piu user friendly, nel senso che la luminosita la lasci sempre on , apri quando devi usare il tf , chiudi quando hai finito , etc etc senza stare a dare doppio tap e sbloccare lo schermo.
Inficia pochissimo le dimensioni rendendolo ,sempre a mio parere, piu' elegante.
E non serve neanche la pellicola sullo schermo , per chi la usa...
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2014, 21:35   #320
klima
Senior Member
 
L'Avatar di klima
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Messaggi: 1246
Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Tra l'altro con la quick window, si ok costa un pochino ma si trovano dei cloni a meno , l'esperienza d'uso varia totalmente, a mio parere piu user friendly, nel senso che la luminosita la lasci sempre on , apri quando devi usare il tf , chiudi quando hai finito , etc etc senza stare a dare doppio tap e sbloccare lo schermo.
Inficia pochissimo le dimensioni rendendolo ,sempre a mio parere, piu' elegante.
E non serve neanche la pellicola sullo schermo , per chi la usa...
Io come pellicola ho preso la prima trovata al media mondo... e mi trovo bene. Ho voluto prendere la quick window originale, che trovo spettacolare per l' uso quotidiano. .. potevano solo mettere una velina trasparente come la s-view, visto che mi ritrovo sempre il display sporco nella finestrella 😄

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
__________________
Sembra facile, ma non è difficile...
klima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v