Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-05-2015, 02:41   #1321
fer250391
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da johnrch Guarda i messaggi
Io uso da sempre pellicole e cover per cell e anche tablet,o come per il surface pro 3 che ho .Ho acquistato dalla baia una pellicola in vetro temperato sottilissima,e come se ce il vetro del pc a 18 euro e una custodia cover che su amazon costa 59 la urban armon gear.ho notato che la temperatura della cpu si distribuisce un po anche sulla cover e quindi il surface un po piu freddo.
Avevo adocchiatp anche io la Urban armor gear ma il mio dubbio era il calore e le dimensioni che a mio parere diventano eccessive...tu che mi dici?
fer250391 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2015, 08:31   #1322
gianvi
Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da fer250391 Guarda i messaggi
Avevo adocchiatp anche io la Urban armor gear ma il mio dubbio era il calore e le dimensioni che a mio parere diventano eccessive...tu che mi dici?
Io ho avuto la Urban Armor Gear e, nonostante sia ben fatta e protettiva, aumenta di molto sia peso che spessore del Surface Pro 3, dopo molte ricerche la ho sostituita con la STM Dux (si trova su Amazon UK) che è altrettanto protettiva ma pesa pochissimo, non rovina l'estetica del retro del dispositivo e consente l'utilizzo dello stand nativo...
gianvi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2015, 10:31   #1323
fedemme
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da fer250391 Guarda i messaggi
qualcuno invece ha acquistato l'adattatore microsoft wireless per miracast o qualcosa di simile? sarei tentato ma il prezzo mi pare veramente esagerato! starebbe meglio a 40€, non 60-70€
io l'ho preso. funziona alla grande (su LCD LG di 5 anni fa), ha solo una pecca anche se sottolineo che non è dovuta all'adattatore in se.
Io lo volevo usare per vedere sky on demand direttamente dal surface solo che silverlight ha un baco che non permette la visione in streaming su uno schermo proiettato (errore 6030b maledetto).
In definitiva l'adattatore funziona comunque benissimo, delay pressochè impercettibile. E' vero costa un botto ma avevo preso un set di adattatori video non originali microsoft (peraltro consigliati in questo stesso post) e in un mese la presa hdmi si è rovinata.......
fedemme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2015, 10:46   #1324
fer250391
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da gianvi Guarda i messaggi
Io ho avuto la Urban Armor Gear e, nonostante sia ben fatta e protettiva, aumenta di molto sia peso che spessore del Surface Pro 3, dopo molte ricerche la ho sostituita con la STM Dux (si trova su Amazon UK) che è altrettanto protettiva ma pesa pochissimo, non rovina l'estetica del retro del dispositivo e consente l'utilizzo dello stand nativo...
Grazie in effetti sembra meno ingombrante dell'UAG. Ci farò un pensierino anche se pure questo mi sembra ingrandire un po il surface.

Quote:
Originariamente inviato da fedemme Guarda i messaggi
io l'ho preso. funziona alla grande (su LCD LG di 5 anni fa), ha solo una pecca anche se sottolineo che non è dovuta all'adattatore in se.
Io lo volevo usare per vedere sky on demand direttamente dal surface solo che silverlight ha un baco che non permette la visione in streaming su uno schermo proiettato (errore 6030b maledetto).
In definitiva l'adattatore funziona comunque benissimo, delay pressochè impercettibile. E' vero costa un botto ma avevo preso un set di adattatori video non originali microsoft (peraltro consigliati in questo stesso post) e in un mese la presa hdmi si è rovinata.......
Il collegamento quindi è stabile? Ma senza alcun decide collegato funziona in qualche modo?
Che mi dici invece tipo di Mediaset rivideo? Funziona proiettato?


Altra info: sto cercando qualche stand per tenerlo in verticale per lettura ma non ho trovato niente di stabile in giro. Qualcuno ha consigli?
fer250391 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2015, 10:52   #1325
gianvi
Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da fer250391 Guarda i messaggi
Grazie in effetti sembra meno ingombrante dell'UAG. Ci farò un pensierino anche se pure questo mi sembra ingrandire un po il surface.
La STM Dux ingrandisce visibilmente solo gli angoli, in pratica per scaricare le forze di eventuali impatti angolari, per il resto lo spessore resta quasi inalterato e l'incremento di peso è quasi inavvertibile (meno di 150 grammi, molto meno anche di qualsiasi custodia in pelle). La UAG è più protettiva ma molto più spessa sul retro, leggermente più ingombrante sui lati ed è costruita molto bene, con finitura antiscivolo, peccato solo che stravolge l'estetica del dispositivo.
gianvi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2015, 11:40   #1326
kondor.
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
ma si tratta di una tastiera?
no, si tratta di una "custodia"

eccola: http://www.amazon.it/ESR-Custodia-im...+surface+pro+3

Quote:
Originariamente inviato da TheFlash Guarda i messaggi
Presente

Stessi problemi all'avvio...ma non ho notato peggioramenti delle prestazioni o stabilità per adesso.

E' piuttosto snervante invece la barra spaziatrice che random non mi prende lo spazio e devo pigiare più forte.
Non vorrei ci fosse dello sporco sotto....è possibile smontare i tasti o rischio di rompere tutto?
anche a me da quel problema di schermo durante l'avvio...
kondor. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2015, 16:52   #1327
marco melis
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1088
ciao

ho acquistato il pro3 i5 con l'offerta sottocosto, devo dire che sono molto soddisfatto.
ne approfitto per chiedere un paio di cose:

- e' possibile all'app calendario aggiungere altri account oltre a quello outlook? (ad esempio google/ facebook) da impostazioni vedo quello menzionato, piu' un altro Exchange 365 o robe simili

- come sui telefoni Windows phone e' possibile utilizzare mappe anche senza connessione online?

grazie a tutti
__________________
Le mie console: 360,PS4,PS3,PSVITAnew3DSXL
ho concluso positivamente con:Skirzo,Downloader,Bottosac,Irvo,Lemagi,Sp@rtacus,as2k3,dpb86,Dark Knight,Lazzaro82 e altri.TAG X360 mame3876-PSN ID Ineos08, cod. amico 3ds 2063 0502 2804
marco melis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2015, 17:46   #1328
claudioita
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 955
collegarci un monitor esterno ad alta risoluzione.

Salve, vorrei comprare un monitor esterno, eventualmente 4K. DIciamo sui 28 pollici

Leggo che con il surface pro 3 su alcuni 4k ci sarebbero problemi (tipo non va a 60Hz). Ho il modello i5

Io vorrei usarlo in due modalita':
- monitor collegato all'uscita del surface
- monitor collegato alla docking station

Andra' bene questo?
AOC U2868PQU 28 4K Monitor


Oppure al massimo va a 2560x1440 (a quel punto credo che molti siano compatibili)

Grazie

Ultima modifica di claudioita : 23-05-2015 alle 17:55.
claudioita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2015, 19:01   #1329
brancamenta
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 433
Ragazzi se voi doveste ancora comprare il vostro surface i3 64gb con type cover, quanto sareste disposti a pagare uno usato ma come nuovo con 1 mese di vita? Mi ha stufato...
brancamenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2015, 19:43   #1330
modicano
Senior Member
 
L'Avatar di modicano
 
Iscritto dal: May 2007
Città: modica
Messaggi: 1053
Se lo vendi fammi un fischio. Duebmesi fa alle condizioni come il tuo l ho pagato 550
__________________
ho numerose trattative: hwupgrade(13-)-ebay (72)- eyeforum (7) - gamesforum (2)
telefonino.net6
modicano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2015, 20:10   #1331
fedemme
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da fer250391 Guarda i messaggi
Grazie in effetti sembra meno ingombrante dell'UAG. Ci farò un pensierino anche se pure questo mi sembra ingrandire un po il surface.


Il collegamento quindi è stabile? Ma senza alcun decide collegato funziona in qualche modo?
Che mi dici invece tipo di Mediaset rivideo? Funziona proiettato?


Altra info: sto cercando qualche stand per tenerlo in verticale per lettura ma non ho trovato niente di stabile in giro. Qualcuno ha consigli?

Il collegamento è stabilissimo, assolutamente. In che senso senza alcun device collegato?
Con mediaset rivideo non ho provato ma tutto dipende dal player utilizzato...
fedemme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2015, 21:42   #1332
fer250391
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da fedemme Guarda i messaggi
Il collegamento è stabilissimo, assolutamente. In che senso senza alcun device collegato?
Con mediaset rivideo non ho provato ma tutto dipende dal player utilizzato...
cioè se non lo collehi a nessun device, è possibile utilizzarlo tipo utilizzarlo in qualche maniera tipo collegando una tastiera a mò di smart pc?

per il fatto di rivideo potresti provare se non ti viene difficile? mi sarebbe molto utile
fer250391 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2015, 23:35   #1333
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
alla fine sono rimasto fregato


oggi sono andato da MW per prendere l'i5 in offerta e lo aveva finito come anche le cover al 30% di sconto


sul sito sono ancora disponibili, ma a questo punto mi sa che rimando l'acquisto a data da destinarsi anche se mi dispiace


spero che in futuro sarò dei vostri
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2015, 08:38   #1334
gianvi
Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
alla fine sono rimasto fregato


oggi sono andato da MW per prendere l'i5 in offerta e lo aveva finito come anche le cover al 30% di sconto

sul sito sono ancora disponibili, ma a questo punto mi sa che rimando l'acquisto a data da destinarsi anche se mi dispiace
Puoi prenderlo sul sito e scegliere il ritiro nel tuo punto vendita MW preferito, l'offerta è vantaggiosa...
gianvi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2015, 09:42   #1335
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2658
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
alla fine sono rimasto fregato


oggi sono andato da MW per prendere l'i5 in offerta e lo aveva finito come anche le cover al 30% di sconto


sul sito sono ancora disponibili, ma a questo punto mi sa che rimando l'acquisto a data da destinarsi anche se mi dispiace


spero che in futuro sarò dei vostri
http://www.bytecno.it
Io l'ho preso qui, spendi anche di meno.
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2015, 11:22   #1336
brancamenta
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 433
Quote:
Originariamente inviato da modicano Guarda i messaggi
Se lo vendi fammi un fischio. Duebmesi fa alle condizioni come il tuo l ho pagato 550
Cioè inteso che usato hai speso 550? Forse senza type cover? Perchè io a meno di 767€ con type cover inclusa non l'ho trovato, 550€ mi sembrano una miseria... Va be' che io l'ho pagato 749€ da Euronics
brancamenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2015, 11:38   #1337
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
Quote:
Originariamente inviato da gianvi Guarda i messaggi
Puoi prenderlo sul sito e scegliere il ritiro nel tuo punto vendita MW preferito, l'offerta è vantaggiosa...
stavo valutando anche questo, ma purtroppo la tastiera sul sito è a prezzo pieno





Quote:
Originariamente inviato da djdavid Guarda i messaggi
http://www.bytecno.it
Io l'ho preso qui, spendi anche di meno.

Hai avuto problemi con quel sito?


Anche la tastiera è scontata, il prezzo è ottimo
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2015, 11:57   #1338
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2658
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
stavo valutando anche questo, ma purtroppo la tastiera sul sito è a prezzo pieno








Hai avuto problemi con quel sito?


Anche la tastiera è scontata, il prezzo è ottimo
Compra tranquillo, sono stati perfetti e velocissimi
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2015, 13:39   #1339
fer250391
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
stavo valutando anche questo, ma purtroppo la tastiera sul sito è a prezzo pieno








Hai avuto problemi con quel sito?


Anche la tastiera è scontata, il prezzo è ottimo
acquistato anche io qui con tastiera. gentilissimi e veloci
fer250391 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2015, 13:57   #1340
futurama92
Senior Member
 
L'Avatar di futurama92
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Castagnaro
Messaggi: 485
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
alla fine sono rimasto fregato


oggi sono andato da MW per prendere l'i5 in offerta e lo aveva finito come anche le cover al 30% di sconto


sul sito sono ancora disponibili, ma a questo punto mi sa che rimando l'acquisto a data da destinarsi anche se mi dispiace


spero che in futuro sarò dei vostri
dagli unieuro in provincia di rovigo e verona fanno la stessa offerta della mw per i5 a 749€. L'ho notata solo andando in negozio
__________________
Notebook: Macbook 16 Pro // Backup: Synology DS411J 4x1Tb RAID 5 - HD esterno backup Samsung M3 1Tb //Altro:iPhone 12 Pro 128GB
futurama92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v