Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-11-2014, 09:22   #6781
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5760
Il mio è la V1, per la programmazione wireless probabilmente è come dici, mentre per il bug della data sbagliata mi sembra che sia cominciato dopo l'aggiornamento firmware (fatto ormai da molto tempo). i primi tempi che avevo il router il problema non c'era.
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2014, 08:30   #6782
gerikoo
Senior Member
 
L'Avatar di gerikoo
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 679
qualcuno sa come impostare il wndr3700 come ripetitore wifi, non ci capisco na mazza, so che si può fare, ho provato anche ma sò negato
gerikoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2014, 08:32   #6783
lollapalooza
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3736
Quote:
Originariamente inviato da gerikoo Guarda i messaggi
qualcuno sa come impostare il wndr3700 come ripetitore wifi, non ci capisco na mazza, so che si può fare, ho provato anche ma sò negato
L'ho scritto sopra:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6828
__________________
Trattative concluse positivamente con: Raziello, xcavax
lollapalooza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2014, 09:55   #6784
gerikoo
Senior Member
 
L'Avatar di gerikoo
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 679
Quote:
Originariamente inviato da lollapalooza Guarda i messaggi
cambiare firmware per me e arabo, ma sul firmware originale c'è una voce per impostarlo come ripetitore wifi giusto.
gerikoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2014, 10:00   #6785
lollapalooza
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3736
L'ho gia' scritto...
Io non ci sono riuscito (o non c'era o, se c'era, non funzionava; non me lo ricordo), ed ho dovuto installare DD-WRT.
__________________
Trattative concluse positivamente con: Raziello, xcavax
lollapalooza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2014, 10:36   #6786
gerikoo
Senior Member
 
L'Avatar di gerikoo
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 679
Quote:
Originariamente inviato da lollapalooza Guarda i messaggi
L'ho gia' scritto...
Io non ci sono riuscito (o non c'era o, se c'era, non funzionava; non me lo ricordo), ed ho dovuto installare DD-WRT.
ok, si la voce c'è ma se dici che hai dovuto installare DD-WRT allora ecco perchè non ci riesco, perchè non funziona, va bè, vedo se riesco a mettere DD-WRT e poi il resto
gerikoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2014, 10:59   #6787
lollapalooza
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3736
Se vuoi puoi provare con Gargoyle, e' piu' semplice da usare e configurare.
__________________
Trattative concluse positivamente con: Raziello, xcavax
lollapalooza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2014, 22:09   #6788
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5760
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@ mtofa
Sicuro di avere l'ultimo firmware? É diverso dal mio...

Che "v" hai del router? Magari le vecchie versioni non hanno certi menú abilitati...
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Il mio è la V1, per la programmazione wireless probabilmente è come dici, mentre per il bug della data sbagliata mi sembra che sia cominciato dopo l'aggiornamento firmware (fatto ormai da molto tempo). i primi tempi che avevo il router il problema non c'era.
Stasera ho aperto la pagina del router e sono rimasto sorpreso dal vedere di nuovo la data corretta nei registri. Scorrendo le voci ho trovato questa:

[Time synchronized with NTP server] Friday, November 21,2014 15:54:50

Incredibile, dopo mesi, forse più di un anno, finalmente si è sincronizzato con l'NTP server ed ora tutto ciò che non andava sembra nuovamente funzionare. Non so se ha portato fortuna parlarne o forse mi hai portato fortuna ais001 fatto sta che non ci speravo più. ais001 voglio comunque ringraziarti per avermi ascoltato...
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 13:07   #6789
POSE
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Brescia
Messaggi: 10
Ciao a tutti,
chiedo, se possibile, un consiglio per un problema che riscontro sul mio Wndr3700 del 2010.
Da qualche settimana salta la connessione ed il router non si riallinea se non manualmente tramite spegnimento dell'apparecchiatura. Ho provato ad effettuare il reset ed installare l'ultimo firmware originale ma nulla, ho utilizzato il cd di recovery presente nella confezione ma anche questo senza successo. Le disconnessioni avvengono quando le apparecchiature (pc, console, smartphone) non sono collegate e non utilizzano la banda, mai mi è capitato che si disconnettesse durante il gaming, lo streaming o la semplice navigazione.
Se fosse possible vorrei un vostro parere prima di dare per morto il caro Netgear ed acquistare un altro router.
Preciso che navigo attraverso il servizio Eolo di Ngi.
POSE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 13:14   #6790
lollapalooza
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3736
Potrebbe anche essere un problema del modem.
Magari e' configurato in modo da scollegarsi dopo X minuti di inutilizzo, e non e' in grado di ricollegarsi automaticamente.
__________________
Trattative concluse positivamente con: Raziello, xcavax
lollapalooza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2014, 11:49   #6791
genugenu
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 20
Utilizzo con Webpocket 4GLTE (TRE)

Volevo chiedere se qualcuno ha provato ad usare il router come ripetitore wireless di segnale fornito da un "router" Webpocket 4GLTE (TRE). Pensate sia possibile ?
Vi ringrazio
genugenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2014, 11:53   #6792
lollapalooza
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3736
Io lo uso come gateway Wireless...
Lato WAN prende il segnale wireless (da un extender TP-Link)
Lato LAN ha 2 reti Wi-Fi: una a 2.4 ed una a 5 GHz, entrambe facenti parte della stessa subnet (diversa da quella del lato WAN).

Pero' devi usare DD-WRT (o Gargoyle).
__________________
Trattative concluse positivamente con: Raziello, xcavax
lollapalooza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2015, 11:46   #6793
Crusher88
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1419
Quote:
Originariamente inviato da Crusher88 Guarda i messaggi
ragazzi riuppo la mia domanda di un annetto fa.. ancora non riesco a trovare la soluzione..

qualcuno mi sa dire l'inoltro delle porte come è stato modificato con l'ultimo firmware? non me ne sono mai accorto ma è cambiato con l'ultimo firmware e adesso non riesco più a farlo funzionare correttamente perchè nei parametri prima c'era sol o" porta iniziale e porta finale " adesso c'è da inserire porta iniziale e porta finale, INTERNA ed ESTERNA.. che vuol dire? perchè mi fa la distinzione tra esterna ed interna? ho provato a mettere la stessa sia interna che ed esterna ma probabilmente non funziona così perchè l'inoltro poi non mi va a buon fine..
perchè con gli aggiornamenti devono fare le cose più complicate -_-

uppolo? qualcuno sa come fare con l'ultimo firmware ufficiale? per fare l'inoltre delle porte sono sempre costretto ad usare il penultimo ufficiale invece dell'ultimo
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2015, 10:48   #6794
LukAle
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 43
Buongiorno. Ho un problema da un po di tempo, quando collego il tablet tramite wifii al router sovente mi si impalla il ruorter e non navigo più, a quel punto spengo e riavvio e poi funziona. Ho già provato un reset, cambiato i canali wifii ma nulla. Qualche idea?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Mia configurazione:

Asrock P55 extreme - Intel i5 750 - Corsair DDR3 - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - Nvidia GTS 250
LukAle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2015, 15:10   #6795
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5760
Allora, tempo fa io avevo gioito per il fatto che finalmente mi funzionava l'avvio e lo spegnimento programmato del wifi (vedi le ultime pagine). Purtroppo avevo cantato troppo presto ed ho dovuto rinunciare a questa feature proprio perchè provocava lo stesso inconveniente che stai lamentando, oltre a non funzionare con regolarità (a volte non si disattivava ed a volte non si attivava).
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2015, 10:39   #6796
GMarc
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 3040
c'è un modo per spegnere il wifi in remoto senza loggarsi nella schermata di configurazione?

Magari qualche script?

grazie
__________________
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1
Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info.
GMarc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2015, 18:19   #6797
genugenu
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 20
Riproduzione video da disco USB su TV

Salve a tutti ho provato a far riprodurre allo SmartTV dei video che si trovano su un disco connesso alla USB del router. Non ci sono riuscito, nel senso che non trovo opzioni sul TV per individuare la directory USB. Dipende dal fatto che non ho attivato il media server DLNA sul router ? C'è un modo per fare questa riproduzione senza attivare il DLNA ?
Vi ringrazio
genugenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2015, 18:47   #6798
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... nel manuale hai cercato? Strano perché é indicato come fare....

-> https://www.google.it/search?q=netge...&client=safari
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2015, 20:32   #6799
genugenu
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... nel manuale hai cercato? Strano perché é indicato come fare....

-> https://www.google.it/search?q=netge...&client=safari
Scusa ma a me sembra che non hai capito la domanda. E' possibile riprodurre dei video da uno smart TV di un disco USB connesso al router senza usare la DLNA ?
Puoi spiegare che volevi dire indicando manuale etc...? Grazie
genugenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2015, 21:28   #6800
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... nel manuale (e sul sito) c'è scritto come far connettere una tv alla porta usb del router... tu vuoi fare questo? Ed allora leggi e configura in modo appropriato il router
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v