Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2009, 13:29   #61
ekaiofrat
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 14
mi trovo nel palazzo dell alrle di denerim e dopo il tradimento della regina mi sono ritrovato in prigione. volevo sapere se fa parte della trama o perche go perso il combatimento con le guardie. grazie
ekaiofrat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 14:05   #62
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da ekaiofrat Guarda i messaggi
mi trovo nel palazzo dell alrle di denerim e dopo il tradimento della regina mi sono ritrovato in prigione. volevo sapere se fa parte della trama o perche go perso il combatimento con le guardie. grazie
Spoiler:
Sì, fa parte della trama ed aggiungo che è uno scontro difficilissimo... La tipa picchia come un'assatanata ed è dura non finire a Fort Drakon...

Quello che posso consigliarti è fuggire nelle stanze interne e farti inseguire solo da lei (che vale 10 ). Se avessi visto il mio scontro ti sarebbe sembrata una puntata di Benny Hill...
Sono riuscito ad ucciderla restando con un solo membro del party vivo e bevendo una ventina di pozioni.

Dopo che l'hai seccata occupati degli altri. Quindi, per concludere, non è obbligatorio finire al Forte.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 28-11-2009 alle 14:08.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 21:44   #63
ekaiofrat
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 14
si ma io sto gia in prigione avendo perso lo scontro,tu ora di quale parli.?
ekaiofrat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 12:35   #64
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da ekaiofrat Guarda i messaggi
si ma io sto gia in prigione avendo perso lo scontro,tu ora di quale parli.?
Ah vabbè, se ormai sei stato rinchiuso fatti la quest per uscire, sei costretto a farlo.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 19:04   #65
sidewinder
Senior Member
 
L'Avatar di sidewinder
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 1619
Quote:
Originariamente inviato da LZar Guarda i messaggi
E' un po' frustrante ma alla fine è una gran soddisfazione!
Questa probabilmente, insieme a qualle delle ceneri, le quest piu belle di DAO
__________________
Sidewinder
sidewinder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 02:05   #66
Gabriel-Knight
Senior Member
 
L'Avatar di Gabriel-Knight
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 560
una domanda,come faccio a salvare connor e la madre chiedendo aiuto al circolo dei maghi? Ho fatto la quest del circolo dei maghi ma nessuno si propone,sono tornato al castello ho liberato quello s del mago di sang facendomi promettere che mi avrebbe aiutat ma una volta liberato e' sparito,e nn mi resta che affrontare connor,io vorrei fare la quest con l'aiuto dei maghi,possilmente senza sacrificare nessuno
Gabriel-Knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 08:49   #67
aladino76
Member
 
L'Avatar di aladino76
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 65
Help Urna delle Sacre ceneri

Ciao a tutti avrei bisogno di un piccolo aiuto.
Sto cercando le urna delle sacre ceneri, nel diario obiettivi mi dice che mi hanno teso una trappola all'uscita dalla locanda della principessa viziata, e mi dice di parlare con un tizio nel distretto del mercato di denerim, ma li non c'è nessuno.
Sapete indicarmi chi devo cercare o interpellare per continuare questa missione.
Nel frattempo ho completato tutta la missione nel mondo dei nani nell'attesa di trovare qualcosa, ma senza risultato.
Grazie a tutti dell risposte
__________________
Coolermaster Haf 912 - INTEL I5 4690K + CoolerMaster Nepton 120 con Noctua NF-f12PWM - Asus Sabertooth Z97 Mark2 - RAM 16gb G.skill RipJawsX - Sabrent Rocket M2 Nvme512 + Samsung 850 evo 250gb + 1TB SEAGATE BARRACUDA - GIGABYTE 1060 3GB WINDFORCE EDITION - DELL SE2717h - Corsair RM750x - Creative SoundBlasterX G5
aladino76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 21:26   #68
Gabriel-Knight
Senior Member
 
L'Avatar di Gabriel-Knight
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 560
molto frequentato devo dire

lol
Gabriel-Knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 18:21   #69
bongodebonghis
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 3
problema o bug nella città dei nani

ciao a tutti, ho un problema con dragon age e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare!
In pratica sono nella citta dei nani e sto cercando con il mio nuovo compagno di viaggio nano, sia un'incudine magica, sia la moglie del nano che è andata a cercarla. Ho paura io sia incapato in un bug, perchè ho praticamente liberato tutte le vie oscure dai nemici, sono arrivato di fronte ad un grande ponte che porta ad un cancello gigantesco (per chi ci è arrivato è il punto in cui si vede un video con la prole oscura in basso e un dragone gigantesco). Ho trovato altri nani che combattevano dei nemici e ho ammazzato i nemici dall'altra parte del ponte.. e poi basta, non so più cosa fare. ho paura che sia un bug e quel cancello dovesse aprirsi per continuare la missione, ma non so proprio cosa fare, non ho più nient'altro da fare.. vi prego qualcuna mi dica qualcosa
bongodebonghis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 18:28   #70
bongodebonghis
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 3
problema o bug nella città dei nani

ciao a tutti, ho un problema con dragon age e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare!
In pratica sono nella citta dei nani e sto cercando con il mio nuovo compagno di viaggio nano, sia un'incudine magica, sia la moglie del nano che è andata a cercarla. Ho paura io sia incapato in un bug, perchè ho praticamente liberato tutte le vie oscure dai nemici, sono arrivato di fronte ad un grande ponte che porta ad un cancello gigantesco (per chi ci è arrivato è il punto in cui si vede un video con la prole oscura in basso e un dragone gigantesco). Ho trovato altri nani che combattevano dei nemici e ho ammazzato i nemici dall'altra parte del ponte.. e poi basta, non so più cosa fare. ho paura che sia un bug e quel cancello dovesse aprirsi per continuare la missione, ma non so proprio cosa fare, non ho più nient'altro da fare.. vi prego qualcuna mi dica qualcosa
bongodebonghis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 18:43   #71
bongodebonghis
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 3
problema o bug nella città dei nani

ciao a tutti, ho un problema con dragon age e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare!
In pratica sono nella citta dei nani e sto cercando con il mio nuovo compagno di viaggio nano, sia un'incudine magica, sia la moglie del nano che è andata a cercarla. Ho paura io sia incapato in un bug, perchè ho praticamente liberato tutte le vie oscure dai nemici, sono arrivato di fronte ad un grande ponte che porta ad un cancello gigantesco (per chi ci è arrivato è il punto in cui si vede un video con la prole oscura in basso e un dragone gigantesco). Ho trovato altri nani che combattevano dei nemici e ho ammazzato i nemici dall'altra parte del ponte.. e poi basta, non so più cosa fare. ho paura che sia un bug e quel cancello dovesse aprirsi per continuare la missione, ma non so proprio cosa fare, non ho più nient'altro da fare.. vi prego qualcuna mi dica qualcosa
bongodebonghis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 18:22   #72
Dark Queen
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 827
Io ho finito il gioco e mi è piaciuto molto...ho giocato con un umano e la missione era sconfiggere il Flagello.
Ma è vero che riniziando con un altro personaggio cambia la missione e la storia in sè??
A me l'ha detto un addetto alle vendite dei software della Fnac..ma ci ho creduto molto poco..
Se dovesse essere così lo rinizio subito!!

Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 18:56   #73
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8250
Ma ti pare possa essere vero?
Cambiano alcune quest secondarie e il prologo, le cosidette "origini", non è che se scegli un elfo dalish come personaggio devi ricomporre l'impero elfico
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 23:30   #74
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen Guarda i messaggi
Io ho finito il gioco e mi è piaciuto molto...ho giocato con un umano e la missione era sconfiggere il Flagello.
Ma è vero che riniziando con un altro personaggio cambia la missione e la storia in sè??
A me l'ha detto un addetto alle vendite dei software della Fnac..ma ci ho creduto molto poco..
Se dovesse essere così lo rinizio subito!!

Alla Fnac si fanno di robba pesante davvero...
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 02:25   #75
Dark Queen
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 827
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Ma ti pare possa essere vero?
Cambiano alcune quest secondarie e il prologo, le cosidette "origini", non è che se scegli un elfo dalish come personaggio devi ricomporre l'impero elfico
Come immaginavo infatti!!
era solo una piccola illusione, chiedere nella speranza che possa essere vero e che magari potessi essere l'unica a non saperlo mi stava tormentando...
Continuerò a tenermi il bel ricordo....magari quando e se ci rigiocherò potrò sempre fare delle scelte diverse..come cedere alla proposta indecente di Morgan..chissà che ne viene fuori magari una creaturina diabolica!

E poi effettivamente ne sapevo più io che il commesso della Fnac che a quanto pare, come dice Capt. Hook, si fa di roba pesante ahahahah
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 11:56   #76
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8250
O magari dicendo così vende più copie
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 20:19   #77
Lomba89
Senior Member
 
L'Avatar di Lomba89
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
Messaggi: 1806
Bug?

ciao gente vi riporto questa cosa che mi e accaduta:

esco dalla tomba di andraste ammazzo il tipo che voleva che io versassi il sangue sulle ceneri, prendo il corno per evocare il drago ci soffio dentro questo arriva incazzato nero e mi fa cascare tutti poi sta li e mi fissa.... io l'attacco e lui si fa killare senza alzare un dito! il massimo che fa e darmi una codata!! perche fa cosi??
__________________
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit Need help? -> Google!
Lomba89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 11:28   #78
Dark Queen
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 827
Quote:
Originariamente inviato da Lomba89 Guarda i messaggi
ciao gente vi riporto questa cosa che mi e accaduta:

esco dalla tomba di andraste ammazzo il tipo che voleva che io versassi il sangue sulle ceneri, prendo il corno per evocare il drago ci soffio dentro questo arriva incazzato nero e mi fa cascare tutti poi sta li e mi fissa.... io l'attacco e lui si fa killare senza alzare un dito! il massimo che fa e darmi una codata!! perche fa cosi??

Beh strano a me la prima volta che l'ho affrontato mi ha fatto nera!!
poi ci sono tornata con più esperienza e totalmente potenziata, ho cambiato strategia è l'ho ammazzato...ma mi sono fatta un c...o!!
Comunque io ho accettato la proposta del tipo di versare i sangue sulle ceneri anche se poi alla fine ho affrontato pure lui...quindi boh può essere che questa scelta di gioco abbia cambiato qualcosa..nei giochi di ruolo di solito è così!!
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 13:19   #79
Emily_Ibeth
Member
 
L'Avatar di Emily_Ibeth
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Catania
Messaggi: 211
Orzimmar

Ragazzi, sono tremendamente bloccato a Orzimmar.

Spoiler:
Mi si chiede di rappresentare uno dei due principi, e all'inizio ho parteggiato per entrambi. Ho portato a termine un'insieme di quest, tuttavia tornando da Vartag (il rappresentante di uno dei principi) questo mi dice che sa che parteggio per l'altro, così io lo convinco che sono una spia, sbloccando la quest "tradimento dall'interno". Mi si chiede quindi di parlare con harrowmont (o come si scrive, non ricordo) per, appunto, fare la spia. Vado nella taverna, da dulin, e lui, qualsiasi cosa dica, mi manda praticamente a quel paese. Solo che tornando da vartag la quest non va avanti, e nel diario c'è ancora la richiesta di parlare direttamente a harrow-qualcosa, insomma, l'altro principe.


Come dovrei risolvere la situazione?
__________________
[Motherboard] MSI P35 Neo2 [Processore] INTEL E2180 + AC Alpine 7 [RAM] 2x CORSAIR 1 GB 800 Mhz Dual Channel [Scheda Video] XFX 8800GT + AC Accelero S1 Rev. 2 [Hard Drive] 1xMaxtor SAta 133 200 GB [Sistema Operativo] Windows Vista 64x
Emily_Ibeth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 01:01   #80
Hein
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Messaggi: 975
mabari si o no?

Me lo tengo il mabari o lo scambio con una tipa?

altra domanda: ci sono membri del party che restano fissi senza abbandonarti?
__________________
Q6600@2400 1v, p5k-vmod, 2*2gb a-data extreem800 4,4,12 1,8v,gts250, lc 550w greenpower,seagate 500gb, T220, g15+g9, Empire R1900 TII, win8, arch64
Hein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v