Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-07-2013, 09:19   #261
Dre@mwe@ver
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1330
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Sono autodidatta nel senso che quello che so, l'ho imparato o leggendo libri, oppure imitando gli amici e chiedendo aiuto a loro.
Quello che so di teoria musicale, l'ho imparato da "Leggere e scrivere la musica" di Dave Stewart (che non è quello degli Eurythmics!) e da un grosso manuale di Ralph Denyer intitolato "Chitarra moderna".
La cosa preoccupante, è che conosco la teoria meglio di quanto conosco la pratica...
Com'è "Chitarra moderna"? Me ne parleresti? Io sto appunto cercando un libro per studiare un po', come ho scritto anche sopra
Dre@mwe@ver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 13:20   #262
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16115
Quote:
Originariamente inviato da Dre@mwe@ver Guarda i messaggi
Com'è "Chitarra moderna"? Me ne parleresti? Io sto appunto cercando un libro per studiare un po', come ho scritto anche sopra
Il libro è bello. Tratta veramente di tutto: basi, tecnica, strumenti, effetti, e chitarristi famosi. Però, non è molto approfondito: in particolare, una volta spiegata la tecnica, non dà esercizi da fare per impratichirsi.
La mia edizione è molto vecchia, una ventina d'anni fa: non so se sia mai stato aggiornato.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 13:50   #263
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6071
Il mio maestro e chitarra all'epoca (una decina di anni fa) ne aveva una copia e di esercizi ce n'erano ma non moltissimi...ma spiega bene tutto quanto, e alla fine qualche esercizio si trova online.

Io mi sono trovato bene anche con il sito Soundme. Spiega ottimamente la teoria e ci sono parecchi esercizi, anche con i midi da ascoltare:
http://www.soundme.com/


Se questo post è pieno di errori è perché è stato inviato da iPhone usando Tapatalk, non perché sono dislessico di mio.
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB | Asus VG248QE | Windows 10 x64 |  MacBook Pro 13" 2019 |  MacBook Pro 13" late 2011 + SSD + 16GB RAM |  iPhone 6s 64GB | Aceer Chromebook Tab | Galleria Flickr | Why Mac? | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 08:18   #264
Dre@mwe@ver
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1330
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Il libro è bello. Tratta veramente di tutto: basi, tecnica, strumenti, effetti, e chitarristi famosi. Però, non è molto approfondito: in particolare, una volta spiegata la tecnica, non dà esercizi da fare per impratichirsi.
La mia edizione è molto vecchia, una ventina d'anni fa: non so se sia mai stato aggiornato.
Ti ringrazio allora forse non fa per me, ho già un libro simile e sarebbe un "doppione". In particolare, non trovo molto utili le parti sui chitarristi famosi (wikipedia è la mia fonte di conoscenza ), almeno per me.
Dre@mwe@ver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2013, 09:46   #265
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Ultimamente segnalo soloper acquisti: amplitube 3 è in sconto a 79 euro ed è un buon software (la versione per iphone sta ancora a meno) bisogna controllare che componenti hanno incluso nell'offerta ma è un ottimo prezzo per chi può essere interessato a tale tipologia di programmi.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 21:44   #266
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16115
skadex:
Sulle cose al limite del regolamento, come il post che ho cestinato, il moderatore va interpellato prima, e non a cose fatte.
Ti ricordo che, da regolamento, non puoi usare i post sul forum a scopo personale: nei limiti del regolamento, puoi usare la tua firma.
Pensaci su, questi tre giorni.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 08:13   #267
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6071
HWUP Guitar Corner

Sabato ho fatto un giro all'essemusic. Miracolosamente sono tornato a casa senza comprare nulla, nemmeno un plettro accompagnavo un amico alla ricerca di una testata per sostituire la sua Peavy.
Ha provato un Orange Dark Terror che si è rivelato orribile...non capisco perché non hanno inserito il classico controllo a tre manopole di alti/medi/bassi ma si son limitati ad un unica manopola per far tutto: il risultato è inascoltabile, o il sound che ne esce (abbastanza innaturale imho) piace oppure ci si attacca, si può fare poco o nulla.
Provato anche un Blackstar da 15w, non male ma anche questo troppo "digitale" in distorsione.
Alla fine è tornato a casa con Engl Gigmaster 15, che a mia sorpresa si è rivelato superbo. Grande controllo sui toni, pulito cristallino e distorsione che va da un crunch rock anni 70 a un distorto tipicamente metal ma sempre molto nitido. La testata è da soli 15w ma sembra spingere parecchio, il mio amico la abbinerà a una cassa 4x12 Laney.
Costo della tesata: 470€, quanto la Dark Terror.


Se questo post è pieno di errori è perché è stato inviato da iPhone usando Tapatalk, non perché sono dislessico di mio.
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB | Asus VG248QE | Windows 10 x64 |  MacBook Pro 13" 2019 |  MacBook Pro 13" late 2011 + SSD + 16GB RAM |  iPhone 6s 64GB | Aceer Chromebook Tab | Galleria Flickr | Why Mac? | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 23:17   #268
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16115
Dopo ormai tre mesi di smanettamento con la Vintage Reissued V100 Iced Tea, posso dire di essere decisamente soddisfatto!
Con una spesa relativamente modesta si ottiene uno strumento solido, con un bel manico sottile e scorrevole, e un buon suono blueseggiante.
Chissà se un amplificatore valvolare, e non solo modeling, può aiutarla a suonare meglio...
Spoiler:
sì, sto di nuovo inGASsato
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2013, 09:50   #269
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
La gas è una malattia cronica senza cura, da un paio di giorni sono "ammalato" a causa delle nuove Ibanez JCRG6, lo ammetto niente di nuovo forse ma sono incredibilmente belle
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2013, 20:47   #270
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16115
Uhm... ma queste nuove Ibanez hanno il manico set-in come la Gibson Firebird, oppure bolt-on come le Strato?

Oggi pomeriggio ho smanettato un po' col Vox VT40+.

Sto esplorando man mano i vari modelli di amplificatore disponibili: e dopo quello per il Fender Bassman, ho scoperto il Vox AC15, che per come ho (beh, "suonato" è una parola grossa) mi è piaciuto pure più dell'AC30

Non mi convincono molto, invece, gli effetti.
C'è un gruppo per le cose che vanno prima del pre (distorsore, overdrive, compressore, auto wah) e uno per quelle che vanno prima del finale (chorus, flanger, phaser, delay) più un riverbero separato. I primi due gruppi hanno un selettore per il tipo, e una manopola per il livello: il riverbero, invece, ha una sola manopola che seleziona sia il tipo che il livello, come sui Roland Cube.
Bene: mi sembra che, a volte, portare a zero la manopola del secondo gruppo, non disattivi il secondo gruppo. Mi è sembrato che questo succeda quando si cambia l'effetto senza prima riportare a zero la manopola: per cui potrebbe essere una feature più che un bug.
Intendo continuare ad esplorare il fenomeno. E ribadisco che, ad ogni modo, l'amplificatore, così come la chitarra, fa alla perfezione quello che era stato acquistato per fare, ossia: farmi prendere familiarità con i vari tipi di amplificatore ed effetti, prima di una eventuale scelta più "definitiva"
Spoiler:
tipo una Godin Session Custom associata ad un Vox AC15 attraverso un Boss Blues Driver e un TC Electronics Corona Chorus
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10

Ultima modifica di Ziosilvio : 23-09-2013 alle 20:52. Motivo: mi era uscito un "Ibanex" (lapsus claviaturæ)
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2013, 23:28   #271
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Sempre il solito neck AANJ ( http://ibanez.wikia.com/wiki/All_Access_Neck_Joint) non cambiano sistema almeno sulle rg-based ed hanno esteso lo zps3 ormai a tutti modelli. Humbucker Air Norton-Tone Zone ormai classici insomma tecnicamente le "solite" ibanez ma i legni sono trattati in maniera superba a prima vista (si parla acero quilted di grado AAAA) , davvero uno splendore.
Il problema di questi amp è prendere confidenza e capire bene come realmente funzionano, poi il vox in questione ha 10000 parametri bisogna raccapezzarcisi....
Il wah come funge ? Di solito è uno degli effetti peggiori negli amp combo se non gestibili con pedale.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2013, 13:08   #272
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Ragazzi ho un problema con il mio ampli, un Laney LC30-II. Premetto che è stato fatto rivalvolare diversi mesi fa e fin'ora è sempre andato bene. L'altro giorno, mentre suonavo, ad un certo punto il volume se n'è andato, lentamente, nel senso che mentre suonavo ha cominciato ad abbassarsi fino a scomparire, tutto questo nel giro di qualche secondo. La luce del power rimane accesa ma dall'ampli non esce nulla. Ovviamente ho fatto tutte le prove del caso provando altri jack, altre chitarre, ma niente, non si sente nulla, neanche fruscii, niente di niente. Io penso sia qualche condensatore che si è rotto, quindi il volume si è abbassato piano piano mentre il condensatore in questione si scaricava, voi che ne pensate?
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2013, 15:32   #273
FunnyDwarf
Senior Member
 
L'Avatar di FunnyDwarf
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Messaggi: 2132
Purtroppo serie LC = suonan bene e costano relativamente poco ma tendono ad avere problemi, spesso dovuti a componenti di qualità non propriamente eccelsa. Nel tuo caso potrebbe essere di tutto. Io avevo un LC15 da usare in casa e un problema simile al tuo: nel mio caso era partito il trasformatore di uscita (problema comune in quel modello). Un tizio che conosco aveva un LC30 che moriva e resuscitava a caso, la rogna era causata da un qualche componente integrato che si surriscaldava a causa di un difetto di progettazione.

Prendi ciò che ho scritto per quello che è, aneddotica pura e semplice. Magari è solo saltato un fusibile anzi, te lo auguro. In caso contrario imho non ti resta altro che portarlo da un tecnico bravo e sperare non sia niente di troppo costoso.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2013, 15:46   #274
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Ma non si sente nulla? Nemmeno un ronzio di fondo ?
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2013, 16:12   #275
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
Purtroppo serie LC = suonan bene e costano relativamente poco ma tendono ad avere problemi, spesso dovuti a componenti di qualità non propriamente eccelsa. Nel tuo caso potrebbe essere di tutto. Io avevo un LC15 da usare in casa e un problema simile al tuo: nel mio caso era partito il trasformatore di uscita (problema comune in quel modello). Un tizio che conosco aveva un LC30 che moriva e resuscitava a caso, la rogna era causata da un qualche componente integrato che si surriscaldava a causa di un difetto di progettazione.

Prendi ciò che ho scritto per quello che è, aneddotica pura e semplice. Magari è solo saltato un fusibile anzi, te lo auguro. In caso contrario imho non ti resta altro che portarlo da un tecnico bravo e sperare non sia niente di troppo costoso.
Sapevo di questi problemi, infatti non è la prima volta che si rompe, l'ho già portato una volta da un tecnico e sono partiti 70€... questa volta lo voglio aggiustare per venderlo, mai più un Laney.

Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Ma non si sente nulla? Nemmeno un ronzio di fondo ?
Niente di niente.
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2013, 18:53   #276
antonorris
Member
 
L'Avatar di antonorris
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Calabrifornia
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema con il mio ampli, un Laney LC30-II. Premetto che è stato fatto rivalvolare diversi mesi fa e fin'ora è sempre andato bene. L'altro giorno, mentre suonavo, ad un certo punto il volume se n'è andato, lentamente, nel senso che mentre suonavo ha cominciato ad abbassarsi fino a scomparire, tutto questo nel giro di qualche secondo. La luce del power rimane accesa ma dall'ampli non esce nulla. Ovviamente ho fatto tutte le prove del caso provando altri jack, altre chitarre, ma niente, non si sente nulla, neanche fruscii, niente di niente. Io penso sia qualche condensatore che si è rotto, quindi il volume si è abbassato piano piano mentre il condensatore in questione si scaricava, voi che ne pensate?
Di solito problemi di questo tipo sono dovuti alle valvole finali.
Hai controllato se ce n'è una rossa incandescente o comunque di colore diverso dalle altre?
Escluderei il fusibile, se salta quello l'ampli si spegne.
__________________
MB Asrock Z77 Extreme6/TB4 | CPU Intel i5-3570K | RAM 2X4GB Corsair Vengeance | VGA EVGA GTX 1080 ACX 3.0 8GB | SK AUDIO Sound Blaster ZXR | HD Samsung 850 PRO 512 GB SSD - WD 1TB SATA| ALI Cooler Master Real Power M850 | CASE Cooler Master COSMOS S | MONITOR Asus MX27AQ |
La mia band: https://www.facebook.com/Superbia.NegritaTributeBand
antonorris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 18:59   #277
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Quote:
Originariamente inviato da antonorris Guarda i messaggi
Di solito problemi di questo tipo sono dovuti alle valvole finali.
Hai controllato se ce n'è una rossa incandescente o comunque di colore diverso dalle altre?
Escluderei il fusibile, se salta quello l'ampli si spegne.
Le valvole sembrano accendersi tutte allo stesso modo, niente di strano. Ho cambiato oggi tutti i fusibili, il problema rimane. Ho provato a suonare con la chitarra inserita nel return dietro l'ampli, perché mi hanno detto che se è un problema nel pre dovrei sentirla, anche se più basso del normale, altrimenti il guasto è nel finale. Ho provato e non si sente, quindi dovrebbe essere il finale. Consigli?
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 07:52   #278
Kernel32
Senior Member
 
L'Avatar di Kernel32
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2704
Ragazzi ho bisogno di un vostro suggerimento.

Allo stesso prezzo posso prendere una testata Bugera 333xl Infinium nuova:



Oppure una Brunetti XL Extra Lead 120 usata:


Dovrei suonare rock/hard rock dal vivo e mi piaciono molto il metal e le sonorità modern.

Della Bugera mi piace il fatto di avere a pedale la possibilità di passare all'fx loop a cui attaccherei un pod x3 live e che attiverei all'occorrenza (sulla Brunetti come potrei gestirlo?).

Voi cosa prendereste?

Ultima modifica di Kernel32 : 01-10-2013 alle 07:58.
Kernel32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 09:48   #279
][AnDrE][
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 66
Cosa ne pensate della BaCH? Io ho preso una simil LP e ne sono rimasto veramente stupito!
][AnDrE][ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 11:17   #280
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Tra le serie economiche ne ho spesso sentitio parlare bene in particolare delle Les Paul ma non posso dire di averne provata una. Se non erro li fanno con con gli Ispira giusto ?
IN ogni casao, come con tutte le chitarre economiche, credo che valga valutato pezzo per pezzo in quanto la qualità pèotrebbe essere oscillante ovviamente.
Kernel32 riporto quanto letto in passato: il Bugera ottimo per le sonorità ma afflitto da problemi di fabbricazione (molte testimonianza concordi che certe produzioni di questo amp hanno difetti di costruzione) quindi occhio.
Il Brunetti dal suo canto da maggior garanzie di funzionamento ( e vorrei vedere...) ma pare che non sia proprio ottimale per rock un pò più spinti ma questa è una cosa che ovviamente andrebbe valutata dal vivo essendo deciasmente soggetiva.
Tendenzialmente io vedrei il prezzo e le condizioni ma se dovessi spendere una cifra un pò più alta allora prenderei il Brunetti che dovrebbe essere qualitativamente migliore, ma ripeto andrebbe provato comunque.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v