Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-09-2013, 07:22   #261
turbine
Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 32
consigli per gli acquisti

Ciao a tutti, ho letto i post relativi ad Asus MeMO Pad Smart 10'' .
Io avrei necessità di un tablet principalmente per fare videochiamate, senza lte solo wifi, ieri ho visto apputno ME301T e mi ha dato buone impressioni.
Prezzo di costo 269 euro.Leggendo i vostri post ho avuto certezza che si tratta comunque di un valido prodotto.
Leggendo gli ultimi post di questa discussione mi sono accorto però che sta per uscire ( o forse è già uscito non ho capito..) il modello successivo l'ME302C quello fullhd. Ora il mio dubbio rimane :
acquistare l'ultima versione oppure il vecchio ed ormai testato Me301t?
turbine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 11:14   #262
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da turbine Guarda i messaggi
.......
Leggendo gli ultimi post di questa discussione mi sono accorto però che sta per uscire ( o forse è già uscito non ho capito..) il modello successivo l'ME302C quello fullhd. Ora il mio dubbio rimane :
acquistare l'ultima versione oppure il vecchio ed ormai testato Me301t?
E' già uscito, ed ha ottime recensioni.....
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 13:00   #263
turbine
Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 32
Ho acquistato il tablet da mediaworld, a 300 euro.Non era esposto e ne avevano solo 2 pezzi in quanto mi hanno detto che aspettano di vendere il modello 301t.
Le impressioni che ho avuto sono buone.L'unico difetto è che veramente rimangono le ditate sul vetro.
Devo vedere se possibile acquistare una pellicola da appiccicare (esiste per i tablet?)
il wifi si comporta abbastanza bene anche se lo immaginavo più veloce.. alcuni download di google play si sono interrotti.
il software di boardo è android 4.2.2 secondo voi verrà aggiornato? La batteria mi è durata una giornata intera considerando che ci ho giocato e navigato... insomma sono soddisfatto.
Grazie a tutti

Ultima modifica di turbine : 29-09-2013 alle 19:09.
turbine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 20:58   #264
skinez87
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: scafati (sa)
Messaggi: 739
Ragazzi ho appena preso un memo pad me301t usato ed ho notato un pessimo audio, vi spiego:
audio bassissimo sia musica che film e quando riproduce vibra moltissimo ho provato vari programmi per equilizzare ma niente tutto rimane invariato cioè audio basso e tipo subwoofer cioè solo cupo, mi sembra assurdo visto che leggo da per tutto che ha un ottimo audio, posso fare qualcosa? secondo voi cosa potrebbe essere?
agg. al jb 4.2.1
ver. gps 7.9.11
ver Bluetooth 11.38
ver touch sis-108-wint-3.9
ver fotocamera me301t-090027
ver kernel 3.1.10-gab03a80 / android@taurus#1 / fri aug 23 19:17:58 cst 2013
numero build jop40d.ww_epad-10.6.1.31-20130823

spero che si possa risolvere evitando l'assistenza asus
__________________
Case CM Haf-922 Mb Asrock z68Ex4Cpu i5 2500KRam G.Skill Ripjaws-X F3-12800VgaAsus GTX560ti Ssd CrucialM464gbHd Wd20ears2TbPsu CorsairTx650WMonitor Lg W2363dDissipatoreCorsairA70 + ventola 120 Wingboost
venduto a: sagat7 - zaknaifen
skinez87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 22:20   #265
Claus72
Member
 
L'Avatar di Claus72
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 159
Se attivi i profili, tipo film o musica, dovrebbe migliorare molto.
Lo puoi fare con il tasto in basso a destra e poi nella sezione con le impostazioni Asus c'è l'apposito tasto.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
Claus72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 22:21   #266
skinez87
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: scafati (sa)
Messaggi: 739
ho già provato ma non cambia niente, potrebbe essere qualche problema al kernel???
__________________
Case CM Haf-922 Mb Asrock z68Ex4Cpu i5 2500KRam G.Skill Ripjaws-X F3-12800VgaAsus GTX560ti Ssd CrucialM464gbHd Wd20ears2TbPsu CorsairTx650WMonitor Lg W2363dDissipatoreCorsairA70 + ventola 120 Wingboost
venduto a: sagat7 - zaknaifen
skinez87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2013, 20:20   #267
BlueTTa
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da skinez87 Guarda i messaggi
Ragazzi ho appena preso un memo pad me301t usato ed ho notato un pessimo audio, vi spiego:
audio bassissimo sia musica che film e quando riproduce vibra moltissimo ho provato vari programmi per equilizzare ma niente tutto rimane invariato cioè audio basso e tipo subwoofer cioè solo cupo, mi sembra assurdo visto che leggo da per tutto che ha un ottimo audio, posso fare qualcosa? secondo voi cosa potrebbe essere?
agg. al jb 4.2.1
ver. gps 7.9.11
ver Bluetooth 11.38
ver touch sis-108-wint-3.9
ver fotocamera me301t-090027
ver kernel 3.1.10-gab03a80 / android@taurus#1 / fri aug 23 19:17:58 cst 2013
numero build jop40d.ww_epad-10.6.1.31-20130823

spero che si possa risolvere evitando l'assistenza asus

Ho lo stesso identico problema... tablet nuovo in offerta a 249 euro. Audio bassissimo e il wizard non funziona .... qualsiasi cosa selezioni si sente sempre basso... se avete soluzioni fate un fischio
BlueTTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2013, 23:55   #268
skinez87
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: scafati (sa)
Messaggi: 739
CIAO IO ho risolto facendo 2 volte il wipe reset e poi quando audio wizard non funziona vado in applicazioni lo chiudo manualmente e lo riapro e l'audio va benissimo.
__________________
Case CM Haf-922 Mb Asrock z68Ex4Cpu i5 2500KRam G.Skill Ripjaws-X F3-12800VgaAsus GTX560ti Ssd CrucialM464gbHd Wd20ears2TbPsu CorsairTx650WMonitor Lg W2363dDissipatoreCorsairA70 + ventola 120 Wingboost
venduto a: sagat7 - zaknaifen
skinez87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2013, 10:55   #269
BlueTTa
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da skinez87 Guarda i messaggi
CIAO IO ho risolto facendo 2 volte il wipe reset e poi quando audio wizard non funziona vado in applicazioni lo chiudo manualmente e lo riapro e l'audio va benissimo.
Ho disinstallato un lettore video che probabilmente interferiva con le impostazioni audio e ora sembra funzionare.
BlueTTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2013, 20:15   #270
BlueTTa
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da skinez87 Guarda i messaggi
ho già provato ma non cambia niente, potrebbe essere qualche problema al kernel???
allora confermo che togliendo mxplayer é tornato a funzionare l'audio wizard e si sente tutto bene
BlueTTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2015, 18:46   #271
blubrando
Senior Member
 
L'Avatar di blubrando
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
Messaggi: 2751
salve a tutti. vi scrivo che nella speranza qualcuno possa darmi la soluzione: il tablet non si accende più. usato questa mattina, poi messo in carica (da acceso) è acaduto che la sera risultava spento e non reagiva a nessun comando.
se provo a tener premuta l'accensione per 10 secondi lo schermo si illumina e al centro comprare il simbolo della batteria (quasi scarica tra l'altro).
provato a resettare e nulla, stesso messaggio a display. provato con e senza alimentatore collegato.
qualcuno ha una idea? :\
blubrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2015, 18:51   #272
viger68
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Messaggi: 1102
Quote:
Originariamente inviato da blubrando Guarda i messaggi
salve a tutti. vi scrivo che nella speranza qualcuno possa darmi la soluzione: il tablet non si accende più. usato questa mattina, poi messo in carica (da acceso) è acaduto che la sera risultava spento e non reagiva a nessun comando.
se provo a tener premuta l'accensione per 10 secondi lo schermo si illumina e al centro comprare il simbolo della batteria (quasi scarica tra l'altro).
provato a resettare e nulla, stesso messaggio a display. provato con e senza alimentatore collegato.
qualcuno ha una idea? :\
E' già capitato anche a me nel mio caso la colpa era da imputare al caricabatteria... prova a cambiarlo, di solito quando non si accende ha la batteria completamente scarica
__________________
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770
«Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro».
viger68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2015, 20:03   #273
quizface
Senior Member
 
L'Avatar di quizface
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2362
Concordo quanto detto sopra, se non hai un altro carica batterie, collegalo al computer.
quizface è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 14:10   #274
blubrando
Senior Member
 
L'Avatar di blubrando
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
Messaggi: 2751
infatti come avete giustamente detto è bastato ricollegarlo controllando le connessioni di tutti i cavetti (lo avevo anche attaccato alla usb del pc ma non dava segni di vita) e magicamente è tornato in vita con 0% di batteria segnalata. vi lascio immaginare la mia faccia da "murphy sei un bastardo!"

cmq che è guarito sono più contento (è il giocattolo di mia madre.... se si rompe chi la sente?)
grazie a tutti!!
blubrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2015, 02:06   #275
tobilo
Senior Member
 
L'Avatar di tobilo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 704
Ciao a tutti, al tablet di mio figlio purtroppo si è spaccato il vetro e purtroppo non funziona neanche il touch (a differenza di altri terminali dove di solito continua a funzionare). Mi sapreste indicare, magari qualcuno smanettone che lo abbia smontato, il codice o sigla per poterlo individuare e comprare senza rischiare problemi di compatibilità? Dico questo perché si trovano tutti ricambi per altri modelli (tipo ME102) e non specificano compatibilità con il modello che interessa a me (ME301T).
Grazie 10000000000000
__________________
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà .
Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso!
tobilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v