Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-08-2012, 10:23   #81
nephtys59
Member
 
L'Avatar di nephtys59
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 228
Quote:
Originariamente inviato da Fiddler Guarda i messaggi
ma come funziona il discorso colori della dock ?
nei siti online vedo che ce ne sono due colori, gold e grigio mi sembra .... quale va bene come accostamento con ilt tf700 che è venduto in italia ?
Io l'ho comprato online da Diwo approfittando di una mega offerta che hanno prolungato fino al 29/8 e hanno sia il tablet color oro o grigio che la tastiera color oro e grigio.
La tastiera mi deve ancora arrivare ma l'ho ordinata dello stesso colore del tablet: oro

Nel frattempo mi sto godendo il tablet e sono iper-contenta!!! Gli ho aggiornato anche il firmware (cosa semplicissima, tra l'altro) e sono deliziata.
L'unica cosa a cui bisogna fare attenzione è di non tenerlo troppo a lungo appoggiato su un tavolo altrimenti scalda molto perché ha bisogno di un po' di aria dietro. Ho risolto con uno di quei supporti inclinabili.
Per il resto vale ogni centesimo che l'ho pagato. Veloce, fantastico sui giochi soprattutto quelli sviluppati per Tegra (ne ho acquistati alcuni per pochissimi euro), i film si vedono da Dio, la musica, le immagini, anche navigare su web
Una volta tanto le utility Asus sono utili: un web storage gratuito da 8 GB, l'utility my desktop per accedere in remoto al proprio PC, ecc. ecc.
Lo schermo è fantastico!
La batteria dura meno di quello che mi aspettavo ma devo dire che lo sto stressando parecchio in questi giorni. Peccato non riesca a caricarla via USB ma solo via rete.
Con l'adattatore USB comprato a parte ho collegato alcune periferiche e le vede tutte: chiavette, hard disk anche in NTFS, mouse, joypad, ecc.
Ho provato anche il tethering WiFi settando il mio smartphone come router e posso usare l'Internet del galaxy S2 quando non ho a disposizione il WiFi.
Cosa desiderare di più?
Non vedo l'ora che mi arrivi la docking
__________________
Windows 7 x64 - Case CM 690 II Advanced BE - Alim. CM Silent Pro M700 700W - MoBo Asrock 990FX Extreme4 Socket AM3+ - AMD Phenom II X6 1100T BE - Dissip. Noctua CPU Cooler NH-U9B SE2 - RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 16GB (4x4GB) - Liteon iHBS112-37 12x BD/DVD/CD SATA - Samsung SSD840 - VGA Asus GeForce GTX 560 DC 2DI/1GD5 Core 810MHz Memory GDDR5 1GB - Smartphone Samsung S8 - Tablet Samsung Galaxy S2 8.0
nephtys59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2012, 11:04   #82
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Quote:
Originariamente inviato da illoca Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Abbiamo capito che il prodotto non si discute e su you tube c'e' un video che elenca i 30 motivi per cui e' meglio di un ipad 3.
Pero' io ho i seguenti dubbi non sull immediato ma che potrebbero emergere alla lunga.

-android deve essere aggiornato in piu' versioni in base ai modelli di smartphone e tablet delle varie marche, mentre apple con ios ha i 3 modelli di pad e ha solo quelli su cui lavorare, quindi credo ci sara' una maggiore attenzione su aggiornamenti tra software eapplicazioni, anche afronte dei numeri spropositati di vendite di ipad in confronto ad asus.
Inoltre mi sembra che android sia molto piu' orientato a smartphone che aitablet...

I miei dubbi liritenete infondati alla lunga?
Grazie
Ti rispondo a punti:

1) E' vero ma 1 esistono le custom rom (e comunque sia Asus sul fronte aggiornamenti e' una delle migliori) e 2 l'ipad si lo aggiornano ma non credere che sia uguale alla versione che mettono sul nuovo. Mi spiego meglio apple ha aggiornato pure il 3gs ma molte funzioni non le mette. Il caso piu eclatante e' stato l iphone 4s con siri e guardacaso siri non era compatibile con l ipad 2 che ha un hardware superiore al 4s! iMessage mi pare sia compatibile solo con gli ultimi usciti ma potrebbe girare anche sull'1g e' un programma di messaggistica!

Aggiungo anche che con il nuovo ifon 5 cambia il rapporto dello schermo...che diventa 16:9 quindi completamente diverso dagli altri prodotti (iPad compreso) che sono 4:3 e vedrai che anche li con le app inizieranno i primi casini.

2) Il problema non e' android...sono le app che non sono svilppate con un interfaccia per tablet. Ma al momento quelle che uso di piu tranne ebay e paypal hanno interfaccia x tablet quindi non mi lamento

Ultima modifica di ilcose : 05-08-2012 alle 14:00.
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2012, 20:40   #83
illoca
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 499
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
2) Il problema non e' android...sono le app che non sono svilppate con un interfaccia per tablet. Ma al momento quelle che uso di piu tranne ebay e paypal hanno interfaccia x tablet quindi non mi lamento
Si certo il problema e' l'ottimizzazione delle app pnon certo android che ho citato giusto per semplificare.
E'che il rischio di comprare un ottimo prodotto ma che non verra' sfruttato chissa' per quanto e' alto. E' il primo tablet in full hd, ne arriveranno altri certoma intanto il tempo passa e sai benissimo che il tempo nella tecnologia puo' far crollare i prezzi in pochi mesi
E intanto l'Ipad continuera' a far lavorare gli sviluppatori su un unico standardmacinando app ottimizzate ...
Anche perche' se ci fai caso si vedono sempre piu'spesso pubblicita' diapp solo ipad perche' i numeri parlano chiaro...
Quindi mi sa che con la morte nel cuore puntero' su ipadnonostante con il mio samsung galaxy s2 con android mi trovi da dio. Questa scelta anche perche' lo considero uno sfizio per cazzeggiare, se invece lo dovessi usare per lavoro non ci penserei un secondo e andrei su asus in quanto le app per lavoro non le considererei certo fondamentali come per il cazzeggio.
__________________
Gamertag xbox: illoca77
illoca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2012, 23:47   #84
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Quote:
Originariamente inviato da illoca Guarda i messaggi
Si certo il problema e' l'ottimizzazione delle app pnon certo android che ho citato giusto per semplificare.
E'che il rischio di comprare un ottimo prodotto ma che non verra' sfruttato chissa' per quanto e' alto. E' il primo tablet in full hd, ne arriveranno altri certoma intanto il tempo passa e sai benissimo che il tempo nella tecnologia puo' far crollare i prezzi in pochi mesi
E intanto l'Ipad continuera' a far lavorare gli sviluppatori su un unico standardmacinando app ottimizzate ...
Anche perche' se ci fai caso si vedono sempre piu'spesso pubblicita' diapp solo ipad perche' i numeri parlano chiaro...
Quindi mi sa che con la morte nel cuore puntero' su ipadnonostante con il mio samsung galaxy s2 con android mi trovi da dio. Questa scelta anche perche' lo considero uno sfizio per cazzeggiare, se invece lo dovessi usare per lavoro non ci penserei un secondo e andrei su asus in quanto le app per lavoro non le considererei certo fondamentali come per il cazzeggio.
Eh? Scusami ma l'ultima frase non mi e' chiara. E cmq per cazzeggio i giochi ottimizzati tegra 3 sono uno spettacolo con tanto di physX E quelli in full hd sono davvero belli.

Per le app ti devo dare ragione ancora troppe non sono ottimizzate anche se come ti ho detto x quelle che uso io la maggior parte di esse per fortuna lo sono.
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2012, 08:15   #85
nephtys59
Member
 
L'Avatar di nephtys59
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 228
Per quanto apprezzi iPad, preferisco di gran lunga un sistema operativo "aperto" come Android. A parte che i giochi ottimizzati per Tegra3 sono davvero belli, ma comunque la crescita e l'ottimizzazione delle apps per Android è in continuo sviluppo.
Col successo che stanno avendo i tablet Android, ne vedremo delle belle nei prossimi mesi. E non so se iPad riuscirà a mantenere il passo ...
__________________
Windows 7 x64 - Case CM 690 II Advanced BE - Alim. CM Silent Pro M700 700W - MoBo Asrock 990FX Extreme4 Socket AM3+ - AMD Phenom II X6 1100T BE - Dissip. Noctua CPU Cooler NH-U9B SE2 - RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 16GB (4x4GB) - Liteon iHBS112-37 12x BD/DVD/CD SATA - Samsung SSD840 - VGA Asus GeForce GTX 560 DC 2DI/1GD5 Core 810MHz Memory GDDR5 1GB - Smartphone Samsung S8 - Tablet Samsung Galaxy S2 8.0
nephtys59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2012, 10:30   #86
Zorck
Senior Member
 
L'Avatar di Zorck
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 972
Spezziamo una volta per tutte una lancia in favore delle app Android. Alla fine del primo quadrimestre 2012 la situazione era questa:

App Store: 600.000 app
Google Play: 500.000 app
Incremento App Store nel quadrimestre: +65.000 app
Incremento Google Play nel quadrimestre: +100.000 app

Io tutta sta differenza non la vedo e se il trend rimane questo per il 2013 saranno alla pari, con la piccola differenza che la stragrande maggioranza delle app di Android sono aggratisse. E considerando che le vendite dei tablet aumentano sempre più, non vedo perché il trend debba cambiare.

Ce ne sono alcune non ottimizzate, ma anche queste andranno riducendosi velocemente. E secondo me in autunno ne vedremo delle belle, con l'uscita di Windows 8. Credo vedremo parecchi nuovi modelli ed il full HD sarà quasi sicuramente il nuovo standard.
__________________
Trattative concluse: pincopall, lonely72, oloapota Configurazione: CoolerMaster Rc-690, Corsair CMPSU-650TXEU, ASUS P5QPro, INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB, Zalman CNPS9900 MAX, GeForce GTX260 Gainward 896MB, 4 DDR2 1066Mhz PC8500 2GB OCZ CL5, 2x Samsung 1TB 5400rpm 32M (Raid1), LCD Samsung 22" T220, UPS PowerMust 1400 Mustek

Ultima modifica di Zorck : 06-08-2012 alle 10:33.
Zorck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2012, 10:38   #87
illoca
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 499
Quote:
Originariamente inviato da Zorck Guarda i messaggi
Spezziamo una volta per tutte una lancia in favore delle app Android. Alla fine del primo quadrimestre 2012 la situazione era questa:

App Store: 600.000 app
Google Play: 500.000 app
Incremento App Store nel quadrimestre: +65.000 app
Incremento Google Play nel quadrimestre: +100.000 app

Io tutta sta differenza non la vedo e se il trend rimane questo per il 2013 saranno alla pari, con la piccola differenza che la stragrande maggioranza delle app di Android sono aggratisse. E considerando che le vendite dei tablet aumentano sempre più, non vedo perché il trend debba cambiare.
Se ti rileggi i miei post vedrai non ho mai parlato di numero o di costo, ho parlato solo di dubbi sull'ottimizzazione delle stesse in base ai modelli...

Inoltre anche il discorso esclusive e' da tenere conto...
Ad esempio ieri leggevo il Corriere e c'era la pubblicità del giornale "dove" che aveva la app solo per ipad e non per android.
http://itunes.apple.com/it/app/dove-...402735734?mt=8
Inoltre per gli europei la rai aveva detto che sarebbero uscite le app per guardarli sia con android che con ipad eguardacaso è uscita sulo quest'ultima...
Queste sono le mie grosse perplessità, nient'altro.
__________________
Gamertag xbox: illoca77

Ultima modifica di illoca : 06-08-2012 alle 10:50.
illoca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2012, 12:06   #88
Zorck
Senior Member
 
L'Avatar di Zorck
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da illoca Guarda i messaggi
Se ti rileggi i miei post vedrai non ho mai parlato di numero o di costo, ho parlato solo di dubbi sull'ottimizzazione delle stesse in base ai modelli...

Inoltre anche il discorso esclusive e' da tenere conto...
Ad esempio ieri leggevo il Corriere e c'era la pubblicità del giornale "dove" che aveva la app solo per ipad e non per android.
http://itunes.apple.com/it/app/dove-...402735734?mt=8
Inoltre per gli europei la rai aveva detto che sarebbero uscite le app per guardarli sia con android che con ipad eguardacaso è uscita sulo quest'ultima...
Queste sono le mie grosse perplessità, nient'altro.
A parte che non quotavo il tuo intervento, ma facevo un discorso generale...

Il problema dell'ottimizzazione esiste, ci sono app che si adattano male all'utilizzo su un tablet... ma è un problema che andrà via via sparendo. Invece, come è già stato scritto, se ti compri un prodotto apple sai già che entro max un anno uscirà il modello superiore e che sicuramente ci saranno delle app o delle features che sul tuo non gireranno... ma non perché ci sono effettivi problemi a farle girare, bensì per un semplice discorso di marketing.

Per il discorso delle app esclusive non metto bocca. Se ti serve ad ogni costo una determinata app e su Android non c'è allora non c'è scelta.

Però voglio sperare che questa non sia l'app per guardare gli europei o per leggere "dove", perché sono cose che si possono tranquillamente fare in altri mille modi. Tieni presente che i prodotti apple hanno un sacco di app esclusive perché ci sono una marea di cose che altrimenti non potrebbero fare: ad esempio qualsiasi cosa richieda flash, come vedere un video, uno streaming, ascoltare una radio, ecc. direttamente dal browser.

Bisognerà vedere come cambierà la situazione con Jally Bean che sulla carta toglie il supporto flash, questa è una grossa incognita. Io penso che non cambierà molto, essendo Android un sistema totalmente aperto si riuscirà a continuare ad usare flash senza problemi. Io sul Galaxy Nexus con Android JB continuo a vedere i siti in flash anche con la rom stock.
__________________
Trattative concluse: pincopall, lonely72, oloapota Configurazione: CoolerMaster Rc-690, Corsair CMPSU-650TXEU, ASUS P5QPro, INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB, Zalman CNPS9900 MAX, GeForce GTX260 Gainward 896MB, 4 DDR2 1066Mhz PC8500 2GB OCZ CL5, 2x Samsung 1TB 5400rpm 32M (Raid1), LCD Samsung 22" T220, UPS PowerMust 1400 Mustek
Zorck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 07:35   #89
illoca
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 499
Quote:
Originariamente inviato da Zorck Guarda i messaggi
Il problema dell'ottimizzazione esiste, ci sono app che si adattano male all'utilizzo su un tablet... ma è un problema che andrà via via sparendo. Invece, come è già stato scritto, se ti compri un prodotto apple sai già che entro max un anno uscirà il modello superiore e che sicuramente ci saranno delle app o delle features che sul tuo non gireranno... ma non perché ci sono effettivi problemi a farle girare, bensì per un semplice discorso di marketing.
Tutto vero, per carita' ma l' alternativa android su tablet cos' e' ?
Frasi come "ne vedremo delle belle?"
Tra quanto???
Tra1 anno questogioiellino scendera' almeno di200euro mentre con ipad tutte le nuove uscite gia' supportano il retina.
Nella tecnologia c'e` il concetto del tutto e subito. Stesso discorso per lte dell ipad eh
__________________
Gamertag xbox: illoca77
illoca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 07:42   #90
illoca
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 499
Quote:
Originariamente inviato da Zorck Guarda i messaggi
Il problema dell'ottimizzazione esiste, ci sono app che si adattano male all'utilizzo su un tablet... ma è un problema che andrà via via sparendo. Invece, come è già stato scritto, se ti compri un prodotto apple sai già che entro max un anno uscirà il modello superiore e che sicuramente ci saranno delle app o delle features che sul tuo non gireranno... ma non perché ci sono effettivi problemi a farle girare, bensì per un semplice discorso di marketing.
Tutto vero, per carita' ma l' alternativa android su tablet cos' e' ?
Frasi come "ne vedremo delle belle?"
Tra quanto???
Tra1 anno questogioiellino scendera' almeno di200euro mentre con ipad tutte le nuove uscite gia' supportano il retina.
Nella tecnologia c'e` il concetto del tutto e subito. Stesso discorso per lte dell ipad eh
__________________
Gamertag xbox: illoca77
illoca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 08:30   #91
nephtys59
Member
 
L'Avatar di nephtys59
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 228
Sarebbe bello se questo diventasse il thread ufficiale del TF700T Infinity.
Chi si offre?
__________________
Windows 7 x64 - Case CM 690 II Advanced BE - Alim. CM Silent Pro M700 700W - MoBo Asrock 990FX Extreme4 Socket AM3+ - AMD Phenom II X6 1100T BE - Dissip. Noctua CPU Cooler NH-U9B SE2 - RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 16GB (4x4GB) - Liteon iHBS112-37 12x BD/DVD/CD SATA - Samsung SSD840 - VGA Asus GeForce GTX 560 DC 2DI/1GD5 Core 810MHz Memory GDDR5 1GB - Smartphone Samsung S8 - Tablet Samsung Galaxy S2 8.0
nephtys59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 09:17   #92
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da nephtys59 Guarda i messaggi
......Con l'adattatore USB comprato a parte ho collegato alcune periferiche e le vede tutte: chiavette, hard disk anche in NTFS, mouse, joypad, ecc..........
Puoi dirmi se l'hai comprato (l'adattatore) on line o in negozio fisico ed a che prezzo? Io intendo usarlo per il TF201, grazie.
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 09:36   #93
Zorck
Senior Member
 
L'Avatar di Zorck
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da illoca Guarda i messaggi
Tutto vero, per carita' ma l' alternativa android su tablet cos' e' ?
Frasi come "ne vedremo delle belle?"
Tra quanto???
Tra1 anno questogioiellino scendera' almeno di200euro mentre con ipad tutte le nuove uscite gia' supportano il retina.
Nella tecnologia c'e` il concetto del tutto e subito. Stesso discorso per lte dell ipad eh
Dipende da cosa cerchi quando fai un acquisto. Io personalmente se spendo 600€ per un tablet non lo cambio appena esce il modello più figo, ma è una cosa che mi terrò per un bel pezzo, come MINIMO i due anni di garanzia, ma probabilmente finché non schiatta.

Io che al momento non ho una particolare urgenza aspetto che cali un pò di prezzo, ma se uno ha bisogno di fare oggi un acquisto a lungo termine penso che un Android con monitor full HD e Tegra 3 sia la scelta migliore.

Se cambi tablet ogni anno perché vuoi sempre l'ultimo modello allora ok, il tuo ragionamento non fa una piega. Inutile spendere soldi oggi per un tablet che al momento non sfrutti al 100%. Apple fa leva proprio su questa fascia di consumatori, che purtroppo sono la maggioranza.

Comunque, di questo chiedo conferma a chi ce l'ha, non è che il TF700 oggi non si può usare. Semplicemente alcune applicazioni hanno la grafica che si adatta male al monitor. Ma a parte i problemi di grafica (che per certe app sono del tutto secondari) ce ne sono anche alcune che proprio non partono? O comunque partono tutte?
__________________
Trattative concluse: pincopall, lonely72, oloapota Configurazione: CoolerMaster Rc-690, Corsair CMPSU-650TXEU, ASUS P5QPro, INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB, Zalman CNPS9900 MAX, GeForce GTX260 Gainward 896MB, 4 DDR2 1066Mhz PC8500 2GB OCZ CL5, 2x Samsung 1TB 5400rpm 32M (Raid1), LCD Samsung 22" T220, UPS PowerMust 1400 Mustek
Zorck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 09:40   #94
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Quote:
Originariamente inviato da Zorck Guarda i messaggi
Dipende da cosa cerchi quando fai un acquisto. Io personalmente se spendo 600€ per un tablet non lo cambio appena esce il modello più figo, ma è una cosa che mi terrò per un bel pezzo, come MINIMO i due anni di garanzia, ma probabilmente finché non schiatta.

Io che al momento non ho una particolare urgenza aspetto che cali un pò di prezzo, ma se uno ha bisogno di fare oggi un acquisto a lungo termine penso che un Android con monitor full HD e Tegra 3 sia la scelta migliore.

Se cambi tablet ogni anno perché vuoi sempre l'ultimo modello allora ok, il tuo ragionamento non fa una piega. Inutile spendere soldi oggi per un tablet che al momento non sfrutti al 100%. Apple fa leva proprio su questa fascia di consumatori, che purtroppo sono la maggioranza.

Comunque, di questo chiedo conferma a chi ce l'ha, non è che il TF700 oggi non si può usare. Semplicemente alcune applicazioni hanno la grafica che si adatta male al monitor. Ma a parte i problemi di grafica (che per certe app sono del tutto secondari) ce ne sono anche alcune che proprio non partono? O comunque partono tutte?
No no tutte quelle che ho al momento partono e funzionano. L'unica cosa è il gioco mass effect infiltrator che non me lo fa scaricare...dice che non è compatibile con il device. Ma non credo sia un problema vincolante
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 11:09   #95
illoca
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 499
Quote:
Originariamente inviato da Zorck Guarda i messaggi
Dipende da cosa cerchi quando fai un acquisto. Io personalmente se spendo 600€ per un tablet non lo cambio appena esce il modello più figo, ma è una cosa che mi terrò per un bel pezzo, come MINIMO i due anni di garanzia, ma probabilmente finché non schiatta.

Io che al momento non ho una particolare urgenza aspetto che cali un pò di prezzo, ma se uno ha bisogno di fare oggi un acquisto a lungo termine penso che un Android con monitor full HD e Tegra 3 sia la scelta migliore.
Il tuo ragionamento è condivisibile e l'avevo messo sul piatto della bilancia, a poter aspettare aspetterei un annetto e forse farei la tua scelta, ma ho uno zio che vuole farmi un regalino adesso... e preferisco andare sul sicuro, pur odiando la filosofia apple, è una prova... vediamo come va...
Bei problemi....
__________________
Gamertag xbox: illoca77
illoca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 16:47   #96
Fiddler
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 59
L'ho comprato e ci sto giocherellando ma, essendo completamente a digiuno di Andriid, non riesco a capire come faccio una cosa che per me al momento è fondamentale:
devo trasferire qualche Giga di file dal mio Pc windows7 al tablet

E' possibile e come ? I due sono nella stesa LAN di casa, ma non ho accessori come MicroSD e adattatori USB per fare il trasferimento

Insomma, poso accedere al mio Pc in qualche modo e copiare i file ?
Fiddler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 16:58   #97
Floro Flores
Senior Member
 
L'Avatar di Floro Flores
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da Fiddler Guarda i messaggi
L'ho comprato e ci sto giocherellando ma, essendo completamente a digiuno di Andriid, non riesco a capire come faccio una cosa che per me al momento è fondamentale:
devo trasferire qualche Giga di file dal mio Pc windows7 al tablet

E' possibile e come ? I due sono nella stesa LAN di casa, ma non ho accessori come MicroSD e adattatori USB per fare il trasferimento

Insomma, poso accedere al mio Pc in qualche modo e copiare i file ?
Non ho il tablet in questione, ma mi pare che il caricabatteria non sia altro che un cavo usb con trasformatore, quindi basta staccarlo dal trasformatore e inserirlo al pc (almeno per il tf 300 mi pare sia così)
__________________
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 18:45   #98
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da Fiddler Guarda i messaggi
L'ho comprato e ci sto giocherellando ma, essendo completamente a digiuno di Andriid, non riesco a capire come faccio una cosa che per me al momento è fondamentale:
devo trasferire qualche Giga di file dal mio Pc windows7 al tablet

E' possibile e come ? I due sono nella stesa LAN di casa, ma non ho accessori come MicroSD e adattatori USB per fare il trasferimento

Insomma, poso accedere al mio Pc in qualche modo e copiare i file ?
Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
Non ho il tablet in questione, ma mi pare che il caricabatteria non sia altro che un cavo usb con trasformatore, quindi basta staccarlo dal trasformatore e inserirlo al pc (almeno per il tf 300 mi pare sia così)
SI confermo, e' proprio cosi che lavora, almeno nel mio caso : ho il TF201 e quando devo trasferire "roba" dal portatile al tablet, non faccio altro che collegarlo con il cavetto avuto in dotazione con il caricabatteria, il portatile vede il talet come una comune memoria di massa e quindi trasferisco quello che intendo fare.
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 19:25   #99
Fiddler
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
SI confermo, e' proprio cosi che lavora, almeno nel mio caso : ho il TF201 e quando devo trasferire "roba" dal portatile al tablet, non faccio altro che collegarlo con il cavetto avuto in dotazione con il caricabatteria, il portatile vede il talet come una comune memoria di massa e quindi trasferisco quello che intendo fare.
Grazie, non avevo capito che il cavo di alimentazione era anche usb...ma quindi posso anche prolungarlo con un convertitore usb maschio/femmina e attaccarci diretamente una penna usb / hd usb ?
Fiddler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 19:54   #100
nephtys59
Member
 
L'Avatar di nephtys59
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 228
Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
Puoi dirmi se l'hai comprato (l'adattatore) on line o in negozio fisico ed a che prezzo? Io intendo usarlo per il TF201, grazie.
L'ho comprato online da asus.diwo.it ad un prezzo di 14,36 eur.
E' un accessorio marcato ASUS.
__________________
Windows 7 x64 - Case CM 690 II Advanced BE - Alim. CM Silent Pro M700 700W - MoBo Asrock 990FX Extreme4 Socket AM3+ - AMD Phenom II X6 1100T BE - Dissip. Noctua CPU Cooler NH-U9B SE2 - RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 16GB (4x4GB) - Liteon iHBS112-37 12x BD/DVD/CD SATA - Samsung SSD840 - VGA Asus GeForce GTX 560 DC 2DI/1GD5 Core 810MHz Memory GDDR5 1GB - Smartphone Samsung S8 - Tablet Samsung Galaxy S2 8.0
nephtys59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v