Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-12-2009, 22:07   #161
INGE_FI
Senior Member
 
L'Avatar di INGE_FI
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
Messaggi: 934
Quote:
Originariamente inviato da marriorosi Guarda i messaggi
ciao ragazzi!!
a 499 euro (Iper) come vi sembra questo portatile??
grazie in anticipo!!


Notebook HP Pavilion dv6-2000sl
...
IMHO è il suo prezzo, forse costa sulle 50 euro in meno del prezzo di mercato.
Dipende quello che ci devi fare.
__________________
HTC P3300, HP IPAQ 1930 + GPS SDG-810, NOKIA 5300 XpressMusic, NOKIA 5230 troppi telefoni...
Panasonic Lumix TZ5
HP Pavilion DV6-2153el + netgear dgn3500
INGE_FI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 00:58   #162
Pidulicchio
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 103
Quoto. Non c'è male, a quel prezzo, ma non mi convince.
E' il processore che non mi convince.
A quel prezzo puoi trovare anche qualche intel, almeno un T6500.
Pidulicchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 12:43   #163
Don Chisciotte
Senior Member
 
L'Avatar di Don Chisciotte
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
Messaggi: 1909
All'Iper..op ho visto questa offerta:

Toshiba L500D-13P
- processore amd turion II dual core m500 da 2,2 ghz - memoria ram 4 gb ddr2
- hard disk 500 gb - schermo tft lcd 15,6” wide - scheda video ati radeon hd4570 memoria da 512mb dedicata
- masterizzatore dvdsuper multi double layer
- connessioni wi-fi 802.11 b/g/n,bluetooth
- lettore memory card 4in1, 3 porte usb, hdmi - webcam
- batteria 6 celle - sistema operativo win 7 64 bit home premium
prezzo 549€

ho provato a cercarlo online ma non ho trovato nulla, è da prendere in considerazione per un uso non gaming?
Don Chisciotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 23:28   #164
Pidulicchio
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 103
Quote:
Originariamente inviato da Don Chisciotte Guarda i messaggi
All'Iper..op ho visto questa offerta:

Toshiba L500D-13P
- processore amd turion II dual core m500 da 2,2 ghz - memoria ram 4 gb ddr2
- hard disk 500 gb - schermo tft lcd 15,6” wide - scheda video ati radeon hd4570 memoria da 512mb dedicata
- masterizzatore dvdsuper multi double layer
- connessioni wi-fi 802.11 b/g/n,bluetooth
- lettore memory card 4in1, 3 porte usb, hdmi - webcam
- batteria 6 celle - sistema operativo win 7 64 bit home premium
prezzo 549€

ho provato a cercarlo online ma non ho trovato nulla, è da prendere in considerazione per un uso non gaming?
Pidulicchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 23:33   #165
Don Chisciotte
Senior Member
 
L'Avatar di Don Chisciotte
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
Messaggi: 1909
Da Ex..rt hanno questo:

Packard Bell TJ65AU000IT
_ processore Intel Core2 Duo T6600 2.2 Ghz -
- NVidia GForce GT240M con 1GB dedicato
- 4Gb ram - HDD 320Gb
- Masterizzatore DL -webcam - 4 porte USB - HDMI - connessioni wi-fi 802.11 b/g/n - card reader 5in1
prezzo 539€

meglio il Toshiba (anche come marca)?

grazie
Don Chisciotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 00:29   #166
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da Don Chisciotte Guarda i messaggi
All'Iper..op ho visto questa offerta:

Toshiba L500D-13P
- processore amd turion II dual core m500 da 2,2 ghz - memoria ram 4 gb ddr2
- hard disk 500 gb - schermo tft lcd 15,6” wide - scheda video ati radeon hd4570 memoria da 512mb dedicata
- masterizzatore dvdsuper multi double layer
- connessioni wi-fi 802.11 b/g/n,bluetooth
- lettore memory card 4in1, 3 porte usb, hdmi - webcam
- batteria 6 celle - sistema operativo win 7 64 bit home premium
prezzo 549€

ho provato a cercarlo online ma non ho trovato nulla, è da prendere in considerazione per un uso non gaming?
Quote:
Originariamente inviato da Don Chisciotte Guarda i messaggi
Da Ex..rt hanno questo:

Packard Bell TJ65AU000IT
_ processore Intel Core2 Duo T6600 2.2 Ghz -
- NVidia GForce GT240M con 1GB dedicato
- 4Gb ram - HDD 320Gb
- Masterizzatore DL -webcam - 4 porte USB - HDMI - connessioni wi-fi 802.11 b/g/n - card reader 5in1
prezzo 539€

meglio il Toshiba (anche come marca)?

grazie

processore e scheda video sono sicuramente migliori nel packard bell, di certo è pur vero che packard bell è diventata la linea economica acer che di suo non è che sia il top come qualità.

io prenderei il packard bell
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 13:57   #167
guylmaster
Senior Member
 
L'Avatar di guylmaster
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 2518
Quote:
Originariamente inviato da INGE_FI Guarda i messaggi
IMHO è il suo prezzo, forse costa sulle 50 euro in meno del prezzo di mercato.
Dipende quello che ci devi fare.

Sui 500 euro non è che ci sia grandisisma scelta come processore, o un amd di quel genere o un Intel serie T5000. Forse il T5000 è migliore (almeno nominalmente ha più cache).

Inizio però a pensare che, su un portatile di questa fascia che il processore sia un filino meglio o un filino peggio, ci fai poco.

Al contrario io vedrei che ha il monitor a Led (alcuni portatili a buon mercato non lo hanno ancora), vedrei che ha l'hd a 7200 giri, ovvero veloce ma probabilmente consumerà qualcosina in più, idem per il fatto che ha una scheda video integrata: Simpatica ma consumerà qualcosina in più.

Poi è un Hp, che solitamente sulle rifiniture, e sulle garanzie non risparmia.

Insomma per un uso "normale" (ovvero no gaming) lo prenderei tranquillamente. Anzi forse pure qualche giochino ci parte (anche se inizio a chiedermi come cavolo si fa a giocare con la tastiera di un portatile, è scomodissima, ma vabbè).
guylmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 14:00   #168
guylmaster
Senior Member
 
L'Avatar di guylmaster
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 2518
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
processore e scheda video sono sicuramente migliori nel packard bell, di certo è pur vero che packard bell è diventata la linea economica acer che di suo non è che sia il top come qualità.

io prenderei il packard bell
Solo io però preferirei avere "qualche prestazione in meno" ma con una marca migliore?

Perchè solitamente un Hp, o un Acer, si possono apprezzare molto per le rifiniture, sulle garanzie, eccetera, che su un portatile non è cosa da poco.

Ovvero anche se "su carta" c'ha un processore un pochino migliore a volte non implica migliore qualità. Magari sbaglio, ma io la vedo così.
guylmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 14:13   #169
Don Chisciotte
Senior Member
 
L'Avatar di Don Chisciotte
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
Messaggi: 1909
Quote:
Originariamente inviato da guylmaster Guarda i messaggi
Solo io però preferirei avere "qualche prestazione in meno" ma con una marca migliore?

Perchè solitamente un Hp, o un Acer, si possono apprezzare molto per le rifiniture, sulle garanzie, eccetera, che su un portatile non è cosa da poco.

Ovvero anche se "su carta" c'ha un processore un pochino migliore a volte non implica migliore qualità. Magari sbaglio, ma io la vedo così.
Del Toshiba che ho detto sopra sai qualcosa? L'Amd M500 non dovrebbe essere al livello del T6600?
Don Chisciotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 15:48   #170
guylmaster
Senior Member
 
L'Avatar di guylmaster
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 2518
Quote:
Originariamente inviato da Don Chisciotte Guarda i messaggi
Del Toshiba che ho detto sopra sai qualcosa? L'Amd M500 non dovrebbe essere al livello del T6600?
Ma secondo me a 550euro, se ti giri qualche negozio riesci a trovare qualcosa di molto molto più decente. Cioè io a quella cifra prenderei un Hp per intenderci.

Comunque le schede tecniche dei due processori sono le seguenti:

http://ark.intel.com/Product.aspx?id=37255

http://products.amd.com/en-us/Notebo...6=&f7=&f8=&f9=

L'intel ha il doppio della cache, e solitamente si dice "che a parità di fascia" l'intel sono più prestanti.

Ad ogni modo il mio discorso è un'altro, sostanzialmente sono entrambi processori vecchi, sia uno che l'altro, essendo alla fine portatili di fascia economica. E alla fine credo che dovresti guardare, maggiormente altre caratteristiche.

Voglio dire stiamo parlando di un protatile economico, sicuramente non ti ci metterai a fare rendering, o a compilare kernel, o peggio mettersi a gicoare, e se lo fai comunque andrebbero di cacca entrambi i processori.

Invece molto probabilmente avrai bisognodi utilizzarlo staccato dalla presa della corrente, magari di tanto in tanto ti vedrai un dvd ed un buon monitor può fare la differenza, come una buona conformazione della tastiera e perchè no? anche un bello "stile".

Tradotto in poche parole: Io mi indirizzerei più per un hp o un acer, e sopratutto non mi attaccherei maggiormente alla qualità del processore ma a tutt'altra roba.

Io ho da poco comprato un Hp Compaq, il processore è un T4200, ho pensato "oh mio dio ora mi andrà da schifo", invece per le operazioni a cui è adibitio quel portatile non va mai sottosforzo, in più ha un monitor a Led che è la fine del mondo, e lo stile degli hp in generale e la fine del mondo. E tra le tante cose ho speso solo 440 euro.
Se avessi puntato ad un processore migliore avrei speso tranquillamente quella 100-150 euro in più e probabilmente non mi sarei manco accorto della differenza.

E secondo me, a livello di processore tra quei due pc è difficile che ti accorgi realmente della differenza. Quindi scegli quello che "ti piace di più".

Ultima modifica di guylmaster : 02-01-2010 alle 15:51.
guylmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 15:54   #171
Don Chisciotte
Senior Member
 
L'Avatar di Don Chisciotte
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
Messaggi: 1909
Domani provo a fare un giro anche da Eur...cs, magari trovo un HP ad un prezzo accettabile ...
Don Chisciotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 17:45   #172
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3203
dopo aver girato praticamente TUTTI i centri commerciali della zona nord di milano, credo che il meglio che ho trovato sotto i 500 euro è l'offerta dell'ipersarca:

t6500, 320 di hard disk, 4 giga di ddr3, g105m... 429 euro per i soci coop (25 euro di quota di associazione - 10 euro di "buono spesa" offerto subito); penso sia una offerta per sbolognare i pc con vista.

sono tentatissimo... mi lascia perplesso la scheda video davvero un po' scarsina (avrei pagato volentieri 50 euro in più per un g130 o un ati 4570) e l'assenza del bluetooth
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 12:28   #173
guylmaster
Senior Member
 
L'Avatar di guylmaster
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 2518
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
dopo aver girato praticamente TUTTI i centri commerciali della zona nord di milano, credo che il meglio che ho trovato sotto i 500 euro è l'offerta dell'ipersarca:

t6500, 320 di hard disk, 4 giga di ddr3, g105m... 429 euro per i soci coop (25 euro di quota di associazione - 10 euro di "buono spesa" offerto subito); penso sia una offerta per sbolognare i pc con vista.

sono tentatissimo... mi lascia perplesso la scheda video davvero un po' scarsina (avrei pagato volentieri 50 euro in più per un g130 o un ati 4570) e l'assenza del bluetooth
Io penso che sia una bella offerta per quella cifra

Poi se ti serviva proprio il bluetooth effettivamente è una rottura.

Toglimi una curiosità, ma invece una scheda video potente (per quanto si possa definire potente una scheda da portatile ) a che ti serve?
guylmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 15:15   #174
Sam2009
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 4
Ciao Ragazzi
Io mi sono preso questo a 499 euro da MEDIA WORLD per Internet,p2p,office e qualche film... Per giocare uso PS3 e XBOX 360 quindi la scheda video mi va più che bene.... Ne vale il prezzo che l'ho pagato?

ACER Aspire 5738G-644G32Mn Intel Core 2 Duo T6400 (2.00GHz, 2MB L2, 800MHz FSB)
HD 320GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide CineCrystal
Wi-Fi 802.11a/b/g/Draft n - Windows Vista Home Premium
Webcam con microfono integrata
Scheda video NVIDIA GeForce G105M 512MB dedicata
Sam2009 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 19:47   #175
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3203
Quote:
Originariamente inviato da guylmaster Guarda i messaggi
Io penso che sia una bella offerta per quella cifra

Poi se ti serviva proprio il bluetooth effettivamente è una rottura.

Toglimi una curiosità, ma invece una scheda video potente (per quanto si possa definire potente una scheda da portatile ) a che ti serve?
a dire il vero a un gran poco; non sono un giocatore incallito... tant'è che il vecchio portatile che ho lasciato a mio padre aveva una miserrima intel 945 (oh... l'ha voluto lui, eh!)

però, come al solito, vorrei ottimizzare la spesa... e qualche lira in più per la 4570 l'avrei speso volentieri.
a questo punto comincerei a valutare l'ipotesi di optare per una soluzione tutta amd; il nuovo m300 in effetti dovrei giocarsela con il t6400.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 19:48   #176
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3203
Quote:
Originariamente inviato da Sam2009 Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi
Io mi sono preso questo a 499 euro da MEDIA WORLD per Internet,p2p,office e qualche film... Per giocare uso PS3 e XBOX 360 quindi la scheda video mi va più che bene.... Ne vale il prezzo che l'ho pagato?

ACER Aspire 5738G-644G32Mn Intel Core 2 Duo T6400 (2.00GHz, 2MB L2, 800MHz FSB)
HD 320GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide CineCrystal
Wi-Fi 802.11a/b/g/Draft n - Windows Vista Home Premium
Webcam con microfono integrata
Scheda video NVIDIA GeForce G105M 512MB dedicata
come ho detto poco sopra, all'ipercoop una macchina identica alla tua ma con il t6500 veniva 429 euro....
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 20:13   #177
Geck
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 3
Ciao ragazzi, sono nuovo sul forum, e spero di non spammare con questo mio messaggio nei threads di altri. Se così fosse, vi chiedo scusa in anticipo.

Dovrei scegliere tra questi 3 Nb, entrambi in "offerta" in una nota catena di elettrodomestici a 699 euro:

HP DV6 - 1308
Intel Core2 Duo P7450 da 2 GHz
Cache microprocessore 3 MB di cache di livello 2
Memoria 4096 MB
Memoria max Supporta fino a 8 GB di memoria DDR3
Scheda video Scheda grafica ATI Radeon HD 4650
Memoria video Fino a 2815 MB di memoria grafica totale con 1 GB di memoria DDR3 dedicata
Display Display HP BrightView Diagonal ad alta definizione da 15,6" con tecnologia LED (1366 x 768)
Disco rigido 320 GB (7200 rpm)
Drive multimediale Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto a doppio strato
Scheda di rete LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 integrata
Connessione wireless 802.11 b/g
Audio Altoparlanti Altec Lansing
Tastiera Tastiera completa con tastierino numerico integrato
Dispositivo di puntamento Touch Pad con pulsante On/Off e scroll pad con scorrimento verticale dedicato
Slot scheda PC 1 slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34)


Toshiba a 500-19R

processore Tipo : Intel® Core™2 Duo P8700
Velocità del clock : 2.53 GHz
Front Side Bus : 1066 MHz
Cache di secondo livello : 3 MB
Sistema operativo
Windows® 7 Home Premium Autentico 64-bit

Memoria di sistema Standard : 4,096 (2,048 + 2,048) MB
Espandibile fino a : 8,192 MB
Tecnologia : DDR3 RAM (1,066 MHz)
Hard disk Capacità : 500 GB
Velocità di rotazione : 5,400 rpm
DVD Super Multi drive (Double Layer) compatibilità : CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-R(DL), DVD-RW, DVD+R, DVD+R(DL), DVD+RW, DVD-RAM
Display Ampiezza schermo : 16.0 "
Tipo : Toshiba TruBrite® HD TFT High Brightness display with LED backlight and 16 : 9 aspect ratio
Risoluzione : 1,366 x 768
Adattatore grafico Produttore : NVIDIA®
Tipo : NVIDIA® GeForce® GT 230M with CUDA™ technology
Memoria totale : 1,024 MB dedicated VRAM (total available graphics memory using TurboCache™ technology can be up to 2,301 MB with a 32-bit operating system and 3 GB system memory or 3,310 MB with a 64-bit operating system and 5 GB system memory)
Tipo di memoria : DDR3 Video RAM (resp. Video RAM and system memory combined)
Bus connesso : PCI Express®
Risoluzione video interna Risoluzione Video Interna
Risoluzione : 1,366 x 768
Massima risoluzione video esterna Risoluzione massima : 2,048 x 1,536
Refresh rate massimo : 100 Hz
Risoluzione non interlacciata con il massimo refresh rate : 1,920 x 1,200
Interfacce 1 x DC-in
1 x Monitor esterno
1 x RJ-45
1 x Microfono esterno
1 x cuffie (stereo)
1 x SP/DIF (ottico) condiviso con dispositivo per le cuffie
1 x Slot 5-in-1 Bridge Media (supporta SD™ Card, Memory Stick®, Memory Stick Pro™, MultiMedia Card™ e xD-Picture Card™ )
1 x HDMI-CEC (REGZA-Link) supporting 1080p signal format
1 x integrated HD Web Camera (1,280 x 800) with AutoMacro support and built-in microphone
3 (1 sinistra, 2 destra) x USB 2.0
1 (Left) x eSATA/USB 2.0 supporting USB Sleep-and-Charge
Espansioni 2 x slot di memoria (1 da configurare)
1 x Slot ExpressCard
Comunicazione Wireless Certificato : Wi-Fi®
Supporto Network : 802.11b/g/N
Tecnologia Wireless : Wireless LAN
Tecnologia Wireless : Bluetooth®
Comunicazione Tipologia : Gigabit Ethernet LAN
Velocità : 10BASE-T/100BASE-TX/1000BASE-T
Sistema audio Formato audio supportato : 24-bit stereo
Altoparlanti : built-in Harman Kardon® stereo speakers
Produttore : Toshiba Bass Enhanced Sound System
Tastiera Tasti : 105
Tasti Windows : Yes
Caratteristiche speciali : Standard numeric keypad
Sistema di puntamento Tipo : Touch Pad with Multi-Touch Control
Batteria Tecnologia : ioni di litio
Autonomia massima : up to 2h50min (Mobile Mark™ 2007)
Alimentatore Tensione in entrata : Adattatore autosensing AC (100/240 V) per utilizzo in tutto il mondo
Tensione in uscita : 19 V
Corrente in uscita : 4.74 A
Dimensioni lxpxh : 384 x 259 x 36.5 (front) / 41.0 (rear) mm
Peso : starting at 2.76 kg
Garanzia 1 year EMEA Carry-in. Toshiba also offers a large range of services to upgrade your standard warranty, please have a look at our website www.toshiba-europe.com/services to find the right service for your product.
Hardware incorporato Alimentatore
ExpressCard type Remote Control
Software incorporati Toshiba Bluetooth™ Stack
Toshiba Bluetooth™ Monitor
Toshiba Disc Creator
Manuale Utente Toshiba
Supervisor Password Utility
Toshiba Assist
Chicony Camera Assistant Software
Toshiba DVD Player
Toshiba Face Recognition
HDMI Control Manager
Toshiba Value Added Package (Toshiba Power Saver, Toshiba Zooming Utility, Toshiba PC Diagnostic Tool, Toshiba Flash Cards, Toshiba Components Common Driver, Toshiba Accessibility, Toshiba Button Support)
McAfee® Internet Security (includes free Internet updates for 30 days)
WildTangent Games Console
Toshiba Recovery Media Creator
Google Pack (Google Toolbar, iGoogle, Google Picasa)
Connectivity Doctor
ConfigFree™
Utilities e drive Toshiba
Microsoft® Works, Microsoft® Office Home and Student 2007 (free 60-day trial)
Toshiba EasyMedia Easy Entertainment
HDMI-CEC (REGZA-Link)
S/PDIF
2 Harman Kardon® Stereo Speakers

Easy Connectivity
Diversity Antenna
802.11b/g/N Wireless LAN

Built-in Web Camera & Microphone
Toshiba Face Recognition
Bluetooth® 2.1 with EDR
Integrated Bridge Media Adapter

Easy Usability
PC Health Monitor
LED backlighting
Eco Utility
Toshiba LifeSpace
McAfee® Internet Security
Toshiba TEMPRO Performance Tuning Service
Smart Display Support
USB Sleep-and-Charge
HDD 3D Impact Sensor
Remote Control
Touch Pad with Multi-Touch Control
Control Buttons
Caratteristiche di sicurezza Password per HDD su richiesta
Switch on / off wireless LAN
password di supervisor
Feritoia per cavo Kensington Lock
Password di utenza
Caratteristiche speciali SM BIOS compliant
ENERGY STAR qualified computer
HD Audio supporting
Microfono integrato per Voice over IP
Enhanced Intel® SpeedStep® Technology
Keypad numerico integrato
EasyControl Bar with 8 feather-touch Control Buttons (Eco Utility Button, CD/DVD launcher, Play/Pause, Forward, Rewind, on/off function of LED illumination (Touch Pad, Satellite logo, Control Buttons), Volume-, Volume+)
integrated HD Web Camera (1,280 x 800) with AutoMacro support for Video over IP


SONY VAIO VGN-NW21MF/P
Tipo CPU Intel
Tipo di processore Intel Core 2 Duo
Nome Processore T6600
Velocità del processore in GHz 2.20
Capacità RAM in Mb 4096.00
Capacità hard-disk (GB) 500.00
Sistema operativo supportato Windows 7 Home Premium
Dimensione schermo (pollici) 15.60
Tipo di scheda Video ATI Mobility Radeon HD 4570 51
Tipo di monitor Monitor LED
Unità Ottica Masterizzatore DVD
TV / Video card NO
Modem SI
Porta USB SI
Wireless SI
Modulo 3G (UMTS) NO


Non ho particolari esigenze di calcolo od applicazioni grafiche. Mi interessa però che lo schermo sia nitido e non affatichi eccessivamente la vista.

Grazie
Geck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 22:28   #178
sauro82
Senior Member
 
L'Avatar di sauro82
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
Messaggi: 1940
Quote:
Originariamente inviato da Geck Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, sono nuovo sul forum, e spero di non spammare con questo mio messaggio nei threads di altri. Se così fosse, vi chiedo scusa in anticipo.
Mica ti mangia qualcuno, se apri un thread tuo
__________________
Il sangue è vita: donalo se puoi! www.avis.it
Trattative positive con: Obelix-it
"The only reason Jimi died was the god wanted him to play in heaven"
sauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 22:36   #179
Mik83
Senior Member
 
L'Avatar di Mik83
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 322
In ordine a mio avviso :

1)il toshiba e' quello che va di piu' e quello con i migliori componenti

2)hp buono non c'e' che dire

3)sony decisamente al di sotto degli altri 2. Lo eviterei.
__________________
Samsung serie 3-- APU: AMD A8 3510mx -- GPU: AMD 6620g + AMD 6470m-- RAM: 8GB ddr3 1600 kingston -- ssd samsung 840EVO 250GB -- Schermo OPACO.
Mik83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 10:32   #180
Geck
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da sauro82 Guarda i messaggi
Mica ti mangia qualcuno, se apri un thread tuo
lo terrò a mente per il prossimo

Quote:
Originariamente inviato da Mik83 Guarda i messaggi
In ordine a mio avviso :

1)il toshiba e' quello che va di piu' e quello con i migliori componenti
thanks! Vada per il toshiba allora
Geck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v