Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-05-2015, 20:08   #3401
giam
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
MA va .... Lo fanno sempre , con questi eventi , o al massimo ne lasciano 1 x ...

Cmq sia andrebbero fotografati e denunciati.

Che dicano che lo sconto è su molti articoli e non tutti.
Beh io domani vado a sfogare un po di rabbia repressa e di sicuro chiederò di controllare le giacenze e gli elenchi dei prodotti presenti in magazzino (= in negozio)...
Che lo dicessero che alcune cose sono escluse e pace...
giam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 13:37   #3402
Felix666
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 12
Segnalo su MW ACER Aspire Nitro VN7-791G
Codice: p-693466
Processore Intel® Core™ i7 4710HQ (2.50/3.50GHz, 6MB L3)
HD 1TB - RAM 8GB - Display 17.3" Full HD
Wi-Fi 802.11a/b/g/n - Bluetooth 4.0 - Windows 8.1 64-bit
Scheda grafica nVidia GeForce 840M 2GB dedicata
a 799 euro
Felix666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2015, 04:45   #3403
jeyjack
Member
 
L'Avatar di jeyjack
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 37
Avevo trovato l'offerta del secolo.... Da Unieuro ASUS N551JX-CN043H Intel Core i7-4xxx 8 GB RAM DDR3, scheda video NVIDIA GeForce GTX 950M 4gb a 719€... Faccio acquista e mi dice "il prodotto non è più disponibile".. Che fregatura.. Ora l'offerta è scaduta ed è tornato a 899€.
Il mio budget sarebbe di 730€ circa, qualcuno mi sa consigliare un'offerta simile a quella che a vevo trovato?? Come scheda video mi andrebbe bene anche una GTX 850M
__________________
Lenovo Y50-70
Intel i5 4210H - 2,9 GHz Cache L2 3 MB
8gb di Ram
NVidia Geforce GTX 960M da 2gb dedicati
HDD SATA revision 3.0 (SATA 6 Gbit/s) da 1TB
jeyjack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2015, 21:56   #3404
cortomaltese92
Member
 
L'Avatar di cortomaltese92
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Torino
Messaggi: 147
col black friday per i 20 anni di amazon si smuoverà qualcosa?

Leggevo inoltre che dovrebbe uscire una nuova famiglia mobile di processori. Conviene aspettare o passerà ancora molto tempo prima che i prezzi della attuale fascia scenda considerevolmente?
__________________
Vendo UCP 1100W Cooler Master

... e di tutto il sogno tu sei la sola cosa concreta che mi resta.

LORDZ http://www.thelordz.org/forum/
cortomaltese92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2015, 17:12   #3405
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Questo è il momento migliore per comprare, le offerte abbondano. Dovrà sempre uscire una nuova famiglia di processori, se ti serve acquista, altrimenti aspettando si fa una vita intera

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2015, 12:21   #3406
Stratoblu
Senior Member
 
L'Avatar di Stratoblu
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
Messaggi: 746
Asus N751JK

Stavo cercando un portatile che sia più che altro il sostituto di un desktop, con un monitor da 17'.

Molto stranamente, anzi forse no, la maggior parte dei portatili sono privi di quella vera marcia in più rappresentata da un capiente SSD, intendendo per capiente almeno 250 GB in cui appoggiare oltre al S.O. anche i programmi normalmente utilizzati.

La spiegazione potrebbe essere che un SSD trasforma qualsiasi catorcio di portatile in un high-end o quasi, visto che è veramente difficile saturare 16GB di ram o portare al 100% un i7. Quindi - parlando di portatili - l'industria e/o la distribuzione riservano l'SSD ai soli prodotti di fascia alta


Poichè la tipologia del mio utilizzo non è la mobilità, la ricerca è terminata sull' Asus N751JK che è tutt'altro che economico, ma gode, oltre a tutte le chicche che rendono un dispositivo agile e funzionale, del doppio HD a piatti e SSD.

Premesso che non sono interessato ad un dispositivo indirizzato al gioco, qualora esistessero dispositivi analoghi anche per affidabilità e rete di assistenza, apprezzo pareri diversi.
__________________
la bellezza è nelle piccole cose . . .
Stratoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2015, 22:19   #3407
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Premettendo che i 17 pollici in offerta non abbondano, la linea desktop replacement con tutto quello che serve senza troppi problemi di ingombro esiste per ogni marca... Non hai fornito un limite di budget, ma cmq i notevole da gaming hanno dalla loro potenza bruta da vendere, e soluzioni interessanti come la tastiera retroilluminata, che è cmq parecchio comoda... Oltre al modello citato consiglio di guardare ai lenovo, considerando che ci sono diverse offerte al momento, e che i lenovo hanno dalla loro la facilità all'accesso alle componenti, quindi un disco ssd si può sempre montate in un secondo tempo, magari m2 così resta cmq il posto per un disco tradizionale

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2015, 21:09   #3408
Stratoblu
Senior Member
 
L'Avatar di Stratoblu
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
Messaggi: 746
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Premettendo che i 17 pollici in offerta non abbondano, la linea desktop replacement con tutto quello che serve senza troppi problemi di ingombro esiste per ogni marca... Non hai fornito un limite di budget, ma cmq i notevole da gaming hanno dalla loro potenza bruta da vendere, e soluzioni interessanti come la tastiera retroilluminata, che è cmq parecchio comoda... Oltre al modello citato consiglio di guardare ai lenovo, considerando che ci sono diverse offerte al momento, e che i lenovo hanno dalla loro la facilità all'accesso alle componenti, quindi un disco ssd si può sempre montate in un secondo tempo, magari m2 così resta cmq il posto per un disco tradizionale

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Grazie per la tua risposta e scusa per il ritardo di questa mia. Spero mi leggerai.

Non ho limite di budget e mi serve subito. E' nei fatti un sostituto del desktop. Preferirei il 17 perché posso affiancare comodamente almeno due documenti, ma potrebbe andar bene anche un 16'.

Desidero un dispositivo che risponda immediatamente a qualsiasi richiesta, che sia in grado di eseguire più task contemporaneamente, e numerose istanze di internet senza lag o impuntamenti, quale che sia il programma utilizzato. Magari anche una doppia uscita video per un secondo monitor.

Quindi direi con un i7, 16 GB di ram almeno ddr3, un bus dati veloce, con disco SSD su cui sia installato l'OS e un disco a piatti per i dati. L'eventuale limitata autonomia non è un problema determinante. La qualità audio non è determinante. EDIT: visto che ormai sono tutti fullHD, se questa è un aiuto per una ottima visione, che sia fullHD.

Non sono interessato ai gaming anche se potenti perché inutilmente tamarri, plasticosi, pesanti, ineleganti, sgraziati, platealmente da giocatori, indiscreti.

Di qualsiasi oggetto apprezzo molto l'estetica e la qualità dei materiali, ad es. l'alluminio rispetto la plastica, la sottigliezza rispetto l'ingombro, la leggerezza, non amo l'universo apple. Possibilmente gradirei un'assistenza di qualità.

Oggi ho scartato un lenovo sui 980€ di listino e sconto 20%, interessante come hardware e con tastiera retroilluminata come hai detto, perché non conosco questa marca, anche se so che ha a che fare con IBM, perché privo di SSD che per me è una priorità e per la scocca che pur sottile non mi ha convinto qualitativamente.

Spero che questi parametri ti possano aiutare ad isolare qualche dispositivo. Ne ho visti diversi e non riesco a prendere una decisione.
__________________
la bellezza è nelle piccole cose . . .

Ultima modifica di Stratoblu : 09-08-2015 alle 21:19.
Stratoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2015, 11:51   #3409
mamamuta
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da mageta90 Guarda i messaggi
aggiornamento.. stesso negozio su ebay, ha aggiunto un nuovo pc a 299, ad esaurimento pezzi.
stesso buon prezzo ora abbiamo:

Fujitsu Lifebook A512
- i3-3110M
- grafica HD 4000
- HD 500 GB sata1
- RAM 4GB 1600
- batteria 6 celle
- spessore 3,6 cm 2,5 kg
- 3 USb 2.0

Acer Extensa 2510
- i3-4005U
- grafica HD 4400
- HD 500 GB sata2
- RAM 4GB 1066
- batteria 6 celle
- spessore 3 cm 2,5 kg
- 2 USb 2.0, 1 USb 3.0


Performance CPU è ovviamene a favore del 3110m che consuma il doppio del 4005u..
Quest'ultimo però è di una generazione successiva, con tutto ciò che ne comporta, e soprattutto la differenza tra hd4400 e hd4000 è così sostanziosa?

Vale la pena sacrificare qualcosa lato CPU per guadagnare sul lato GPU?

(tralascaindo durata batteria ecc ecc)

grassiee!!
qualche feedback negativo c'è, ma in genere il giudizio pare buono
mamamuta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2015, 12:20   #3410
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da Stratoblu Guarda i messaggi
Grazie per la tua risposta e scusa per il ritardo di questa mia. Spero mi leggerai.

Non ho limite di budget e mi serve subito. E' nei fatti un sostituto del desktop. Preferirei il 17 perché posso affiancare comodamente almeno due documenti, ma potrebbe andar bene anche un 16'.

Desidero un dispositivo che risponda immediatamente a qualsiasi richiesta, che sia in grado di eseguire più task contemporaneamente, e numerose istanze di internet senza lag o impuntamenti, quale che sia il programma utilizzato. Magari anche una doppia uscita video per un secondo monitor.

Quindi direi con un i7, 16 GB di ram almeno ddr3, un bus dati veloce, con disco SSD su cui sia installato l'OS e un disco a piatti per i dati. L'eventuale limitata autonomia non è un problema determinante. La qualità audio non è determinante. EDIT: visto che ormai sono tutti fullHD, se questa è un aiuto per una ottima visione, che sia fullHD.

Non sono interessato ai gaming anche se potenti perché inutilmente tamarri, plasticosi, pesanti, ineleganti, sgraziati, platealmente da giocatori, indiscreti.

Di qualsiasi oggetto apprezzo molto l'estetica e la qualità dei materiali, ad es. l'alluminio rispetto la plastica, la sottigliezza rispetto l'ingombro, la leggerezza, non amo l'universo apple. Possibilmente gradirei un'assistenza di qualità.

Oggi ho scartato un lenovo sui 980€ di listino e sconto 20%, interessante come hardware e con tastiera retroilluminata come hai detto, perché non conosco questa marca, anche se so che ha a che fare con IBM, perché privo di SSD che per me è una priorità e per la scocca che pur sottile non mi ha convinto qualitativamente.

Spero che questi parametri ti possano aiutare ad isolare qualche dispositivo. Ne ho visti diversi e non riesco a prendere una decisione.
Lenovo è IBM. Hanno acquisito la divisione PC diversi anni fa, ma hanno mantenuto la qualità... Se non hai limiti di budget, e non ti piace la linea gaming, prova a vedere la serie thinkpad, sono i più solidi notebook in circolazione, troverai sicuramente qualcosa che valga la pena prendere. Un'altra cosa che i lenovo hanno è la facilità di apertura per pulizia e upgrade, cosa che ormai gli altri produttori stanno eliminando, senza incorrere nella invalidazione della garanzia.. Quindi se non ha la ram che ti serve, o non ha ssd, si può sempre montate

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2015, 12:24   #3411
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da mamamuta Guarda i messaggi
qualche feedback negativo c'è, ma in genere il giudizio pare buono
Il fujitsu era il mio vecchio notebook, passato a mia sorella x un altro fujitsu, il 544... Bel prezzo, ma la tastiera flette abbastanza, il 544 costa poco di più, monta un 4000m, e ha 3 porte usb 3.0 ed 1 2.0, secondo me Best buy come notebook economico...

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2015, 15:22   #3412
Stratoblu
Senior Member
 
L'Avatar di Stratoblu
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
Messaggi: 746
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Lenovo è IBM. Hanno acquisito la divisione PC diversi anni fa, ma hanno mantenuto la qualità... Se non hai limiti di budget, e non ti piace la linea gaming, prova a vedere la serie thinkpad, sono i più solidi notebook in circolazione, troverai sicuramente qualcosa che valga la pena prendere. Un'altra cosa che i lenovo hanno è la facilità di apertura per pulizia e upgrade, cosa che ormai gli altri produttori stanno eliminando, senza incorrere nella invalidazione della garanzia.. Quindi se non ha la ram che ti serve, o non ha ssd, si può sempre montate

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Grazie...
Mi documento su come lenovo fornisce assistenza. Ieri ho visto un modello intrigante proprio lenovo ed in offerta. Ci faccio un pensiero, anche perché processore e ram sono allineati e con i circa 300 € risparmiati rispetto l'asus forse posso installarci un secondo HD SSD. Se ti viene in mente altro sono qui. Ciao.
__________________
la bellezza è nelle piccole cose . . .
Stratoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2015, 08:51   #3413
fermi golden rule
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 63
HP 15 R205 NL

Ciao a tutti,

sul sito di batte.forte.sempre ho notato questo portatile:

HP G 15-r205nl 439€

Famiglia processore Intel Core i5-5200U
RAM installata 4 GB
Capacità hard disk 750 GB
Dimensioni schermo 15.6 "
Risoluzione 1366 x 768 pixels
Scheda grafica dedicata NVIDIA GeForce 820M
Memoria grafica dedicata 2048 MB
Tipo drive ottico DVD Super Multi

L'utilizzo è generico. Universitario prettamente, guardare qualche film, scrivere testi. Gaming direi di no.

Il prezzo scontato sembra interessante. Secondo voi si trova qualcosa di meglio allo stesso prezzo?

Grazie.
fermi golden rule è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2015, 10:32   #3414
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4243
edit: errore di topic.
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.

Ultima modifica di TonyVe : 19-08-2015 alle 10:46.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 08:21   #3415
hw4ever
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 47
Ciao a tutti,
devo acquistare un nuovo notebook sui 500 euro, volevo sapere quali marche hanno la batteria integrata NON rimovibile perché non lo voglio così ma acquistandolo online è difficile da capire
hw4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2017, 14:06   #3416
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
MW

Ciao a tutti, da mediaworld c'è questo HP sulla copertina del nuovo volantino a 999€, com'è? e' uno specchietto per le allodole o è un buon prezzo per un portatile con quell'hardware?
Trattasi di hp omen 15-ax000nl
Dovrebbe essere questo: http://store.hp.com/ItalyStore/Merch...pt=ABZ&sel=NTB

Che dite? Si trova di meglio a 1000 euri?
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2017, 14:13   #3417
Guybrush.
Senior Member
 
L'Avatar di Guybrush.
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Ciao a tutti, da mediaworld c'è questo HP sulla copertina del nuovo volantino a 999€, com'è? e' uno specchietto per le allodole o è un buon prezzo per un portatile con quell'hardware?
Trattasi di hp omen 15-ax000nl
Dovrebbe essere questo: http://store.hp.com/ItalyStore/Merch...pt=ABZ&sel=NTB

Che dite? Si trova di meglio a 1000 euri?
Io ormai 1000/1100€ li spenderei per notebook con gtx 1050ti e processori kaby lake. Per il momento c'è ad esempio l'asus GL753VE da 17 pollici con un rapporto prezzo/prestazioni eccellente, costa 1058€ spedito ed è decisamente superiore all'omen.
__________________
"Sono Guybrush Threepwood, temibile pirata!"
Guybrush. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2017, 14:35   #3418
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da Guybrush. Guarda i messaggi
Io ormai 1000/1100€ li spenderei per notebook con gtx 1050ti e processori kaby lake. Per il momento c'è ad esempio l'asus GL753VE da 17 pollici con un rapporto prezzo/prestazioni eccellente, costa 1058€ spedito ed è decisamente superiore all'omen.
Grazie per la dritta @Guybrush (Threepwood?), ormai sull'hardware sono ignorantissimo e pigrissimo per sapere che hardware ha quale prezzo...
Ma da 15" non c'è nulla?
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2017, 15:30   #3419
Guybrush.
Senior Member
 
L'Avatar di Guybrush.
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Grazie per la dritta @Guybrush (Threepwood?), ormai sull'hardware sono ignorantissimo e pigrissimo per sapere che hardware ha quale prezzo...
Ma da 15" non c'è nulla?
Si sono proprio io, Guybrush Threepwood, temibile pirata...

Ti consiglio di seguire queste discussioni dove si parla di notebook che potrebbero interessarti (compresi i 15 pollici):

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2802916

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2800685
__________________
"Sono Guybrush Threepwood, temibile pirata!"
Guybrush. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2017, 21:33   #3420
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da Guybrush. Guarda i messaggi
Si sono proprio io, Guybrush Threepwood, temibile pirata...

Ti consiglio di seguire queste discussioni dove si parla di notebook che potrebbero interessarti (compresi i 15 pollici):

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2802916

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2800685
Ti ringrazio per le dritte. Quando sarò deciso a cambiare computer e opterò per un laptop so già a chi rivolgermi!

Quindi, salvo casi eccezionali, le offerte dei volantini non sono quasi mai convenienti? Almeno, a me sembra così da sempre....fanno l'offertona sul prodotto ormai (seppur da poco tempo) superato, o sbaglio?
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Amazon multata per 10 milioni dall'Antit...
I nuovi MacBook Pro con chip M3 e M3 Pro...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v