Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Avete comprato il box interattivo?
Si, ne sono molto soddisfatto 182 18.31%
Si, è una ciofeca 158 15.90%
No, ma ho intenzione di farlo 234 23.54%
No, non mi interessa 420 42.25%
Votanti: 994. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2006, 19:55   #1001
fenomeno83
Bannato
 
L'Avatar di fenomeno83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3978
devi sostituire i valori ke nella guida ti dice di sostituire(ad esempio la frequenza la devi lasciare intatta).nn cosnoco siti in cui c sn le frequenze x città.
ps:italia1+ e canale5+ nn sempre trasmettono,quindi il problema ke nn livedi potrebbe essere anke quello

FOZZA PALIEIMMOOOOO!!!!
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2006, 16:52   #1002
elenrico
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4
PCTV Hybrid Pro Stick

salve a tutti. qualcuno ha esperienza della PCTV Hybrid Pro Stick ? in particolare vorrei sapere se utilizzando un software EMU è possibile vedere i canali media*** prem*** o comunque sopperire via software alla mancanza di inserimento della card. ciao
elenrico
elenrico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 11:53   #1003
bartbert
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 103
Ciao a tutti e scusate la domanda ignorantona che sto per fare

Vorrei acquistare la scheda ASUS mycinema P7131 dual.

Per la ricezione analogica immagino di doverla collegare alla presa antenna condominiale.

Per il digitale trerrestre serve collegare a qualcosa? Tipo un'antennina dedicata o altro?

grazie
bartbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 12:23   #1004
virtualj
Senior Member
 
L'Avatar di virtualj
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 910
Il digitale terrestre usa esattamente la stessa antenna dell'analogico.. L'unica diff è che ha una sensibilità + alta in teoria, ma in pratica se non prende bene il segnale scatta, quindi antenna sul tetto anke x il digitale altrimenti fa skifo
__________________
TITANIUM64: CoolerMaster HAF 922 - I7 920 @3.20 GHz cooled by Zalman 9500AT on Asus P6T Delux v2 - Antec TruePower Trio 550W - OCZ 6 Gb DDR3 PC3-12800 1600 MHz TripleChannel - HD 2x Western Digital 250gb 7200rpm SATA-II RAID 0 ICH10R + SSD 128GB - Sapphire Radeon HD7730 512 - Pioner DVR-111D - Windows 8.1 Pro 64
virtualj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 12:32   #1005
bartbert
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 103
Quote:
Originariamente inviato da virtualj
Il digitale terrestre usa esattamente la stessa antenna dell'analogico.. L'unica diff è che ha una sensibilità + alta in teoria, ma in pratica se non prende bene il segnale scatta, quindi antenna sul tetto anke x il digitale altrimenti fa skifo
noo!!
quindi devo tirare 10m di cavo antenna in giro per la casa.
acquisto inutile quindi

grazie per l'aiuto, avrei speso 50euri per niente...
bartbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 14:44   #1006
virtualj
Senior Member
 
L'Avatar di virtualj
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 910
Esistono quelle antennine portatili e sinceramente non le ho provate, ma chiunque sento dice che il risultato è pessimo e scatta spesso.. E io gli credo dato che ogni tanto scatta anche a me con l'antenna sul tetto Indi ci vuole l'antennona
__________________
TITANIUM64: CoolerMaster HAF 922 - I7 920 @3.20 GHz cooled by Zalman 9500AT on Asus P6T Delux v2 - Antec TruePower Trio 550W - OCZ 6 Gb DDR3 PC3-12800 1600 MHz TripleChannel - HD 2x Western Digital 250gb 7200rpm SATA-II RAID 0 ICH10R + SSD 128GB - Sapphire Radeon HD7730 512 - Pioner DVR-111D - Windows 8.1 Pro 64

Ultima modifica di virtualj : 24-09-2006 alle 14:47.
virtualj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 19:26   #1007
bartbert
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 103
Quote:
Originariamente inviato da virtualj
Esistono quelle antennine portatili e sinceramente non le ho provate, ma chiunque sento dice che il risultato è pessimo e scatta spesso.. E io gli credo dato che ogni tanto scatta anche a me con l'antenna sul tetto Indi ci vuole l'antennona
uff... cmq ho chiesto a un amico e ha detto che si trova bene con l'antennina... dipenderà dalla ricezione che c'è nella zona.

Ma il digi terrestre usa i ripetitori per la telefonia cellulare? no perchè io qua prendo a volte la rete slovena....
bartbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 20:28   #1008
virtualj
Senior Member
 
L'Avatar di virtualj
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 910
Ma no diamine il digitale terrestre usa lo stesso mezzo trasmissivo delle trasmissioni analogiche!! Cioè le antenne e i ricevitori che gia esistono (e ovviamente l'aria ). La differenza sta nel tipo di segnale che transita dentro che è digitale e compresso in flussi mpeg2 Per fare qualche prova potresti vedere su che frequenze trasmettono i canali digitali che vuoi ricevere, poi vedi vicino a quelle frequenze quali canali analogici ci sono e se ti si vedono bene oppure no
__________________
TITANIUM64: CoolerMaster HAF 922 - I7 920 @3.20 GHz cooled by Zalman 9500AT on Asus P6T Delux v2 - Antec TruePower Trio 550W - OCZ 6 Gb DDR3 PC3-12800 1600 MHz TripleChannel - HD 2x Western Digital 250gb 7200rpm SATA-II RAID 0 ICH10R + SSD 128GB - Sapphire Radeon HD7730 512 - Pioner DVR-111D - Windows 8.1 Pro 64
virtualj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 08:22   #1009
bartbert
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 103
Quote:
Originariamente inviato da virtualj
Ma no diamine il digitale terrestre usa lo stesso mezzo trasmissivo delle trasmissioni analogiche!! Cioè le antenne e i ricevitori che gia esistono (e ovviamente l'aria ). La differenza sta nel tipo di segnale che transita dentro che è digitale e compresso in flussi mpeg2 Per fare qualche prova potresti vedere su che frequenze trasmettono i canali digitali che vuoi ricevere, poi vedi vicino a quelle frequenze quali canali analogici ci sono e se ti si vedono bene oppure no
sono senza speranza...

vabbè, si dice che non è mai troppo tardi.....

quindi in una zona dove si prende male l'analogico, il digitale non risolve il problema?

in pratica non risolve niente:
- schiavitù: i nostri apparecchi (tv, pc) restano incatenati al muro con la presa antenna
- zone con scarso segnale: non cambia una mazza!

in compenso milioni di italiani hanno uno scatolotto in più nel salotto di casa.

ok, è vero, mi sono svegliato di cattivo umore...
bartbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 17:36   #1010
virtualj
Senior Member
 
L'Avatar di virtualj
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 910
Come ti dicevo in realtà il segnale digitale ha bisogno di un rapporto segnale/rumore + basso rispetto a quello analogico per pari qualità.. Il problema è che se scendi sotto questa soglia nel segnale analogico vedi un pò di nebbia, mentre nel digitale non vedi più un bip cioè si vede a tratti xkè perde la continuità del flusso cmq i vantaggi del digitale ci sono sicuramente. Non devi pensare ad adesso che ci sono ancora tutti e due i sistemi, ma al futuro quando esisterà solo la dvb-t e magari i ricevitori saranno integrati. Ad esempio un altro vantaggio del digitale terrestre è la capacità di sfruttare meglio la banda, o se vuoi vederlo sotto altri termini, usa meno banda a parità di trasmissione = inquinamento elettromagnetico minore a mio parere cmq si è corsi un pò troppo, non è una tecnologia ancora veramente pronta per l'universalizzazione..

Ah non è neanke vero ke se vedi male l'analogico vedi male anke il digitale. Cioè mi spiego: le trasmissioni televisive vengono fatte su dei canali, dal 18 al 60 circa, a cui corrispondono certe frequenze.. Ma a noi non interessano ora può succedere ke nella tua zona rai 1 trasmette da un lugo sul canale 60 (mio caso), e rai due stesso luogo, ma canale 40 mi sembra. Il canale 60 ke sta a limite banda con l'antenna vecchia che ho io si vede da SCHIFO il digitale terrestre della rai trasmette invece tutti i canali rai sul canale 18, che la mia antenna riceve benissimo poi magari hai mediaset ke trasmette da un'altra posizione, quindi la tua antenna sul tetto sarà orientata verso quell'altra zona per una certa frequenza...
Vabè forse ti sto imbapucchiando troppo le idee e probabilmente non sono bravo nemmeno a spiegarmi bene, ma il succo è che devi vedere il canale su cui hai le trasmissioni digitali nella tua zona, vedere un canale analogico ke si trova in una frequenza simile e controllare se si vede bene se si vedono tutti male, ma proprio male, il digitale terrestre non ti risolverà i problemi..
__________________
TITANIUM64: CoolerMaster HAF 922 - I7 920 @3.20 GHz cooled by Zalman 9500AT on Asus P6T Delux v2 - Antec TruePower Trio 550W - OCZ 6 Gb DDR3 PC3-12800 1600 MHz TripleChannel - HD 2x Western Digital 250gb 7200rpm SATA-II RAID 0 ICH10R + SSD 128GB - Sapphire Radeon HD7730 512 - Pioner DVR-111D - Windows 8.1 Pro 64

Ultima modifica di virtualj : 25-09-2006 alle 17:39.
virtualj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 09:01   #1011
bartbert
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 103
Quote:
Originariamente inviato da virtualj
Vabè forse ti sto imbapucchiando troppo le idee e probabilmente non sono bravo nemmeno a spiegarmi bene, ma il succo è che devi vedere il canale su cui hai le trasmissioni digitali nella tua zona, vedere un canale analogico ke si trova in una frequenza simile e controllare se si vede bene se si vedono tutti male, ma proprio male, il digitale terrestre non ti risolverà i problemi..
Non ti preoccupare, ricordati di cosa sono riuscito a sparare pochi post piu su, una cosa degna di "pupe e secchioni"...
Quindi non puoi peggiorare la mia ignoranza sull'argomento.

Quindi se ho capito bene il digi terrestre manda tutto il segnale su un unico canale. Perciò devo verificare se il segnale analogico dei canali limitrofi (es. se è il 20, verifico dal 15 al 25) è buono con la mia antenna oppure no. Al limite posso provare con un'antennina, portando una tv dove tengo il pc. Potrei anche avere fortuna....

ciao ciao e chiedo scusa per le stupidaggini che ho detto e che dirò certamente in seguito... di solito sto più attento prima di aprire la bocca


P.S. sul fatto che avremo PIU' canali non mi sento di festeggiare.... visto il livello di quelli che ci sono. Poi vedremo il futuro cosa ci riserva.
bartbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 13:57   #1012
virtualj
Senior Member
 
L'Avatar di virtualj
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 910
Si hai capito quello ke devi fare cmq se i canali rimarranno in ugual numero ci sarà meno inquinamento inoltre aprire una stazione televisiva costerà di meno per i canali piccoli regionali dato ke devono comprare meno banda
__________________
TITANIUM64: CoolerMaster HAF 922 - I7 920 @3.20 GHz cooled by Zalman 9500AT on Asus P6T Delux v2 - Antec TruePower Trio 550W - OCZ 6 Gb DDR3 PC3-12800 1600 MHz TripleChannel - HD 2x Western Digital 250gb 7200rpm SATA-II RAID 0 ICH10R + SSD 128GB - Sapphire Radeon HD7730 512 - Pioner DVR-111D - Windows 8.1 Pro 64
virtualj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 18:20   #1013
mbenecchi
Senior Member
 
L'Avatar di mbenecchi
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
Messaggi: 1473
consigli per acquisti dvb su pen usb

volevo un consiglio perchè vorrei comperare una pen usb per dvb
qualcuno conosce la
Empire Pen Dvb-T Usb 2.0?
altrimenti che mi consigliate?
esiste qualche software free o un software universale per tutte le pen usb?
o devo usare quello allegato?
__________________
[Xiaomi Redmi Note 3 Pro Internazionale]
mbenecchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 19:01   #1014
ska81
Senior Member
 
L'Avatar di ska81
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
Messaggi: 728
Ho una HVR 1100 ma non riesco a capire xkè sia usando Progdvb che WinTV 2000 in digitale non riesco a prendere RAI 1, 2 e 3 mentre li prendo benissimo usando un normale box x il digitale terrestre??? sapete dirmi come fare x vederli?? e poi in analogico la qualità non è buona forse è una questione di codec??
__________________
Trattative andate a buon fine:
-Vendita: Holy_knight, enricoa, Ales99, Kaetan.
-Acquisto: Picarus.

Oggetti in Vendita:
Pentium 4 C + P4P800 DLX + DDR PC3200 G.SKILL
ATI Radeon 9600
BenQ FP531
Samsung SyncMaster 913n
ska81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 19:41   #1015
ska81
Senior Member
 
L'Avatar di ska81
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
Messaggi: 728
sul sito del hauppauge c'è una soluzione ma solo x mediacenter e non per xp
__________________
Trattative andate a buon fine:
-Vendita: Holy_knight, enricoa, Ales99, Kaetan.
-Acquisto: Picarus.

Oggetti in Vendita:
Pentium 4 C + P4P800 DLX + DDR PC3200 G.SKILL
ATI Radeon 9600
BenQ FP531
Samsung SyncMaster 913n
ska81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 17:13   #1016
peppe84
Member
 
L'Avatar di peppe84
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Siracusa
Messaggi: 141
Ciao a tutti. Mi è arrivata oggi la scheda wintv-hvr 1100 e volevo porvi due domende

1) la scheda non ha la classica forma rettangolare di una scheda pci ma ha una forma triangolare, cioè un lato è quello che si collega alla scheda madre, l'altro è quello con le uscite e sono collegati da una diagonale, è normale?

2) il cavo dell'antenna radio termina all'estremità con due piccoli oggettini neri che sono liberi, senza nessun collegamento tra loro, è proprio così oppure manca un componente?

Grazie
peppe84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 19:57   #1017
ska81
Senior Member
 
L'Avatar di ska81
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
Messaggi: 728
Quote:
Originariamente inviato da peppe84
Ciao a tutti. Mi è arrivata oggi la scheda wintv-hvr 1100 e volevo porvi due domende

1) la scheda non ha la classica forma rettangolare di una scheda pci ma ha una forma triangolare, cioè un lato è quello che si collega alla scheda madre, l'altro è quello con le uscite e sono collegati da una diagonale, è normale?

2) il cavo dell'antenna radio termina all'estremità con due piccoli oggettini neri che sono liberi, senza nessun collegamento tra loro, è proprio così oppure manca un componente?

Grazie
Non preoccuparti anche la mia è cosi, è la nuova versione della scheda!!!
__________________
Trattative andate a buon fine:
-Vendita: Holy_knight, enricoa, Ales99, Kaetan.
-Acquisto: Picarus.

Oggetti in Vendita:
Pentium 4 C + P4P800 DLX + DDR PC3200 G.SKILL
ATI Radeon 9600
BenQ FP531
Samsung SyncMaster 913n
ska81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 20:54   #1018
peppe84
Member
 
L'Avatar di peppe84
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Siracusa
Messaggi: 141
Ciao ska81, grazie della risposta, volevo farti qualche altra domanda. Ho fatto un bel po' di prove (installando sia i driver del cd che quelli del sito) e ho rilevato questi problemi:

programmi originali: la scansione dei programmi digitali terrestri da come risultato "0 services" e non riesco a vederne nessuno, l'audio nei programmi analogici e nella radio è spesso gracchiante ed incomprensibile ( a volte si sente bene ma dopo un po' ritorna a sentirsi male)

ProgDVB (per il digitale terrestre): nessuna canale rilevato

Mediaportal (per l'analogico): non riesce a rilevare la scheda

PowerCinema 4 (per la radio): Un po' meglio rispetto al programma predefinito ma l'audio gracchia sempre

Tu hai provato questi altri programmi? E comunque con i programmi originali come ti va?

Grazie

Edit: Il problema dell'audio l'ho risolto, gli altri no

Ultima modifica di peppe84 : 06-10-2006 alle 05:48.
peppe84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 22:02   #1019
Plax
Senior Member
 
L'Avatar di Plax
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
Messaggi: 754
Raga che ve ne pare della Pinnacle PCTV Hybrid Stick che vendono al MediaWorld? E' buona o la mettono in offerta perché (come sempre più spesso accade) a breve usciranno nuove versioni con funzioni migliori?
__________________
Blog: GeekMarketing.net
Plax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 08:36   #1020
ska81
Senior Member
 
L'Avatar di ska81
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
Messaggi: 728
Quote:
Originariamente inviato da peppe84
Ciao ska81, grazie della risposta, volevo farti qualche altra domanda. Ho fatto un bel po' di prove (installando sia i driver del cd che quelli del sito) e ho rilevato questi problemi:

programmi originali: la scansione dei programmi digitali terrestri da come risultato "0 services" e non riesco a vederne nessuno, l'audio nei programmi analogici e nella radio è spesso gracchiante ed incomprensibile ( a volte si sente bene ma dopo un po' ritorna a sentirsi male)

ProgDVB (per il digitale terrestre): nessuna canale rilevato

Mediaportal (per l'analogico): non riesce a rilevare la scheda

PowerCinema 4 (per la radio): Un po' meglio rispetto al programma predefinito ma l'audio gracchia sempre

Tu hai provato questi altri programmi? E comunque con i programmi originali come ti va?

Grazie

Edit: Il problema dell'audio l'ho risolto, gli altri no
Con wintv 2000, progdvb e powercinema vedo bene i canali digitali tranne quelli rai che non so perchè la mia scheda non rileva affatto anche provando il settaggio manuale (e la mia zona è ampiamente coperta).
Per quanto riguarda l'analogico l'audio è ok ma il video lascia parekkio a desiderare per il 99% dei canali con tutti e tre i programmi detti prima.
Discorso a parte per mediaportal che non rileva per nulla la nostra scheda
Ho chiamato anche il centro assistenza ma dicono che per loro è tutto ok, io invece penso che la nostra scheda (67xx) rispetto alla precedente (88xx) abbia dei problemi che la procendente non aveva!!!
L'unica soluzione è quella di farci sentire dal centro assistenza!!!!
__________________
Trattative andate a buon fine:
-Vendita: Holy_knight, enricoa, Ales99, Kaetan.
-Acquisto: Picarus.

Oggetti in Vendita:
Pentium 4 C + P4P800 DLX + DDR PC3200 G.SKILL
ATI Radeon 9600
BenQ FP531
Samsung SyncMaster 913n
ska81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Indovinate qual è la novità...
Non solo Seagate Barracuda 8TB a 135€: p...
Niente adesivi Apple nelle confezioni de...
ByteDance contro il governo USA per legg...
CPU, il punto di Jon Peddie Research: sp...
Offerte nascoste HP e Lenovo: zaini e bo...
L'iPad Pro top di gamma costa più...
Cuffie over ear Sennheiser in offerta: A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v