Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-03-2009, 13:16   #241
cuzzotto
Senior Member
 
L'Avatar di cuzzotto
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
Messaggi: 662
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
leggere la prima pagina non fa mai male...il file delle impostazioni è pg2.conf e l' ho detto anche nel post precedente
avevo letto la prima e non ho trovato dove mi dicesse che per fare un becap bisognava salvare il file .conf.

adesso scorrendo tutta la discussione,ho trovato al n.134 che dici ciò.

scusa e grazie

gnao dal cuzzotto
__________________
Distro? dipende.....
L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni.
cuzzotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 17:23   #242
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Raga, ho uno strano problema:
ho aggiornato uTorrent dalla versione 180 alla 182 uficiale, e da allora PG2 mi rallenta tantissimo il dowload, e se faccio il test della porta 55000 (quella settata in utorrent) mi dice che la porta è bloccata.
Però io nelle liste di ip permessi ho aggiunto l'ip 72.20.34.145 che prima mi consentiva il download corretto...
Che devo fare?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 10:37   #243
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Quote:
Originariamente inviato da blackshadow Guarda i messaggi
avvia pear guardian e stai a guardare se quando apri uTorrent ti và a bloccare qualche cosa

la sblocchi come hai fatto con l'altra versione e tutto dovrebbe tornare a funzionare
Cavolo!!!
Grande!!
Mi hai risolto il problema in un attimo!!

Grazie infinite..

Ho trovato che l'ip colpevole era questo:
IANA Reserved Multicast 239.192.152.143
Posso lasciarlo libero o è "pericoloso"?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 10:47   #244
Ignorante Informatico
Senior Member
 
L'Avatar di Ignorante Informatico
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1279
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
..IANA Reserved Multicast 239.192.152.143
Posso lasciarlo libero o è "pericoloso"?
Di per sé, non è pericoloso (ulteriori dettagli)
Ignorante Informatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 18:08   #245
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Bsod

Ragazzi buonasera a tutti. Scrivo perche' da qualche giorno ho un serio problema: praticamente se ho aperto firefox e dopo avvio peerguardian, il computer crasha, mentre invece se ho gia' aperto pg e dopo avvio firefox tutto ok. Per cercare di rimediare ho anche disabilitato l'avvio automatico per vedere cosa mi dice la schermata blu. Riporta:
STOP: 0x0000008E (0xC000005, 0x804D9A69, 0xB1E38B8C, 0x00000000)
Non so proprio cosa possa essere. Eventualmente questo non fosse il thread adatto vi prego di segnalarmi quello giusto affinche' possa spostare la domanda e non essere OT.
Grazie a tutti, un salutone, ciao!
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 18:10   #246
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Ragazzi buonasera a tutti. Scrivo perche' da qualche giorno ho un serio problema: praticamente se ho aperto firefox e dopo avvio peerguardian, il computer crasha, mentre invece se ho gia' aperto pg e dopo avvio firefox tutto ok. Per cercare di rimediare ho anche disabilitato l'avvio automatico per vedere cosa mi dice la schermata blu. Riporta:
STOP: 0x0000008E (0xC000005, 0x804D9A69, 0xB1E38B8C, 0x00000000)
Non so proprio cosa possa essere. Eventualmente questo non fosse il thread adatto vi prego di segnalarmi quello giusto affinche' possa spostare la domanda e non essere OT.
Grazie a tutti, un salutone, ciao!
strano,io li utilizzo entrambi contemporaneamente e non ho avuto mai nessun problema..che versione di peerguardian usi?

ti consiglio di controllare la ram con memtest86 e di aggiornare anche il sistema operativo...è proprio un problema strano
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 18:23   #247
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
strano,io li utilizzo entrambi contemporaneamente e non ho avuto mai nessun problema..che versione di peerguardian usi?

ti consiglio di controllare la ram con memtest86 e di aggiornare anche il sistema operativo...è proprio un problema strano
Che velocita' Bhe' in effetti di ram ne ho proprio pochina, ma la cosa strana e' che lo fa solo se firefox e' gia' aperto.... all'inverso invece tutto ok come in questo momento.
Consigli di spostare la discussione? Anche per vedere quei codici della schermata blu cosa significano....
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 18:45   #248
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Che velocita' Bhe' in effetti di ram ne ho proprio pochina, ma la cosa strana e' che lo fa solo se firefox e' gia' aperto.... all'inverso invece tutto ok come in questo momento.
Consigli di spostare la discussione? Anche per vedere quei codici della schermata blu cosa significano....
escono solo quei indirizzi di memoria?sostanzialmente la schermata blu esce quando ci sono problemi con i dirver ovvero i file .sys,di cui peerguardian ne possiede uno suo pg2filter.sys....però questo problema non è mai capitato a nessuno..che versione di peerguardian utilizzi?windows è aggiornato?
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 20:25   #249
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
escono solo quei indirizzi di memoria?sostanzialmente la schermata blu esce quando ci sono problemi con i dirver ovvero i file .sys,di cui peerguardian ne possiede uno suo pg2filter.sys....però questo problema non è mai capitato a nessuno..che versione di peerguardian utilizzi?windows è aggiornato?
Scusa il ritardo della risposta Ho windows xp service pack 3 e navigo con mozilla firefox. Il problema lo sta dando da un paio di giorni a questa parte e solo nelle modalita' esposte prima. I codici son sempre gli stessi o almeno cosi' mi pare, eventualmente alla prossima bsod li ricopio daccapo. La versione di pg e' 2.0 per windows xp a 32 bit.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 22:23   #250
Ignorante Informatico
Senior Member
 
L'Avatar di Ignorante Informatico
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1279
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
..peerguardian ne possiede uno suo pg2filter.sys..
Credo ne chiami anche uno di sistema e, forse, potrebbe nascere da lì il problema.
Ignorante Informatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 22:35   #251
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Ignorante Informatico Guarda i messaggi
Credo ne chiami anche uno di sistema e, forse, potrebbe nascere da lì il problema.
Se non riesco a trovare una spiegazione ai codici riportati prima (quelli della schermata blu), non mi rimane altro che provare a disinstallare pg e reinstallarlo, anche se la cosa che piu' mi fara' annoiare sara' reimmettere tutti gli indirizzi per i blocchi piu' quelli creati per i permessi
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 22:46   #252
Ignorante Informatico
Senior Member
 
L'Avatar di Ignorante Informatico
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1279
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
..la cosa che piu' mi fara' annoiare sara' reimmettere tutti gli indirizzi per i blocchi piu' quelli creati per i permessi
No, non suicidarti con l'inserimento manuale dei range bloccati/autorizzati. Come sai, nella cartella di PG2 o in quella scelta da te, dovresti trovare le liste permallow.p2b, permblock.p2b ed eventuali altre liste tue in file di testo: copiale e reinseriscile ad installazione terminata
Ignorante Informatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 09:39   #253
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Ignorante Informatico Guarda i messaggi
No, non suicidarti con l'inserimento manuale dei range bloccati/autorizzati. Come sai, nella cartella di PG2 o in quella scelta da te, dovresti trovare le liste permallow.p2b, permblock.p2b ed eventuali altre liste tue in file di testo: copiale e reinseriscile ad installazione terminata
Mi sono espresso male io, scusami. Infatti non intendevo ogni singolo range ma liste gia' pronte, sia quelle comprese dentro pg che quella fatta da voi piu' la block list che ho trovato su internet. Pero' son comunque piu' di 25 liste e dovro' rimetterle daccapo facendo attenzione a non usare doppioni.....
Un salutone, ciao!
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 09:45   #254
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Mi sono espresso male io, scusami. Infatti non intendevo ogni singolo range ma liste gia' pronte, sia quelle comprese dentro pg che quella fatta da voi piu' la block list che ho trovato su internet. Pero' son comunque piu' di 25 liste e dovro' rimetterle daccapo facendo attenzione a non usare doppioni.....
Un salutone, ciao!
ti dico le procedure per risolvere il problema:
1)installa il service pack più recente;
2)http://kbupdate.info/
in questo sito vengono postati tutti gli hotfix...controlla il codice dell' errore e verifica magari la disponibilità di un hotfix che non è presente nel service pack più recente;
3)la prox volta che si verifica la schermata blu scrivi per bene il messaggio;
4)aggiorna firefox;
5)controlla le ram con memtest 86 e l' hard disk con hdtune(potrebbe magari capitare che un file si trovi su un settore danneggiato e la causa del blocco del sistema sia proprio questa);
6)reinstalla perrguardian e assicurati di aver la versione presente dal sito ufficiale;
7)consiglio anche di fare una bella scansione del sistema,in modo da escludere la presenza di un virus.
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 09:56   #255
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
ti dico le procedure per risolvere il problema:
1)installa il service pack più recente;
2)http://kbupdate.info/
in questo sito vengono postati tutti gli hotfix...controlla il codice dell' errore e verifica magari la disponibilità di un hotfix che non è presente nel service pack più recente;
3)la prox volta che si verifica la schermata blu scrivi per bene il messaggio;
4)aggiorna firefox;
5)controlla le ram con memtest 86 e l' hard disk con hdtune(potrebbe magari capitare che un file si trovi su un settore danneggiato e la causa del blocco del sistema sia proprio questa);
6)reinstalla perrguardian e assicurati di aver la versione presente dal sito ufficiale;
7)consiglio anche di fare una bella scansione del sistema,in modo da escludere la presenza di un virus.
Ti ringrazio per l'aiuto, vediamo che succede. Comunque scusa la mia ignoranza, ma cosa sarebbero gli hotfix?
Per quanto riguarda aggiornamenti di quello son maniaco, ho sempre tutto aggiornato pensa ho anche secunia inspector che mi sonda in continuazione i vari programmi installati per controllare che siano sempre a posto.
Come utility uso HDD Health che pero' a differenza di HD Tune non fa la scansone del disco rigido.
In ultimo, quando scarico un programma cerco sempre di farlo dal sito produttore e per quanto riguarda a scansione, bhe' l'ho gia' detto prima che sono un maniaco....
Grazie ancora, vediamo che succede....
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 10:16   #256
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Ti ringrazio per l'aiuto, vediamo che succede. Comunque scusa la mia ignoranza, ma cosa sarebbero gli hotfix?
Per quanto riguarda aggiornamenti di quello son maniaco, ho sempre tutto aggiornato pensa ho anche secunia inspector che mi sonda in continuazione i vari programmi installati per controllare che siano sempre a posto.
Come utility uso HDD Health che pero' a differenza di HD Tune non fa la scansone del disco rigido.
In ultimo, quando scarico un programma cerco sempre di farlo dal sito produttore e per quanto riguarda a scansione, bhe' l'ho gia' detto prima che sono un maniaco....
Grazie ancora, vediamo che succede....
gli hotfix sono degli aggiornamenti che risolvono dei particolari problemi;essi vengono rilasciati tutti insieme quanti quando vengono rilasciati i service pack e non vengono rilasciati tramite windows update(infatti tramite windows update vengono rilasciati solo gli aggiornamenti relativi alla sicurezza);nulla ti vieta però di richiederli tramite e-mail e di installarli singolarmente uno per uno(ovviamente,esendo tantissimi,è consigliabile installare solo quelli che ti servono per correggere determinati problemi);

quanto alla scansione,ti consiglio di farla sia perchè potrebbe essere quella la causa del problema sia perchè nel caso ci fossero settori danneggiati potrebbero capitare file che potrebbero essere importanti per te;
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 10:18   #257
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Ignorante Informatico Guarda i messaggi
No, non suicidarti con l'inserimento manuale dei range bloccati/autorizzati. Come sai, nella cartella di PG2 o in quella scelta da te, dovresti trovare le liste permallow.p2b, permblock.p2b ed eventuali altre liste tue in file di testo: copiale e reinseriscile ad installazione terminata
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Mi sono espresso male io, scusami. Infatti non intendevo ogni singolo range ma liste gia' pronte, sia quelle comprese dentro pg che quella fatta da voi piu' la block list che ho trovato su internet. Pero' son comunque piu' di 25 liste e dovro' rimetterle daccapo facendo attenzione a non usare doppioni.....
Un salutone, ciao!
Ho letto il thread dall'inizio, ora ho capito come fare. Grazie per la dritta (ignorante ma non tanto).....
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 10:20   #258
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
gli hotfix sono degli aggiornamenti che risolvono dei particolari problemi;essi vengono rilasciati tutti insieme quanti quando vengono rilasciati i service pack e non vengono rilasciati tramite windows update(infatti tramite windows update vengono rilasciati solo gli aggiornamenti relativi alla sicurezza);nulla ti vieta però di richiederli tramite e-mail e di installarli singolarmente uno per uno(ovviamente,esendo tantissimi,è consigliabile installare solo quelli che ti servono per correggere determinati problemi);

quanto alla scansione,ti consiglio di farla sia perchè potrebbe essere quella la causa del problema sia perchè nel caso ci fossero settori danneggiati potrebbero capitare file che potrebbero essere importanti per te;
Ti ringrazio come sempre. Ora provo a fare la recovery di pg, se il problema persiste lo reinstallo e seguo le tue direttive cpiando cosi' per bene il codice di errore.
Ciao a presto!
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 10:39   #259
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Problema risolto? Mistero.....

Comincio a non capirci piu' nulla.... Ok allora lupin aggiornamento: ho provato a fare la recovery di pg e nella schermata mi appare scritto:
driver not found, no need to recovery
Penso allora al tuo primo post di risposta, cioe' manca qualche driver o e' un problema connesso ad esso.... Rifaccio allora la procedura per vedere se il computer crasha: firefox aperto, richiamo pg e.... niente....
Penso, sara' la memoria/ram.... apro 5 pagine di firefox, chiamo pg: niente. Ok, allora metto firefox sotto sandboxie e attivo secunia (nel dubbio lo avevo stoppato), identica procedura e niente nemmeno stavolta..... praticamente il pc non crasha.... e non so darmi una ragione per questo. Non che non sia contento anzi! Pero' quando c'e' un qualche problema vorrei capire da cosa possa dipendere per non commettere errori in futuro.... vabbe'.... Per ora tutto ok, vediamo che succede piu' in la'.
Comunque ti ringrazio di tutto ed anzi in questa occasione ho potuto approfondire ancor piu' la mia conoscenza di pg, in questo modo sapro' in caso di necessita' come fare per copiare le liste block ed allow.
Un'ultima gentilezza: la frase che appare nella finestrella relativa al recovery sta ad indicare che il driver non e' stato trovato? Se e' cosi', pg non dovrebbe funzionare o mi sbaglio? O forse il messaggio indica che non ha trovato errori?
Ti chiedo di spiegarmi solo quest'ultima cosa, per il resto ti ringrazio ancora e ti auguro un buon fine settimana, ciao!
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 10:47   #260
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Comincio a non capirci piu' nulla.... Ok allora lupin aggiornamento: ho provato a fare la recovery di pg e nella schermata mi appare scritto:
driver not found, no need to recovery
Penso allora al tuo primo post di risposta, cioe' manca qualche driver o e' un problema connesso ad esso.... Rifaccio allora la procedura per vedere se il computer crasha: firefox aperto, richiamo pg e.... niente....
Penso, sara' la memoria/ram.... apro 5 pagine di firefox, chiamo pg: niente. Ok, allora metto firefox sotto sandboxie e attivo secunia (nel dubbio lo avevo stoppato), identica procedura e niente nemmeno stavolta..... praticamente il pc non crasha.... e non so darmi una ragione per questo. Non che non sia contento anzi! Pero' quando c'e' un qualche problema vorrei capire da cosa possa dipendere per non commettere errori in futuro.... vabbe'.... Per ora tutto ok, vediamo che succede piu' in la'.
Comunque ti ringrazio di tutto ed anzi in questa occasione ho potuto approfondire ancor piu' la mia conoscenza di pg, in questo modo sapro' in caso di necessita' come fare per copiare le liste block ed allow.
Un'ultima gentilezza: la frase che appare nella finestrella relativa al recovery sta ad indicare che il driver non e' stato trovato? Se e' cosi', pg non dovrebbe funzionare o mi sbaglio? O forse il messaggio indica che non ha trovato errori?
Ti chiedo di spiegarmi solo quest'ultima cosa, per il resto ti ringrazio ancora e ti auguro un buon fine settimana, ciao!
"driver not found, no need to recovery" sta ad indicare che il driver non è caricato e che peerguardian non sta filtrando proprio niente...prova a riaprire peerguardian e vedi se riesce a bloccarti qualche sito(sempre se possiedi tutte le liste presenti nella prima pagina)...in alternativa reinstalla peerguardian e riavvialo
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v