Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-07-2017, 19:01   #321
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12351
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
Veramente io fino ad ora non ho mai utilizzato cover e non ho mai rotto un telefono (nexus4, g3, g4, s7) ma vedo che tutti sono impanicati con questo s8
Non solo con S8.. è proprio una fissa di default della stragrande maggioranza, soprattutto gli iphonisti.
Comprano un telefono da quasi 1000, stupendo, bellissimo... si vantano che è indistruttibile... e poi la prima cosa che fanno prima di accenderlo è infilarlo in un gommone plasticato. Non sense, no?

Che poi basta guardare i video degli youtuber che fanno mille prove di resistenza, per capire che le cover e pellicole sono robe da 10 anni fa.
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2017, 19:46   #322
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Non solo con S8.. è proprio una fissa di default della stragrande maggioranza, soprattutto gli iphonisti.
Comprano un telefono da quasi 1000, stupendo, bellissimo... si vantano che è indistruttibile... e poi la prima cosa che fanno prima di accenderlo è infilarlo in un gommone plasticato. Non sense, no?

Che poi basta guardare i video degli youtuber che fanno mille prove di resistenza, per capire che le cover e pellicole sono robe da 10 anni fa.
non si romperanno ma si segnano, magari alla gente da fastidio
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2017, 19:55   #323
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12351
Dubito che la gente righi il telefono con coltelli e taglierini... ormai con i gorilla glass 5, il telefono lo puoi tenere in tasca o in borsa insieme a qualsiasi cosa, che no si graffia.
Se poi parli di micrograffi, visti con lente di ingrandimento... bhè li è paranoia proprio.
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 12:09   #324
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13740
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Comunque questo S8 ha il miglior grip di tutti i telefoni che ho pravato, da sempre.




Brevettiamola, zio!
I parabrezza hanno la laminatura in mezzo (son composti da due lastre) proprio per non perdere pezzi quando si rompono.
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 16:59   #325
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16693
Aggiornamento AQG5 disponibile sui brand Vodafone. Battuti i no brand
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 18:28   #326
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
Alla fine ho ordinato la SPIGEN Thin Fit
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 14:46   #327
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12351
Come si alza o abbassa suoneria in modo rapido? Non mentre squilla telefono..
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 14:54   #328
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12351
Cosa molto fastidiosa ed invadente di Account Samsung, non sò se qualcuno l'ha notato:

accedendo all'account, in automatico sono già impostate e attivate di default le opzioni:

- fai backup online sui server di samsung (dove??) di foto e video;
- trova dispositivo personale (quindi si permette a samsung di tracciare costantemente la posizione del telefono).


In pratica Samsung, ottiene di default tutte queste informazioni sull'utente, senza renderlo partecipe e dargli la possibilità di scegliere.
Veramente scorretta, no?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 15:12   #329
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Cosa molto fastidiosa ed invadente di Account Samsung, non sò se qualcuno l'ha notato:

accedendo all'account, in automatico sono già impostate e attivate di default le opzioni:

- fai backup online sui server di samsung (dove??) di foto e video;
- trova dispositivo personale (quindi si permette a samsung di tracciare costantemente la posizione del telefono).


In pratica Samsung, ottiene di default tutte queste informazioni sull'utente, senza renderlo partecipe e dargli la possibilità di scegliere.
Veramente scorretta, no?
Direi utile. Se non lo fai di tuo tramite account Google poi in caso di problemi piangi

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 16:25   #330
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12351
Utile?? Ma stai scherzando spero.

Se lo chiedessero, sarebbe utile.... invece così è una furbata.
Gli altri servizi cloud lo chiedono e avvisano, prima di copiare i cavoli vari degli utenti.

Scommeto che 9 su 10 utenti non è a conoscenza di questa cosa, e non sà che copia dell'intero telefono e registrazioni delle posizioni viene generosamente tracciato da samsung sui loro server chissà dove
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 16:36   #331
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16693
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
- trova dispositivo personale (quindi si permette a samsung di tracciare costantemente la posizione del telefono).
E' l'equivalente di Trova il mio iPhone, non ci fosse stato avrei dato indietro il telefono. E' utilissimo se sparisce o te lo rubano.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 00:14   #332
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
Oggi prima giornata con S8.
Bello è bello, non capisco il senso di questi edge, che a me non fanno impazzire, ma babbe.
Il sensore delle impronte in quel posto è scandaloso, troppe volte non lo becco alla prima botta, anche se mettendo la cover la situazione migliora un pochino.
Lo scan dell'iride non è malaccio, a me funziona anche con gli occhiali ma se hai il sole in faccia non funge, in conclusione non è una features che a me fa impazzire troppo, sopratutto se si ha il telefono poggiato sul tavolo.
Lag non ne ho avuti, gira fluido e non ho avuto intoppi nell'utilizzo.
Molto belle le animazioni delle notifiche.
Molto buono l'audio.

Utilizzo non pesantissimo, staccato alle 8.30, una mezz'ora di navigatore, qualche email, messaggi wa/telegram, navigazione web e qualche giro su facebook. Sempre in 4G.

__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"

Ultima modifica di TnS|Supremo : 23-07-2017 alle 02:19.
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 09:00   #333
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11409
Mi sono accorto che ultimamente con la tastiera non ho il feedback della vibrazione delle prime settimane, a volte quando digito alcuni tasti é come se non vibrano appieno a differenza degli altri, questo comporta a volte molti errori nella digitazione. Insomma la tastiera é diventata meno precisa..
Qualche dritta? A qualcuno é capitato?
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 15:26   #334
daxino
Senior Member
 
L'Avatar di daxino
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2724
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
Oggi prima giornata con S8.
Bello è bello, non capisco il senso di questi edge, che a me non fanno impazzire, ma babbe.
Il sensore delle impronte in quel posto è scandaloso, troppe volte non lo becco alla prima botta, anche se mettendo la cover la situazione migliora un pochino.
Lo scan dell'iride non è malaccio, a me funziona anche con gli occhiali ma se hai il sole in faccia non funge, in conclusione non è una features che a me fa impazzire troppo, sopratutto se si ha il telefono poggiato sul tavolo.
Lag non ne ho avuti, gira fluido e non ho avuto intoppi nell'utilizzo.
Molto belle le animazioni delle notifiche.
Molto buono l'audio.

Utilizzo non pesantissimo, staccato alle 8.30, una mezz'ora di navigatore, qualche email, messaggi wa/telegram, navigazione web e qualche giro su facebook. Sempre in 4G.
Un suggerimento per lo sblocco con le impronte, io faccio in questo modo: impugno il telefono con la mano destra, tengo la punta dell'indice verso la parte sinistra del telefono, dove ci sono i tasti del volume e poi faccio scorrere il dito verso il sensore d'impronte. Effettuando anche la registrazione delle impronte con questa tecnica, si riesce a sbloccare 9 volte su 10.
In ogni caso lo sblocco con l'iride è perfetto, tranne che col sole a picco oppure mentre si cammina col telefono in mano.
__________________
AAAAAHHHHH come gioca HAMSIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho trattato positivamente con oldfield.
daxino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 17:07   #335
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12351
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
E' l'equivalente di Trova il mio iPhone, non ci fosse stato avrei dato indietro il telefono.
Ma veramente ci sono persone che sono interessate a queste funzioni?
Cioè farsi tracciare costantemente da Samsung, per una remota possibilità di perdere il telefono e pensare poi di ritrovarlo???

Cavolo ma che creduloni.. esattamente come credere che l'omeopatia funzioni.
E comunque, ok, esistono i creduloni, va bene.... ma Samsung deve AVVISARE l'utente (così come fà apple e htc, per esempio) e dargli libera scelta se attivare o meno queste ignobili funzioni, non darle di default, facendo passare tutti per fessacchiotti
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 18:16   #336
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11409
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Ma veramente ci sono persone che sono interessate a queste funzioni?
Cioè farsi tracciare costantemente da Samsung, per una remota possibilità di perdere il telefono e pensare poi di ritrovarlo???

Cavolo ma che creduloni.. esattamente come credere che l'omeopatia funzioni.
E comunque, ok, esistono i creduloni, va bene.... ma Samsung deve AVVISARE l'utente (così come fà apple e htc, per esempio) e dargli libera scelta se attivare o meno queste ignobili funzioni, non darle di default, facendo passare tutti per fessacchiotti
Dalle mie parti tempo fa avevo perso il mio iPhone in un locale.. Provavo a chiamare al mio numero di cell ma niente non rispondeva nessuno.. Allora sono andato su trova mio iPhone e localizzato il mio cellulare in un monolocale... Risultato mi sono andato a riprendere il mio iPhone, con o senza volere del proprietario della casa...
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 18:33   #337
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Risultato mi sono andato a riprendere il mio iPhone, con o senza volere del proprietario della casa...
Si, se trovi il pirletta, se trovi quello mezzo matto magari ti crocchia...
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 20:40   #338
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11409
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
Si, se trovi il pirletta, se trovi quello mezzo matto magari ti crocchia...
No se é il matto a perdere il telefono..
Cmq al limite basta chiamare qualcuno che ti aiuti o non so se la polizia o i carabinieri possano fare qualcosa a riguardo..
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 07:37   #339
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16693
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Ma veramente ci sono persone che sono interessate a queste funzioni?
Sì.

Quote:
Cioè farsi tracciare costantemente da Samsung, per una remota possibilità di perdere il telefono e pensare poi di ritrovarlo???
Sudcoreani che mi seguono non ne vedo.

Quote:
Cavolo ma che creduloni.. esattamente come credere che l'omeopatia funzioni.
E comunque, ok, esistono i creduloni, va bene.... ma Samsung deve AVVISARE l'utente (così come fà apple e htc, per esempio) e dargli libera scelta se attivare o meno queste ignobili funzioni, non darle di default, facendo passare tutti per fessacchiotti
Ma tu l'opinione degli altri una qualche volta la rispetti?
A me pare di no... E francamente un pò hai stufato
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 07:55   #340
Sengir[Nazgul]
Senior Member
 
L'Avatar di Sengir[Nazgul]
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: (vicino) Roma LOL!
Messaggi: 588
Ragazzi sto valutando l'acquisto di un S8 da 5.8" (usato) ma sono spaventato dalle dimensioni del display che, con questo formato, ho paura siano troppo piccole.
Al momento uso felicemente OnePlus One, un 5.5" classico, e questa è la dimensione dello schermo minima per uno smartphone che si adatti alle mie necessità (navigazione e scrittura testi).

S8 da 5.8", data la forma scelta per lo schermo, com'è rispetto ad uno smartphone da 5.5 classico?
Un mio amico sostiene che quel S8 sia comparabile ad un 5.2" classico mentre io, vedendo le specifiche (altezza, larghezza, spessore) lo trovo non dissimile da un 5.5.

Insomma sono abbastanza confuso...
__________________
Cerco:
Trattative concluse: ddd (venditore semplicemente perfetto), supergiangi (venditore affidabile), MrOZ (venditore consigliato), Kev Jack (venditore consigliatissimo), neorunner (venditore perfetto), jinkky (venditore straconsigliato)
Trattative in corso: nessuna
Sengir[Nazgul] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v