Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-07-2014, 11:29   #2001
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12351
Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
dicevo appunto che normalmente è disattivato, da applicazioni->disattiva.
infatti non compare nei processi attivi, lo riattivo manualmente una volta al mese per fare la scansione
Non conosco quel Avast... ma non vorrei che quando fai la scansione, fà ottimizzazioni che anzichè migliorare inguaiano di più
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 08:54   #2002
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Non aggiorno da un pò la pagina, scusate ma tra mille impegni diventa una fatica.

Volevo sapere a che versione Android siamo arrivati? Io ho la 4.4.2 ma dopo aver scoperto Google Now con l'attivazione vocale "Ok Google" sui Motorola Moto G dei miei amici, DEVO AVERE QUELLA FUNZIONE ! (davvero molto utile, stile Siri)

Solo che da quello che ho capito è disponibile solo sulla 4.4.3 e superiore, qualcuno conferma?

Attualmente il mio ONE (importazione germania no brand) non rileva altri aggiornamenti.
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 12:56   #2003
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Ok Google funziona solo se apri Google now... Ok Google come nei nexus e Motorola, se non erro, funziona perché la rom e nativa di Google mentre la nostra ha la sense ma In teoria Google sta lavorando ad un aggiornamento per rendere ok Google per tutti. Almeno così mi ricordo. Sinceramente preferisco fare lo swipe in alto del tasto home per aprire Google noe e poi dire ok Google.
__________________
Byez
Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 16Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu!

***Licenze Windows retail home e Pro 15.90€***
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 20:20   #2004
Borghysub
Senior Member
 
L'Avatar di Borghysub
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da Lunar Wolf Guarda i messaggi
Ok Google funziona solo se apri Google now... Ok Google come nei nexus e Motorola, se non erro, funziona perché la rom e nativa di Google mentre la nostra ha la sense ma In teoria Google sta lavorando ad un aggiornamento per rendere ok Google per tutti. Almeno così mi ricordo. Sinceramente preferisco fare lo swipe in alto del tasto home per aprire Google noe e poi dire ok Google.
Confermo.

Se vuoi c'è questa app. Carina, un po' cara in termini di autonomia, ma funziona!

Ciao
__________________
Borghy
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2014, 09:37   #2005
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Forse non mi sono spiegato bene. Anche con Google Now aperto, se dico "Ok google" non succede una pippa


Cmq facendo un paragone con un htc one di un mio amico ho scoperto che ho la famosa fotocamera fallata, le foto al buio vengono con l'alone viola. L'anno scorso non ce lo avevo sicuro, avevo fatto delle foto (bellissime tra l'altro) a dei fuochi d'artificio e me ne sarei accorto subito. Credo sia sorto dagli ultimi aggiornamenti.

Ormai aspetto Settembre prima di spedirlo. Che voi sappiate sostituiscono il telefono direttamente?
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2014, 22:55   #2006
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
Forse non mi sono spiegato bene. Anche con Google Now aperto, se dico "Ok google" non succede una pippa


Cmq facendo un paragone con un htc one di un mio amico ho scoperto che ho la famosa fotocamera fallata, le foto al buio vengono con l'alone viola. L'anno scorso non ce lo avevo sicuro, avevo fatto delle foto (bellissime tra l'altro) a dei fuochi d'artificio e me ne sarei accorto subito. Credo sia sorto dagli ultimi aggiornamenti.

Ormai aspetto Settembre prima di spedirlo. Che voi sappiate sostituiscono il telefono direttamente?
Non c'entrano gli aggiornamenti... Anche a noi e venuto fuori col tempo.

Quando lo mandai a me hanno ridato un altro perché era tutto graffiato il mio... Spettacolo.... Comunque fai bene a inviarlo a settembre.
__________________
Byez
Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 16Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu!

***Licenze Windows retail home e Pro 15.90€***
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2014, 08:27   #2007
redeagle
Senior Member
 
L'Avatar di redeagle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 4070
Quote:
Originariamente inviato da Lunar Wolf Guarda i messaggi
Non c'entrano gli aggiornamenti... Anche a noi e venuto fuori col tempo.
A me no, è venuto fuori con un aggiornamento, sapevo del problema e ho fatto degli scatti prova prima dell'aggiornamento (nessun alone viola) e dopo (ta-dah! tutto viola!).
__________________
Updating...
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2014, 09:16   #2008
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
A me no, è venuto fuori con un aggiornamento, sapevo del problema e ho fatto degli scatti prova prima dell'aggiornamento (nessun alone viola) e dopo (ta-dah! tutto viola!).
si infatti anche perchè il problema esistava già dai primi modelli dell'anno scorso
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2014, 09:17   #2009
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da Lunar Wolf Guarda i messaggi
Quando lo mandai a me hanno ridato un altro perché era tutto graffiato il mio... Spettacolo.... Comunque fai bene a inviarlo a settembre.
Quanto tempo è passato dal momento che lo hai spedito al momento in cui ti è arrivato quello nuovo?
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2014, 12:26   #2010
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
Quanto tempo è passato dal momento che lo hai spedito al momento in cui ti è arrivato quello nuovo?
3 giorni compreso andata e ritorno... Ticket aperto da htc e hanno mandato loro il corriere a ritirarlo e spedirlo.
__________________
Byez
Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 16Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu!

***Licenze Windows retail home e Pro 15.90€***
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2014, 12:54   #2011
ninjakstyle
Senior Member
 
L'Avatar di ninjakstyle
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 785
Ma è successo a nessuno che l'ha già mandato a riparare che avesse di nuovo il problema deglia aloni viola?

Perchè a me hanno fatto solo una riparazione elettronica, una taratura (immagino della fotocamera) e un aggiornamento software, ora va bene e spero che non si rompa più.

Inoltre visto che è un problema di costruzione, sapete se riparano fuori garanzia?
__________________
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit
ninjakstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2014, 21:05   #2012
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Fuori garanzia non riparano niente.
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 06:41   #2013
Lombo91
Senior Member
 
L'Avatar di Lombo91
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1438
Io per un problema al microfono l'ho portato al centro di raccolta, se lo sono tenuti 3 settimane e restituito con due graffietti microscopici che prima non c'erano e tutto sporco.
Poi qualche giorno fa ho scoperto una crepa sul fianco in plastica che può stata causata solo da una scorretta apertura del telefono.

Mai più HTC.
Poi la gente si chiede perché Apple vende ancora così tanto. In 4 anni di iPhone non mi è mai capitata una cosa del genere, tempi di sostituzione 5 minuti e device "nuovo". Qui 3 settimane e device rovinato.
__________________
Desktop Asrock 970 Extreme 3 | AMD Phenom II X4 965 | 8GB 1600Mhz | AMD HD7850
Mobile Macbook Pro 15" 2010 + OCZ Vertex 2 + 8GB RAM & HTC One RED
Lombo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 07:51   #2014
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Io lo avevo preso ad Aprile 2013 su Amazon.de

Essendo passato il primo anno rientra ancora in garanzia Amazon o contatto direttamente HTC ?
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 13:13   #2015
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Quote:
Originariamente inviato da Lombo91 Guarda i messaggi
Io per un problema al microfono l'ho portato al centro di raccolta, se lo sono tenuti 3 settimane e restituito con due graffietti microscopici che prima non c'erano e tutto sporco.
Poi qualche giorno fa ho scoperto una crepa sul fianco in plastica che può stata causata solo da una scorretta apertura del telefono.

Mai più HTC.
Poi la gente si chiede perché Apple vende ancora così tanto. In 4 anni di iPhone non mi è mai capitata una cosa del genere, tempi di sostituzione 5 minuti e device "nuovo". Qui 3 settimane e device rovinato.
Amico mio... Puoi passare tranquillamente di nuovo ad Apple anche se hanno cambiato i tempi e modalità di riparazione.

Ce da dire che la colpa e un po anche tua, si sa che quando si manda qualcosa in garanzia bisogna fare foto e documentazione varia per avere le prove in caso di problemi come i tuoi. Poi non e colpa di htc se è stato fuori per 3 settimane ma del centro raccolta che si fanno i loro comodi semplice sceglievi che veniva il corriere a ritirarlo e saresti stato piu tranquillo e per finire la ditta di Como che effettua le riparazioni dei terminali htc e una grossa azienda che ripara di tutto e di piu. Potrebbero aver sbagliato ma bastava una chiamata a htc con tanto di prove e te ne avrebbero ridato un altro come è successo ad un altra persona in un altro forum.

Per finire tranquillo che anche marchi come lamborghini fanno le loro caxxate dove un conoscente di un mio amico ha perso la vita perché secondo loro l'auto era ok poi è uscito fuori strada per un richiamo non effettuato al differenziale.
__________________
Byez
Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 16Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu!

***Licenze Windows retail home e Pro 15.90€***
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 23:10   #2016
ninjakstyle
Senior Member
 
L'Avatar di ninjakstyle
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 785
Quote:
Originariamente inviato da Lunar Wolf Guarda i messaggi
Amico mio... Puoi passare tranquillamente di nuovo ad Apple anche se hanno cambiato i tempi e modalità di riparazione.

Ce da dire che la colpa e un po anche tua, si sa che quando si manda qualcosa in garanzia bisogna fare foto e documentazione varia per avere le prove in caso di problemi come i tuoi. Poi non e colpa di htc se è stato fuori per 3 settimane ma del centro raccolta che si fanno i loro comodi semplice sceglievi che veniva il corriere a ritirarlo e saresti stato piu tranquillo e per finire la ditta di Como che effettua le riparazioni dei terminali htc e una grossa azienda che ripara di tutto e di piu. Potrebbero aver sbagliato ma bastava una chiamata a htc con tanto di prove e te ne avrebbero ridato un altro come è successo ad un altra persona in un altro forum.

Per finire tranquillo che anche marchi come lamborghini fanno le loro caxxate dove un conoscente di un mio amico ha perso la vita perché secondo loro l'auto era ok poi è uscito fuori strada per un richiamo non effettuato al differenziale.
Quoto, HTC resta migliore di molte altre marche sia in qualità dei materiali che in qualità software. Rispetto a Samsung (per citare la più grande) nonostante la crisi finanziaria ha degli standard nettamente più alti a parità di prezzo. Per quanto riguarda Apple parliamo di un altro mondo... ti vendono un telefono che fa quello che dicono loro come dicono loro quando dicono loro... preferisco 1000000000 volte Android che faccio come mi pare e personalizzo il telefono in toto come voglio a partire dalla lock screen.

Inoltre anche io ho avuto ritardi per via del centro di raccolta, ma l'ho voluto portare io perchè non riuscivo ad essere a casa per aspettare il corriere... c'è chi con il ritiro a casa l'ha ricevuto indietro in meno di una settimana.
__________________
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit
ninjakstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 23:12   #2017
ninjakstyle
Senior Member
 
L'Avatar di ninjakstyle
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 785
Quote:
Originariamente inviato da ninjakstyle Guarda i messaggi
Testato e funziona tutto, c'è anche la Sense 6... ora stavo leggendo qualche guida per ottenere i permessi di root, ma alcune sconsigliano di utilizzare il sito htcdev e quindi di utilizzare un altro sistema però solo fino ad una certa versione che ho passato, visto che il mio è in pratica aggiornatissimo...

Avete qualche consiglio su che metodo utilizzare per ottenere i permessi di root o qualche guida in particolare da seguire?
La mia versione software è quella in foto:

Nessuno sà darmi una mano per il root? Vorrei evitare di uscare htcdev visto che lo sconsigliano

GRAZIE!
__________________
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit
ninjakstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 12:08   #2018
Lombo91
Senior Member
 
L'Avatar di Lombo91
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1438
Quote:
Originariamente inviato da Lunar Wolf Guarda i messaggi
Amico mio... Puoi passare tranquillamente di nuovo ad Apple anche se hanno cambiato i tempi e modalità di riparazione.

Ce da dire che la colpa e un po anche tua, si sa che quando si manda qualcosa in garanzia bisogna fare foto e documentazione varia per avere le prove in caso di problemi come i tuoi. Poi non e colpa di htc se è stato fuori per 3 settimane ma del centro raccolta che si fanno i loro comodi semplice sceglievi che veniva il corriere a ritirarlo e saresti stato piu tranquillo e per finire la ditta di Como che effettua le riparazioni dei terminali htc e una grossa azienda che ripara di tutto e di piu. Potrebbero aver sbagliato ma bastava una chiamata a htc con tanto di prove e te ne avrebbero ridato un altro come è successo ad un altra persona in un altro forum.

Per finire tranquillo che anche marchi come lamborghini fanno le loro caxxate dove un conoscente di un mio amico ha perso la vita perché secondo loro l'auto era ok poi è uscito fuori strada per un richiamo non effettuato al differenziale.
Adesso dovrei addirittura fare fotografie per far valere un mio diritto?
Perdonatemi il continuo paragone scomodo, ma Apple mi ha sempre sostituito senza fare storie.
Anche quando non era necessario.

Peraltro sto ancora aspettando una risposta dal Customer Care, è passata una settimana da quando gli ho mandato la foto del danno e ancora non ho ricevuto risposta.

E non devo essere io a dover sapere quale sia l'opzione migliore per avere un servizio decente, devono essere loro a fornire solo un servizio decente. E peraltro a me non è stata fornita una scelta, la tizia mi ha detto direttamente di portarlo al centro di raccolta.

Per me è indifendibile. So di essere leggermente di parte ma il mio pensiero, purtroppo, è questo.
__________________
Desktop Asrock 970 Extreme 3 | AMD Phenom II X4 965 | 8GB 1600Mhz | AMD HD7850
Mobile Macbook Pro 15" 2010 + OCZ Vertex 2 + 8GB RAM & HTC One RED
Lombo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 13:16   #2019
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Quote:
Originariamente inviato da Lombo91 Guarda i messaggi
Adesso dovrei addirittura fare fotografie per far valere un mio diritto?
Perdonatemi il continuo paragone scomodo, ma Apple mi ha sempre sostituito senza fare storie.
Anche quando non era necessario.

Peraltro sto ancora aspettando una risposta dal Customer Care, è passata una settimana da quando gli ho mandato la foto del danno e ancora non ho ricevuto risposta.

E non devo essere io a dover sapere quale sia l'opzione migliore per avere un servizio decente, devono essere loro a fornire solo un servizio decente. E peraltro a me non è stata fornita una scelta, la tizia mi ha detto direttamente di portarlo al centro di raccolta.

Per me è indifendibile. So di essere leggermente di parte ma il mio pensiero, purtroppo, è questo.
E noi rispettiamo il tuo pensiero, ci mancherebbe.

Spero che risolvi la questione prima possibile ma con le ferie fra un po' se ti chiedono di spedire rimanda il tutto a settembre.
__________________
Byez
Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 16Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu!

***Licenze Windows retail home e Pro 15.90€***
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 16:22   #2020
Lombo91
Senior Member
 
L'Avatar di Lombo91
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1438
Il problema è che il 7 agosto mi trasferisco all'estero. Amen, me lo terrò così!
__________________
Desktop Asrock 970 Extreme 3 | AMD Phenom II X4 965 | 8GB 1600Mhz | AMD HD7850
Mobile Macbook Pro 15" 2010 + OCZ Vertex 2 + 8GB RAM & HTC One RED
Lombo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v