Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-09-2021, 09:16   #2101
moebiuss
Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Bologna
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da EliGabriRock44 Guarda i messaggi
Ah si? Così facile?
si :-D stavo super-complicando le cose perchè non ho pensato prima di scrivere...
Se hai dei "00" in coda all'id registrazione li puoi ignorare, sono l'equivalente del "null" esadecimale, lo vedi anche facendo la conversione in ascii che ti vengono fuori caratteri non stampabili.
moebiuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2021, 15:19   #2102
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7807
noi in ufficio penso siamo gli unici "fortunati" ad avere ancora il firmware XS_3.4.11.03

Di ripristini ne sono stati fatti nel tempo ma sempre la XS_3.4.11.03 rimane, quando parte la fase di "attivazione" e cerca nuove versioni firmware và avanti come se non ce ne fossero, poi ci dà sempre un errore 201/202/203 sulla configurazione da scaricare e ci chiede di riavviare

Se la lasciamo lì 20/30 minuti si scarica tutta la configurazione da sola, ma il firmware rimane sempre lo stesso
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2021, 15:06   #2103
Mobiu§
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 47
salve a tutti, avrei un problema con surfshark e la power station.. mi spiego meglio:
sono passato a vodafone da un paio di giorni, prima ero tim (avevo un Technicolor TG789vac v2) e con l app di surfshark su windows 10 riuscivo a collegarmi facilmente a qualsiasi vpn.
Da quando sono passato a vodafone non mi funziona più surfshark o meglio funziona ma tra tutte le vpn esistenti si collega si e no a 3 o 4 mettendoci una vita,
a volte anche quelle 3 4 fanno fatica e la connessione sembra assente. Mi sapete dire da cosa può dipendere?
Mobiu§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2021, 20:11   #2104
[mco]
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 31
ciao, anche io passato da Tim a vodafone.
Attualmente sono su firmware XS_3.7.04.06 - 09/11/20 , si può forzare l' aggiornamento o devo aspettare ?
Poi vorrei chiedere come si elimina il prefisso VODAFONE da tutte le reti wi-fi, non è che posso mettermi a rinominare 20 anni di dispositivi wifi, saranno 30 o 40 vai a vedere......
E' l' unica cosa che mi fa pentire di essere passato a vodafone. Se non trovo una soluzione sono costretto a cambiare router.
__________________
CPU: I7-6700K || Mainboard: AsRock Z170 Extreme 4+ || RAM: Corsair Vengeance LPX 16 DDR4 3000 MHz CL15 XMP || Hard Disk: SSD Samsung 850 Pro - 850 Evo || GPU: Asus Strix GTX 970 || Alimentatore: Seasonic G-Series 450W
[mco] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2021, 08:05   #2105
danardi
Member
 
Iscritto dal: Jan 2020
Messaggi: 43
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1341
danardi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2021, 20:34   #2106
grebis
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 73
ma avete notato che col fw XS_3.7.04.06 sulla power station qui http://vodafone.station/wifi.html#sub=40 non fa cambiare più i canali della 2,4ghz e nulla ma proprio nulla della 5ghz.

Che schifo, può farlo solo l'operatore del call center.

Qualcuno sa come ovviare allo stesso modo dell'ssid?
grebis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2021, 20:56   #2107
moebiuss
Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Bologna
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da grebis Guarda i messaggi
ma avete notato che col fw XS_3.7.04.06 sulla power station qui http://vodafone.station/wifi.html#sub=40 non fa cambiare più i canali della 2,4ghz e nulla ma proprio nulla della 5ghz.

Che schifo, può farlo solo l'operatore del call center.

Qualcuno sa come ovviare allo stesso modo dell'ssid?
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1811
moebiuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2021, 22:08   #2108
grebis
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 73
Quote:
Originariamente inviato da moebiuss Guarda i messaggi
grazie, poco dopo aver scritto ho trovato la soluzione sempre in questo thread.

Tra l'altro non c'è modo per impostare un canale più alto di 48 sulla 5ghz?
grebis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 09:39   #2109
pdario
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 557
Quote:
Originariamente inviato da grebis Guarda i messaggi
Tra l'altro non c'è modo per impostare un canale più alto di 48 sulla 5ghz?
Forse con lo stesso giochetto via browser che si usa per mettere l'SSID custom
pdario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 09:51   #2110
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5504
Quote:
Originariamente inviato da Maxking Guarda i messaggi
Disattivato il doctor con l'operatore e tornata la scelta del canale,grazie
oddio il Doctor Wi-Fi (o WiFi Doctor), ma non bisognava chiedere di disattivare il "superwifi"?

ma l'operatore direttamente dal 190 o anche attraverso TOBi?

c'è ancora la pagina del router dove dice che il doctor è attivo?


Quote:
Originariamente inviato da cloudlord Guarda i messaggi
Entrare nella pagina configurazione wifi del router (http://vodafone.station/wifi.html#sub=35)
mi sa che c'è da aggiornare l'indirizzo...

__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 15-09-2021 alle 10:09.
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 09:52   #2111
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5504
Quote:
Originariamente inviato da grebis Guarda i messaggi
ma avete notato che col fw XS_3.7.04.06 sulla power station
io al momento sono a XS_3.7.04.17
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 10:23   #2112
moebiuss
Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Bologna
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
oddio il Doctor Wi-Fi (o WiFi Doctor), ma non bisognava chiedere di disattivare il "superwifi"?

ma l'operatore direttamente dal 190 o anche attraverso TOBi?

c'è ancora la pagina del router dove dice che il doctor è attivo?
superwifi, wifi doctor, ogni operatore lo conosce con un nome diverso ma sono la stessa cosa, qualcuno è riuscito attraverso TOBi, io personalmente no, ho dovuto chiamare il 190 e anche insistere piu volte perchè un'operatore non capiva proprio, in quel caso, chiudi e richiama :-)
La pagina del router dove dice che il doctor è attivo io non l'ho mai vista.


Quote:
mi sa che c'è da aggiornare l'indirizzo...

se stai usando dei server DNS custom (o se non sei collegato al router) è normale, l'errore ti sta dicendo che il tuo pc non riesce a risolvere il nome "vodafone.station" che è un dns speciale. Prova ad usare l'ip della vodafone station invece che "vodafone.station", es.: http://192.168.1.1/wifi.html#sub=35
moebiuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 10:31   #2113
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5504
Quote:
Originariamente inviato da moebiuss Guarda i messaggi
se stai usando dei server DNS custom
ah si, ecco, è quello... d'altronde i dns personali sono indispendabili
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 10:33   #2114
moebiuss
Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Bologna
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
ah si, ecco, è quello... d'altronde i dns personali sono indispendabili
per motivi di...performance ovviamente
moebiuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 11:09   #2115
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5504
Quote:
Originariamente inviato da moebiuss Guarda i messaggi
per motivi di...performance ovviamente
...e non solo.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 11:46   #2116
grebis
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 73
Quote:
Originariamente inviato da pdario Guarda i messaggi
Forse con lo stesso giochetto via browser che si usa per mettere l'SSID custom
se qualcuno sapesse come farlo in questo specifico caso....


Inoltre, per accedere da admin con una vdsl, quindi se non hai un sfp da poter connettere, che si può fare?
grebis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 09:31   #2117
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5504
Quote:
Originariamente inviato da moebiuss Guarda i messaggi
superwifi, wifi doctor, ogni operatore lo conosce con un nome diverso ma sono la stessa cosa, qualcuno è riuscito attraverso TOBi,
stavo chattando con tobi, ma non riconosce nessun comando del tipo superwifi, o wifi doctor.

ma non è che si chiama Wi-Fi Optimizer?

https://www.vodafone.it/eshop/conten...timizer.html#/

oppure è un'altra cosa.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 13:29   #2118
grebis
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 73
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
stavo chattando con tobi, ma non riconosce nessun comando del tipo superwifi, o wifi doctor.

ma non è che si chiama Wi-Fi Optimizer?

https://www.vodafone.it/eshop/conten...timizer.html#/

oppure è un'altra cosa.
Si chiama wifi doctor. ToBi è di una inutilità disarmante già normalmente, figuriamoci in questi casi. Spesso non riconosce nemmeno problematiche di connessione.
Devi contattare l'operatore
grebis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 22:57   #2119
[mco]
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da [mco] Guarda i messaggi
Poi vorrei chiedere come si elimina il prefisso VODAFONE da tutte le reti wi-fi
Quote:
Originariamente inviato da danardi Guarda i messaggi
ciao grazie della risposta.
Io proprio non riesco a capire come fare, non ho nessuna seconda riga sotto a click !!!!! help !!

https://ibb.co/gd5Dr13


qualcuno ha un'immagine da farmi vedere ?
__________________
CPU: I7-6700K || Mainboard: AsRock Z170 Extreme 4+ || RAM: Corsair Vengeance LPX 16 DDR4 3000 MHz CL15 XMP || Hard Disk: SSD Samsung 850 Pro - 850 Evo || GPU: Asus Strix GTX 970 || Alimentatore: Seasonic G-Series 450W

Ultima modifica di [mco] : 21-09-2021 alle 23:01.
[mco] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 23:04   #2120
[mco]
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 31
poi già che ci siamo aggiungo anche un altro problema, la mia linea tel.2 è disattivata, funziona solo un telefono, ma perchè ?
Le linee sono entrambe attaccate al router e ai rispettivi telefoni e dovrebbero funzionare, prima con tim andavano !


__________________
CPU: I7-6700K || Mainboard: AsRock Z170 Extreme 4+ || RAM: Corsair Vengeance LPX 16 DDR4 3000 MHz CL15 XMP || Hard Disk: SSD Samsung 850 Pro - 850 Evo || GPU: Asus Strix GTX 970 || Alimentatore: Seasonic G-Series 450W
[mco] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v