Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Thread Ufficiale Degli Antispyware
Avg Antispyware 71 19.14%
Ewido Anti-Malware 12 3.23%
A-Squared 54 14.56%
Spyware Doctor 36 9.70%
Ad-Aware 89 23.99%
Superantispyware 42 11.32%
SpyBot Search & Destroy 166 44.74%
SpySweeper 9 2.43%
Windows Defender 24 6.47%
McAfee Antispyware Enterprise 1 0.27%
Arovax Antispyware 1 0.27%
ZoneAlarm Antispyware 5 1.35%
Spywareblaster 35 9.43%
eTrust PestPatrol Anti-Spyware 1 0.27%
Ashampoo Antispyware 2 0.54%
BitDefender Antispyware 3 0.81%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 371. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 18-09-2008, 01:18   #1021
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
prendendo la tua esposizione io adotterei i seguenti accorgimenti per il loyout:
[list ]
[* ] [b ]nome programma[/b ] -> Guida all'uso | download
descrizione del programma ecc..
[i ][color=green]Pro:[/color ][/i ] ....
[i ][color=red]Contro:[/color ][/i ] ....


[* ] [b ]nome programma[/b ] -> Guida all'uso | download
descrizione del programma ecc..
[i ][color=green]Pro:[/color ][/i ] ....
[i ][color=red]Contro:[/color ][/i ] ....


[* ][b ]nome programma[/b ] -> Guida all'uso | download
descrizione del programma ecc..
[i ][color=green]Pro:[/color ][/i ] ....
[i ][color=red]Contro:[/color ][/i ] ....[/list ]

il tag list crea un elenco puntato e la doppia riga vuota tra i capitoli serve per mostrare poi una riga vuota separatrice..
senza spazi tra le varie descrizioni dei programmi diventa troppo pesante da leggere e vediamo come risulterebbe già così, poi semmai vediamo come proseguire con le ottimizzazioni e migliorie
comunque puoi farne di più di programmi per pagina, almeno a 8 dovresti arrivare
xcdegasp è offline  
Old 18-09-2008, 01:30   #1022
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
prendendo la tua esposizione io adotterei i seguenti accorgimenti per il loyout:
[list ]
[* ] [b ]nome programma[/b ] -> Guida all'uso | download
descrizione del programma ecc..
[i ][color=green]Pro:[/color ][/i ] ....
[i ][color=red]Contro:[/color ][/i ] ....


[* ] [b ]nome programma[/b ] -> Guida all'uso | download
descrizione del programma ecc..
[i ][color=green]Pro:[/color ][/i ] ....
[i ][color=red]Contro:[/color ][/i ] ....


[* ][b ]nome programma[/b ] -> Guida all'uso | download
descrizione del programma ecc..
[i ][color=green]Pro:[/color ][/i ] ....
[i ][color=red]Contro:[/color ][/i ] ....[/list ]

il tag list crea un elenco puntato e la doppia riga vuota tra i capitoli serve per mostrare poi una riga vuota separatrice..
senza spazi tra le varie descrizioni dei programmi diventa troppo pesante da leggere e vediamo come risulterebbe già così, poi semmai vediamo come proseguire con le ottimizzazioni e migliorie
comunque puoi farne di più di programmi per pagina, almeno a 8 dovresti arrivare
Beh al limite mi darai una mano per queste cosine , l'ho messa su Word e poi postata come era perchè usando Opera purtroppo il sito di HWUpgrade ha un po' di problemini e dire problemini è un eufemismo magari se lo rendeste più integrato con Opera sarebbe gradito..ma va beh diciamo che per ora non mi sono curato dell'estetica ma dei contenuti, a prima vista come ti sembra?????
Romagnolo1973 è offline  
Old 18-09-2008, 01:48   #1023
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
ho letto solo i primi tre che hai prodotto...
per a-squared parli di avidità di risorse ma dovresti meglio precisare in cosa è avido e quando..
cioè io per avido intendo che già il solo averlo installato, senza che faccia nulla come attività, lo sento come un macigno sul groppone della cpu o della ram.. nel caso specifico io lo riesco a usare benissimo su un notebook scassone della hp (hp510) con 1gb di ram installata; accoppiato a OA, superantispyware-pro, avira premium edition, e nel mentre ho aperti firefox con almeno 5 tab, thunderbird, outlook, putty con 3 sessioni aperte e scalc (excell di openoffice)..
questo per 9 ore di fila senza notare nessun problema e rimanendo con 700mb di ram occupati.
per avidità intenderei ben più dei 50mb che si succhia il processo "guard", se però per avidità intendi la sua pesantezza quando effettua la scansione del pc allora ti do ragione
xcdegasp è offline  
Old 18-09-2008, 02:01   #1024
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Prevx 2.0
sito del produttore http://www.prevx.com/antimalware.asp
Ottima guida dell'amico Leolas qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1676995
Non è freeware, sto testando ora la trial, non mi è ben chiaro quanto dura e se è full oppure castrata, per valutazioni , pro e contro chiedo a voi ma a breve pure io potrei averne, per ora il mio caso come indicato nei post sopra di oggi non me lo fa amare molto su XP pro SP2 la finestra ha delle opzioni illeggibili, ma aspetto vostre considerazioni, lo proverò anche a casa dove ho SP3 per vedere se ha gli stessi problemi di visuale
ciao, Romagnolo1973 innanzitutto complimenti per il lavoro che stai facendo ....a prima vista il nuovo 3D ...sta promettendo bene
se può esserTi utile questa è la schermata di Prevx2 che indica le piene funzionalità
se ben ricordo la versione "free" funzionava Full (Pulizia/Protezione) solo fino al primo rilevamento malware
dopodiché passava free e rimaneva solo come rilevamento(scansione) ma NON rimuoveva/pulizia/protezione
....non saprei se adesso è ancora così

per i pro e contro non saprei io è tanto che lo uso e a parte qualche FP "di troppo" segnalato a MarcoG.(eraser) e sistemato
non mi sembra "difficile" infatti è anche per questo motivo che l'ho messo ....pure settato su Expert!
se può servire, in abbinata a Kis2009, aggiornamento di AvantBrowser
Kis2009 Firewall settato come da firma devo rispondere a 6 richieste 4 gialle e 2 verdi (chi ha Kis capisce)
mentre con Prevx2 solo 2 una che chiede di dare ok all'exe ed 1 poi per l'uscita internet
ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 18-09-2008 alle 02:15.
marcoesse è offline  
Old 18-09-2008, 09:00   #1025
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da Nuz Guarda i messaggi
Sei riuscito a vedere il report dettagliato? Quando lo avevi linkato io non sono riuscito a vederlo perciò non avevo commentato il test, ora addirittura vedo che non c'è l'allegato che contiene il report, però mi pare che ci siano delle immagini dei risultati che prima non c'erano (o mi erano sfuggite). Anche questo test conferma per A-Squared un buon risultato, sebbene va specificato che si tratti di un test contro i Rogue software.

Il report non lo vedo più, ma gli screen erano già presenti

Qui trovi un'altro piccolo test su un campione ridotto http://www.calendarofupdates.com/upd...howtopic=16355
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline  
Old 18-09-2008, 09:29   #1026
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
ho letto solo i primi tre che hai prodotto...
per a-squared parli di avidità di risorse ma dovresti meglio precisare in cosa è avido e quando..
cioè io per avido intendo che già il solo averlo installato, senza che faccia nulla come attività, lo sento come un macigno sul groppone della cpu o della ram.. nel caso specifico io lo riesco a usare benissimo su un notebook scassone della hp (hp510) con 1gb di ram installata; accoppiato a OA, superantispyware-pro, avira premium edition, e nel mentre ho aperti firefox con almeno 5 tab, thunderbird, outlook, putty con 3 sessioni aperte e scalc (excell di openoffice)..
questo per 9 ore di fila senza notare nessun problema e rimanendo con 700mb di ram occupati.
per avidità intenderei ben più dei 50mb che si succhia il processo "guard", se però per avidità intendi la sua pesantezza quando effettua la scansione del pc allora ti do ragione
A me la versione Pay che avevo avuto gratis grazie ad una promo è durata pochissimo infatti i 3 processi arrivavano a 66mega, ad altri attorno ai 50mega con opzioni di default
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...564958&page=12
Infatti nonostante la bontà del programma lo disinstallai all'istante, l'impatto sul mio pc in firma era notevole
Romagnolo1973 è offline  
Old 18-09-2008, 09:56   #1027
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
A me la versione Pay che avevo avuto gratis grazie ad una promo è durata pochissimo infatti i 3 processi arrivavano a 66mega, ad altri attorno ai 50mega con opzioni di default
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...564958&page=12
Infatti nonostante la bontà del programma lo disinstallai all'istante, l'impatto sul mio pc in firma era notevole
considera che il mio è un centrino 2.13GHz quindi non un dualcore o un bestiolino equiparabile al tuo
però dipende appunto da quali servizi sono avviati in winXP e dai programmi avviati e combinazioni varie...
un po' come emule che su un pc va in una maniera e su un altro in tutt'altra
xcdegasp è offline  
Old 18-09-2008, 11:16   #1028
@Sirio@
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: London
Messaggi: 3186
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Ho preparato la bozza che in realtà mi sembra più di una bozza non mi falciate ehh apprezzate almeno lo sforzo
VI CHIEDO PARERI SINCERI e vediamo anche di modificare dove pensate sia meglio, è un work in progress
Nel post 1 pensavo di mettere consioderazioni generali sintetiche tipo nonostante i consigli il miglior antimalware è l'utente, usare Firefox o Opera rispetto a IE puo aiutare.. sintetico ma chiaro
Nei post successivi quello che per ora è una bozza , credo ci siano dei limiti di caratteri su ogni post quindi dovrò dividerli
Nell'ultimo mettere le FAQ del tipo quali programmi free per novellini, quale per pc vecchi ...
Speriamo bene
Arrivaaaaaaaaaaa
Mi scuso per il multipost ma tutto in uno non ci sta, tanto il MOD è paziente e visto che siamo in ballo balliamo
Su alcuni prodotti beh ho una conoscenza pari a zero quindi chiedo a voi una manina, così su 2 piedi infatti non ho ancora Acroniszato il pc per poi fare delle prove, magari se quei programmi su cui sono deficitarioe voi li usate mi date un parere mi fareste un gran favore
Grandissimo....
Complimenti per il lavoro che stai facendo, imo lo apprezzerano in tanti.
Purtroppo io non sono molto ferrato in materia, cmq dove potrò, una manina te la darò molto volentieri.

Ciao caro e buon lavoro.
@Sirio@ è offline  
Old 18-09-2008, 11:19   #1029
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
L'aspetto negativo è invece dovuto alla politica di aggiornamento di MS che lo attualizza soloassieme agli update di vista il secondo martedì del mese, ciò rende un prodotto che potrebbe essere anche interessante di fatto rischioso in termini di sicurezza, Defender offre protezione ottimale solo in date prossime al suo aggiornamento perdendo efficacia allontanandosi da quella data, sebbene in caso di problemi enormi e falle MS possa intervenire anche con aggiornamenti in date intermedie.
Ripeto Ti confondi con lo "Strumento rimozione malware per Windows" che è un'altra cosa Le definizioni di Windows Defender vengono aggiornate più spesso.
 
Old 18-09-2008, 11:27   #1030
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
Ripeto Ti confondi con lo "Strumento rimozione malware per Windows" che è un'altra cosa Le definizioni di Windows Defender vengono aggiornate più spesso.
Solitamente gli aggiornamenti vengono rilasciati ogni 2 settimane decisamente un pò scarsino vista l'evoluzione del malware, indipendentemente da ciò rimane un prodotto mediocre.
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline  
Old 18-09-2008, 11:31   #1031
@Sirio@
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: London
Messaggi: 3186
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
ho letto solo i primi tre che hai prodotto...
per a-squared parli di avidità di risorse ma dovresti meglio precisare in cosa è avido e quando..
[...]
per avidità intenderei ben più dei 50mb che si succhia il processo "guard", se però per avidità intendi la sua pesantezza quando effettua la scansione del pc allora ti do ragione
Bhè sul mio vecchio macinino, quando ho il guard residente in memoria, tra una pagina web e l'altra posso tranquillamente andare a prendermi un caffè al bar di fronte, per non parlare poi di quando ho il il block traking cookies attivo.

Quindi posso tranquillamente dire, che sulle macchine datate è un "macigno".
@Sirio@ è offline  
Old 18-09-2008, 11:34   #1032
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
Bhè sul mio vecchio macinino, quando ho il guard residente in memoria, tra una pagina web e l'altra posso tranquillamente andare a prendermi un caffè al bar di fronte, per non parlare poi di quando ho il il block traking cookies attivo.

Quindi posso tranquillamente dire, che sulle macchine datate è un "macigno".
Ciao cosa intendi per macchine datate, con quali caratteristiche (processore e ram)
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline  
Old 18-09-2008, 11:41   #1033
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
Grandissimo....
Complimenti per il lavoro che stai facendo, imo lo apprezzerano in tanti.
Purtroppo io non sono molto ferrato in materia, cmq dove potrò, una manina te la darò molto volentieri.

Ciao caro e buon lavoro.
Grazie bello, so di contare sul tuo appoggio, spero solo venga fuori una cosa carina e soprattutto chiara e utile, visto che lo scopo di tutto questo è sensibilizzare sull'argomento e dare una idea immediata dei programmi consigliabili e non migliori poichè in mancanza di test univoci è ben difficile dire quale sia il migliore..poi dai test che qui si stanno postando vedo che l'efficacia sembrerebbe inferiore alle attese, ma unito a una navigazine intelligente, browser adatto, antivirus buono... sono di aiuto
Romagnolo1973 è offline  
Old 18-09-2008, 11:43   #1034
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Ciao cosa intendi per macchine datate, con quali caratteristiche (processore e ram)
La mia macchina in firma ha 3 anni e soffriva terribilmente con la versione a pagamento, sopra ho postato anche il link alla discussione e non sono l'unico che ha avuto questi problemi
Romagnolo1973 è offline  
Old 18-09-2008, 11:46   #1035
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Solitamente gli aggiornamenti vengono rilasciati ogni 2 settimane decisamente un pò scarsino vista l'evoluzione del malware, indipendentemente da ciò rimane un prodotto mediocre.
Sarà mediocre quando una comparativa seria lo avrà dimostrato.

Comunque è stato appurato che quanto scritto sulla "seconda settimana del mese" è errato. Non è corretto nemmeno "ogni 2 settimane". Il reale rilascio di aggiornamenti per Windows Defender è certamente più frequente e si aggira intorno ai 4-5 giorni.

Oltretutto è bene sottolineare come tra i 3 prodotti gratuiti con protezione in tempo reale, Windows Defender sia l'unico con protezione in tempo reale compatibile con i sistemi operativi a 64 bit (e sarebbe bene evidenziarlo).
 
Old 18-09-2008, 12:10   #1036
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
La mia macchina in firma ha 3 anni e soffriva terribilmente con la versione a pagamento, sopra ho postato anche il link alla discussione e non sono l'unico che ha avuto questi problemi
E' una questione di variabili, io su una macchina + o - con le stesse caratteristiche non ho problemi.
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline  
Old 18-09-2008, 12:12   #1037
@Sirio@
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: London
Messaggi: 3186
Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Ciao cosa intendi per macchine datate, con quali caratteristiche (processore e ram)
Ciao Chill-Out,
intendo una macchina datata sul serio:
Pentium II 300 Mhz con 288 MB di ram..

Cmq anche su un Centrino Duo con 2 GB di ram, la differenza si nota.

Imo a-squreed antimalware non è un programma leggero, fermo restando che lo trovo ottimo e l'ho installato sul mio PC e in tutti quelli dei miei amici.

Ultima modifica di @Sirio@ : 18-09-2008 alle 21:12. Motivo: errori
@Sirio@ è offline  
Old 18-09-2008, 12:13   #1038
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
Sarà mediocre quando una comparativa seria lo avrà dimostrato.
Esatto non esiste una comparativa seria dalla quale estrapolare dati, ma questo vale anche per gli altri antispy, detto ciò bisogna basarsi sulla esperienza personale e sulle esperienze degli altri utenti.

Quote:
Comunque è stato appurato che quanto scritto sulla "seconda settimana del mese" è errato. Non è corretto nemmeno "ogni 2 settimane". Il reale rilascio di aggiornamenti per Windows Defender è certamente più frequente e si aggira intorno ai 4-5 giorni.
io ricordavo circa 15gg, ma questo lo possiamo verificare qui http://www.microsoft.com/security/portal/ - http://www.microsoft.com/security/portal/ADL.aspx#top

Quote:
Oltretutto è bene sottolineare come tra i 3 prodotti gratuiti con protezione in tempo reale, Windows Defender sia l'unico con protezione in tempo reale compatibile con i sistemi operativi a 64 bit (e sarebbe bene evidenziarlo).
vero
__________________
Try again and you will be luckier.

Ultima modifica di Chill-Out : 18-09-2008 alle 12:16.
Chill-Out è offline  
Old 18-09-2008, 12:15   #1039
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
Ciao Chill-Out,
intendo una macchina datata sul serio:
Pentium II 300 Mhz con 288 MB di ram..

Cmq anche su un Centrino Duo con 2 Ghz di ram, la differenza si nota.

Imo a-squreed antimalware non è un programma leggero, fermo restando che lo trovo ottimo e l'ho installato sul mio PC e in tutti quelli dei miei amici.
si la mia è un pò meno datata, ed effettivamente 288Mb di Ram sono veramente pochini
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline  
Old 18-09-2008, 12:18   #1040
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Esatto non esiste una comparativa seria dalla quale estrapolare dati, ma questo vale anche per gli altri antispy, detto ciò bisogna basarsi sulla esperienza personale e sulle esperienze degli altri utenti.
Già... che a volte sono contradditorie.

Quote:
io ricordavo circa 15gg, ma questo lo possiamo verificare qui http://www.microsoft.com/security/portal/ - http://www.microsoft.com/security/portal/ADL.aspx#top
Ricordavi male, qui lo possiamo verificare ancora più velocemente: http://www.microsoft.com/communities....announcements

Guarda la data degli annunci "Windows Defender Delta Update"
 
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v