Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-07-2021, 21:22   #781
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4690
Quote:
Originariamente inviato da Paint Guarda i messaggi
MacOS Big Sur 11.4 - MacBook Pro

Quando sono disponibili aggiornamenti alle app sull'icona dell'App Store non appare più il badge

Capita anche a voi?
[/url]
Si, succede anche a me da un bel pò
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2021, 12:06   #782
parjbas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: napoli
Messaggi: 777
Problema con CMD-click per deselezionare elementi desktop_AGGIORNAMENTO

Nel caso interessasse ancora a qualcuno, volevo aggiornarvi sul problema descritto qualche mese fa:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=608
in pratica, malgrado ulteriori aggiornamenti del OS, sul mio iMac continuo ad avere questo bizzarro comportamento...il supporto Apple, al quale ho anche inviato dei video a dimostrazione del problema, non mi ha mai più contattato per rispondermi..
ma oggi ho fatto una piccola scoperta, forse può essere utile a qualcun altro, chissà...
ho notato che se resto qualche secondo con la freccia del mouse su un elemento selezionato sul desktop, alla fine la deselezione funziona in definitiva, mentre per selezionare basta un veloce click su ognuno degli elementi, nel mio caso per fare l'inverso devo prima puntare l'elemento, aspettare un po' e poi la deselezione con CMD-click funziona...adesso non comprendo il motivo di tale bizzarria, sembra una sorta di latenza sulla parte video - lo fa solo con gli elementi sul desktop, nelle cartelle è tutto ok - ma di certo a Cupertino non lavorano più come una volta
Ho contato i secondi necessari per poter declickare: 5, sicuramente tantini per un operazione che, già negli anni '80, era immediata, ma vuoi mettere l'integrazione con iPhone, iPad ecc
Ricordo che questa anomalia avveniva anche avviando da ssd esterno, dunque non dipende dal disco FusionDrive dell'iMac
Se non altro, almeno un passo avanti per questo strano fenomeno....
parjbas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2021, 12:20   #783
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Ciao a tutti


Sabato scorso sono "impazzito" e ho deciso di piallare il mio MacBook Air 11" per passare da El Capitan (!!!) a Big Sur.

Ho proceduto con l'installazione da recovery web per la prima volta, devo dire che a parte un iniziale e apparente impallamento sul "rounding globe" poi si è sbloccato e ha concluso tutto, tempo impiegato non lo so ma credo sulle 3 ore (nel frattempo ero uscito e ho lasciato il computer a casa a macinare), tutto sommato sono soddisfatto di questa funzione che non avevo mai provato. Naturalmente prima di installare ho inizializzato il disco, per avere un sistema completamente pulito.

Finora non ci ho rimesso mano, ma da una prima fugace impressione direi che è tutto al suo posto, anche in termini di velocità. Ora non mi resta che reimpostarlo, copiare i file backuppati (rigorosamente a mano, non con quella ciofeca di Time Machine con cui mi sono sempre trovato malissimo), reinstallare le app* che mi servono (poche) e godermelo



* sì, lo so, con Time Machine era più comodo e blablabla, ma io proprio non mi ci trovo in più, preferivo avere un sistema totalmente vergine senza che si portasse dietro le schifezze di un vecchio OS usato per quasi 6 anni
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2021, 16:51   #784
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12337
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Ciao a tutti


Sabato scorso sono "impazzito" e ho deciso di piallare il mio MacBook Air 11" per passare da El Capitan (!!!) a Big Sur.

Ho proceduto con l'installazione da recovery web per la prima volta, devo dire che a parte un iniziale e apparente impallamento sul "rounding globe" poi si è sbloccato e ha concluso tutto, tempo impiegato non lo so ma credo sulle 3 ore (nel frattempo ero uscito e ho lasciato il computer a casa a macinare), tutto sommato sono soddisfatto di questa funzione che non avevo mai provato. Naturalmente prima di installare ho inizializzato il disco, per avere un sistema completamente pulito.

Finora non ci ho rimesso mano, ma da una prima fugace impressione direi che è tutto al suo posto, anche in termini di velocità. Ora non mi resta che reimpostarlo, copiare i file backuppati (rigorosamente a mano, non con quella ciofeca di Time Machine con cui mi sono sempre trovato malissimo), reinstallare le app* che mi servono (poche) e godermelo



* sì, lo so, con Time Machine era più comodo e blablabla, ma io proprio non mi ci trovo in più, preferivo avere un sistema totalmente vergine senza che si portasse dietro le schifezze di un vecchio OS usato per quasi 6 anni
fatto anche io settimana scorsa (Avevo prestato il mac secondario a un po di persone) e ho scoperto che da recovery web non mi faceva selezionare APFS quando inizializzavo il disco.
Ho risolto installando da USB
Non so se anche a te è capitato lo stesso.
A parte questo, in passato ho usato più volte l'installazione da web e l'ho sempre trovata comodissima
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2021, 08:37   #785
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
fatto anche io settimana scorsa (Avevo prestato il mac secondario a un po di persone) e ho scoperto che da recovery web non mi faceva selezionare APFS quando inizializzavo il disco.
Ho risolto installando da USB
Non so se anche a te è capitato lo stesso.
A parte questo, in passato ho usato più volte l'installazione da web e l'ho sempre trovata comodissima
Visto che si sta parlando di installazione web. Volevo resettare il mio iMac 2010 e rimettere pulito high Sierra. Ho lanciato installazione web, dopo un po’ di tempo la barra di caricamento ha completato e poi è rimasto fermo su una schermata per 40 minuti abbondanti senza dare alcun segno. Per cui ho spento e rinunciato, ho solo eliminato l’utente che volevo cancellare.

È normale? Avrei dovuto aspettare di più su questa schermata fissa? Mi è sembrato strano che il computer non desse alcun segnale a video
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2021, 12:46   #786
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
fatto anche io settimana scorsa (Avevo prestato il mac secondario a un po di persone) e ho scoperto che da recovery web non mi faceva selezionare APFS quando inizializzavo il disco.
Ho risolto installando da USB
Non so se anche a te è capitato lo stesso.
A parte questo, in passato ho usato più volte l'installazione da web e l'ho sempre trovata comodissima
No per me nessun problema, una volta avviato l'installer su Utility Disco mi faceva selezionare tutte le opzioni per APFS (io ho messo quello "standard", senza criptare il disco o altro).

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Visto che si sta parlando di installazione web. Volevo resettare il mio iMac 2010 e rimettere pulito high Sierra. Ho lanciato installazione web, dopo un po’ di tempo la barra di caricamento ha completato e poi è rimasto fermo su una schermata per 40 minuti abbondanti senza dare alcun segno. Per cui ho spento e rinunciato, ho solo eliminato l’utente che volevo cancellare.

È normale? Avrei dovuto aspettare di più su questa schermata fissa? Mi è sembrato strano che il computer non desse alcun segnale a video
Anche il mio era bloccato sullo "spinning globe", ventole al massimo, poi si è "sbloccato" da solo ma non so quanto ci ha messo perché stavo facendo altro
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2021, 11:27   #787
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12337
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Visto che si sta parlando di installazione web. Volevo resettare il mio iMac 2010 e rimettere pulito high Sierra. Ho lanciato installazione web, dopo un po’ di tempo la barra di caricamento ha completato e poi è rimasto fermo su una schermata per 40 minuti abbondanti senza dare alcun segno. Per cui ho spento e rinunciato, ho solo eliminato l’utente che volevo cancellare.

È normale? Avrei dovuto aspettare di più su questa schermata fissa? Mi è sembrato strano che il computer non desse alcun segnale a video
non ho macchine così vecchie su cui provare, quindi non so dirti se sia la norma. La più vecchia credo fosse un air 2014 e non c'era questo effetto di blocco senza far nulla per così lungo tempo
Sul white 2009 non mi ha mai funzionato la recovery web (non ho mai approfondito se sia un suo problema o proprio non sia supportato)
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2021, 11:56   #788
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4690
La recovery è disponibile per macOS da elcapitain in poi se non ricordo male.
Per cui probabilmente sul white 2009 non c'era perchè ci girava una versione più vecchia. Mi ci sono scontrato più volte con le vecchie versioni di MacOS e se non sono state aggiornate nel tempo è tutt'altro che immediato eseguire una reinstallazione.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2021, 13:12   #789
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12337
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
La recovery è disponibile per macOS da elcapitain in poi se non ricordo male.
Per cui probabilmente sul white 2009 non c'era perchè ci girava una versione più vecchia. Mi ci sono scontrato più volte con le vecchie versioni di MacOS e se non sono state aggiornate nel tempo è tutt'altro che immediato eseguire una reinstallazione.
il white l'ho preso usato, messo da subito El Capitan e ora ha high sierra, però, ripeto, non so se fosse un problema del mio MacBook o proprio mancanza di supporto di questa funzione per modelli così vecchi

che poi una cosa che avrei voluto all'epoca, è uno strumento per creare una USB di macOS da windows. Tempo fa ando male la reinstallazione di macOS su questo MacBook e ho dovuto aspettare non ricordo quanto tempo per trovare un amico con un MacBook che mi creasse una usb per reinstallare
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2021, 16:00   #790
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4690
Ci sono metodi, ma non sono ufficiali.
Oggi per fortuna non ha un gran senso, se non in casi particolari.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 16:06   #791
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12337
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Ci sono metodi, ma non sono ufficiali.
Oggi per fortuna non ha un gran senso, se non in casi particolari.
all'epoca non hanno funzionato quelli non ufficiali purtroppo

diciamo che ha meno senso, ma sarebbe sempre una comodità in più in caso di problemi (es mancanza rete wifi, ci sono dongle ethernet con driver da installare, non puoi farlo in recovery)
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2021, 15:21   #792
Paint
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 712
Salve,

ho scaricato l'esito di un esame dal sito dell'ospedale ma non c'è verso di avviare l'applicazione per vedere le immagini

Ho controllato nella finestra delle info, sia della cartella che dell'app, e ho il permesso sia in lettura che in scrittura, come è ovvio che sia.

Avete riscontrato anche voi una cosa del genere?

__________________
PC Case Antec Solo II PSU Seasonic G-360 MB Intel DH77EB CPU Cooler Noctua NH-L12 RAM Corsair Vengeance LP White SSD Sam 840 PRO HDD WD Green DVD Sony Optiarc Front Fan Noctua NF-F12 Rear Fan Antec TrueQuiet 120 Monitor Eizo FlexScan EV2336W
Laptop  MacBook Pro (15-inch, 2016)
Paint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2021, 15:28   #793
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4690
Quote:
Originariamente inviato da Paint Guarda i messaggi
Salve,

ho scaricato l'esito di un esame dal sito dell'ospedale ma non c'è verso di avviare l'applicazione per vedere le immagini

Ho controllato nella finestra delle info, sia della cartella che dell'app, e ho il permesso sia in lettura che in scrittura, come è ovvio che sia.

Avete riscontrato anche voi una cosa del genere?

Credo sia normale, Cuteview è probabilmente un file .exe generato da Windows e compatibile solo con esso.
La soluzione è aprirlo con un pc Windows.
Purtroppo gli ospedali sono scarsi di risorse sotto questo punto di vista, in pratica ti danno un file proprietario e un software per poterlo leggere: un sistema che aveva senso 20 anni fa, forse più, e probabilmente hanno ancora sistemi che distano poco da quell'età...
Rettifico: leggo dietro che c'è il readme per Mac, cosa c'è scritto?

Ultima modifica di teo180 : 30-07-2021 alle 15:32.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2021, 16:09   #794
Paint
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 712
CuteView è un app apposita per Mac. Per Windows c'è un'altra applicazione e quella funziona

Queste sono le istruzioni:

Come visualizzare le immagini:

Sistemi Mac Os X da 10.8 (Mountain Lion) fino a 10.14 (Mojave)
Aprire la cartella e cliccare sull'icona del programma CuteView

All'apertura del programma saranno visualizzate le immagini radiologiche presenti
nella cartella.

Il visualizzatore di immagini radiologiche ha un breve manuale d'uso che può essere richiamato premendo
il bottone "?" (penultimo tasto da sinistra).



Si fermano a Mojave, che sia per questo?
__________________
PC Case Antec Solo II PSU Seasonic G-360 MB Intel DH77EB CPU Cooler Noctua NH-L12 RAM Corsair Vengeance LP White SSD Sam 840 PRO HDD WD Green DVD Sony Optiarc Front Fan Noctua NF-F12 Rear Fan Antec TrueQuiet 120 Monitor Eizo FlexScan EV2336W
Laptop  MacBook Pro (15-inch, 2016)

Ultima modifica di Paint : 30-07-2021 alle 16:12.
Paint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2021, 17:13   #795
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12337
Quote:
Originariamente inviato da Paint Guarda i messaggi
CuteView è un app apposita per Mac. Per Windows c'è un'altra applicazione e quella funziona

Queste sono le istruzioni:

Come visualizzare le immagini:

Sistemi Mac Os X da 10.8 (Mountain Lion) fino a 10.14 (Mojave)
Aprire la cartella e cliccare sull'icona del programma CuteView

All'apertura del programma saranno visualizzate le immagini radiologiche presenti
nella cartella.

Il visualizzatore di immagini radiologiche ha un breve manuale d'uso che può essere richiamato premendo
il bottone "?" (penultimo tasto da sinistra).



Si fermano a Mojave, che sia per questo?
prova a premere ctrl mentre clicchi sul programma e poi fai apri
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2021, 18:24   #796
Paint
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 712
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
prova a premere ctrl mentre clicchi sul programma e poi fai apri
sì ho provato anche così ma non si apre
__________________
PC Case Antec Solo II PSU Seasonic G-360 MB Intel DH77EB CPU Cooler Noctua NH-L12 RAM Corsair Vengeance LP White SSD Sam 840 PRO HDD WD Green DVD Sony Optiarc Front Fan Noctua NF-F12 Rear Fan Antec TrueQuiet 120 Monitor Eizo FlexScan EV2336W
Laptop  MacBook Pro (15-inch, 2016)
Paint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2021, 22:01   #797
spaccacervello
Senior Member
 
L'Avatar di spaccacervello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1278
Quote:
Originariamente inviato da Paint Guarda i messaggi
sì ho provato anche così ma non si apre
Copia CuteView.app in Applicazioni (/Applications oppure ~/Applications), poi tasto destro apri, ti chiederà conferma per disabilitare la "quarantena"; attenzione che se è un'applicazione a 32 bit nelle due ultime versioni del SO non funziona e l'icona dell'app compare come un divieto.
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2021, 16:22   #798
Paint
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 712
Fatto. Non c'è verso, non si apre nemmeno così

>Qui< un utente che riscontra lo stesso problema
__________________
PC Case Antec Solo II PSU Seasonic G-360 MB Intel DH77EB CPU Cooler Noctua NH-L12 RAM Corsair Vengeance LP White SSD Sam 840 PRO HDD WD Green DVD Sony Optiarc Front Fan Noctua NF-F12 Rear Fan Antec TrueQuiet 120 Monitor Eizo FlexScan EV2336W
Laptop  MacBook Pro (15-inch, 2016)

Ultima modifica di Paint : 02-08-2021 alle 16:37.
Paint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2021, 22:50   #799
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18696
Problema potenzialmente sciocco... ho l'esigenza di usare un monitor 4K attaccato al mio MBP 2017.
Mi sono procurato l'adattatore USB-C to HDMI originale Apple, pagato un occhio della testa vabbè..., e tutto funziona però:

1. Come disattivare il monitor integrato del MBP senza dover chiudere il coperchio?
2. Il mouse sul monitor 4K ha un pò di lag.... cavolo, c'è modo di abbassare la risoluzione manualmente così da non affaticare troppo la VGA integrata del MBP?

Ho cambiato "risoluzione" del monitor esterno nelle opzioni del MBP, ed effettivamente tutto appare più grande, però ad occhio non sembra sia cambiata la risoluzione ma solo la dimensione degli oggetti a schermo. Il monitor difatti mi indica sempre una risoluzione di 3840x2160.......

grazie per chi saprà aiutarmi


EDIT: aggiungo un punto
3. Il monitor in questione supporta HDR ma lui non lo attiva, non lo sente, lanciando contenuti HDR... ma se per esempio gli attacco una Fire TV Stick o una Apple TV allora subito abilita HDR quando lancio un film HDR
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2021, 00:36   #800
spaccacervello
Senior Member
 
L'Avatar di spaccacervello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1278
Quote:
Originariamente inviato da Paint Guarda i messaggi
Fatto. Non c'è verso, non si apre nemmeno così

>Qui< un utente che riscontra lo stesso problema
Mi ero perso la risposta, esistono diverse soluzione DICOM viewer per MacOS anche opensource.
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v