Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-06-2010, 21:03   #821
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da maurhosis Guarda i messaggi
Ciao! Uso PeerBlock 1.0 su W7-64!

Ho fatto come dici, ma continua a dirmi che non sono disponibili nuovi aggiornamenti!
Se vai direttamente nel sito, per ogni lista c'e' scritta la data dell'ultimo aggiornamento e la frequenza.
Hai guardato nelle impostazioni se hai la spunta su aggiorna automaticamente?
Non e' che per caso lo hai sempre attivato e si aggiorna "silenziosamente" senza che tu te ne accorga?
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 23:42   #822
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
bè, usando queste http://iblocklist.com/lists.php che fanno riferimento a bluetack http://www.bluetack.co.uk/ la vedo dura aggiornare dopo il 30/6 visto che bluetack è di fatto offline perchè non ha i soldi per i server

si possono trovare qui aggiornate

http://blocklistpro.com/download-center/

(al momento in data 03/07, non fate caso alla data indicata sul sito visto che si riferisce alla data di upload originaria e non tiene conto degli aggiornamenti)

ma non c'è link diretto e quindi per darle in pasto a PB serve qualcosa tipo un http locale (come faccio io) e l'aggiornamento va fatto a mano .. se qualcuno conosce un metodo/sito migliore si faccia avanti



Vedo che nella guida qui è sconsigliata la lista EDU, ma non ho ben capito perchè, io al uso da tempo e prob zero.

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 21:50   #823
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Tempo addietro avevo trovato un ottimo sito con un sacco di liste da scaricare/aggiornare, ma purtroppo non riesco piu' a trovarlo
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 21:51   #824
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi

Vedo che nella guida qui è sconsigliata la lista EDU, ma non ho ben capito perchè, io al uso da tempo e prob zero.

>bYeZ<
In effetti ci stavo facendo caso anche io e non mi da alcun problema
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 12:01   #825
Bahamuts
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
Messaggi: 3169
Ragà scusate,ho un problema con Peerblock.
Praticamente ho spuntato la voce riguardante l'avvio insieme al sistema operativo,solo che quando arrivo al desktop,peerblock non si apre,nè appare l'iconcina nella barra in basso a destra,come mai?
Utilizzo Win 7.
__________________
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA
Bahamuts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 19:35   #826
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Bahamuts Guarda i messaggi
Ragà scusate,ho un problema con Peerblock.
Praticamente ho spuntato la voce riguardante l'avvio insieme al sistema operativo,solo che quando arrivo al desktop,peerblock non si apre,nè appare l'iconcina nella barra in basso a destra,come mai?
Utilizzo Win 7.
Prova a leggere questo thread dal post 386 in poi, c'era un utente che aveva i tuoi stessi problemi.
Io utilizzo XP e non so bene come funziona windows 7 oltre che non farlo partire col sistema operativo per diversi motivi...
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 20:31   #827
Bahamuts
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
Messaggi: 3169
Ok trovato(lol ma come facevi a ricordarti il post esatto? )
Se ho ben capito dovrei aggiungere peerblock in esecuzione automatica,come posso farlo?
__________________
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA
Bahamuts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 22:22   #828
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Bahamuts Guarda i messaggi
Ok trovato(lol ma come facevi a ricordarti il post esatto? )
Se ho ben capito dovrei aggiungere peerblock in esecuzione automatica,come posso farlo?
Ricordavo d'averlo letto ed ho spulciato il thread, per fortuna e' corto

Per la seconda domanda mi spiace, non utilizzando il tuo sistema operativo il tutto mi diventa difficile da comprendere e quindi spiegare

Devi attendere l'intervento di qualcun altro oppure utilizzare san google
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 20:30   #829
Bahamuts
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
Messaggi: 3169
Ok
__________________
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA
Bahamuts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 20:56   #830
Cavallomatto
Senior Member
 
L'Avatar di Cavallomatto
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
Messaggi: 944
Quote:
Originariamente inviato da Bahamuts Guarda i messaggi
Ok
Hai provato ad inserire l'eseguibile in esecuzione automatica?Start /tutti i programmi / esecuzione automatica
Cavallomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 23:09   #831
Bahamuts
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
Messaggi: 3169
Ok ora provo,devo semplicemente trascinare l'icona di Peerblock nella cartella?
__________________
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA
Bahamuts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2010, 02:05   #832
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da Bahamuts Guarda i messaggi
Ok ora provo,devo semplicemente trascinare l'icona di Peerblock nella cartella?
si.
comunque controlla se all avvio il processo di peer block si è avviato (con gestione attività).
se selezioni l'avvio con windows e "always start hidden" non appare nè finestra nè icona.

a me con w7 e queste voci selezionate si avvia senza problemi.

se non risolvi con l esecuzione automatica allora devi creare una operazioni pianificate
__________________
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 12:42   #833
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
salve a tutti

pochi giorni fa mi è crashato peerblock perdendo il file con tutte le liste salvate, oggi vado per vedere la guida in prima pagina e scopro che lupin ha avuto problemi con lo staff e ha tolto la guida che è stata sostituita. così ho dovuto ricaricare tutte le liste manualmente, vorrei chiedere se oltre quelle "standard" di PB e quelle consigliate in prima pagina, dovrei caricare altre liste per il P2P o sono sufficienti quelle indicate nel thread??
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 12:53   #834
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
salve a tutti

pochi giorni fa mi è crashato peerblock perdendo il file con tutte le liste salvate, oggi vado per vedere la guida in prima pagina e scopro che lupin ha avuto problemi con lo staff e ha tolto la guida che è stata sostituita. così ho dovuto ricaricare tutte le liste manualmente, vorrei chiedere se oltre quelle "standard" di PB e quelle consigliate in prima pagina, dovrei caricare altre liste per il P2P o sono sufficienti quelle indicate nel thread??
Se vuoi protezione ad oltranza, in inetrnet ci sono diverse liste...
Altrimenti puoi benissimamente limitarti a quelle della guida

Tempo fa avevo visitato un bel sito con moltissime liste, ma non riesco a trovarlo piu'
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 13:00   #835
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
adesso ho 2.499.395.241 ip bloccati, ma nn ricordo quanti ne avevo prima.

le liste, Bogon List, IANA Multicast List, IANA Private List, IANA Reserved List nn ho ben capito a cosa servono. non ho una lan, quindi farei bene a non disabilitarle??
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 08:47   #836
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
buongiorno

usando il firewall di windows 7, ho deciso ieri di attivare l'uac. il problema è che peerblock orea non parte più all'avvio di windows e quando vado per aprirlo "manualmente" mi esce fuori il messaggio dell'uac di windows

ho trovato questa soluzione qui sul sito di peerblock. voi avete trovato qualche altro stratagemma o l'unica via percorribile per farlo avviare automaticamente è quella del link che ho postato??
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 22:54   #837
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
buongiorno

usando il firewall di windows 7, ho deciso ieri di attivare l'uac. il problema è che peerblock orea non parte più all'avvio di windows e quando vado per aprirlo "manualmente" mi esce fuori il messaggio dell'uac di windows

ho trovato questa soluzione qui sul sito di peerblock. voi avete trovato qualche altro stratagemma o l'unica via percorribile per farlo avviare automaticamente è quella del link che ho postato??
Provato a leggere qualche pagina su?
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 10:44   #838
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Provato a leggere qualche pagina su?
quello è il primo metodo che ho utilizzato manon ha funzionato. provo a seguire la guida di PB che ho linkato
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 15:03   #839
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
scrivo per informare che seguendo la guida del sito ufficiale di PB per farlo partire con windows anche con uac attivato va tutto bene
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 08:12   #840
dabruna
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 387
Ma se si usa un Firewall tipo Zone Alarm, serve comunque questo software ?
Grazie
dabruna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v