Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-04-2018, 11:50   #761
conte07
Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 99
Quote:
Originariamente inviato da tecnico75 Guarda i messaggi
Ma il VoLte nel Samsung Galaxy S8 la voce non compare,mentre un amica che ha TIM è attivo di default.

Ho contattato operatore Vodafone mi ha detto di aspettare fino a domani mattina e spegnere e riaccendere.

A qualcuno è capitato con S8 no brand?

Grazie
Io ho Vodafone con s8 no brand e la voce del Volte è attiva
conte07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2018, 13:30   #762
ETR740
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
Messaggi: 895
no brand appena passato da coop voice a vodafone volte attivo
__________________
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata.
ETR740 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2018, 12:13   #763
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Mi è arrivato un aggiornamento di circa 534 mb sul mio S8 brand Vodafone. Penso sia l'update di sicurezza di Maggio, ma il changelog è il solito generico. Magari aggiunge qualche novità. Per adesso installo e vedo come va!
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 22:19   #764
medom
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 97
Sono possessore di un S8 brand TIM, ogni volta che effettua un aggiornamento firmware, l'ultimo oggi, mi ritrovo le app che erano installate sulla scheda sd spostate sulla memoria interna, esiste un sistema per evitarlo o un'applicazione per spostarle in blocco evitando di farlo a mano una ad una?
__________________
MB: Asus ROG STRIX X570-E Gaming CPU: AMD RYZEN 7 3700X CPU COOLER: IFX-14 RAM: 2x8Gb DDR4 3200 G.SKILL TRIDENTZ VGA: XFX Radeon RX 5700 DD Boost Up Ultra 8GB PSU: Corsair TX 750M CASE: Cooler Master C690
medom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2018, 23:31   #765
savethebest
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3030
Quote:
Originariamente inviato da savethebest Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Da qualche mese ho s8+ ma, nonostante il cambio di launcher e varie modifiche per cercare di ottimizzare il dispositivo, sono ancora molto insoddisfatto della velocità.

Il telefono è abbastanza lento, quando iniziano ad essere aperte più app rallenta ancora di più.

Visto che l'HW dovrebbe essere al top, mi auguro che sia una cosa dovuta al sw.

Detto questo sono disposto anche a fare root e installare rom personalizzate, a patto che siano stabili al 110%, pur di avere un telefono veramente reattivo. voi cosa mi consigliate?
Alla fine, continuando a essere molto insoddisfatto della velocità e avendo bisogno di un dual sim, sono passato a Oneplus 6. La differenza è abissale, segno che sono le personalizzazioni Samsung a castrare il telefono.

Ho scritto solo a titolo informativo, per aggiornare chi magari si trova nella mia stessa situazione
__________________
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2018, 10:00   #766
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Grazie... Io sono indeciso tra S9 e Oneplus 6 ma già la batteria mi faceva storcere il naso... Ora leggendo il tuo commento credo proprio che opterò per il secondo. A livello di display come qualità noti una grande differenza? Scrivimi pure in privato se vuoi
Quote:
Originariamente inviato da savethebest Guarda i messaggi
Alla fine, continuando a essere molto insoddisfatto della velocità e avendo bisogno di un dual sim, sono passato a Oneplus 6. La differenza è abissale, segno che sono le personalizzazioni Samsung a castrare il telefono.

Ho scritto solo a titolo informativo, per aggiornare chi magari si trova nella mia stessa situazione
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2018, 13:20   #767
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Io valuterei S9 Plus invece di S9

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2018, 17:14   #768
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Io valuterei S9 Plus invece di S9
invece fa bene.. le caratteristiche del S9+ non giustificano moltissimo il fatto di avere un padellone.

Ok è leggermente (ma leggermente) meglio la cam del S9+... la batteria è leggermente più capiente.

Ha 4 gb di ram anziché i 6 del S9+

Per il resto sono identici, anzi il monitor del S9 ha più PPI rispetto S9+


Imho meglio S9, ma perchè i tel troppo grossi non piacciono moltissimo.
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2018, 17:34   #769
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
invece fa bene.. le caratteristiche del S9+ non giustificano moltissimo il fatto di avere un padellone.

Ok è leggermente (ma leggermente) meglio la cam del S9+... la batteria è leggermente più capiente.

Ha 4 gb di ram anziché i 6 del S9+

Per il resto sono identici, anzi il monitor del S9 ha più PPI rispetto S9+


Imho meglio S9, ma perchè i tel troppo grossi non piacciono moltissimo.
S9 lo vedo piccolo, ma oramai sono abituato ai padelloni e li trovo più comodi

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2018, 18:50   #770
savethebest
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3030
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Grazie... Io sono indeciso tra S9 e Oneplus 6 ma già la batteria mi faceva storcere il naso... Ora leggendo il tuo commento credo proprio che opterò per il secondo. A livello di display come qualità noti una grande differenza? Scrivimi pure in privato se vuoi
Senti il display, per quanto riguarda la risoluzione, assolutamente nessuna differenza. Ti assicuro che appoggio in pieno l'elevata densità di pixel (infatti ho monitor 4k 27), e la differenza tra fhd e 2k su 6 pollici non esiste a meno di andare con lente di ingrandimento (quindi occhiali VR).
Il display del samsung è comunque più luminoso e al sole un pochino di differenza a favore di S8//S9 c'è, così come penso anche in ambito fotografico una lieve differenza a favore si S9.

Per tutto il resto oneplus 6 nettamente superiore.

Da non sottovalutare le gestures native, samsung si appoggia ancora alla cosa più antiergonomica del mondo: i tasti a schermo per home e back.
__________________
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2018, 20:07   #771
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11416
Ad ora il display del Samsung top di gamma é uno dei migliori in circolazione, per non parlare del design per le dimensioni del display che si ritrova.. Guarda la concorrenza ha design obrobri e peso eccessivo.

Io ti consiglierei s9, se poi vuoi risparmiare s8. Anche perche tecnicamente c é poca differenza tra o due device
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2018, 13:38   #772
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Ragà stranezza dall'ultimo update. Sporadicamente mi chiede di sbloccare il telefono tramite pin piuttosto che col sensore d'impronte anche se non ho spento-acceso S8. Lo fa anche a voi? È molto sporadico, nessun fastidio per carità.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2018, 21:48   #773
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16697
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Ragà stranezza dall'ultimo update. Sporadicamente mi chiede di sbloccare il telefono tramite pin piuttosto che col sensore d'impronte anche se non ho spento-acceso S8. Lo fa anche a voi? È molto sporadico, nessun fastidio per carità.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk


A me lo ha sempre fatto dopo, credo, circa 4 giorni. Ti chiede di inserire il pin per sbloccare l’impronta. Una sorta di sblocco di sicurezza periodico.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2018, 22:05   #774
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11416
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Ragà stranezza dall'ultimo update. Sporadicamente mi chiede di sbloccare il telefono tramite pin piuttosto che col sensore d'impronte anche se non ho spento-acceso S8. Lo fa anche a voi? È molto sporadico, nessun fastidio per carità.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
A me mai fatto. Anzi prima Dell update mi richiedeva il pin di sblocco 2 volte, adesso invece solo una volta.
Per tutte le altre volte solo impronta digitale
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2018, 09:48   #775
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
A me da Marzo quando ho preso S8 non ha mai chiesto il Pin se non quando l'OS viene avviato in seguito ad uno spegnimento oppure un riavvio. Mentre nel giro di pochi giorni appunto mi ha sparato l'obbligo di usare il Pin, tanto che pensavo che il cell si fosse riavviato senza che me ne accorgessi, ma invece no perché controllando nello Stato risultava acceso da oltre una settimana. Ma non potrebbe essere invece una questione di sporco, polvere,ecc. dato che adesso che è estate tende ad sporcarsi di più anche il sensore e quindi rilevando ciò, magari tende a chiedere il Pin?

Ah che poi a proposito di aggiornamenti, pensavo di avere l'ultimo ma stavo al penultimo. Il 10 Giugno ho aggiornato con l'update di sicurezza del 1 Maggio, oggi ho fatto ricercare manualmente ed ho installato quello di sicurezza datato 1 Giugno.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2018, 10:07   #776
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16697
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Ma non potrebbe essere invece una questione di sporco, polvere,ecc. dato che adesso che è estate tende ad sporcarsi di più anche il sensore e quindi rilevando ciò, magari tende a chiedere il Pin?
Quando te lo chiede, fai caso a cosa ti scrive. Da me c'è proprio scritto che lo chiede per sicurezza ecc ecc.
Però tra le impostazioni non mi sembra di aver trovato nessuna opzione...
Non me lo fa dall'acquisto ma da qualche aggiornamento in poi anche se non ricordo precisamente. Ci sarà qualche opzione annegata da qualche parte.

P.S. Aggiungo che parrebbe essere un comportamento di Oreo e forse anche di Andoird 7 che magari da Samsung non era stato ancora attivato: Link Reddit
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.

Ultima modifica di DjLode : 03-07-2018 alle 10:10.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2018, 15:57   #777
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11416
Qualcuno sta usando Samsung pass? L app che ti memorizza in automatico nome utente e password in base al sito?

Mi sembra un Po pericoloso su un Android.. voi che pensate?
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2018, 16:02   #778
gigisfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 985
io uso sia quello che quello di chrome per le password! Va da se che password banca e simili col cavolo che le memorizzo
gigisfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2018, 05:53   #779
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16697
Se a qualcuno interessa, oggi è in vendita su ebay, negozio monclick a poco più di 300€, versione liscia ovviamente. Direi che non è male come prezzo 😊
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2018, 08:39   #780
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11416
Vero? regalato considerando che un anno fa quando é uscito costava per 3 volte.
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v