Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-12-2013, 19:20   #201
exidor
Member
 
L'Avatar di exidor
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 224
Quote:
Originariamente inviato da lollapalooza Guarda i messaggi
Io non ho avuto nessun problema con il digitale terrestre, ho fatto la sintonizzazione automatica e i canali si vedono bene come sulla TV. Sicuro di non avere problemi di antenna?
Cmq e' possibile resettarlo alle impostazioni di fabbrica, c'e' una voce apposita nel menu.

Come switch io ho comprato questo, e funziona bene:
http://www.ebay.it/itm/130914728499?...84.m1439.l2649

Ho cambiato decoder, non so quanti e per esperienza la loro sensibilità varia anche di molto. Alcuni con il tempo tendono persino a perdere colpi sblocchettando. Ho solo inserito lo spinotto dell'antenna dall'Lg che prende bene i canali che inseriti nel Voda non si vedono.
__________________
Un cretino è un cretino. Due cretini sono due cretini. Diecimila cretini sono un partito politico (Franz Kafka)
exidor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 19:36   #202
xatrius
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: x
Messaggi: 785
Arrivato oggi. Provato in maniera superficiale come media player ed e' davvero ottimo. Peccato per l'audio dts che non si sente (ho molti mkv con audio dts...) Qualcuno sa se c'e' un modo per avere l'audio delle tracce dts (senza connettere il dispositivo a dispositivi esterni come scritto poco piu' sopra)?

Aggiungo... ci ho provato un hdd esterno da 750: ogni volta che lo inserisco mi dice che deve correggere degli errori dell'hdd, ma che non ci riesce e quindi non mi legge di fatto l'hdd. Se poi collego il disco al pc, windows mi chiede se voglio analizzarlo e correggere gli errori. Una volta effettuata l'analisi e corretti gli errori lo riattacco media player vodafone e stavolta funziona tutto, fino al prossimo collegamento quando mi fa ricominciare tutta la tiritera. Capita a qualcun'altro?

Ultima modifica di xatrius : 06-12-2013 alle 19:43.
xatrius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 00:37   #203
lollapalooza
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3735
Dal tasto info puoi "smontare" l'HD...
__________________
Trattative concluse positivamente con: Raziello, xcavax
lollapalooza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 10:05   #204
duda86
Senior Member
 
L'Avatar di duda86
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2425
Possibile che uno xone mi sia morto in soli 2 giorni? Vi spiego, mio padre facendo zapping si è trovato il decoder piantato su un canale, il telecomando non da segni di vita e il decoder non si spegne nemmeno dal tasto fisico. L'unico modo per spegnerlo è togliendogli la correntema una volta ri avviato il decoder si posiziona sul solito canale e non da segni di vita, non riesco ad entrare nemmeno nelle impostazioni. Qualcuno di voi ha avuto un problema simile? Come comportarmi?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
__________________
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 10:08   #205
lollapalooza
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3735
Non saprei... verifica se c'è un tasto di reset, a memoria non lo ricordo.
__________________
Trattative concluse positivamente con: Raziello, xcavax
lollapalooza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 10:11   #206
duda86
Senior Member
 
L'Avatar di duda86
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2425
No purtroppo non c'è nessun reset fisico

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
__________________
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 10:16   #207
lollapalooza
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3735
Cambia le batterie del telecomando e riprova :-)
__________________
Trattative concluse positivamente con: Raziello, xcavax
lollapalooza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 11:00   #208
duda86
Senior Member
 
L'Avatar di duda86
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2425
Nulla da fare, cambiato batterie, provato con l'app su smartphone non riesco a far schiodare il decodere mi toccherà fare l'rma
__________________
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 11:14   #209
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Guarda ad un amico era successa praticamente la stessa cosa la prima volta che lo ha acceso.
Si era piantato completamente in fase di setup alla scelta della periferica da utilizzare per il networking. Non rispondeva a nessun comando dal telecomando.
Spento la sera prima, il giorno dopo si è ripreso tranquillamente e ha permesso di procedere con la configurazione.

Prova a staccarlo dalla corrente e riprendilo domani.
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 11:55   #210
exidor
Member
 
L'Avatar di exidor
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 224
Mediaplayer

Testato sezione mediaplayer.
Upscaling discreto (portato normali divx e dvd a 1080i).
Legge mkv, avi ed mp4 senza problemi, forse tranne un vecchio avi il cui audio solo il pc (e l'Asus O!Play mini) riesce a riprodurlo.
Legge le .iso dvd ma se gli si dà da leggere il dvd decompresso in cartella VIDEO_TS li legge uno per volta senza avanzare. Consiglio di passare il tutto in iso tramite imgburn o simile.
Gli ho dato da leggere una .iso il cui contenuto è in 4:3. Il settaggio di default è 16:9 e la iso è stata riprodotta in 16:9 ma senza un evidente effetto allungamento o zoom. Invece un divx in 4:3 è stato riprodotto nel suo aspect ratio originario... strano.
Gli mkv erano a 720p e per selezionare l'audio si deve intervenire tramite il tasto "i" info. Il dts è muto.
Per staccare la periferica si deve pigiare il stato info e come in Windows acconsentire alla rimozione.
__________________
Un cretino è un cretino. Due cretini sono due cretini. Diecimila cretini sono un partito politico (Franz Kafka)
exidor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 12:05   #211
jappino147
Senior Member
 
L'Avatar di jappino147
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
Messaggi: 1923
Quote:
Originariamente inviato da duda86 Guarda i messaggi
Nulla da fare, cambiato batterie, provato con l'app su smartphone non riesco a far schiodare il decodere mi toccherà fare l'rma
hard reset: tenere premuto il pulsante di accensione per una decina di secondi fino a quando il led inizia a lampeggiare. A questo punto dovrebbe ripristinarsi come uscita di fabbrica.

ripristino firmware originale:staccare l'alimentazione, attendere 5 sec e tenendo premuto il tasto di accensione sul box ricollegare l'alimentazione.
Il box farà il downgrade alla versione base del firmware.
__________________
12/01/08 CIAO FABRY
jappino147 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 12:48   #212
exidor
Member
 
L'Avatar di exidor
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 224
RAI HD

Ieri i canali hd mediaset li ricevevo benissimo, come li ricevo tutt'ora benissimo sul televisore, ma ora sblocchettano o scompaiono.
Altro problema: ho fatto la scansione manuale dei canali e quando ho provato ad accedere alle frequenze dei mux della RAI (rai2 e rai3) in HD: 11 e poi 9 o 5 questi non esistono per il decoder, non va al di sotto del 26.
Forse un intervento sul firmware sarebbe opportuno per sbloccare altrimenti si potranno registrare solo i canali hd del biscione.
__________________
Un cretino è un cretino. Due cretini sono due cretini. Diecimila cretini sono un partito politico (Franz Kafka)
exidor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 15:56   #213
duda86
Senior Member
 
L'Avatar di duda86
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2425
Quote:
Originariamente inviato da jappino147 Guarda i messaggi
hard reset: tenere premuto il pulsante di accensione per una decina di secondi fino a quando il led inizia a lampeggiare. A questo punto dovrebbe ripristinarsi come uscita di fabbrica.

ripristino firmware originale:staccare l'alimentazione, attendere 5 sec e tenendo premuto il tasto di accensione sul box ricollegare l'alimentazione.
Il box farà il downgrade alla versione base del firmware.
Grandissimo, ho fatto il ripristino del fw ed'è tornato a funzionare. Grazie mille

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
__________________
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.

Ultima modifica di duda86 : 07-12-2013 alle 15:59.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 17:27   #214
francoalfa
Member
 
L'Avatar di francoalfa
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: in provincia di Bari
Messaggi: 120
La prima volta che l'ho installato è successo anche a me:
completamente bloccato sul canale 14 appena finita la fase di configurazione...Ero pronto a fare l'RMA, ma ho provato prima a cambiare televisore (e presa dell'antenna) e tutto magicamente ha ripreso a funzionare perfettamente!
Penso che nel mio caso si sia trattato di qualche "scarica di corrente" proveniente dall'antenna...
francoalfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 19:50   #215
duda86
Senior Member
 
L'Avatar di duda86
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2425
Quote:
Originariamente inviato da francoalfa Guarda i messaggi
La prima volta che l'ho installato è successo anche a me:
completamente bloccato sul canale 14 appena finita la fase di configurazione...Ero pronto a fare l'RMA, ma ho provato prima a cambiare televisore (e presa dell'antenna) e tutto magicamente ha ripreso a funzionare perfettamente!
Penso che nel mio caso si sia trattato di qualche "scarica di corrente" proveniente dall'antenna...
Era bloccato anche a me sul canale 14, forse una coincidenza, comunque ho risolto tutto seguendo il consiglio dell'utente jappino147, come ho già scritto ho utilizzato il metodo del ripristino firmware
__________________
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 20:10   #216
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Ottima dritta, buono a sapersi.
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2013, 09:46   #217
TommySeb
Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da duda86 Guarda i messaggi
Era bloccato anche a me sul canale 14, forse una coincidenza, comunque ho risolto tutto seguendo il consiglio dell'utente jappino147, come ho già scritto ho utilizzato il metodo del ripristino firmware
Per cortesia, potete spiegare meglio la procedura del ripristino fdirmware, io ho provato ma non succede niente, ho staccato l'alimentazione dietro, ho premuto il pulsante davanti e tenedolo premuto ho ricollegato l'alimentazione e poi ho lasciato il pulsante anteriore ma non è successo niente, ha lampeggiato il led a destra del pulsante, si è accesa regolarmente e tutto è rimasto come prima.
Ho Riprovato più volte e a volte il led a destra del pulsante rimane acceso ma non succede nient'altro, come se fosse bloccata, l'ho lasciato oltre 5 minuti e sul TV non si vedeva nulla e poi ho tolto di nuovo l'alimentazione, una volta ricollegato tutto era come in precedenza, forse 5 minuti non bastano?
Ho il firmware Xone e vorrei tornare a quello originale ma con queste istruzioni non ci sono riuscito.
Grazie
TommySeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2013, 09:52   #218
lollapalooza
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3735
Prova a controllare sul forum di Vodafone:
http://lab.vodafone.it/forum/viewtop...=10071&t=33684
__________________
Trattative concluse positivamente con: Raziello, xcavax
lollapalooza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2013, 09:59   #219
TommySeb
Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da lollapalooza Guarda i messaggi
Prova a controllare sul forum di Vodafone:
http://lab.vodafone.it/forum/viewtop...=10071&t=33684
Scusa, ma visto che duda86 l'ha fatto ieri forse può darmi qualche informazione in più di come ha fatto.
TommySeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2013, 10:01   #220
jappino147
Senior Member
 
L'Avatar di jappino147
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
Messaggi: 1923
Quote:
Originariamente inviato da TommySeb Guarda i messaggi
Per cortesia, potete spiegare meglio la procedura del ripristino fdirmware, io ho provato ma non succede niente, ho staccato l'alimentazione dietro, ho premuto il pulsante davanti e tenedolo premuto ho ricollegato l'alimentazione e poi ho lasciato il pulsante anteriore ma non è successo niente, ha lampeggiato il led a destra del pulsante, si è accesa regolarmente e tutto è rimasto come prima.
Ho Riprovato più volte e a volte il led a destra del pulsante rimane acceso ma non succede nient'altro, come se fosse bloccata, l'ho lasciato oltre 5 minuti e sul TV non si vedeva nulla e poi ho tolto di nuovo l'alimentazione, una volta ricollegato tutto era come in precedenza, forse 5 minuti non bastano?
Ho il firmware Xone e vorrei tornare a quello originale ma con queste istruzioni non ci sono riuscito.
Grazie
ripristino firmware originale:
-staccare l'alimentazione
-attendere 5 sec(1 min per essere sicuri)
-tenendo premuto il tasto di accensione sul box collegare l'alimentazione
Il box farà il downgrade alla versione base del firmware,a me ha sempre funzionato
__________________
12/01/08 CIAO FABRY
jappino147 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v