Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-01-2007, 16:46   #61
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da checkone
Anche i link layout e code non vanno...scusami per la segnalazione a singhiozzo
Risolti anche quelli.
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 11:36   #62
checkone
Member
 
L'Avatar di checkone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 205
ho controllato a fondo i due file zippati che contengono le immagine ma non sono riuscito a trovare il file playlist.bmp.... ??? è quello il file che dobbiamo cercare e applicare? grazie!
__________________
Asus A6KT-Q001H...
checkone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 13:12   #63
ste_jon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Che dite, posto anche una guida al single column?

Per fare una cosa come questa:



come potete vedere dal fatto che non si visualizza correttamente la cover dell'album, anch'io ho molto da imparare, ma potremmo aiutarci a vicenda...
bello bello, posta la guida dai!
ste_jon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 13:12   #64
ste_jon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da checkone
ho controllato a fondo i due file zippati che contengono le immagine ma non sono riuscito a trovare il file playlist.bmp.... ??? è quello il file che dobbiamo cercare e applicare? grazie!
anche io non lo trovo... possibile?
ste_jon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 13:16   #65
checkone
Member
 
L'Avatar di checkone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 205
allora siamo in due :P
comunque se è lecito postate la guida dell'altro layout quello simile al wmp 11 di microzoz!!!
__________________
Asus A6KT-Q001H...
checkone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 13:58   #66
checkone
Member
 
L'Avatar di checkone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 205
comunque lasciando perdere il file playlist.bmp, ho proseguito oltre e ho portato a termine la config. solo che non riesco a visualizzare le stelline di valutazione di un brano...
Comunque ottime ho preso un pò confidenza con il mod delle skin, pensavo che non potevo farcela e invece... Grande continuiamo così
__________________
Asus A6KT-Q001H...
checkone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 14:07   #67
ste_jon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da checkone
comunque lasciando perdere il file playlist.bmp, ho proseguito oltre e ho portato a termine la config. solo che non riesco a visualizzare le stelline di valutazione di un brano...
Comunque ottime ho preso un pò confidenza con il mod delle skin, pensavo che non potevo farcela e invece... Grande continuiamo così
si anche io sono arrivato alla fine, il risultato è abbastanza buono, ho installato pure un plugin per firefox che ti mette i pulsanti per controllare foobar nel browser!!
ste_jon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 15:37   #68
checkone
Member
 
L'Avatar di checkone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 205
Quote:
Originariamente inviato da ste_jon
si anche io sono arrivato alla fine, il risultato è abbastanza buono, ho installato pure un plugin per firefox che ti mette i pulsanti per controllare foobar nel browser!!

dove hai trovato quest'ultimo plugin? comunque io sono andato sul forum di hydrogenaudio... e volevo raggiungere questa configurazione

cosa ne pensate? ve gusta? io ci sto provando ma sono in alto mare...
__________________
Asus A6KT-Q001H...
checkone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 16:01   #69
checkone
Member
 
L'Avatar di checkone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 205
ragazzi devo eseguire queste istruizioni:

Codice PHP:
You have to edit a variable called "directory" in Single Column Playlist codein both "item" and "group" sectionsIt must reflect foobar's installation path.

* Numbers refer to example.jpg which is a screenshot of my column ui layout.

* Pay attention to the beginning of Single Column Playlist and Trackinfos code. You can easily change some values and customise some parameters of your config.

* If you have Various Artists albums: 
    1. Add a meta field named "Various" for all your VA albums and put 1 as value. 
    2. If you use the component Album List Panel like me, you may want to add the following string in Album List settings. Instead of showing all artists in the panel, they will be regroup under "Various Artists". Note that you need to add a metafield named Various and put 1 for value for every file.
       Code: $if($if3(%various%,$meta_test(Album Artist),),Various Artists|[%date% ]%album%|[[%discnumber%.]%tracknumber%. ][%track artist% - ]%title%,$cwb_ltrim(%artist%,The )|[%date% ]%album%|[[%discnumber%.]%tracknumber%. ][%track artist% - ]%title%)

* For special search playlist layout, follow these steps :
    1. Go to Preferences -> Media Library -> Quick Search Toolbar
        1.1 Set "Target Playlist" to "Results"
        1.2 Check "Append search string to playlist name"
    2. Go to Preferences -> Media Library -> Album list panel
        2.1 Check "Auto send to playlist"
        2.2 And set the playlist name to whatever you like except "Results"

* Highlighting search results only works when search string contains one word.

* Recommanded sort string (Preferences > General > Sort incoming files by):
  Code: $if($if3($meta_test(album artist),%VARIOUS%,),Various Artists,%ARTIST%)$if(%tracknumber%, - %DATE% - %ALBUM% - %DISCNUMBER% - %TRACKNUMBER%) - %TITLE% 

Non riesco a capire come faccio ad agigungere un "meta field" e poi inserire il codice in Album List Settings...

Help me please!
__________________
Asus A6KT-Q001H...
checkone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 18:40   #70
ste_jon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da checkone
dove hai trovato quest'ultimo plugin?
navigando per i vari siti su foobar mi ci sono imbattuto per caso, non riesco più a trovarlo, ora cerco meglio!
ste_jon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 20:03   #71
dvbman
Senior Member
 
L'Avatar di dvbman
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 1629
up..ed aggiungo : ne conoscete anche un'altra che permetta la visualizzazione del titolo attualmente ascoltato su mirc?

EDIT :

la seconda, quella per mirc, trovata : si chiama foo_winamp_spam.dll e funziona perfettamente oltre che per foobar, per winamp
__________________
Think! Search Ask

Ultima modifica di dvbman : 25-01-2007 alle 20:11.
dvbman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 01:36   #72
simmetria
Senior Member
 
L'Avatar di simmetria
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bari
Messaggi: 434
Insomma nessuno sa come visualizzare le song che si ascoltano con foobar2000 0.9.4.2 sul windows live messenger ?
__________________
[Desktop]: ( P5QL-E [0905] - Intel E5200 - 4x1gb Corsair XMS2 CL4 - Sapphir HD4670 Ultimate - Corsair 620W - Western Digital WD5000AADS - LG H55N - Samsung 701N - Coolermaster Stacker - Wacom Bamboo Fun A6 - ICY BOX External Raid USB 2.0 IB-RD4320StUS2 )
[Trattative]: xketto85x
simmetria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 14:45   #73
f250gto
Senior Member
 
L'Avatar di f250gto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 362
Puoi darsi che non esista???
__________________
Usate programmi opensource/freeware:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=668898
f250gto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 15:10   #74
simmetria
Senior Member
 
L'Avatar di simmetria
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bari
Messaggi: 434
dato che esiste la versione per foobar2000 0.8xxx si spera possa essere di interesse. e poi non è un lettore sconosciuto...quindi...
esiste anche la versione per notifica su mirc
__________________
[Desktop]: ( P5QL-E [0905] - Intel E5200 - 4x1gb Corsair XMS2 CL4 - Sapphir HD4670 Ultimate - Corsair 620W - Western Digital WD5000AADS - LG H55N - Samsung 701N - Coolermaster Stacker - Wacom Bamboo Fun A6 - ICY BOX External Raid USB 2.0 IB-RD4320StUS2 )
[Trattative]: xketto85x
simmetria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 20:11   #75
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Prova a chiedere qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1378434
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 21:32   #76
simmetria
Senior Member
 
L'Avatar di simmetria
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bari
Messaggi: 434
qualcuno ha una dll per far visualizzare le canzoni del foobar2000 0.9.4.2 sul live messenger?
__________________
[Desktop]: ( P5QL-E [0905] - Intel E5200 - 4x1gb Corsair XMS2 CL4 - Sapphir HD4670 Ultimate - Corsair 620W - Western Digital WD5000AADS - LG H55N - Samsung 701N - Coolermaster Stacker - Wacom Bamboo Fun A6 - ICY BOX External Raid USB 2.0 IB-RD4320StUS2 )
[Trattative]: xketto85x
simmetria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 11:14   #77
antonio338
Senior Member
 
L'Avatar di antonio338
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 1168
io ce l'ho e funziona benissimo.
ecco il link (download diretto)
antonio338 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 12:35   #78
simmetria
Senior Member
 
L'Avatar di simmetria
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bari
Messaggi: 434
potresti gentilmente spiegarmi come funziona?

io l ho messa nella cartella components del foobar2000, poi avvio il foobar con una canzone ma al messenger nn succede nulla (eppure il file è caricato sul lettore)
__________________
[Desktop]: ( P5QL-E [0905] - Intel E5200 - 4x1gb Corsair XMS2 CL4 - Sapphir HD4670 Ultimate - Corsair 620W - Western Digital WD5000AADS - LG H55N - Samsung 701N - Coolermaster Stacker - Wacom Bamboo Fun A6 - ICY BOX External Raid USB 2.0 IB-RD4320StUS2 )
[Trattative]: xketto85x
simmetria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 13:15   #79
gottroubles
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 73
si chiama AMIP now playing
nome file foo_amipwrapper

Complete now-playing plug-in for mIRC, PIRCH, Klient, Bersirc, other IRC and Mail clients, supporting full player control from mIRC, playlist search, clipboard integration, HTTP, dynamic image signatures, etc.

Main features in brief:
- providing any song information to IRC clients (mIRC, PIRCH, Klient, Bersirc)
- quick playlist search called by global hotkey and supporting regular expressions
- making file signatures for e-mail clients with np: song info
- making dynamic image signatures to be used in forums
- clipboard integration to provide song information to any application
- controlling player by commands from IRC clients
- tight integration with your mIRC scripts
- complete variables, functions and features documentation in CHM format including samples
- free


Now with MSN Messenger and Skype support.

qui la pagina ufficiale
qui il thread ufficiale

non devi far altro che copiare il file dll nella cartella components, verificare da foobar se e' attivo (file->preferences->tools->amip wrapper->configure amip->flag su enable amip), e ovviamente attivare su messenger Mostra nel messaggio personale le informazioni sulla musica che sto ascoltando con (Windows Media Player? )
ed e' fatta

edit: funziona anche con live messenger
gottroubles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 14:16   #80
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42105
Ragazzi, avevo una versione mi pare la 8.5 di questo programma e ascoltavo o convertivo i file ape in wav, ora con l'ultima che ho scaricato nn riconosce più i file .ape
E' normale?
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v