Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-03-2010, 14:22   #2101
mccarver
Senior Member
 
L'Avatar di mccarver
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
Messaggi: 1246
Scusate l'interruzione...

foobar2000 1.0.1

- Undecodable tracks now get substituted with 1s of silence to prevent deadlocks with dodgy third-party components.
- Worked-around bug in Windows 7 with status bar repaint glitches.
- Windows Media streaming compatibility improvements.
- Fixed notification area icon being incorrectly shown in certain conditions.
- Audio format support updates: added support for decoding Wave64 and RF64 formats, added built-in support for writing Wave64 format.
- Added folder name wildcard matching for album art search.
- Added a workaround for horribly broken Asus Xonar drivers.
- Converter: worked-around misbehaviors of command-line encoders when the output file name begins with - or @.
- Converter: refreshed MP3 encoding configuration dialog.
mccarver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 16:05   #2102
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21516
Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi
Devi andare su write tags e cercare l'album e taggarlo.
Ok provato, ma molti ancora non me li trova...l'unica soluzione davvero efficace è quella di inserire la jpeg della cover nominata con folder.jpg nella cartella dell'album.
Quote:
Originariamente inviato da mccarver Guarda i messaggi
Scusate l'interruzione...

foobar2000 1.0.1

- Undecodable tracks now get substituted with 1s of silence to prevent deadlocks with dodgy third-party components.
- Worked-around bug in Windows 7 with status bar repaint glitches.
- Windows Media streaming compatibility improvements.
- Fixed notification area icon being incorrectly shown in certain conditions.
- Audio format support updates: added support for decoding Wave64 and RF64 formats, added built-in support for writing Wave64 format.
- Added folder name wildcard matching for album art search.
- Added a workaround for horribly broken Asus Xonar drivers.
- Converter: worked-around misbehaviors of command-line encoders when the output file name begins with - or @.
- Converter: refreshed MP3 encoding configuration dialog.
Per installarla sopra la 1 senza perdere i settaggi e il layout creato?
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 16:05   #2103
Phantom II
Senior Member
 
L'Avatar di Phantom II
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 5997
Quote:
Originariamente inviato da mccarver Guarda i messaggi
Scusate l'interruzione...

foobar2000 1.0.1

- Undecodable tracks now get substituted with 1s of silence to prevent deadlocks with dodgy third-party components.
- Worked-around bug in Windows 7 with status bar repaint glitches.
- Windows Media streaming compatibility improvements.
- Fixed notification area icon being incorrectly shown in certain conditions.
- Audio format support updates: added support for decoding Wave64 and RF64 formats, added built-in support for writing Wave64 format.
- Added folder name wildcard matching for album art search.
- Added a workaround for horribly broken Asus Xonar drivers.
- Converter: worked-around misbehaviors of command-line encoders when the output file name begins with - or @.
- Converter: refreshed MP3 encoding configuration dialog.
Domanda sicuramente ciclica, comunque, posso tranquillamente installare la nuova versione su quella precedente, oppure devo prima eliminare la vecchia versione?
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 16:35   #2104
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da Phantom II Guarda i messaggi
Domanda sicuramente ciclica, comunque, posso tranquillamente installare la nuova versione su quella precedente, oppure devo prima eliminare la vecchia versione?
Puoi tranquillamente installargliela sopra, si aggiorna e quindi non succede nulla.
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 16:36   #2105
netsky3
Bannato
 
L'Avatar di netsky3
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Ok provato, ma molti ancora non me li trova...l'unica soluzione davvero efficace è quella di inserire la jpeg della cover nominata con folder.jpg nella cartella dell'album.
prova a fare la ricerca solo con artista e nome album senza fronzoli
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 16:43   #2106
Phantom II
Senior Member
 
L'Avatar di Phantom II
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 5997
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Puoi tranquillamente installargliela sopra, si aggiorna e quindi non succede nulla.
Ottimo, grazie
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 13:26   #2107
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26435
Salve a tutti!

Ho una domanda su questo maledettissimo programma che mi fa (e farà) impazzire. Non scendo nei dettagli del perchè mi metto ad usarlo, quello che mi serve è all'apparenza semplice ma macchinoso.

Diciamo di aver catalogato tutta la mia raccolta musicale in tutta una serie di sottocartelle seguendo il seguente schema:

Autore --> Artista --> Opera/Album --> Etichetta --> Anno -->
Esempio:
Felix Mendelssohn Bartholdy --> Isaac Stern --> Concerto per violino --> Decca --> 1971
(L'esempio basato sulla musica classica non è casuale)

All'interno dell'ultima cartella si troveranno poi i file, nominati secondo lo schema 01 - Titolo.
Esempio:
01 - Allegro
02 - Andante
03 - Allegro molto vivace

Oltre che un file immagine della copertina

Dove sta il problema? Ovviamente nella libreria visualizzata su Foobar2000 voglio poter gestire tutte le info del caso, ma purtroppo i file non saranno Mp3, Aac o qualsiasi altro formato compresso... bensì Wave.

Dato che i file Wave non hanno informazioni interne, esistono componenti od espedienti per poter visualizzare e gestire tutte le informazioni (Artista, autore, anno, album, etc. etc.) dalla libreria di Foobar2000?
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 13:50   #2108
jazzprofile
Senior Member
 
L'Avatar di jazzprofile
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 653
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Salve a tutti!

Ho una domanda su questo maledettissimo programma che mi fa (e farà) impazzire. Non scendo nei dettagli del perchè mi metto ad usarlo, quello che mi serve è all'apparenza semplice ma macchinoso.

Diciamo di aver catalogato tutta la mia raccolta musicale in tutta una serie di sottocartelle seguendo il seguente schema:

Autore --> Artista --> Opera/Album --> Etichetta --> Anno -->
Esempio:
Felix Mendelssohn Bartholdy --> Isaac Stern --> Concerto per violino --> Decca --> 1971
(L'esempio basato sulla musica classica non è casuale)

All'interno dell'ultima cartella si troveranno poi i file, nominati secondo lo schema 01 - Titolo.
Esempio:
01 - Allegro
02 - Andante
03 - Allegro molto vivace

Oltre che un file immagine della copertina

Dove sta il problema? Ovviamente nella libreria visualizzata su Foobar2000 voglio poter gestire tutte le info del caso, ma purtroppo i file non saranno Mp3, Aac o qualsiasi altro formato compresso... bensì Wave.

Dato che i file Wave non hanno informazioni interne, esistono componenti od espedienti per poter visualizzare e gestire tutte le informazioni (Artista, autore, anno, album, etc. etc.) dalla libreria di Foobar2000?
Risposta velocissima: perchè non trasformi tutta la tua libreria di wave in un formato lossless (flac, wavpack per dirne due) ?
I vantaggi: 1) dal punto di vista della qualità non si perde niente perchè sono formati lossless e non lossy come mp3, aac, ogg... 2) dal punto di vista dello spazio occupano meno dei wave 3) poichè gestiscono i tag non avresti problemi a gestire le info che ti servono.
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 14:19   #2109
andreatop76
Member
 
L'Avatar di andreatop76
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 191
Quote:
Originariamente inviato da jazzprofile Guarda i messaggi
Risposta velocissima: perchè non trasformi tutta la tua libreria di wave in un formato lossless (flac, wavpack per dirne due) ?
I vantaggi: 1) dal punto di vista della qualità non si perde niente perchè sono formati lossless e non lossy come mp3, aac, ogg... 2) dal punto di vista dello spazio occupano meno dei wave 3) poichè gestiscono i tag non avresti problemi a gestire le info che ti servono.

Straquoto!!
andreatop76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 14:34   #2110
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26435
Fosse per me tutto Mp3 (gestibilissimo con qualsiasi dispositivo) e via... purtroppo questo aspetto non dipende da me.

Il soggetto in questione (leggasi: mio padre) che utilizzerà il programma richiede della qualità massima possibile. Ora qualcuno mi verrà (e dico anche giustamente) a dire che la qualità di un lossness è pari a quella di un Wave... in realtà una differenza minima sembra esistere anche tra i lossness ed i Wave... almeno a detta degli esperti di musica e delle riviste di musica professionale (ed ho la forte sensazione che il soggetto di cui sopra riuscirebbe ad avvertire la differenza tra un Wave ed un lossness "creato" dalla stessa traccia sorgente).

In tutta la situazione in cui mi trovo (che è ben più complicata di quanto si possa sembrare) parto da 2 uniche certezze: l'utilizzo di Foobar2000 e l'utilizzo di file audio NON compressi (possibilmente poi qui si parla di Wave 24-bit 96Khz).
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 14:46   #2111
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Fosse per me tutto Mp3 (gestibilissimo con qualsiasi dispositivo) e via... purtroppo questo aspetto non dipende da me.

Il soggetto in questione (leggasi: mio padre) che utilizzerà il programma richiede della qualità massima possibile. Ora qualcuno mi verrà (e dico anche giustamente) a dire che la qualità di un lossness è pari a quella di un Wave... in realtà una differenza minima sembra esistere anche tra i lossness ed i Wave... almeno a detta degli esperti di musica e delle riviste di musica professionale (ed ho la forte sensazione che il soggetto di cui sopra riuscirebbe ad avvertire la differenza tra un Wave ed un lossness "creato" dalla stessa traccia sorgente).

In tutta la situazione in cui mi trovo (che è ben più complicata di quanto si possa sembrare) parto da 2 uniche certezze: l'utilizzo di Foobar2000 e l'utilizzo di file audio NON compressi (possibilmente poi qui si parla di Wave 24-bit 96Khz).
Non esiste nessuna differenza tra un flac e un wave...

...anzi l'unica è che il flac supporta i tag e per questa variazione alcuni programmi "riportano" il non bit perfect con il wave.

Ma c'è chi ci ha studiato sopra per capire dove fosse l'inghippo e si è scoperto che la differenza è solo nel flac che gestisce il tag.

Riscrivo..:

Il suono dello stesso brano in wave e falc è il medesimo!

__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 14:55   #2112
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26435
Son convintissimo anch'io di questo, il problema è farlo capire ad uno che sa a malapena accendere un PC

Per lo meno parlare di queste cose mi han fatto pensare che far fare una prova con la suddetta persona all'ascolto usando un Wave ed un Flac rippati dallo stesso CD potrebbe risolvere la situazione.
Vediamo poi come va a finire

PS: Non esiste una raccolta da qualche parte di skin per Foobar2000?
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 14:58   #2113
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Son convintissimo anch'io di questo, il problema è farlo capire ad uno che sa a malapena accendere un PC

Per lo meno parlare di queste cose mi han fatto pensare che far fare una prova con la suddetta persona all'ascolto usando un Wave ed un Flac rippati dallo stesso CD potrebbe risolvere la situazione.
Vediamo poi come va a finire

PS: Non esiste una raccolta da qualche parte di skin per Foobar2000?
Ecco..una prova incorciata e alla cieca potrebbe anche dirti molto di più...

...al massimo di a tuo padre che il flac è anche superiore al wave, visto che a mala pena sa accendere un PC.

Per le skin:

http://browse.deviantart.com/customi...2000/?order=15

Una delle migliori come grafica e stabilità è la DarkOne 1.6. Te la consiglio.
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 15:02   #2114
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26435
Thx per la skin.

Di PC non capisce nulla... di musica invece è un altro paio di maniche.
Ci ha messo un nanosecondo a capire ieri, durante una prova (storia mooolto lunga) che un file Mp3 (320-bit convertito da me da un Wave) non era di qualità elevata (ovviamente non sapeva che era un Mp3... anzi, a malapena sa che vuol dire Mp3). L'orecchio ce l'ha.

La risultante è che mi sto scartavetrando i maroni per farlo felice
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 15:07   #2115
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Thx per la skin.

Di PC non capisce nulla... di musica invece è un altro paio di maniche.
Ci ha messo un nanosecondo a capire ieri, durante una prova (storia mooolto lunga) che un file Mp3 (320-bit convertito da me da un Wave) non era di qualità elevata (ovviamente non sapeva che era un Mp3... anzi, a malapena sa che vuol dire Mp3). L'orecchio ce l'ha.

La risultante è che mi sto scartavetrando i maroni per farlo felice
Dovresti essere contento che abbia un orecchio sopraffine, visto che un MP3 a 320 Kbs se preso da un CD e convertito con criterio è cmq un bel sentire.

OT:

Che impianto ha tuo padre? (lettore, ampli, casse ecc.)
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 07:45   #2116
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26435
Eh, bella domanda.

Ieri a casa ho avuto problemi di connessione, ho visto questo messaggio solo oggi (amato lavoro )!

Il lettore non me lo ricordo, quello controllo quando torno (prima aveva un Linn). Pre-amplificatore ed i 2 finali (sono 2 mono, uno per il canale destro ed uno per il canale sinistro) sono tutte e tre componenti valvolari artigianali, prodotti da un artigiano/appassionato che ha la sua "bottega/laboratorio" a Senigallia (provincia di Ancona). Si chiama "Estro Armonico" se non erro. Se digiti su google Estro armonico ti fa il sito web di un negozio di Roma che non dovrebbe centrarci una mazza. Le casse sono anch'esse dello stesso tizio. Completa l'impianto un lettore vinile della Thorens.

Fai conto che prima di giungere a questa configurazione mio padre è passato anche per marche più "note"... oltre al lettore Linn, prima possedeva un Pre ed un amplificatore Conrad-Johnson, tanto per citare una marca reperibile facilmente su internet, nonchè è passato per provare ed ascoltare numerose meccaniche. L'impianto di casa è cambiato parecchie volte.
E' un appassionato da 40 anni, parecchio ferrato in materia.

Se mi gira bene (1% di probabilità ) magari faccio un paio di foto col cellulare e le posto.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 09:15   #2117
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26435
Domanda più banale.

Stavo "sfogliando" su Deviantart le varie skin presenti... ero alquanto convinto inizialmente di dovermi scaricare tutti i vari componenti uno alla volta e di andare ad inserire i peggio script per ottenere i risultati finali; noto invece con piacere che con un paio di click si fa tutto al volo.

Ma se installo più skin alla volta, poi si creano problemi per Foobar? Oppure posso tranquillamente installarne 3-4, avendo poi l'accortezza di seguire le 2-3 indicazioni delle guide presenti nel pacchetto d'installazione per cambiare tra una e l'altra?
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 09:47   #2118
IronFly
Senior Member
 
L'Avatar di IronFly
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Messaggi: 1308
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi

cut..... e l'utilizzo di file audio NON compressi (possibilmente poi qui si parla di Wave 24-bit 96Khz).
dove trovi file 24bit/96Khz?

che scheda audio usi od esci in ottico?
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 10:22   #2119
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26435
Ah, la domanda fulcro di parte del discorso.

Il PC potrebbe anche non avere scheda audio. Collego ad una porta USB questo gingillo:

http://www.m2tech.biz/products.html

Uscita digitale, che si interfaccia col DAC dell'impianto Hi-Fi.


Sul dove trovo file di quella qualità... beh, quello è un altro paio di maniche. Sembra stiano uscendo siti che mettono in vendita file audio non compressi od in formato lossness (tipo i FLAC), ma sono pochi e per il momento solo in America.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 11:16   #2120
andreatop76
Member
 
L'Avatar di andreatop76
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 191
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Domanda più banale.

Stavo "sfogliando" su Deviantart le varie skin presenti... ero alquanto convinto inizialmente di dovermi scaricare tutti i vari componenti uno alla volta e di andare ad inserire i peggio script per ottenere i risultati finali; noto invece con piacere che con un paio di click si fa tutto al volo.

Ma se installo più skin alla volta, poi si creano problemi per Foobar? Oppure posso tranquillamente installarne 3-4, avendo poi l'accortezza di seguire le 2-3 indicazioni delle guide presenti nel pacchetto d'installazione per cambiare tra una e l'altra?
Si potrebbe fare, assicurandoti che le dll, le immagini ecc... delle skin non si interferiscano tra di loro. Fatto questo ti puoi caricare il file fcl della skin che vuoi usare ogni volta. Oppure più semplicemente metterti una versione portabile di foobar con la skin alternativa.
andreatop76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v