Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-04-2020, 00:30   #11301
fabietto27
 
Messaggi: n/a
Mei lascialo pure perdere, possibilmente se funzionano correttamente non aggiornare i drivers che installa Windows e per la webcam prova questo....

https://youtu.be/wTQ3t2aip6Y

https://youtu.be/X-EX_2G4GFA

Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2020, 15:57   #11302
Danielsann
Senior Member
 
L'Avatar di Danielsann
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Misterbianco (Catania)
Messaggi: 587
Quote:
Originariamente inviato da fabietto27 Guarda i messaggi
Mei lascialo pure perdere, possibilmente se funzionano correttamente non aggiornare i drivers che installa Windows e per la webcam prova questo....

https://youtu.be/wTQ3t2aip6Y

https://youtu.be/X-EX_2G4GFA

Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

Allora per la telecamera, devo aspettare che il problema si presenti, perché é random , non lo fa sempre, quindi faró dei test per un paio di giorni, peró mi piacerebbe poter aggiornare l'Intel Management Engine Interface, sul sito Intel l'ultima versione parla di processori di 6a e 7a generazione, ma non capisco se include questi ( oltre ai precedenti ) o se é SOLO per questi ultimi ....

grazie
D. ...#
__________________
Unn'è scuru stenni luci lu to visu villutatu,fa l'amaru cosa duci lu to labbru zzuccaratu
E' na liffia la to vuci, l'okki to cielu stiddatu, la me vita è senza cruci si rispiru lu to ciatu
S.J.
Danielsann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2020, 19:10   #11303
fabietto27
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Danielsann Guarda i messaggi
Allora per la telecamera, devo aspettare che il problema si presenti, perché é random , non lo fa sempre, quindi faró dei test per un paio di giorni, peró mi piacerebbe poter aggiornare l'Intel Management Engine Interface, sul sito Intel l'ultima versione parla di processori di 6a e 7a generazione, ma non capisco se include questi ( oltre ai precedenti ) o se é SOLO per questi ultimi ....

grazie
D. ...#
No..gli ultimi per p68 sono questi

https://www.station-drivers.com/inde...id=108&lang=en

se provi ad installarne versioni successive ti da errore hardware e blocca l'installazione.RIPETO...lascia perdere di provare ad installarli e lascia quelli di windows.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2020, 19:21   #11304
Danielsann
Senior Member
 
L'Avatar di Danielsann
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Misterbianco (Catania)
Messaggi: 587
Quote:
Originariamente inviato da fabietto27 Guarda i messaggi
No..gli ultimi per p68 sono questi

https://www.station-drivers.com/inde...id=108&lang=en

se provi ad installarne versioni successive ti da errore hardware e blocca l'installazione.RIPETO...lascia perdere di provare ad installarli e lascia quelli di windows.

D'accordo, lascio quelli di Windows che non funzionano .... disabilito completamente l' IMEI

grazie
__________________
Unn'è scuru stenni luci lu to visu villutatu,fa l'amaru cosa duci lu to labbru zzuccaratu
E' na liffia la to vuci, l'okki to cielu stiddatu, la me vita è senza cruci si rispiru lu to ciatu
S.J.
Danielsann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2020, 08:16   #11305
fabietto27
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Danielsann Guarda i messaggi
D'accordo, lascio quelli di Windows che non funzionano .... disabilito completamente l' IMEI



grazie
Una prova puoi farla...tanto per levarti il dubbio...li installi in modalità compatibile Windows 7 e vedi cosa succede...semmai li togli.

Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2020, 14:31   #11306
mavvattene
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 29
Corrente su USB

Salve ragazzi.
Da qualche giorno ho una P8P67 LE con un I7-2600.
Nulla da dire sulla scheda, a me va benissimo per quello che ci debbo fare; l'unica cosa che non mi piace è che una volta spento il pc le chiavi hardware usb che stanno sempre inserite mi rimangono col led acceso, segno di presenza di corrente.
Volevo chiedervi se c'era qualche impostazione sul bios per disabilitare questa opzione e spegnere proprio tutto.
Grazie mille e, visto che ci siamo, buon ferragosto!!!
mavvattene è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2020, 15:34   #11307
C.po!
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da mavvattene Guarda i messaggi
Salve ragazzi.
Da qualche giorno ho una P8P67 LE con un I7-2600.
Nulla da dire sulla scheda, a me va benissimo per quello che ci debbo fare; l'unica cosa che non mi piace è che una volta spento il pc le chiavi hardware usb che stanno sempre inserite mi rimangono col led acceso, segno di presenza di corrente.
Volevo chiedervi se c'era qualche impostazione sul bios per disabilitare questa opzione e spegnere proprio tutto.
Grazie mille e, visto che ci siamo, buon ferragosto!!!
Ciao. Se non sbaglio le USB rosse sono quelle sempre alimentate anche da PC spento.. le altre dovrebbero interrompere la corrente..
C.po! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2020, 16:17   #11308
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12314
Salve da un po' di tempo all'avvio del pc mi appare questo messaggio



ma con reset windows si carica regolarmente. E' un sintomo che la batteria tampone mi sta lasciando?
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2020, 18:00   #11309
fabietto27
 
Messaggi: n/a
Potrebbe...ma dovresti perdere data e ora tutte le volte che lo fa

Inviato dal mio OnePlus 7 Pro utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2020, 23:09   #11310
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Nichelino (TO)
Messaggi: 8623
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
Salve da un po' di tempo all'avvio del pc mi appare questo messaggio



ma con reset windows si carica regolarmente. E' un sintomo che la batteria tampone mi sta lasciando?
Succede lo stesso a mio fratello, e il bios lo abbiamo girato da cima a fondo e non c'è una opzione per la chassis intrusion, boh.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2020, 10:56   #11311
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12314
Quote:
Originariamente inviato da fabietto27 Guarda i messaggi
Potrebbe...ma dovresti perdere data e ora tutte le volte che lo fa

Inviato dal mio OnePlus 7 Pro utilizzando Tapatalk
E nn perde un solo minuto

Nessuna instablità o rallentamento...
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2020, 15:55   #11312
giugas
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2022
Ma la batteria tampone é ancora quella originale? Io, comunque, proverei a sostituirla.
giugas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 16:54   #11313
Iceman69
Senior Member
 
L'Avatar di Iceman69
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 3402
Quote:
Originariamente inviato da giugas Guarda i messaggi
Ma la batteria tampone é ancora quella originale? Io, comunque, proverei a sostituirla.

Esatto è capitato anche a me è la batteria scarica.
__________________
7800 X3d, Corsair H170i Lcd, ASUS Strix X670E-F,32GB Corsair DDR5 6000,MSI RTX 4090 Suprim Liquid X, Sabrent M.2 2TB e 980 Por 2TB, Lian-li O11 Dynamic XL, Seasonic Prime 1600w, ASUS PG42UQ.
Iceman69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 17:38   #11314
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12314
Quote:
Originariamente inviato da Iceman69 Guarda i messaggi
Esatto è capitato anche a me è la batteria scarica.
Grazie per la conferma, per il momento non ho fatto nulla e al secondo riavvio parte sempre. Ma a lungoo andare cosa succede? Si ferma del tutto?
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2020, 21:03   #11315
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12314
Beh alla fine ho sostituito la batteria 3 giorni fa e da allora nessun messaggio anomalo all'avvio.

Inviato dal mio Samsung A40 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 15:55   #11316
evoluzione_1
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: cosenza calabria
Messaggi: 23
un informazione a gli esperti , il mio pc monta una di queste schede madri esattamente la versione p67 m ho una scheda video basic ma per me va bene che riconosce 2 monitor,, vorrei inserirne un altra basic solo per navigare su internet non giochi,, come faccio a capire se gli slot liberi sono dedicati per schede grafiche, per il mio lavoro non occorre avere un immagine 4k ecc,, mi basta sapere solo se la supporta o alloggia la scheda madre grazie
evoluzione_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2021, 15:33   #11317
qwerty83
Senior Member
 
L'Avatar di qwerty83
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 20811
Buon pomeriggio ragazzi, mi chiedevo se qualcuno di voi ha provato a tirare un i5 2500k ad aria a 4 - 4.5ghz, tempo fa ho letto che era fattibilissimo con dissipatore ad aria, che settaggi mi consigliate? Avevo provato tempo fa a 4.2 ma non era molto stabile e non cambiava quasi niente di performance, forse avevo sbagliato qualche settaggio. Consigli?
__________________
I5-2500K / ASUS P8P67 / 8GB DDR3 1600 / GeForce GTX 1060 6GB / SSD 120GB + HD 2TB / Win7 x64
Migliaia di compravendite effettuate in questo forum 100% positive
qwerty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2021, 21:18   #11318
nokia8310
Senior Member
 
L'Avatar di nokia8310
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
Messaggi: 865
Prova così
https://www.youtube.com/watch?v=UlRw...ature=youtu.be
nokia8310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 10:24   #11319
Bi7hazard
Senior Member
 
L'Avatar di Bi7hazard
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
Messaggi: 2209
Questa scheda madre ha un unico connettore pwm da 4 pin per le ventole giusto? Sapete eventualmente il limite di amperaggio supportato?
__________________
Focus 650 Pro - B550m Mortar - 3700x - Noc. U12s - Blx 3200mhz 32GB - As 4070 12gb - P5 500GB - Samsung 870 4TB. ▶ Feed HW
EA650G Pro - B560m Aorus Elite - 10400f - Gte V2 - Blx 3200mhz 32GB - GB 1660ti 6gb - SN550 500GB - Samsung 870 2TB ▶ Rc
Bi7hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 11:02   #11320
evoluzione_1
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: cosenza calabria
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da evoluzione_1 Guarda i messaggi
un informazione a gli esperti , il mio pc monta una di queste schede madri esattamente la versione p67 m ho una scheda video basic ma per me va bene che riconosce 2 monitor,, vorrei inserirne un altra basic solo per navigare su internet non giochi,, come faccio a capire se gli slot liberi sono dedicati per schede grafiche, per il mio lavoro non occorre avere un immagine 4k ecc,, mi basta sapere solo se la supporta o alloggia la scheda madre grazie
posso sapere se posso? sempre se lo sapete ovvio
evoluzione_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v