|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cagliari
|
Non ci crederete mai...
MA E' ARRIVATA LA 3° CACCOLA VERDE !!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Si festeggia ancora !!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() DA BERE PER TUTTI !!!! ![]() ![]()
p4 2.600 - p4p8x - 1GB ram - asus v9520 magic 256M - 2HD s.ata 80gb - LITEON DVD±RW 8x(+)2x12x40x - lan 1gb - Trattative in corso :awake_9999 - mike73 Seti@home My stats / HWUpgrade SETI@home Daily Statistics - - SetiWarriors 3° Liv Ultima modifica di blackheart : 25-02-2004 alle 09:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Biella
|
Non si vedono le immagini!!!
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
COME NO ?
![]() Le immagini sono hostate da xoom tramite tin.it , non e' che hai un firewall che blocca xoom ? Uso xoom da una vita e in effetti questo problema con loro non e' nuovo ![]() Arrivera' presto il 4° ![]() ![]()
p4 2.600 - p4p8x - 1GB ram - asus v9520 magic 256M - 2HD s.ata 80gb - LITEON DVD±RW 8x(+)2x12x40x - lan 1gb - Trattative in corso :awake_9999 - mike73 Seti@home My stats / HWUpgrade SETI@home Daily Statistics - - SetiWarriors 3° Liv |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Miiiiii lo scaccolatore + ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mazza....complimenti! Io aspetto il terzo! ![]() P.S: con xoomer (come con l'ex-xoom del resto) non fungono le immagini! ![]() Basta che inserisci il link della foto e per vederla dobbiamo copiarlo nella barra degli indirizzi del browser e non ci sono prob (un pò macchinoso cmq). Ciao, GHz! ![]()
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!! ![]() Ultima modifica di GHz : 24-02-2004 alle 20:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Luino(VA) - Pavia
|
VERDE ANCHE PER ME!!!
Posso aggiungermi alla festa?!?!?!
Finalmete ho trovato anch'io un bel verdone!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() Ieri sera son tornato stanco morto da una partita ma prima di spegnere il portitile mi è cascato l'occhio tra le icone attive e finalmete vedo setispy con un bel pallino verde in mezzo! ![]() Nell'allegato ci sono la gaussiana, la skymap e uno zoom della schermata result dello spy! Raga che bello!!! E ora... ![]() ![]() ![]() ![]() Già che ci sono ne approfitto anche per complimentarmi anche con blackheart, tommy e con tutti gli scaccolatori che hanno trovato una caccolona verde e che non ho fatto in tempo a festeggiare prima! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Member
|
Quote:
![]() Thankz GHz ![]() Naggia a xoom... e naggia a mamma telekom....proprio con xoom doveva andare a finire per gli spazi web ![]() Devo cercare subito un altro spazio web... anche perche' ... sento che sta per arrivare anche la 4° verdina ![]() Quote:
COMPLIMENTONI !!! Doppio festone !!!! ![]() SI VA ALLA GRANDE!!!! ![]() Ps , sto andando ad una media di un verdone ogni 250 wu.. ![]() ps: domani come torno in negozio cambio host per le immagini e butto xoom nel... ![]()
p4 2.600 - p4p8x - 1GB ram - asus v9520 magic 256M - 2HD s.ata 80gb - LITEON DVD±RW 8x(+)2x12x40x - lan 1gb - Trattative in corso :awake_9999 - mike73 Seti@home My stats / HWUpgrade SETI@home Daily Statistics - - SetiWarriors 3° Liv |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: VERDE ANCHE PER ME!!!
Quote:
Complimentissimi Dirk! ![]() ![]() Finalmente dopo tanto tempo verdone anche per te!!! ![]() Brindiamooo!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Mi unisco molto volentieri alla festa di blackheart Dirk Pitt!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.