Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Acer

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-06-2014, 19:46   #41
michael07
Senior Member
 
L'Avatar di michael07
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1089
Diciamo che se il marchio del prodotto non da 2 anni di garanzia... In quel senso li reputo non affidabili, visto che in quel caso il secondo anno è a carico del venditore...
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2014, 11:49   #42
Fabyone85
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 18
Ragazzi qualcuno lo sta usando da qualche giorno? La batteria come va??
Sono tremendamente indeciso tra questo e il t100 o meglio ancora il t200 se si muovesse a uscire!
Fabyone85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2014, 00:02   #43
michael07
Senior Member
 
L'Avatar di michael07
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1089
Quote:
Originariamente inviato da Fabyone85 Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno lo sta usando da qualche giorno? La batteria come va??
Sono tremendamente indeciso tra questo e il t100 o meglio ancora il t200 se si muovesse a uscire!
Ti scrivo proprio dallo switch 10. Anche io avevo il tuo dubbio, ma sono contento della scelta che ho fatto. Non ho avuto modo di usarlo molto, secondo me la batteria si assesta sui valori tra le sei e le sette ore in base al tipo di utilizzo.

A differenza del t100, display davvero luminoso, cerniera di aggancio magnetica geniale e sicuramente più affidabile, tastiera più confortevole, touchpad gestibile.

Credo al t100 resti la migliore autonomia e basta... dato che la ricarica via microusb la considero un difetto per i tempi biblici di ricarica. Qui serve meno della metà del tempo per ricaricarlo tutto...
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2014, 00:20   #44
Fabyone85
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da michael07 Guarda i messaggi
Ti scrivo proprio dallo switch 10. Anche io avevo il tuo dubbio, ma sono contento della scelta che ho fatto. Non ho avuto modo di usarlo molto, secondo me la batteria si assesta sui valori tra le sei e le sette ore in base al tipo di utilizzo.

A differenza del t100, display davvero luminoso, cerniera di aggancio magnetica geniale e sicuramente più affidabile, tastiera più confortevole, touchpad gestibile.

Credo al t100 resti la migliore autonomia e basta... dato che la ricarica via microusb la considero un difetto per i tempi biblici di ricarica. Qui serve meno della metà del tempo per ricaricarlo tutto...
Grazie!
Cavolo questo è davvero il punto dolente... per tutto il resto sul t100 stravince, anche perché in Italia il t100 non c'è con hard disk, mentre questo pare debba arrivare. Schermo migliore, speaker frontali mi fanno ben sperare, costruzione decisamente migliore.

Intanto adesso forse inizia a muoversi qualcosa sul t200. Vediamo un po', tanto per ora in Italia non c'è nemmeno lo switch 10 con hard disk.

Se qualcun altro potesse rassicurarmi sulla durata della batteria, più feedback sono più rassicuranti! 6-7 ore comunque direi che sono buone!

E altra piccola curiosità che potrebbe influire per quel che mi riguarda... qualcuno ha provato a farci andare android x86?
Fabyone85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2014, 14:49   #45
michael07
Senior Member
 
L'Avatar di michael07
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1089
Il t200 sembra ben costruito, ma non è paragonabile a questi due prodotti.

Un tablet da 11,6 diventa scomodissimo, oltre che pesante. il peso complessivo (compreso docking) diventa davvero importante per questa taglia di prodotti.

A vederlo sembra davvero bello, simile al vivobook s200 ma con un display e una batteria molto migliorati.

Sul t100, che avevo ordinato in un primo momento 20 giorni fa (poi ho disdetto), grava davvero una costruzione pessima. Persino il tasto power, in un esemplare che ho avuto sottomano, si incastra causando riavvii. Un problema capitato a diverse persone.

Il touchpad poi, rispetto allo switch 10, è davvero qualcosa di improponibile.

La batteria è sicuramente un punto chiave nei dispositivi mobili, ma sopra le 6 ore si può ragionare a mio parere ... Anche perchè, per chi usa un dispositivo 10 ore al giorno, non credo sia comodissimo un display da 10 pollici.

E, vista la ricarica lunga, il t100 comunque va ricaricato ogni notte per chi lo usa tanto tutti i giorni...

Diciamo che se Acer avesse tenuto una media di 8/9 ore sarebbe stato davvero perfetto, come qualità prezzo.
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2014, 14:59   #46
Mr.Kiko
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 26
Sto usando lo Switch 10 già da diversi giorni e sono molto contento dell'acquisto che ho fatto!

Per quanto riguarda la batteria, con un mio uso negli ultimi giorni medio-intenso (emulatori, riproduzione video), il mio dispositivo raggiunge circa 5h.30 di display acceso con una ricarica completa

L'unica critica è che ogni tanto il bilanciere del volume impazzisce e non posso utilizzarlo per gestire l'audio. Facendo una ricerca ho scoperto che questo tipo di problema era presente anche in un altro dispositivo Acer e in seguito ad un aggiornamento bios è stato sistemato. Speriamo si muova qualcosa anche qui!
Mr.Kiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2014, 16:51   #47
Fabyone85
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da michael07 Guarda i messaggi
Il t200 sembra ben costruito, ma non è paragonabile a questi due prodotti.

Un tablet da 11,6 diventa scomodissimo, oltre che pesante. il peso complessivo (compreso docking) diventa davvero importante per questa taglia di prodotti.

A vederlo sembra davvero bello, simile al vivobook s200 ma con un display e una batteria molto migliorati.

Sul t100, che avevo ordinato in un primo momento 20 giorni fa (poi ho disdetto), grava davvero una costruzione pessima. Persino il tasto power, in un esemplare che ho avuto sottomano, si incastra causando riavvii. Un problema capitato a diverse persone.

Il touchpad poi, rispetto allo switch 10, è davvero qualcosa di improponibile.

La batteria è sicuramente un punto chiave nei dispositivi mobili, ma sopra le 6 ore si può ragionare a mio parere ... Anche perchè, per chi usa un dispositivo 10 ore al giorno, non credo sia comodissimo un display da 10 pollici.

E, vista la ricarica lunga, il t100 comunque va ricaricato ogni notte per chi lo usa tanto tutti i giorni...

Diciamo che se Acer avesse tenuto una media di 8/9 ore sarebbe stato davvero perfetto, come qualità prezzo.
Il fatto è che io lo userei per lo più in biblioteca come notebook, quindi lo schermo un filo più grande è un plus e il peso compresa la tastiera non mi importa, potrebbe pesare anche 5 kg tanto è appoggiato!
L'uso da tablet è quel di più che non mi dispiace affatto.

Il touchpad del t100 ho visto che faceva pena, e anche questo me lo fa scartare. Spero che sul t200 sia un po' meglio.

Davvero comunque... 8-9 ore e sarebbe stato perfetto! In ogni caso leggo solo commenti soddisfatti di questo acquisto, per cui rimane in pole!
Fabyone85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2014, 16:59   #48
Fabyone85
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Kiko Guarda i messaggi
Sto usando lo Switch 10 già da diversi giorni e sono molto contento dell'acquisto che ho fatto!

Per quanto riguarda la batteria, con un mio uso negli ultimi giorni medio-intenso (emulatori, riproduzione video), il mio dispositivo raggiunge circa 5h.30 di display acceso con una ricarica completa

L'unica critica è che ogni tanto il bilanciere del volume impazzisce e non posso utilizzarlo per gestire l'audio. Facendo una ricerca ho scoperto che questo tipo di problema era presente anche in un altro dispositivo Acer e in seguito ad un aggiornamento bios è stato sistemato. Speriamo si muova qualcosa anche qui!
Sicuramente si muoverà qualcosa perché a quanto pare è un problema diffuso.

5.30 sono un po' meno rassicuranti. Comunque non lo fanno bocciare del tutto. Vediamo il t200 insomma.

L'audio come vi sembra? Vi è mai capitato di non sentire qualcosa? Magari qualche film con audio un po' basso?
Fabyone85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2014, 20:11   #49
michael07
Senior Member
 
L'Avatar di michael07
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1089
In questo momento su amazon sta a 326 e c'è uno sconto di 5 euro attivabile tramite Facebook.

Il touchpad del t200 pare ben assemblato e simile a quello del vivobook s200, che è davvero ben fatto.


Comodo nel t200 il bay per inserire l'hard disk anche successivamente all'acquisto.

Poi tutto dipenderà anche dal prezzo. Comunque 321 per lo switch 10 sono soldi ben spesi.

Il bug del tasto volume me l'ha fatto solo una volta.

Ho disabilitato l'avvio rapido di Windows per due motivi. Da spento non mi partiva in modalità solo tablet, e poi da spento il tasto capacitivo vibrava se veniva toccato. Questo lasciava presagire un consumo di batteria anche a dispositivo spento, sicuramente maggiore di uno spegnimento senza avvio rapido.
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2014, 20:43   #50
Fabyone85
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da michael07 Guarda i messaggi
In questo momento su amazon sta a 326 e c'è uno sconto di 5 euro attivabile tramite Facebook.

Il touchpad del t200 pare ben assemblato e simile a quello del vivobook s200, che è davvero ben fatto.


Comodo nel t200 il bay per inserire l'hard disk anche successivamente all'acquisto.

Poi tutto dipenderà anche dal prezzo. Comunque 321 per lo switch 10 sono soldi ben spesi.

Il bug del tasto volume me l'ha fatto solo una volta.

Ho disabilitato l'avvio rapido di Windows per due motivi. Da spento non mi partiva in modalità solo tablet, e poi da spento il tasto capacitivo vibrava se veniva toccato. Questo lasciava presagire un consumo di batteria anche a dispositivo spento, sicuramente maggiore di uno spegnimento senza avvio rapido.
Per me i tasti sulla scocca dovrebbero eliminarli del tutto! Ancora ancora su telefono, nonostante siano scomodissimi i tasti soft touch (quante cavolo di volte li premo per sbaglio), ma su un tablet proprio non ne vedo l'utilità! Ti risparmi di chiamare la charm bar da una parte, ma dall'altra quante volte torni alla schermata per sbaglio?

Comunque io prenderei quello con l'hard disk, questa è una caratteristica imprescindibile. Su un sito adesso è in pre-vendita a 337 euro circa. Vedremo.
Fabyone85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2014, 11:47   #51
morissio
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 51
Quote:
Originariamente inviato da USBunny Guarda i messaggi
Può essere comoda se per caso ti dimenticassi il carica batterie, nel caso puoi usare anche quello del telefono o un qualsiasi carica batterie dotato di output USB (che tralaltro sono tutti a voltaggio standard di 5volt, cambia solo l'amperaggio)
Raga ho preso domenica lo switch 10.. a parte quello che si è già detto sulla tastiera per il resto lo trovo un buon prodotto. Aspetto a giudicare la batteria perchè l'ho appena preso.

USBunny quoto il tuo messaggio perchè mi pare di capire che l'acer si possa caricare anche da USB? mi avevano detto di no, quindi se fosse vero sarebbe fantastico.

Una domanda generica per chi lo possiede, vorrei fare il backup dell'intero sistema ma vedo che ci vuole una usb dedicata. Se uso temporaneamente un hard disk esterno (che il sistema formatterà) e poi mi copio quella cartella va bene lo stesso? perchè non vorrei tenere occupato un supporto usb solo per il backup del tablet.

Ciao!
morissio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 01:05   #52
michael07
Senior Member
 
L'Avatar di michael07
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1089
Una domanda per chi ne è in possesso.

Ho notato, se visualizzo un'immagine color grigio scuro, fenomeni di ghosting sul display. Permangono le immagini, sopratutto vicino ai bordi, tipo la barra in basso di windows. Vorrei capire se è un difetto comune o solo del mio.

Grazie in anticipo!
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2014, 22:44   #53
maz85
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 163
ciao, ho comprato da una settimana il tablet in questione e da oggi ho 2 problemi.

- il bilanciere del volume che non funziona (parte l'assistente vocale)
- non funziona più il tasto home sullo schermo

il primo problema mi sembra che sia abbastanza comune. c'è da aggiornare qualcosa o è un problema da chiamare l'assistenza?
maz85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2014, 23:35   #54
michael07
Senior Member
 
L'Avatar di michael07
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1089
Quote:
Originariamente inviato da maz85 Guarda i messaggi
ciao, ho comprato da una settimana il tablet in questione e da oggi ho 2 problemi.



- il bilanciere del volume che non funziona (parte l'assistente vocale)

- non funziona più il tasto home sullo schermo



il primo problema mi sembra che sia abbastanza comune. c'è da aggiornare qualcosa o è un problema da chiamare l'assistenza?

I due problemi, almeno nel mio caso, sono correlati. Quando il bilanciere del volume va in blocco con l'assistente locale, il tasto centrale non funziona.

Su un sito tedesco avevo letto una recensione che consigliava di disinstallare i software acer che consentono i controlli rapidi, di luminosità wifi ed altro. Ho provato ma il problema si è ripresentato.

Nessuno sa dirmi invece del ghosting sul display?
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2014, 11:50   #55
Lostpick
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 65
Uso questo convertibile da circa 5 giorni, vi do le mie impressioni.

Partiamo dai BUG. Il primo a presentarsi è stato quello della tastiera che smetteva di funzionare, è bastato installare la patch di maggio presente sul sito Acer per risolvere. Installata la patch si è però presentato un problema che prima non avevo avuto: il tasto soft touch a volte non funzionava. Allora ho installato la seconda patch presente sul sito, se non sbaglio di giugno, e fino ad ora (installata 3 giorni fa) il problema non si è più presentato. Per quanto riguarda il bilanciere del volume, non ho mai avuto nessun problema.
Ad oggi l'unico "bug" un po' fastidioso riguarda la luminosità automatica che continua a regolarsi autonomamente un minimo, anche se la disattivo dal pannello di controllo acer (anche disattivando la tecnologia lumiflex non cambia niente); considerando che comunque fa un buon lavoro di regolazione, non lo considero grave.
Un ultimo appunto sul tasto soft touch centrale. Per farlo funzionare dovete poggiare il dito per circa mezzo secondo, altrimenti non recepisce il comando. Secondo me questa è una caratteristica voluta da Acer, e non si tratta di un bug, al fine di evitare che uno sfioramento inavvertito del tasto vi faccia ritornare alla schermata iniziale.

Per il resto, il dispositivo è veramente una scheggia, con un utilizzo giornaliero (mail, internet, video e youtube, office ecc) non ho mai avuto nessun impuntamento o lag.
Uno dei punti forti è sicuramente lo schermo, che per questa fascia di prezzo è veramente di ottima qualità, con ottimi angoli di visione e una buona luminosità.

Per quanto riguarda la tastiera, io mi trovo molto bene, ci si abitua subito alla dimensione dei tasti, il cui unico difetto è di essere un po' duri alla pressione (ma si ci fa presto l'abitudine). Anche il trackpad è utilizzabilissimo, più grande e usabile rispetto a quello del t100 (inoltre il materiale e liscio e garantisce un attrito molto molto basso).

Per quanto riguarda l'autonomia, con l'uso giornaliero di cui ho già parlato si arriva a 6h, sempre connesso in wifi. Un giorno l'ho usato anche per un po' di tempo senza wifi attivo, utilizzando word e ho superato le 6h (se non ricordo male sono arrivato quasi a 7h).

Per questa fascia di prezzo la qualità costruttiva è secondo me ottima, la sensazione che danno i materiali con cui è costruito il tablet è decisamente migliore rispetto all'asus t100, che rimane un prodotto migliore a mio giudizio solo in termini di autonomia.

Un ultimo appunto relativo all'alimentatore. Molti si lamentano del fatto che la ricarica non avvenga attraverso la porta microusb. Io lo trovo un vantaggio per 2 motivi:
- quando sotto carica, avete comunque a disposizione la porta microusb per collegare dei dispositivi al tablet;
- la carica è abbastanza veloce (tra le 2h e le 2h30min).

Ultima modifica di Lostpick : 30-06-2014 alle 11:56.
Lostpick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2014, 13:10   #56
michael07
Senior Member
 
L'Avatar di michael07
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1089
Quote:
Originariamente inviato da Lostpick Guarda i messaggi
Ad oggi l'unico "bug" un po' fastidioso riguarda la luminosità automatica che continua a regolarsi autonomamente un minimo, anche se la disattivo dal pannello di controllo acer (anche disattivando la tecnologia lumiflex non cambia niente); considerando che comunque fa un buon lavoro di regolazione, non lo considero grave.
Per disabilitare la luminosità automatica (davvero fastidiosa) devi agire sul risparmio energetico, non però nei profili classici di alimentazione. Ma nel pannello della scheda grafica (tasto destro sul desktop e trovi il collegamento rapido), disabilitandolo del tutto. Io ho risolto così.

Il bug del bilanciere del volume invece, è legato a un problema del tasto windows, come se rimanesse premuto. A quel punto con il volume verso il basso il tablet scatta delle foto del desktop, con quello verso l'alto attiva l'assistente vocale. In attesa della risoluzione del problema, ho disabilitato da pannello di controllo la combinazione tasto "windows+volume up" proprio per evitare che si avvii l'assistente vocale.

Per quanto riguarda il fenomeno del ghosting, ho fatto ieri un test su uno switch esposto al centro commerciale. Anche quell'esemplare presentava il difetto, che di per se non è una cosa grave (si vede solo ai bordi), ma che pare sia proprio un difetto tipico dei tablet acer.

Per chi volesse fare un test, ecco il link. Bastano anche solo 60 secondi per vedere le tracce degli scacchi sul grigio.

http://www.marco.org/rmbp-irtest.html
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2014, 22:22   #57
AleXnatoR
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 4
ragazzi sto seguendo la discussione e devo ammettere che mi trovo davvero bene con questo tablet =) però ho un problema, l'autonomia. Il livello della batteria scende a vista d'occhio, senza fare nulla di particolare, qualche minuto di navigazione web, qualche video.. diciamo che perdo quasi 1% ogni minuto... e poi ho notato un eccessivo consumo quando è in sospensione, quando lo riattivo ho perso circa il 5% di batteria. Adesso vorrei sapere se è normale oppure se il mio modello è difettoso, perchè come autonomia sono rimasto davvero deluso
AleXnatoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2014, 23:18   #58
michael07
Senior Member
 
L'Avatar di michael07
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1089
Quote:
Originariamente inviato da AleXnatoR Guarda i messaggi
ragazzi sto seguendo la discussione e devo ammettere che mi trovo davvero bene con questo tablet =) però ho un problema, l'autonomia. Il livello della batteria scende a vista d'occhio, senza fare nulla di particolare, qualche minuto di navigazione web, qualche video.. diciamo che perdo quasi 1% ogni minuto... e poi ho notato un eccessivo consumo quando è in sospensione, quando lo riattivo ho perso circa il 5% di batteria. Adesso vorrei sapere se è normale oppure se il mio modello è difettoso, perchè come autonomia sono rimasto davvero deluso
In sospensione ho notato anche io valori un po' alti. Per il resto, confermo l'autonomia tra le 5 e le 6 ore senza problemi.

Io utilizzo batterycare per contare i cicli di carica, l'autonomia residua e il degrado in percentuale della batteria.

Anche questo programma stima in sei ore circa l'autonomia reale...
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2014, 23:26   #59
Mizu
Member
 
L'Avatar di Mizu
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 172
Per migliorare l'autonomia consiglio di disattivare il connected stand-by.
Ci mette 2/3 secondi in più a riattivarsi ma non consuma niente quando è in sospensione perché è come se fosse spento.
Mizu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 07:04   #60
AleXnatoR
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da michael07 Guarda i messaggi
In sospensione ho notato anche io valori un po' alti. Per il resto, confermo l'autonomia tra le 5 e le 6 ore senza problemi.

Io utilizzo batterycare per contare i cicli di carica, l'autonomia residua e il degrado in percentuale della batteria.

Anche questo programma stima in sei ore circa l'autonomia reale...
ho provato ad installare battery care, questo è lo screen..che ne pensate?
Immagini allegate
File Type: png Immagine.png (20.3 KB, 70 visite)
AleXnatoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v