Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-09-2021, 22:59   #21
upndown
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Como - Milano
Messaggi: 456
Eh si', allora sono sempre indietro di qualche generazione, pero' sei il primo da cui leggo che le schede video integrate degli ultimi intel superano quelle dei ryzen... vale anche per un i3?
sui gamers dubito di confondermi con altri thread visto che -purtroppo- leggo questo forum molto meno rispetto a tanti anni fa mi riferivo che, essendo regalo per nipoti undicenni, asumo che questo pc possa durare loro per qualche anno a meno che non diventino gamer esigenti.

Swos = sensible world of soccer!
upndown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2021, 15:42   #22
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5651
Quote:
Originariamente inviato da upndown Guarda i messaggi
Eh si', allora sono sempre indietro di qualche generazione, pero' sei il primo da cui leggo che le schede video integrate degli ultimi intel superano quelle dei ryzen... vale anche per un i3?
sui gamers dubito di confondermi con altri thread visto che -purtroppo- leggo questo forum molto meno rispetto a tanti anni fa mi riferivo che, essendo regalo per nipoti undicenni, asumo che questo pc possa durare loro per qualche anno a meno che non diventino gamer esigenti.
per le prestazioni basta che guardi le ultime prove dei notebook qui su hwup e vedrai che nei giochi sono davanti gli intel. Hanno provato solo i5 e i7 ma la scheda grafica è data dal finale G4 o G7, di solito sugli i3 c'è la G4 che ha 48 unit contro le 80/96 delle G7 rispettivamente su i5/i7. La G1 neanche la nomino. Lato cpu gli i3 hanno solo due core contro 4.
Guarda questa prova e il link in fondo nel mio commento al sito ark.intel con le specifiche:
https://www.hwupgrade.it/articoli/po...ici_index.html

non mi pare di aver mai parlato di regalo ai nipotini, anzi è per me/mio padre di 80 anni .

E' scandaloso quanta roba vecchia si trovi in vendita, i core 10 sono ancora la maggior parte nonostante gli 11 siano usciti un anno fa e tra poco escano i 12. Ma ho visto anche degli 8 e addirittura qualche 6 e 5 venduti agli stessi prezzi! Senza vergogna!
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM

Ultima modifica di sbaffo : 03-09-2021 alle 07:30.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2021, 23:41   #23
upndown
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Como - Milano
Messaggi: 456
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
non mi pare di aver mai parlato di regalo ai nipotini, anzi è per me/mio padre di 80 anni .

E' scandaloso quanta roba vecchia si trovi in vendita, i core 10 sono ancora la maggior parte nonostante gli 11 siano usciti un anno fa e tra poco escano i 12. Ma ho visto anche degli 8 e addirittura qualche 6 e 5 venduti agli stessi prezzi! Senza vergogna!
Non ci siamo capiti, sono io che sto cercando regalo per nipoti
Grazie per i chiarimenti, se io che in passato mi ritenevo esperto di pc mi perdo in questo modo, figurati l'uomo della strada... la maggior parte degli utenti di pc che conosco non sa nemmeno che i3 i5 e i7 sono le cpu.. quindi si possono permettere di tenere in vendita di tutto
upndown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2021, 07:41   #24
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5651
aahh ok, i tuoi nipoti.

Se hai visto la prova avrai notato che in verità le prestazioni in game dipendono più dal singolo notebook che dal G4 o g7, ciò è dovuto al sistema di raffreddamento/scelte di consumo.
Ma a parte le mie fisime sull AV1, dovute al fatto che penso di tenerlo 10/15 anni come il precedente, credo che gli AMD vadano benissimo per i pargoli, tanto lo faranno cadere più volte e non durerà a lungo.

L'unica cosa che non mi piace del lenovo E4 è l'estetica per me orribile, nero con strisce rosse, molto squadrato e "business".
Per i pargoli ho visto in offerta su amz gli MSI Modern 14 che sono certificati Mil-std-810 perciò molto robusti, ma anche belli e leggeri.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2021, 07:55   #25
lucalazio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 562
E di questi, cosa ne pensate?
HP - PC Pavilion 14-dv0019nl e HP - PC Pavilion 14-dv0001sl
Sembrano la stessa macchina...
Nelle recensioni si parla di problemi alle ventole, di riavvii e di autonomia sulle 3,5 ore!!!
Ma è possibile che HP produca tali "bidoni"?
Mi sarei affidato a loro per una Signora Assistenza che mi ha telefonato sul cellulare tre volte per sapere se era arrivato il voucher, i manuali e se tutto andava bene! Incredibile!
Però ho un po' d'apprensione a comprarli dopo aver letto le recensioni...
Che ne dite?
Grazie e ciao, Luca.
lucalazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2021, 12:00   #26
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5651
@ lucalazio

guarda le rece qui:
https://www.notebookcheck.it/HP-Pavi....523969.0.html
in particolare questa (la sigla è leggermente diversa ma la sostanza cambia poco):
https://laptopmedia.com/it/review/hp...e-right-track/
in pratica la batteria è piccola, 43w, è allineato agli altri intel, gli amd fanno decisamente meglio. Se vuoi autonomia vai di amd, costano anche meno di solito.
I due che hai messo hanno wifi 5 (ac) non 6 (ax), non è fondamentale, però su quelle cifre ci andrebbe il 6 secondo me.

Io quello vecchio lo tengo sulla scrivania attaccato a corrente senza batteria, dopo che lasciandolo sempre in carica al 100% ne ho fottuta una.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM

Ultima modifica di sbaffo : 03-09-2021 alle 12:08.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2021, 12:56   #27
wobbly
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2020
Messaggi: 374
Più o meno ho le tue stesse esigenze. Pensavo di prendere un 14 pollici perchè è più piccolo e maneggevole, da usare anche sul divano o mettere in borsa rapidamente.
La discussione è interessante perchè avevo una mezza idea di prendere un HP 240 con un i5 decima generazione (i5 1035G1) ad una cifra attorno ai 480 euro, ma a questo punto...meglio un i5 della 11a.
Avrei bisogno di almeno un quad core come potenza e grafica Full HD.
Anche io vorrei una scheda ethernet, ma ho anche un adattatore multiporta preso prima del covid, quindi la NIC è facoltativa.
wobbly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2021, 14:26   #28
lucalazio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 562
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
@ lucalazio
guarda le rece qui:...
Grazie per le dritte!
Quindi evito i Pavilion e punto sull'AMD?
Anche se quella serie "basica" è proprio plasticosa...
Speriamo si accenda!
Grazie e ciao, Luca.
lucalazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2021, 23:00   #29
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5651
ho ritirato oggi l'hp 250 g8 da 15 per mio padre, core i3-11, ora è in carica domani magari ho le prime impressioni su schermo e audio, non certo l'autonomia.

@ wobbly
Vedo in giro che gli i5-11 sono allineati tutti come minimo sui 650€, di solito sono 1135g7. Il passaggio dalla serie 10 aella serie 11 secondo me si sente se hai bisogno di potenza. Come consumi la 10 è la peggiore, anche rispetto alle serie precedenti, vedi i miei commenti sotto la recensione dell LG Gram qui su hwup.
Io invece che lo userei per cazzeggio e sempre attaccato a corrente non lo sentirei molto, ma mi secca prendere roba vecchia, anche se in realtà il progetto è lo stesso e la 10ma gen ha le stesse feature della 11, compreso il codec av1 mi pare.
La differenza di prezzo non è poca, dipende dalle esigenze.

@ luca
i pavillion ci sono anche in versione amd. Io come detto invece ho preso la serie 250 (15,6) ma esiste la serie 240 da 14. A una prima occhiata sembra plasticoso anche il mio.

Alla fine dipende dalle offerte che si trovano, l'altro giorno ho preso il 250 a 500, oggi sta a 550. Due settimane fa il Samsung blu provato qui ma con i3 stava sui 500, poi 650, ora risceso a 550. È una giungla!

A me esteticamente piacciono molto gli Msi Modern 14, spesso in offerta, ma mi hanno trattenuto lo schermo e l'audio parecchio scarsi, ma mi sa che in quella fascia il livello non sale più di tanto.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM

Ultima modifica di sbaffo : 09-10-2021 alle 05:43.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2021, 19:11   #30
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5651
provato un po' l'hp 250 g8 nuovo di mio padre (15,6'):
-autonomia direi almeno 5 ore o fors più, ho passato quasi tutto il pomeriggio a fare aggiornamenti e installazioni/configurazioni e restava ancora un 20%.
-schermo dicono IPS ma spostandosi cambia parecchio la luminosità, mah . Almeno le sfiumature del cielo non fanno le bande. Guardando su youtube filmati di paesaggi i colori sembrano un po' finti.
-audio: qualità da cellulare, da youtube seven nation army i bassi iniziali si sentono appena, sul mio ipad si sentono un filo meglio!
-non c'è il led del num lock sul numpad, la ventola soffia contro la cerniera dello schermo.

In pratica lato multimedia sono meglio i miei vecchi monitor e portatile fuffa di 15 anni fa. Che tristezza.
Mi sa che in quella fascia sono tutti più o meno simili.
A questo punto mi sa che resto così e non compro nulla per me. Non mi va di spendere un millino per avere qualcosa di decente, che in realtà userò pochissimo e solo per cazzeggio. Casomai prenderò il vecchio portatile da 11,6' di mio padre.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM

Ultima modifica di sbaffo : 12-09-2021 alle 16:53.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2021, 16:58   #31
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5651
Ho scoperto che nelle opzioni di gestione energetica esiste solo il profilo "bilanciato", non esistono proprio gli altri due soliti profili nè c'è modo di farli saltar fuori. L'unica è cambiare i parametri del bilanciato, bella scocciatura.

Inoltre manca la possibilità di disattivare l'avvio rapido, non esiste proprio la casella con la spunta da togliere.

E' normale che gli HP personalizzino così pesantemente W10 ?
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2021, 18:24   #32
newpeppinius
Junior Member
 
L'Avatar di newpeppinius
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 15
sbagliato contesto, scusate

Ultima modifica di newpeppinius : 12-09-2021 alle 18:28.
newpeppinius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2021, 18:36   #33
upndown
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Como - Milano
Messaggi: 456
giusto per chiudere l'argomento, alla fine ho preso gli E14 con cpu Ryzen, con una convenzione aziendale ho recuperato pure il 10% di sconto, quindi li ho pagati 449. Non li ho ancora aperti, quindi ancora non so dare feedback
upndown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2021, 17:46   #34
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5651
@ upndown
allora aspettiamo feedback, soprattutto schermo e audio. Se decenti magari ci faccio un pensierino, magari in versione intel.

Nella prova dell'X1 qui su hwup un paio di settimane fa nei commenti dicevano che ha una superficie gommosa molto sporchevole.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2021, 22:44   #35
wobbly
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2020
Messaggi: 374
Alla fine ho preso un MSI Modern 14 con i5 1135G7. Mi arriverà a giorni.
wobbly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2021, 17:39   #36
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5651
Quote:
Originariamente inviato da wobbly Guarda i messaggi
Alla fine ho preso un MSI Modern 14 con i5 1135G7. Mi arriverà a giorni.
ottima scelta. Quanto lo hai pagato? dove?
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2021, 12:53   #37
wobbly
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2020
Messaggi: 374
Per poco non riuscivo a prenderlo sotto i 600 euro, mannaggia! Alla fine l'ho preso a circa 630 euro, versione senza OS.

Francamente non so se metterci direttamente Windows 10 pro o provare a metterci Clear Linux (quello di Intel) versione Desktop e virtualizzarci su un Win 10.
wobbly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2021, 09:59   #38
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5651
Quote:
Originariamente inviato da wobbly Guarda i messaggi
Per poco non riuscivo a prenderlo sotto i 600 euro, mannaggia! Alla fine l'ho preso a circa 630 euro, versione senza OS.

Francamente non so se metterci direttamente Windows 10 pro o provare a metterci Clear Linux (quello di Intel) versione Desktop e virtualizzarci su un Win 10.
Quale sarebbe il vantaggio di clear linux rispetto agli altri? e di tenere W10 virtualizzato?

Per chiudere anch'io, ho preso l'ideapad 5 14 con intel i5. Nelle foto c'era il jack per l'alimentazione invece mi è arrivata la versione senza e devo sacrificare la usb-C, restano solo due usb-A libere.
Poi l'ho messo a fianco all'hp 15,6 di papà e a sollevarli sembra che pesino uguali. In effetti 1,4kg il mio (pesato 1,45) non è leggero, con l'hp 1,66kg cambia poco, 200g. Non hanno più molto senso i 14, una volta i 15 erano dei catafalchi da 2,5kg ma ormai sono simili.
Alla fine avrei fatto meglio a prendere un 15 se avessi avuto l'offerta al momento buono.

EDIT: reso il cassone Lenovo: schermo visto di lato subito nero, peso esorbitante, alimentatore 450gr. Preso un 15: 1,55kg, ali 150g, alla fine il tutto pesa meno(!), meglio anche lo schermo.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM

Ultima modifica di sbaffo : 10-11-2021 alle 16:02.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2021, 14:14   #39
wobbly
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2020
Messaggi: 374
Ciao,
preso il modello del Modern 14 con 2 prese usb (A) B11MOL. Durata della batteria scarsetta ma solitamente lo uso con alimentazione elettrica collegata.
2 porte usb sono un po' poche francamente, ma ho un HUB USB 3.0 (alimentato esternamente) da usare in caso.
ClearLinux non è installabile ma ho installato Opensuse Leap 15.3 e funziona. ClearLinux è molto più perfomante di Windows 10, anche a navigare e vedere video. Per un uso base, cioè senza programmi Windows obbligatori, ClearLinux più una VM Windows da usare all'occasione non è male.
wobbly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v