Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-05-2008, 22:14   #161
RAIDEN8
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Si, ma io non ho l'ADSL2 , ho l'ADSL1 , magari per i due standard le cose sono diverse
sono da un amico che ha alice a cui ho installato ilwag 200g
DSL Modulation Mode: MultiMode
DSL Path Mode: Interleaved
Downstream Rate: 7616 kbps
Upstream Rate: 480 kbps
Downstream Margin: 16 db
Upstream Margin: 29 db
Downstream Line Attenuation: 18 db
Upstream Line Attenuation: 6 db
Downstream Transmit Power: 11 db
Upstream Transmit Power: 19 db


--------------------------------------------------------------------------------

PVC Connection
Encapsulation: RFC 2516 PPPoE
Multiplexing: LLC
Qos: UBR
Pcr Rate: 0
Scr Rate: 0
Autodetect: Enable
VPI: 8
VCI: 35
Enable: Yes
PVC Status: Up


la sua e' adsl1
Ti prendono per i fondelli oppure sei lontanto dalla centrale

Ultima modifica di RAIDEN8 : 10-05-2008 alle 04:00.
RAIDEN8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 06:43   #162
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da RAIDEN8 Guarda i messaggi
la sua e' adsl1
Ti prendono per i fondelli oppure sei lontanto dalla centrale
Anch'io penso che sia fuori di dubbio che il WAG200G aggancia i 20 mega, ma il problema non è questo. La banda adsl2* vedetela come un'autostrada suddivisa in tante corsie, mettiamo 20 in andata e 4 in ritorno. Se una corsia è piena di buche (disturbi) viene chiusa e vengono utilizzate solo le altre (e la banda diminuisce).
Quando attivano l'iptv le corsie dell'autostrada vengono ridisegnate e sullo stesso spazio, invece di 20 ce ne fanno stare 30 più strette, mettiamo. Se il firmware del router non si aspetta le 30 corsie, chiede allo dslam di passargli la prima configurazione che è in grado di capire e così avviene un downgrade all'adsl1 che invece di 20 corsie ne prevede solo 8, ma SENZA utilizzare tutta la banda che nell'adsl2+ è più larga (in pratica più di metà della superficie dell'autostrada rimane inutilizzata).
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 13:25   #163
AnonimoVeneziano
Senior Member
 
L'Avatar di AnonimoVeneziano
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13826
Certamente non sono ad un tiro di schioppo dalla centrale.

Ma il mio vecchio router mi pigliava i 5700 Kbps , questo se ne sta a 4200-4300, quando va particolarmente bene (raro) 4700.

Insomma, 1000+ Kbps in meno non sono poco!
__________________
GPU Compiler Engineer
AnonimoVeneziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 20:21   #164
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Certamente non sono ad un tiro di schioppo dalla centrale.

Ma il mio vecchio router mi pigliava i 5700 Kbps , questo se ne sta a 4200-4300, quando va particolarmente bene (raro) 4700.

Insomma, 1000+ Kbps in meno non sono poco!
E' da qualche post che cerco di dirtelo: questo router NON supporta il multi Protocol Virtual Channel (multi PVC) e non funziona correttamente o per niente se hai l'iptv attiva sulla linea. NON c'è traccia della funzione nemmeno nei sorgenti del firmware, sicchè può solo intervenire Linksys aggiungendo qualche decina di mega di sorgente al firmware.
Io non lo faccio perchè non lo posso testare, dato che non c'è un sistema facile di recovery di questo router in caso di rogne.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 21:57   #165
treffy710
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara
Messaggi: 906
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Certamente non sono ad un tiro di schioppo dalla centrale.

Ma il mio vecchio router mi pigliava i 5700 Kbps , questo se ne sta a 4200-4300, quando va particolarmente bene (raro) 4700.

Insomma, 1000+ Kbps in meno non sono poco!
ciao. certi router rispettano il target noise 12 imposto da telecom per la 7 mega. altri invece agganciano a snr 6 ugualmente.
per questo quello nuovo prende meno portante, è successa la stessa cosa anche a me. il mio vecchio zyxel mi prendeva 6200 di portante. il nuovo d-link 4500-.
infatti lo zyxel mi segnava snr in download 7 contro i 12 del d-link.
per esempio i router atlantis 141-242-243-340 agganciano a snr 6 quindi piu' portante, oppure l'ottimo sitecom 224 o il 127w.agganciano a snr 6
oppure i router con CHIPSET BROADCOM (netgear 834 gt , u.s robotics 9108 ecc) pero' bisogna dargli il comando da telnet
ma qui il discorso è piu' complesso.
naturalmente chi ha una linea ottima ed è vicino alla centrale con 8100 di portante e snr 18 non si accorge di questo discorso
treffy710 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 03:10   #166
AnonimoVeneziano
Senior Member
 
L'Avatar di AnonimoVeneziano
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13826
Quote:
Originariamente inviato da treffy710 Guarda i messaggi
ciao. certi router rispettano il target noise 12 imposto da telecom per la 7 mega. altri invece agganciano a snr 6 ugualmente.
per questo quello nuovo prende meno portante, è successa la stessa cosa anche a me. il mio vecchio zyxel mi prendeva 6200 di portante. il nuovo d-link 4500-.
infatti lo zyxel mi segnava snr in download 7 contro i 12 del d-link.
per esempio i router atlantis 141-242-243-340 agganciano a snr 6 quindi piu' portante, oppure l'ottimo sitecom 224 o il 127w.agganciano a snr 6
oppure i router con CHIPSET BROADCOM (netgear 834 gt , u.s robotics 9108 ecc) pero' bisogna dargli il comando da telnet
ma qui il discorso è piu' complesso.
naturalmente chi ha una linea ottima ed è vicino alla centrale con 8100 di portante e snr 18 non si accorge di questo discorso
Mmm, no , anche il rumore è identico in entrambi. (12 db)

Ciao
__________________
GPU Compiler Engineer
AnonimoVeneziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 07:01   #167
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
E' da qualche post che cerco di dirtelo: questo router NON supporta il multi Protocol Virtual Channel (multi PVC) e non funziona correttamente o per niente se hai l'iptv attiva sulla linea. NON c'è traccia della funzione nemmeno nei sorgenti del firmware, sicchè può solo intervenire Linksys aggiungendo qualche decina di mega di sorgente al firmware.
Io non lo faccio perchè non lo posso testare, dato che non c'è un sistema facile di recovery di questo router in caso di rogne.
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Mmm, no , anche il rumore è identico in entrambi. (12 db)

Ciao
Scusami AnonimoVeneziano, non parlavo del tuo problema. I messaggi erano per un altro 3d dove mi avevano chiesto dell'iptv che non è il tuo caso.
treffy710 ha ragione si tratta di impostazioni predefinite del driver adsl installato: alcuni produttori fanno connettere ad un bitrate inferiore per mantenere la stabilità, altri al btrate massimo se ritengono che l'elettronica del loro apparecchio regga ugualmente.
Sai che potresti fare?
Paradossalmente il contrario di quello che ci si potrebbe aspettare, ossia utilizzare un firmware più vecchio che contenga i vecchi driver adsl meno schizzinosi: potresti partire dall'1.01.01 e verificare se regge meglio.
__________________
Unofficial D-Link Forum

Ultima modifica di Carciofone : 11-05-2008 alle 07:11.
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 09:01   #168
treffy710
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara
Messaggi: 906
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Mmm, no , anche il rumore è identico in entrambi. (12 db)

Ciao
mio cugino ha un negozio di pc . ne ho provati tanti di router. certi indicano ugualmente 12 di snr (sitecom v.102 modello 127w) pero' prendono piu' portante. altri indicano snr reale. circa 7 . questi router specialmente atlantis 340 (ottimo chipset) e anche il atalntis 242 . prendono piu' portante (se
Rate Adaptive) con il rischio pero' di avere poca stabilità'. dipende come è settato il loro driver. come dice CARCIOFONE a volte un nuovo firmware puo' avere valori piu' conservativi per una maggiore stabilità.
se vuoi la massima velocità e stabilità bisogna fare delle prove e trovare il giusto router per la tua linea.
il Router Linksys WAG200G è un ottimo prodotto e sicuramente non da problemi di stabilità .
tra le mie prove sulle mie linee (pero' è soggettiva la cosa , dipende dal doppino) che arrivi al billion o atlantis 340 (chipset conexant 432) o il 242w (trend chip pero ha un firmware piu' evoluto dei modelli base billion 5200) non c'è router che tenga la differenza è tangibile.
pero' ripeto dipende dalle condizioni fisiche della linea, e ogni caso è diverso. dunque no ci sono regole. sicuramente il Router Linksys WAG200G è un prodotto stabile e affidabile
treffy710 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 22:39   #169
iCara
Junior Member
 
L'Avatar di iCara
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Gallarate (VA)
Messaggi: 12
Ciao ragazzi,

vi chiedo un parere.

Ho un problema con l'accesso remoto di questo apparato, diciamo sostanziale: non funziona.

Con i primi firmware nessun problema.
Con il penultimo, mi pare, da http://ip:8080 ero dovuto passare a httpS://ip:8080.

Con il Firmware 1.01.06 inizialmente tutto ok sempre su httpS, da un giorno all'altro buio. L'unica modifica prima del buio l'abilitazione della rete wireless con controllo MAC address.

Le ho provate tutte; ovviamente cambio porta, varie combinazioni di opzioni fino al praticamente ritorno al default di (reset + reinstallazione firmware) e addirittura downgrade...nulla.

Mi faccio quasi pena a rileggermi

Idee?
__________________
[ http://www.icara.net ]
[ http://www.lug-bocconi.org ] Staff
[ http://linuxdaymilano.it ] Linux Day@Milano - Staff
iCara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 06:16   #170
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Potresti spiegare meglio cosa intendi per accesso remoto?
L'interfaccia web del router oppure la porta 8080 di un certo ip?
Per accedere al router dovresti semplicemente digitare l'ip 192.168.1.1 del router, occhio che nell'interfaccia collegata al router o di sistema non sia indicato un gateway diverso dal router, perchè la richiesta verrebbe indirizzata dal sistema direttamente su internet.
Il MACAD influisce solo sui client wireless, sicchè in caso di problemi ti puoi sempre collegare via ethernet (o al diverso gateway).
Ma per il resto funziona, cioè navighi?
__________________
Unofficial D-Link Forum

Ultima modifica di Carciofone : 12-05-2008 alle 06:22.
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 09:00   #171
iCara
Junior Member
 
L'Avatar di iCara
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Gallarate (VA)
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Potresti spiegare meglio cosa intendi per accesso remoto?
L'interfaccia web del router oppure la porta 8080 di un certo ip?
Per accedere al router dovresti semplicemente digitare l'ip 192.168.1.1 del router, occhio che nell'interfaccia collegata al router o di sistema non sia indicato un gateway diverso dal router, perchè la richiesta verrebbe indirizzata dal sistema direttamente su internet.
Il MACAD influisce solo sui client wireless, sicchè in caso di problemi ti puoi sempre collegare via ethernet (o al diverso gateway).
Ma per il resto funziona, cioè navighi?
Ciao,

sì sì grazie, il router è funzionante e direi pure bene per le mie esigenze.
L'unico problema è (o meglio era) l'accesso all'interfaccia web da remoto, fuori dalla LAN.
Dico era perchè dopo un nuovo reset alle impostazioni di fabbrica parrebbe tornato a funzionare correttamente, almeno da un paio di prove fatte.
Ora man mano ripristinerò le mie impostazioni, sperando che non si corrompa nulla come già successo.
Grazie comunque.
__________________
[ http://www.icara.net ]
[ http://www.lug-bocconi.org ] Staff
[ http://linuxdaymilano.it ] Linux Day@Milano - Staff
iCara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 12:55   #172
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da iCara Guarda i messaggi
Ciao,

sì sì grazie, il router è funzionante e direi pure bene per le mie esigenze.
L'unico problema è (o meglio era) l'accesso all'interfaccia web da remoto, fuori dalla LAN.
Dico era perchè dopo un nuovo reset alle impostazioni di fabbrica parrebbe tornato a funzionare correttamente, almeno da un paio di prove fatte.
Ora man mano ripristinerò le mie impostazioni, sperando che non si corrompa nulla come già successo.
Grazie comunque.
Prima non avevi specificato che parlavi di accesso dalla WAn (internet)...
Lo attivi\disattivi dal menù http://192.168.1.1/setup.cgi?next_fi...nistration.htm alla voce Remote Management e seguenti indicando la porta etc, oppure mediante SNMP.
Dopo la configurazione va sempre riavviato con hard reboot.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 21:53   #173
Bibolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
Messaggi: 823
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Allora se per usarlo come access point intendi:
1) usarlo come scheda di rete wireless attaccata al pc che dialoga con un altro router o access point-> non lo puoi fare con questo router;
2) collegarlo ad un altro router ethernet (router e non semplice modem ethernet) -> lo puoi fare modificando l'ip del wag in modo similare (stessa classe e subnetmask) a quello dell'altro router collegato al wag via ethernet, ma dovrai impostare su ciascuno dei pc collegati al WAG (in ethernet o wireless) solo ed esclusivamente ip statico indicando come gateway l'ip del router collegato al WAG.
che delusione... .
Bibolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 06:14   #174
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da Bibolo Guarda i messaggi
che delusione... .
Se vuoi un router in grado di fare da extender wireless e collegarsi ad altri router devi accertarti che supporti il protocollo WDS, cosa rara tra i router casalinghi.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 08:59   #175
peppecbr
Senior Member
 
L'Avatar di peppecbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Messaggi: 11336
io forse prendo questo al posto del netgear834gt seguo la discussione da una settimana apparte che ho sempre avuto linksys e mi son trovato divinamente tutt'ora ho un wrt54gl moddato con il DDWRT e va che è un amore poi dietro linksys c'è cisco... il vostro rouer sembra stabile più del mio...

però noto che molti hanno un calo di aggancio portante con questo router.. come mai? lo chiedo perchè io per agganciare la portante piena ho dovuto muovere l'snr..
__________________
Sharkoon TG5 RGB ; ryzen 2600+ ; AIO Cryorig A80 ; msi x470 gaming plus ; corsair 8x2 ddr4 3000 mhz ; sapphire radeon rx 580 nitro+ ; corsair rm850i
peppecbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 20:22   #176
RAIDEN8
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16
Come ho detto ho fatto un botto di prove.
Questo router ha 1 solo bug, ma a cose normali non si verifica mai, io me ne sono accorto in una situazione di transito.
Allora se si passa ad iptv il router non vede la portante piena, ma vien da se che per iptv ed alice box bisogna perforza usare il router telecom.

Se si hanno 20 mega non iptv io visualizzavao 20676 sia col wag 200 g sia col modem telecom, ne 1 k di meno ne 1 k di piu'.

Mi sono accorto del bug perche chiesto il cambio ad iptv passano 10 giorni prima che ti mandino il decoder ed il modem telecom.

Io siccome avevo un modem telecom di avanzo, mi sono accorto di tale baco, ma ripeto nessuno presumo si trovera' mai ad usare iptv col wag 200 g.

Il problema quindi non si pone, la mia segnalazione e' piu' da purista.
La cosa strana e che il wag 54 gs non ha sto bug, cmq se dovessi sceglie fra wag 54 gs e wag 200 G prendo il 200 g tutta la vita.Il wi-fi "pigia" di piu', ha piu info a livello di dsl path mode,e costa pure meno, ma soprattuto non batte ciglio con xbox 360 ps3 e wii, mentre il netgaer aveva problemi con la condivisione dei file multimediali se si usa il wi-fi (ora con l'ultimo firm pare abbiano risolto)
RAIDEN8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 17:59   #177
Jujjolo
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
Messaggi: 158
Non ho capito bene. Vuoi dire che con la IPTV non prende la portante piena? ma tanto la portante la prende il modem telecom... non ho capito dove sta il problema....
__________________
- Jujjolo -
Jujjolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 18:41   #178
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da Jujjolo Guarda i messaggi
Non ho capito bene. Vuoi dire che con la IPTV non prende la portante piena? ma tanto la portante la prende il modem telecom... non ho capito dove sta il problema....
Infatti, ha anche detto che chi prende l'iptv e vuole vederla veramente sulla tv non può fare a meno di usare il modem Telecom. Quindi, il problema è mooolto relativo...
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 09:01   #179
onairda
Senior Member
 
L'Avatar di onairda
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
Messaggi: 2065
Mi consigliate che firmware mettere,perchè io ho il : 1.01.06 originale
ho una 24 mega in download ed 1 mega in up ma alla fine dei conti mi ritrovo con quello di sotto,sarò anche lontano dalla centrale,poi in alcune ore non riesco proprio a sincronizzarmi.
mi chiedevo quindi se magari ci fosse stata la possibbilità di scegliere io parametri più conservativi per le ore in cui perdo la sincronizzazione,tipo limitando la portante anche solo a 2 mega.

DSL Status: Connected
DSL Modulation Mode: ADSL2
DSL Path Mode: Interleaved
Downstream Rate: 5393 kbps
Upstream Rate: 907 kbps
Downstream Margin: 9 db
Upstream Margin: 9 db
Downstream Line Attenuation: 50 db
Upstream Line Attenuation: 15.5 db
Downstream Transmit Power: 11 db
Upstream Transmit Power: 18 db


PVC Connection
Encapsulation: RFC 2516 PPPoE
Multiplexing: VC
Qos: UBR
Pcr Rate: 0
Scr Rate: 0
Autodetect: Disable
VPI: 8
VCI: 35
Enable: Yes
PVC Status: Up
__________________
Combattere per la pace è come fottere per la verginità
onairda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 10:04   #180
RAIDEN8
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16
Hai capito bene, ed hai capito bene che tanto il problema non si pone inquanto hai il modem telecom.

Devi sapere che,quando fai iptv passanop 15 giorni prima che ti mandino decoder alice e modem telecom.Durante tale periodo ho scopertp sto baco, che invece il wag 54 gs non ha.
In pratica il wag 200 g vede meno portante se sei attaccato sul mux iptv la vede invece tutta se sei a 20 mega ma non sul mux iptv.
RAIDEN8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Super prezzi per i nuovi TV TCL 2024 in ...
Helldivers 2 su PC: Sony cambia idea dop...
Torna il portatile low cost 16GB/512GB a...
MSI Modern 14 in offerta: portatile sott...
Ecco un mini PC con CPU Intel 16GB/512GB...
Se c'era bisogno dell'ufficialità...
Noctua aggiorna la roadmap: ulteriore ri...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Utente Firefox tiene aperte oltre 7400 s...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v