Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-09-2018, 13:58   #101
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Ragazzi, per il gran premio di Spagna, che assetto utilizzate? Piú che altro il carico aerodinamico. Sono indeciso.
Il tempo é sereno.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 16:47   #102
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da live_killers Guarda i messaggi
Parto io quotando la mia stessa iniziativa

Ecc.. ecc..
Si direbbe sicuramente una gran bella botta di culo!

Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Ragazzi, per il gran premio di Spagna, che assetto utilizzate? Piú che altro il carico aerodinamico. Sono indeciso.
Il tempo é sereno.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ad arrivarci...Sto ancora a Baku

Ma piuttosto...non so cosa ho sbagliato nei settaggi (almeno spero)...ma anche a voi nelle ripartenze con SC quando sta per rientrare la SC i comandi diventano semiautomatici?? Accelera come avesse il limitatore e anche se affondi il piede non va...assurdo
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 18:42   #103
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Quote:
Originariamente inviato da Alastre Guarda i messaggi
Si direbbe sicuramente una gran bella botta di culo!



Ad arrivarci...Sto ancora a Baku

Ma piuttosto...non so cosa ho sbagliato nei settaggi (almeno spero)...ma anche a voi nelle ripartenze con SC quando sta per rientrare la SC i comandi diventano semiautomatici?? Accelera come avesse il limitatore e anche se affondi il piede non va...assurdo
Un pochino prima del verde sì, ma poi torna normale.
Baku per me è stata una gara strana... Ero su due soste, ma mi hanno fregato (compreso mio compagno) andando su una sosta...



Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 18:44   #104
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Certo che grafica (21:9 3440×1440P) ed animazioni durante i pit stop sono fantastici.
Come avevo detto, notare pure due ingegneri che dal muretto si girano a controllare...


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 09:44   #105
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Beh, graficamente nulla da eccepire..anzi ho notato che quest'anno quando arrivi al pit le gomme hanno anche segni di usura, potevano sprecarsi un po' di più ma è meglio di nulla!
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 00:47   #106
Snow24
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 279
Ho bisogno di un parere onesto perché ho un po' smesso di fidarmi di youtube. A livello di guida con il volante, si sente davvero differenza rispetto al 17? Ho letto soprattutto le sospensioni comunicano di più e sul bagnato si ha una maggiore percezione di dove scappa la macchina. Mi dite un po' la vostra?
Snow24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 00:51   #107
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da Snow24 Guarda i messaggi
Ho bisogno di un parere onesto perché ho un po' smesso di fidarmi di youtube. A livello di guida con il volante, si sente davvero differenza rispetto al 17? Ho letto soprattutto le sospensioni comunicano di più e sul bagnato si ha una maggiore percezione di dove scappa la macchina. Mi dite un po' la vostra?
Ci sono rimasto di stucco i primi giri..FFB di un altro livello rispetto al 2017..in alcune piste particolarmente sconnesse (tipo Interlagos) senti tutto..in staccata di curva la macchina "tira" che è un piacere...anche con l'asfalto bagnato la situazione è migliorata parecchio...io sono contentissimo dell'acquisto...vai tranquillo.
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 02:09   #108
Snow24
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da Alastre Guarda i messaggi
Ci sono rimasto di stucco i primi giri..FFB di un altro livello rispetto al 2017..in alcune piste particolarmente sconnesse (tipo Interlagos) senti tutto..in staccata di curva la macchina "tira" che è un piacere...anche con l'asfalto bagnato la situazione è migliorata parecchio...io sono contentissimo dell'acquisto...vai tranquillo.
In che senso tira? Verso l'esterno della curva?

Benissimo, ti ringrazio
Snow24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 03:58   #109
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Quote:
Originariamente inviato da Snow24 Guarda i messaggi
Ho bisogno di un parere onesto perché ho un po' smesso di fidarmi di youtube. A livello di guida con il volante, si sente davvero differenza rispetto al 17? Ho letto soprattutto le sospensioni comunicano di più e sul bagnato si ha una maggiore percezione di dove scappa la macchina. Mi dite un po' la vostra?
Io uso 7n G27 ed arrivo da F1-2017.
I miglioramenti ci sono, non eclatanti ma ben percepibili.

Se ti piace la F1, prendilo tranquillamente.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 08:30   #110
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Cos'è quella spia rossa a forma di chiave inglese che ogni tanto si accende sull'hud? Forse indica che il box al momento è occupato dal compagno di squadra?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 10:46   #111
live_killers
Senior Member
 
L'Avatar di live_killers
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 354
ALTRA GARA PAZZA!!! MONZA!

Premessa:
Dopo il gran premio d’ungheria sono passato dalla renault, con cui avevo iniziato il campionato, alla “nientepopodimenochè” Ferrari al posto di Raikonen. Disputo quindi la mia prima gara sulla rossa in Belgio. In qualifica mi piazzo secondo, dietro a Vettel di soli 34 millesimi. Ottimo. In gara però sono costretto a partire settimo per aver sostituito la power unit. Ebbene, faccio una bella gara e recupero qualche posizione concludendo quarto. Dal muretto mi dicono che sono contenti. Alla grande.
Vado verso monza speranzoso e con grandi aspettative. Non dovrò scontare penalità, il circuito è veloce ma so di avere finalmente un mezzo che può permettermi di lottare per vincere.. il tutto proprio nel gran premio di casa.

Qualifiche:
Meteo: sole
Mia prima pole position in f1 2018.. proprio a monza e guidando la rossa!!! Spettacolo!!!!!
Dietro ho hamilton, poi Vettel, bottas, Magnussen, ocon, Ricciardo, perez …. Verstappen partirà invece 13 dopo una retrocessione per aver sostituito dei componenti.
In ogni caso ottima qualifica e al muretto sono sempre più entusiasti. Ottimi presupposti per la gara.

Gara:
Meteo: nuvoloso ma non piove

Va detto che questa volta la pazzia della gara è dipesa quasi esclusivamente da me!!!!

Parto bene. Hamilton tenta di insidiarmi subito alla prima variante ma resisto e tengo la testa della corsa.. dietro nessun particolare disordine. Hamilton mi è attaccato e ha un ritmo migliore del mio. Nei primi due giri è un inferno per me.. ad ogni rettilineo mi vedo sfilare dalla mercedes per poi risuperarlo in staccata e tornargli davanti in curva. Questo botta e risposta si protrae per i primi due giri. Alla fine del secondo giro Hamilton, come da copione, mi passa nel rettilineo prima della parabolica ma durante il curvone mi rifaccio sotto e provo a reinfilarlo.. stavolta però qualcosa va storto. Avevo già mezza macchina davanti ma lui stringe comunque la traettoria e mi tocca la fiancata con la ruota. Un contatto che non arreca danni a nessuno anche se, subito dopo esserci toccati, lui allarga molto la traettoria frenando leggermente e così facendo viene centrato in pieno da Vettel che nel frattempo si era avvicinato tantissimo approfittando della nostra scaramuccia.

Morale? Primo colpo di scena.. vettel danneggia irrimediabilmente la vettura dopo il contatto con hamilton e si ritira dalla gara lasciando la terza posizione a un più attardato bottas!!!!

Hamilton rimane secondo e prosegue.. ancora una volta la sua vettura sembra integra!!! A causa del ritiro di vettel scatta la virtual safety car che rimane per quasi un giro intero..
Finita la virtual safety car riprendiamo a gareggiare e hamilton mi si rifà subito sotto.
Arriviamo al primo quarto di gara e inizia il waltzer dei pit stop. In un paio di giri tutti quelli con gomma rossa (la maggior parte) si fermano per montare le gialle. Tra questa moltitudine ci siamo anche io ed hamilton che rientriamo incolonnati. Nel frattempo bottas va in testa. Lui era partito con le gialle quindi è su una differente strategia.

Al pit stop succede il secondo imprevisto: la mia sosta dura più di quella di hamilton che mi supera bellamente in corsia box e me lo ritrovo davanti!!

Se voglio tornare primo dovrò guadagnarmi il sorpasso nuovamente in pista (penso facendomi il segno della croce) Nei giri successivi al pit stop cerco di rimanere il più possibile attaccato a hamilton studiando quale potrebbe essere il punto migliore per tentare il sorpasso. Nel frattempo davanti a noi si ritira Hulkemberg per problemi alla vettura (anche lui era su gomma gialla e doveva ancora fermarsi). Arriviamo ai ¾ di gara e capisco che il punto migliore per tentare il sorpasso su hamilton è la staccata della prima variante (subito dopo il rettilineo di partenza) ci provo ma il bastardo protegge la traettoria e mi obbliga ad andare leggermente lungo.. taglio quindi la chicane ritrovandomi davanti al rientro in pista. Senza nemmeno aspettare segnalazioni dai box, rallento volontariamente e lo faccio ripassare per evitare possibili sanzioni.

Mi ributto all’inseguimento.. dietro di noi Ricciardo staccato di 6 o 7 secondi e con altrettanti secondi di distacco da ricciardo, un altro gruppo formato da Magnussen ed entrambe le force india. Dietro alle force india c’è finito bottas dopo il suo pit stop. Per il finale di gara il finlandese avrà sicuramente la macchina più performante montando gomme super soft anche se di strada da recuperare ne ha parecchia. Il mio problema infatti rimane Hamilton.. Avrei potuto accontentarmi del secondo posto e deporre le armi, ma no, volevo per forza tornare in testa!! Avevo la frenesia di vincere questa dannata corsa!!!!

Ritento il sorpasso alla prima variante esattamente come al giro precedente, sperando di avere più fortuna!!

ULTIME PAROLE FAMOSE

Come prima, hamilton protegge l’interno e mi obbliga a sfilarlo verso l’esterno ma stavolta invece che andare lungo come prima, provo comunque a impostare la curva con mezza macchina davanti alla sua. Mi urta la fiancata dell’auto, lui invulnerabile come al solito prosegue… io danneggio lievemente l’ala anteriore ma quel che è peggio è che vado in testacoda. Nel rimettermi dritto urto senza volerlo ricciardo (che stava sopraggiungendo) danneggiandomi ancora di più l’ala e costringendo addirittura il povero ricciardo (anche lui con ala danneggiata) ad un’escursione sulla ghiaia.. io riparto comunque in seconda posizione e con l’ala anteriore ai minimi termini mi ritrovo alle calcagna il gruppo di Magnussen, Force india e Bottas. Dietro a questo gruppo riparte anche ricciardo, appena davanti al compagno Verstappen.

A questo punto mancano tre giri alla fine che per me saranno infernali!!! Hamilton ha la vittoria in pugno avendo un vantaggio di una ventina di secondi su di noi. Io mi ritrovo a dover difendere la seconda posizione con una vettura fortemente danneggiata e del tutto instabile in curva. Per due giri infatti, le force india e la Haas provano a turno a superarmi ma miracolosamente riesco a difendermi da tutti i loro attacchi.

Inizia l’ultimo giro!! Io sono sempre secondo ma dietro di me vedo comparire Bottas che evidentemente avrà passato con facilità haas e force india. Faccio un altro segno della croce e provo a resistere strenuamente per questa ultima tornata!!!

Resistere però ad una mercedes (con gomma più performante) avendo io pergiunta l’ala anteriore danneggiata, si rivela un impresa impossibile e infatti alla prima di lesmo bottas mi infila inesorabilmente. A questo punto chiunque con un briciolo di cervello avrebbe lasciato perdere portando a casa una comunque valida terza posizione… e invece io no!! Mi scatta la follia e l’ignoranza e decido che devo mettere a tutti i costi le ruote davanti a bottas (perché una doppietta mercedes proprio a monza non si può tollerare!!!) quindi alla seconda di lesmo provo a reinfilarlo ma non considero che la mia macchina ha la manovrabilità di un trattore e quindi il tentativo di superare bottas risulta alquanto maldestro. Ci tocchiamo quasi affiancati ma io che sono all’interno non riesco a rimanere in traettoria e degenero verso la ghiaia portandomi dietro anche lui!!

Veniamo ovviamente sorpassati dal gruppo di Magnussen e Force india ma anche da entrambe le Redbull.. io riesco a rientrare in pista subito dopo i bibitari. Anche bottas riprende la pista poco dopo di me ma tra noi si piazza alonso.. e così arriviamo al traguardo:


1 hamilton
2 perez
3 ocon
4 magnussen
5 ricciardo
6 verstappen
7 io
8 alonso
9 bottas

Dall’entusiasmo e dai complimenti pre gara, al cazziatone subito dopo!!! Musi lunghi al muretto ferrari!! Grande delusione e occasione sprecata! Mea culpa, Mea culpa! Un altra gara come questa e non so se mi faranno rimanere in tuta rossa..

E la prossima è singapore.. pista che non amo assolutamente!!! Si salvi chi può!!!!
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 12:18   #112
gabrybody
Senior Member
 
L'Avatar di gabrybody
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Lago di garda
Messaggi: 679
QUALCUNO DOPO L'ULTIMO AGGIORNAMENTO HA AVUTO PROBEMI DI SCATTI?I FRAME SONO SCESI DA 60 FISSI A 45-55....
Consigli?
gabrybody è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2018, 11:36   #113
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Cos'è quella spia rossa a forma di chiave inglese che ogni tanto si accende sull'hud? Forse indica che il box al momento è occupato dal compagno di squadra?
Esatto
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2018, 14:17   #114
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Esatto
Ok, grazie.
Appena uscita altra patch da 318mb...….che per caso abbiano abbassato la skill di Vettel?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2018, 14:29   #115
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ok, grazie.
Appena uscita altra patch da 318mb...….che per caso abbiano abbassato la skill di Vettel?
Probabile.

Ultima modifica di nickname88 : 17-09-2018 alle 14:32.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2018, 13:14   #116
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4243
Ciao a tutti, installato ieri sera alle 22.

Ho iniziato un solo GP, non carriera, IA all'85%.
Qualifiche miste, cioè gocce di pioggia ma tutti giravano con US/HS anche se i tempi erano +6sec sul previsto.
Nella prima tagliola Vettel fa un lap, poi rientra e non parte più...morale della favola conclude 17°.

Il senso? Nessun messaggio di problemi per il "mio" compagno...io corro con Raikkonen.

Normale?
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.

Ultima modifica di TonyVe : 18-09-2018 alle 13:17.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2018, 13:20   #117
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
secondo voi si perde molto tenendo l'ers su automatico?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2018, 13:38   #118
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da TonyVe Guarda i messaggi
Ciao a tutti, installato ieri sera alle 22.

Ho iniziato un solo GP, non carriera, IA all'85%.
Qualifiche miste, cioè gocce di pioggia ma tutti giravano con US/HS anche se i tempi erano +6sec sul previsto.
Nella prima tagliola Vettel fa un lap, poi rientra e non parte più...morale della favola conclude 17°.

Il senso? Nessun messaggio di problemi per il "mio" compagno...io corro con Raikkonen.

Normale?
Direi di no, sembra uno dei tanti bug purtroppo..

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
secondo voi si perde molto tenendo l'ers su automatico?
Perdi in primis il divertimento e la strategia, poi, si penso proprio che in automatico qualcosa sul giro perdi
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2018, 15:57   #119
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4243
Dovrò comprare un controller, fino ad oggi ho sempre giocato con la tastiera con l'IA a 100 e trazione media, ma ce la facevo.

La gestione gomme con il mio stile di guida, attraverso i tasti, è pessima con questo F1 2018.

Le alzo di temperature con qualsiasi assetto, le anteriori.
Sono aggressivo nell'entrare nei corner, soprattutto quelli ad angolo quasi retto, tipo Hamilton diciamo, aggressivo. Dovrò studiare molto e adattarmi, ma credo un controller ormai sia necessario. Sto provando a modificare il mio stile, ma migliora la situazione per un giro...magari vado in crisi dopo 5 giri e non dopo 4...


Cosa consigliate come controller?
Nulla di particolarmente esoso perché lo userei praticamente solo per F1.



Grazie.
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2018, 16:18   #120
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
Il classico pad, ormai li trovi a 20 euro
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v