Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2011, 15:14   #101
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Quello non è un mod, son settings pre-configurati per il PPI, basta aprire il file shader.h con un editor di testo e modificarseli a mano finché non si trova la combinazione che si preferisce.

Personalmente, quei setting non mi piacciono perché non attivano lo sharpening (la sua define è commentata), che è l'unica cosa che mi serve per rendere Skyrim più "bello" da vedere. Così come non mi piacciono i settings di default del PPI stesso perché hanno uno sharpening più contenuto rispetto al vecchio... ora sto usando quelli e ho modificato i valori dello sharpening per ottenere quello che avevo inizialmente, ma non sono ancora certo mi piaccia.
sisi quello è solo un settings, bho a me piace proprio tantissimo così e la differenza rispetto a prima e molta...poi logicamente sono gusti, c'è a chi piace giocarlo con colori "freddi" e chi no, poi di freddo c'è già skyrim in se
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 15:15   #102
khayn88
Senior Member
 
L'Avatar di khayn88
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Messaggi: 1728
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Quello non è un mod, son settings pre-configurati per il PPI, basta aprire il file shader.h con un editor di testo e modificarseli a mano finché non si trova la combinazione che si preferisce.

Personalmente, quei setting non mi piacciono perché non attivano lo sharpening (la sua define è commentata), che è l'unica cosa che mi serve per rendere Skyrim più "bello" da vedere. Così come non mi piacciono i settings di default del PPI stesso perché hanno uno sharpening più contenuto rispetto al vecchio... ora sto usando quelli e ho modificato i valori dello sharpening per ottenere quello che avevo inizialmente, ma non sono ancora certo mi piaccia.
premetto che nn ci capisco molto di setaggi e di come smanettare.. ma c'è un modo per aggiungere un po di sharpen senza però che mi diventi cosi forte come era in TW2? li era esagerato a me non piaceva proprio.. in più l'immagine mi risultava tutta ballerina.. al contrario però togliendolo diventava troppo sbiadita.. nn c'era una via di mezzo..
__________________
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2
KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile
i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 Logitech G19, Razer DeathAdder e Pad Xbox360 SSD Ocz Vertex 3 120
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 15:25   #103
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
premetto che nn ci capisco molto di setaggi e di come smanettare.. ma c'è un modo per aggiungere un po di sharpen senza però che mi diventi cosi forte come era in TW2? li era esagerato a me non piaceva proprio.. in più l'immagine mi risultava tutta ballerina.. al contrario però togliendolo diventava troppo sbiadita.. nn c'era una via di mezzo..
Se installi il PPI e scegli i settaggi di default, lo sharpening dovrebbe essere contenuto... ma puoi sempre modificarlo... è molto semplice.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 15:36   #104
khayn88
Senior Member
 
L'Avatar di khayn88
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Messaggi: 1728
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Se installi il PPI e scegli i settaggi di default, lo sharpening dovrebbe essere contenuto... ma puoi sempre modificarlo... è molto semplice.
scusa ma sono tonto.. il ppi sarebbe un mod? on un injector?
__________________
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2
KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile
i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 Logitech G19, Razer DeathAdder e Pad Xbox360 SSD Ocz Vertex 3 120
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 15:37   #105
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
scusa ma sono tonto.. il ppi sarebbe un mod? on un injector?
Injector, quello di cui si parla sopra...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 15:37   #106
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11583
Mamma mia, non ci si sta dietro....

A me fondamentalmente interessano solo le texture, il gioco mi va benissimo così come è stato concepito.

Spero che si sbrighino a fare un bel pacchetto da qualche decina di Gb di texture da scaricare tutte assieme così non se ne parla più.

Bello moddare, ma che stress.
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 15:44   #107
khayn88
Senior Member
 
L'Avatar di khayn88
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Messaggi: 1728
Quote:
Originariamente inviato da kellone Guarda i messaggi
Mamma mia, non ci si sta dietro....

A me fondamentalmente interessano solo le texture, il gioco mi va benissimo così come è stato concepito.

Spero che si sbrighino a fare un bel pacchetto da qualche decina di Gb di texture da scaricare tutte assieme così non se ne parla più.

Bello moddare, ma che stress.
ti quoto in pieno.. io sto gia impazzendo.. son qua in ufficio che mi segno sulle note del telefono tutti i mod e i test che devo fare appena arrivo a casa.. santo dio! (almeno passo il tempo)
__________________
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2
KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile
i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 Logitech G19, Razer DeathAdder e Pad Xbox360 SSD Ocz Vertex 3 120
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 15:47   #108
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da kellone Guarda i messaggi
Mamma mia, non ci si sta dietro....

A me fondamentalmente interessano solo le texture, il gioco mi va benissimo così come è stato concepito.

Spero che si sbrighino a fare un bel pacchetto da qualche decina di Gb di texture da scaricare tutte assieme così non se ne parla più.

Bello moddare, ma che stress.
I più urgenti per me sono un pacchetto di textures HD per armi e armature, e una mod che permetta di assegnare armi e incantesimi ai tasti numerici della tastiera.
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 15:49   #109
khayn88
Senior Member
 
L'Avatar di khayn88
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Messaggi: 1728
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
I più urgenti per me sono un pacchetto di textures HD per armi e armature, e una mod che permetta di assegnare armi e incantesimi ai tasti numerici della tastiera.
un bel mod che mi cambi completamente la ui nn sarebbe male.. dici che lo faranno? io continuero a giocarci col pad finche nn succede..
__________________
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2
KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile
i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 Logitech G19, Razer DeathAdder e Pad Xbox360 SSD Ocz Vertex 3 120
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 15:53   #110
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
un bel mod che mi cambi completamente la ui nn sarebbe male.. dici che lo faranno? io continuero a giocarci col pad finche nn succede..
Io pian piano mi ci sto abituando... comunque la community dei mod di Oblivion aveva sfornato praticamente di tutto, anche total conversion per l'inventario, quindi tutto è possibile.
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 15:55   #111
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
un bel mod che mi cambi completamente la ui nn sarebbe male.. dici che lo faranno? io continuero a giocarci col pad finche nn succede..
si è già in lavorazione un mod sull'interfaccia ma c'è talmente tanto lavoro da fare che non saprei neanche da dove iniziare fossi io , visto che l'interfaccia è spudoratamente per pad , quindi farne da zero una per pc non so neanche se ci si riesca

Cmq per me ora come ora direi che le più impellenti sono texture ultra-hd per qualsiasi superficie del gioco/armi/armature/personaggi/animali (tutto in pratica ) e soprattutto un mod che aggiunga la parata con le armi dual wield oltre che a va beh una bella ui per interfaccia-inventario ecc ecc
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 16:00   #112
khayn88
Senior Member
 
L'Avatar di khayn88
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Messaggi: 1728
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
si è già in lavorazione un mod sull'interfaccia ma c'è talmente tanto lavoro da fare che non saprei neanche da dove iniziare fossi io , visto che l'interfaccia è spudoratamente per pad , quindi farne da zero una per pc non so neanche se ci si riesca

Cmq per me ora come ora direi che le più impellenti sono texture ultra-hd per qualsiasi superficie del gioco/armi/armature/personaggi/animali (tutto in pratica ) e soprattutto un mod che aggiunga la parata con le armi dual wield oltre che a va beh una bella ui per interfaccia-inventario ecc ecc
io pensavo ci volesse un talento per avere la parata anche perchè sinceramente non me li sono guardati tutti quelli che si potranno sbloccare.. uhmmm è una mancanza piùttosto grave questa..
__________________
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2
KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile
i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 Logitech G19, Razer DeathAdder e Pad Xbox360 SSD Ocz Vertex 3 120
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 16:10   #113
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
io pensavo ci volesse un talento per avere la parata anche perchè sinceramente non me li sono guardati tutti quelli che si potranno sbloccare.. uhmmm è una mancanza piùttosto grave questa..
la parata si può fare solo con lo scudo o un'arma a due mani, se hai un dual wield ad esempio di due spade (tanto per dire) non puoi farlo ed è appunto una mancanza bella grossa soprattutto nei primi livelli dove sei "debole" , dopo una volta presi un pò di perk nelle armi ad una mano inizi una lotta contro il tempo, ossia devi fare più dps che puoi prima di morire
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 16:14   #114
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
scusa ma sono tonto.. il ppi sarebbe un mod? on un injector?
Trovi i link dei vari Inject con relativi settings default nel mio post in firma.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 16:15   #115
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Io aggiungerei anche una mod che cambia le skin delle mani, che non si possono proprio vedere, sopratutto quando si lancia un incantesimo, ma per queste mod serie ci vorra' del tempo, qualche mese.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 16:17   #116
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
la parata si può fare solo con lo scudo o un'arma a due mani, se hai un dual wield ad esempio di due spade (tanto per dire) non puoi farlo ed è appunto una mancanza bella grossa soprattutto nei primi livelli dove sei "debole" , dopo una volta presi un pò di perk nelle armi ad una mano inizi una lotta contro il tempo, ossia devi fare più dps che puoi prima di morire
Il dual wielding è utile per i ladri... anche con l'arco non puoi parare, ma hai un colpo corpo a corpo diciamo, per allontanare chi ti salta addosso senza cambiare arma. Invece le doppie armi son utili con un power attack combinato quando si fa uno sneak attack... con due pugnali e il perks giusto si ha un moltiplicatore di 30x (che può diventare 60x con un particolare oggetto), a questo poi viene aggiunto il danno fatto da un power attack doppio.

Se si vuole combattere corpo a corpo conviene o arma a due mani o arma e scudo, anche perché lo scudo ha perks molto interessanti, come la possibilità di colpire disarmando o caricare usando lo sprint.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 16:18   #117
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
la parata si può fare solo con lo scudo o un'arma a due mani, se hai un dual wield ad esempio di due spade (tanto per dire) non puoi farlo ed è appunto una mancanza bella grossa soprattutto nei primi livelli dove sei "debole" , dopo una volta presi un pò di perk nelle armi ad una mano inizi una lotta contro il tempo, ossia devi fare più dps che puoi prima di morire
Una mancanza non proprio, una parata con due lame dovrebbe essere cmq piu svantaggiosa di una parata con scudo, altrimenti diventerebbe un mezzo cheat.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 16:23   #118
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Una mancanza non proprio, una parata con due lame dovrebbe essere cmq piu svantaggiosa di una parata con scudo, altrimenti diventerebbe un mezzo cheat.
Infatti secondo me han fatto benissimo... puoi parare con un'arma a due mani, perché effettivamente piegandolo puoi darci molta forza, però non hai perks di nessun tipo, mentre ce li hai con lo scudo, che è l'oggetto principe per parare. L'arco chiaramente in parata sarebbe inutile (uno spadone lo dovrebbe spezzare), quindi hanno aggiunto la possibilità di colpire con l'arco stesso per allontanare il nemico. Le due armi idem... puoi forse riuscire a parare, ma se sei molto bravo, incrociandole, ma devi avere molta forza e l'avversario un'arma "leggera"... invece, col dual wielding han puntato sulla velocità (ci son perks per colpire fino al 35% più velocemente) in modo che con due armi tu riesca a colpire l'avversario più volte di quante possa farlo lui.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 16:30   #119
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Una mancanza non proprio, una parata con due lame dovrebbe essere cmq piu svantaggiosa di una parata con scudo, altrimenti diventerebbe un mezzo cheat.
grazie al cappero , non deve essere come quella con lo scudo ma un qualcosa di difensivo lo potevano dare...per ora il mio personaggio è livello 10 e ho assegnato tutti i punti nelle armi a una mano arrivando a 60% in più di danno , 15-20% (non ricordo bene la percentuale) di aumento velocità attacco e solo 2 punti nei perk delle cure e gioco a livello difficile.

Il mio obiettivo e fare il classico warrior dual wield di wow, un pg vestito full plate (quindi armature pesanti) più un dps da paura...logicamente però poichè i livelli sono molti e anche i perks prenderò un bel pò di punti nelle armature pensati-nella cura-enchanting-smelting-furtività.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 16:35   #120
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
grazie al cappero , non deve essere come quella con lo scudo ma un qualcosa di difensivo lo potevano dare...per ora il mio personaggio è livello 10 e ho assegnato tutti i punti nelle armi a una mano arrivando a 60% in più di danno , 15-20% (non ricordo bene la percentuale) di aumento velocità attacco e solo 2 punti nei perk delle cure e gioco a livello difficile.

Il mio obiettivo e fare il classico warrior dual wield di wow, un pg vestito full plate (quindi armature pesanti) più un dps da paura...logicamente però poichè i livelli sono molti e anche i perks prenderò un bel pò di punti nelle armature pensati-nella cura-enchanting-smelting-furtività.
Siccome le braccia son due e i tasti anche, se hai due armi con cui puoi attaccare, la vedo bigia implementare una parata... che poi sarebbe dovuta essere diversa in base all'arma: due pugnali, non son come due mazze, che non son come due ascie, che non son come due spade...

Meglio aver puntato sulla velocità...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v