Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-11-2021, 17:31   #9401
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1924
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi



no ma quello che volevo capire è se creando due profili su mod manager posso moddare indipendetemente e tenere installati sia skyrim se sia skyrim vr ognuno con i suoi mod e lanciare a piacimento o uno o l'altro.
ma i profili su nmm servono a questo no?
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 22:16   #9402
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2695
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
ma i profili su nmm servono a questo no?
e non lo so per questo chiedevo, spulciando i menu di mod manager ho creato queste istanze skyrim e skyrim vr diverse e voelvo sapere se fosse la procedura ortodossa per avere due skyrim moddati indipendentemente e installati allo stesso tempo.

jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2021, 12:10   #9403
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2787
Ragazzi, se volete moddare bene il gioco, vi consiglio di seguire la guida di Neovalen.
Dovrebbe essere abbastanza aggiornata ma sicuramente non è così semplice.
Al tempo grazie ad un utente del forum l'ho seguita passo passo con grosse soddisfazioni.
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2021, 15:41   #9404
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 10991
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Come mod manager NMM va benissimo
No
Non è neanche compatibile con diverse mod, ormai sono 5 anni che è stato abbandonato e pure prima funzionava da cani
Che funzionano ci sono solo Mod Organizer 2 e Vortex

Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
Ragazzi, se volete moddare bene il gioco, vi consiglio di seguire la guida di Neovalen.
A quel che vedo è solo per il vecchio Skyrim LE
Per SE probabilmente bisognerà lavorarci un bel po'

Comunque inutile pensarci al momento
Non c' è neanche una build definitiva di SKSE per la nuova versione SE ( AE ), per cui tutti i mod che lo usano sono inutilizzabili, o si fa un downgrade al precedente Skyrim SE oppure bisogna aspettare che esca la versione aggiustata di SKE e poi che gli autori delle mod che interessano controllino e mettano a posto
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

Ultima modifica di Cfranco : 21-11-2021 alle 15:51.
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 09:29   #9405
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2695
mod organizer 2 ovviamente, ho sbagliato a scrivere.
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 10:18   #9406
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Caspita si vede che non gioco a skyrim da 10 anni eh
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 12:48   #9407
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
Io da ieri sera...che ho aggiunto armature di DarkSoul e Bloodborne..
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2022, 09:06   #9408
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2695
allora finalmente lo ho iniziato "seriamente" ma ci sono un paio di cose che non mi sono chiare, ad esempio vedo che ho da subito un urlo disponibile ed utilizzabile, ma mi pare di aver letto che si debbano imparare, questo è un urlo di default che conosci già in quanto dragonborn?
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2022, 10:46   #9409
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 10991
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
allora finalmente lo ho iniziato "seriamente" ma ci sono un paio di cose che non mi sono chiare, ad esempio vedo che ho da subito un urlo disponibile ed utilizzabile, ma mi pare di aver letto che si debbano imparare, questo è un urlo di default che conosci già in quanto dragonborn?

Qualquadra non cosa
Che urlo è ?
Finché non vai a bleak falls sanctum ( tumulo delle cascate tristi ), leggi il muro , torni indietro, sconfiggi il drago e sblocchi l'urlo non dovresti avere niente
A meno che qualche mod non ti abbia aggiunto un urlo già sbloccato, finché non arrivi a quel punto della quest principale puoi leggere i muri e cominciare a collezionare le parole degli urli ma non c'è modo di sbloccarli.
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2022, 11:28   #9410
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2695
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi

Qualquadra non cosa
Che urlo è ?
Finché non vai a bleak falls sanctum ( tumulo delle cascate tristi ), leggi il muro , torni indietro, sconfiggi il drago e sblocchi l'urlo non dovresti avere niente
A meno che qualche mod non ti abbia aggiunto un urlo già sbloccato, finché non arrivi a quel punto della quest principale puoi leggere i muri e cominciare a collezionare le parole degli urli ma non c'è modo di sbloccarli.
eh infatti anche io ricordo così...
ma non ho messo mod che abilitino magie, urli, armi etc. solo mod estetiche, comunque dopo controllo che urlo è e ti dico
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 12:19   #9411
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2695
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi

Qualquadra non cosa
Che urlo è ?
Finché non vai a bleak falls sanctum ( tumulo delle cascate tristi ), leggi il muro , torni indietro, sconfiggi il drago e sblocchi l'urlo non dovresti avere niente
A meno che qualche mod non ti abbia aggiunto un urlo già sbloccato, finché non arrivi a quel punto della quest principale puoi leggere i muri e cominciare a collezionare le parole degli urli ma non c'è modo di sbloccarli.
allora ho ricominciato un'altra partita e vedo che ho sempre già un potere disponibile che è "grido di battaglia", ma credo che sia un'abilità razziale dei Nord e quindi non un urlo, scusate sono un niubbo

Ultima modifica di jack_the_kayman : 14-01-2022 alle 09:14.
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2022, 09:15   #9412
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2695
ragazzi scusate una domanda, non ho comprato la AE ma comunque ho aggiornato il gioco all'ultima patch disponinile 1.6 e qualcosa ed in teoria dovrei avere i 4 contenuti gratis, giusto?

difatti pesca e modalità sopravvivenza lì ho e li vedo riscattati nel creation club ed anche in gioco, però le altre 2 creazioni santi e seduzioni e rarità ricercate non mi pare che me li faccia scaricare gratis ho solo questi contenuti gratuiti:





è normale perchè i 4 contenuti sono giù incorporati con l'aggiornamento e non devo scaricarli a parte oppure c'è qualcosa che non va?

come vedo se li ho già attivi?
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2022, 09:23   #9413
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 10991
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
ragazzi scusate una domanda, non ho comprato la AE ma comunque ho aggiornato il gioco all'ultima patch disponinile 1.6 e qualcosa ed in teoria dovrei avere i 4 contenuti gratis, giusto?

difatti pesca e modalità sopravvivenza lì ho e li vedo riscattati nel creation club ed anche in gioco, però le altre 2 creazioni santi e seduzioni e rarità ricercate non mi pare che me li faccia scaricare gratis ho solo questi contenuti gratuiti:





è normale perchè i 4 contenuti sono giù incorporati con l'aggiornamento e non devo scaricarli a parte oppure c'è qualcosa che non va?

come vedo se li ho già attivi?
Per far partire la quest Saints&Seducers devi parlare con Ri’saad
Rare Curios invece si limita ad aggiungere ingredienti e qualche oggetto da Oblivion tipo le Varla e Welkynd Stones, la lista la trovi qua :
https://en.uesp.net/wiki/Skyrim:Rare...llaneous_Items
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2022, 09:34   #9414
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2695
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Per far partire la quest Saints&Seducers devi parlare con Ri’saad
Rare Curios invece si limita ad aggiungere ingredienti e qualche oggetto da Oblivion tipo le Varla e Welkynd Stones, la lista la trovi qua :
https://en.uesp.net/wiki/Skyrim:Rare...llaneous_Items
ah ok quindi dovrei averle, bene grazie
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2023, 22:17   #9415
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20670
https://www.youtube.com/watch?v=64Dd...el=TESRSkywind
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2023, 16:50   #9416
Capitan Teschio
Junior Member
 
L'Avatar di Capitan Teschio
 
Iscritto dal: Nov 2023
Messaggi: 1
Ciao a tutti, sono anche io un veterano sangue di drago.
Giocato Skyrim almeno 5 volte, l'ultima da comlpetionist, avevo fatto tutto, persino distrutto la confraternita!
__________________
Allora, mia cara ciurma,
è veramente un grande onore presentarmi a voi
il mio nome è Capitan Tescho e io sono lo spirito dei pirati
.... beh c'è qualcuno che mi considera la bandiera dei pirati arrr!
Capitan Teschio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2023, 16:04   #9417
naporzione
Senior Member
 
L'Avatar di naporzione
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 4281
Ciao a tutti, anche io dopo tanti anni l'ho ricominciato, avendo ricevuto in regalo la anniversary edition...sempre bello
Per la prima volta lo gioco in modalità ladro stealth arco e pugnali...molto più difficile ma da soddisfazione!!

Inviato dal mio RMX3572 utilizzando Tapatalk
__________________
PC: Coolermaster CM690 - I5 10400 - Thermalright Assassin King 120 SE - Gigabyte b560 d3h- 16gb Kingston Fury Beast - Gigabyte GTX1070 mini 8gb - Itek bd700 - crucial p3 512gb - ProLite XU2793HS-B5
naporzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2024, 19:56   #9418
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
ma non c'è nessuno che ha creato un pacchetto di mod da installare in un colpo solo?

vedo i video di skyrim moddato e mi vien voglia di rigiocarlo, specialmente in versione VR con l'oculus ma se penso allo sbattimento di installarmi uno per uno i mod col nexus mi passa la poesia.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2024, 20:01   #9419
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9638
Ci sono dei pack che hanno un po' di roba dentro, dipende uno cosa cerca. Crearne uno solo con "tutto" dentro credo sia impossibile, è troppo generico. Questo vale per qualsiasi gioco.
Consiglio è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2024, 12:53   #9420
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10790
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
ma non c'è nessuno che ha creato un pacchetto di mod da installare in un colpo solo?

vedo i video di skyrim moddato e mi vien voglia di rigiocarlo, specialmente in versione VR con l'oculus ma se penso allo sbattimento di installarmi uno per uno i mod col nexus mi passa la poesia.
Non è che non si può fare, è solo che le mod vanno installate in ordine con un certo metodo per non compromettere la funzionalità del gioco. Per questo anche un "pacchetto" andrebbe installato seguendo un metodo. Ad oggi consiglierei di cercare uno dei millemila video sul tubo di Skyrim moddato, scegliersi una versione che piace e seguire le guide che di solito sono contenute in descrizione.

Ormai i walktrough testuali sono desueti e datati. Inoltre le tre versioni del gioco (indipendenti in fatto di mod) hanno un po' disperso i vecchi punti di riferimento come ai tempi del solo Skyrim liscio.
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v