Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-05-2010, 12:17   #1041
ILCAMPIONE
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 261
Ciao a tutti, mi sono letto tutto i post e ora vorrei chidere quanti di voi usano la 2.0 e se è la versione piu performante. (Gradirei un parere anche da SIGMA83 visto che mi sento in sintonia con lui).

poi avrei una seconda domanda per mario kart wii, il salvataggio come faccio ad averlo, cioè lo devo prendere dalla wii del mio amico oppure qualcuno mi farebbe il piacere di passarmelo, grazie?

Ps per SIGMA83 il mio processore è un T7700 che dovrebbe andare benone visto le caratteristiche giusto?
__________________
Age of Mythology il miglior gioco mai visto in tutta la Galassia!!! Fantastico Orologio Win7
ILCAMPIONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 12:52   #1042
MaSsImO [91]
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 19
Regà qualcuno sa se esiste qualche "menata" con cui si possono sbloccare le missioni online di MHtri e farsele offline in solo?
No perchè ho finito il gioco ma è cortino e semplice, e poi le armi offline sono da schifo
MaSsImO [91] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 10:33   #1043
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ho trovato dei file già predisposti per patchare il gioco e aggiungere le quest online come fossero offline, con possibilità di affrontare i mostri di classe + e ottenere gli elementi per costruirsi le armi e armature di classe + e anche quelle relative agli eventi! Però non li ho ancora testati... Posso però dire che con le rev più recenti è stato risolto il problema del blur applicato male, bisogna settare l'AA su 4x dal pannello delle opzioni grafiche DX9 del Dolphin...
li ho testasti, funziona tutto, le missioni sono quasi tutte sbloccate, quindi vai avanti per soddisfazione personale, certo con le armature base fai subito una brutta fine, c'ho messo parecchio a farmene una quasi completa, la ingot+, anche perchè sevono materiali rarucci, cmq mh3 si sta rilevando una droga
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 11:07   #1044
MaSsImO [91]
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
li ho testasti, funziona tutto, le missioni sono quasi tutte sbloccate, quindi vai avanti per soddisfazione personale, certo con le armature base fai subito una brutta fine, c'ho messo parecchio a farmene una quasi completa, la ingot+, anche perchè sevono materiali rarucci, cmq mh3 si sta rilevando una droga
Scusami Lukesh, mi sai dire da dove posso scaricare questi file?
MaSsImO [91] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 11:27   #1045
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
qua:

http://forums.dolphin-emu.com/thread-5117-page-49.html
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 15:44   #1046
ago83
Senior Member
 
L'Avatar di ago83
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1496
Ragazzi, vorrei provare a far andare l'emulatore Dolphin per GameCube, e WII(solo Mario Galaxy). Che versione di emu e plugins mi servono?
Premetto che è la prima volta che ci voglio tentare. Come configurazione ho il pc in firma.

Grazie
__________________
Ho concluso positivamente con: mgeneration, Jomy, MrSwos, asd12, merlino1133, Zell86
ago83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 17:08   #1047
ILCAMPIONE
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 261
Quote:
Originariamente inviato da ILCAMPIONE Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi sono letto tutto i post e ora vorrei chidere quanti di voi usano la 2.0 e se è la versione piu performante. (Gradirei un parere anche da SIGMA83 visto che mi sento in sintonia con lui).

poi avrei una seconda domanda per mario kart wii, il salvataggio come faccio ad averlo, cioè lo devo prendere dalla wii del mio amico oppure qualcuno mi farebbe il piacere di passarmelo, grazie?

Ps per SIGMA83 il mio processore è un T7700 che dovrebbe andare benone visto le caratteristiche giusto?
Mi autoQuoto
__________________
Age of Mythology il miglior gioco mai visto in tutta la Galassia!!! Fantastico Orologio Win7
ILCAMPIONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 22:14   #1048
MetalSnake
Senior Member
 
L'Avatar di MetalSnake
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
Messaggi: 876
Ho provato Virtua Striker 3 , il gioco parte e senza problemi grafici, peccato solo che va a rallentatore, che praticamente è ingiocabile.
__________________
X570 Aorus Elite - R7 3700x - 32gb Vengeance @3200 - RTX 3060 12g - Antec HCG620 - Sabrent RocketQ 1T - Window 10// ODIO I DLC !! FORZA FERRARI
Varie trattative concluse
MetalSnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 00:00   #1049
_Menno_
Senior Member
 
L'Avatar di _Menno_
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
Messaggi: 2606
Quote:
Originariamente inviato da MetalSnake Guarda i messaggi
Ho provato Virtua Striker 3 , il gioco parte e senza problemi grafici, peccato solo che va a rallentatore, che praticamente è ingiocabile.
come lo hai impostato? io l'ho provato al volo e mi pareva girare molto bene
__________________
[Vecchio nome utente: CicCiuZzO.o]
_Menno_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 00:32   #1050
NAP.
Senior Member
 
L'Avatar di NAP.
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3825
io non ho capito come si fa ad usare la memory card
__________________
I MIEI FEEDBACK: Lino P.; Alex3oo1; galaverna; ingwye
NAP. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 10:43   #1051
SIGMA83
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da ILCAMPIONE Guarda i messaggi
Mi autoQuoto
Ciao Ilcampione, secondo me la versione 2.0 del dolphin è una vera ciofeca, molti giochi li ho trovati lenti con quella versione, inoltre si verificano crash improvvisi ma sopratutto nel momento in cui metto in STOP il dolphin si chiude come se andasse in crash senza mostrare alcun avviso, quindi lo trovo inutilizzabile.

Come dicevo in precedenza , la versione che realmente mi ha stupito è la 5393win32MH3, che riesce addirittura a far girare Resident Evil Zero a 25 FPS (con antialias 2.25x SSAA, e tutti i texture filtering attivi, con risoluzione di 1280x1024) quindi realmente giocabile! Mentre tutte le altre versioni lo fanno girare tra gli 11 ed i 18 FPS (velocità davvero troppo basse epr giocare bene con u ntitolo del genere).


Per quanto riguarda il processore T7700 non dovresti avere riscontri negativi.
SIGMA83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 10:44   #1052
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
li ho testasti, funziona tutto, le missioni sono quasi tutte sbloccate, quindi vai avanti per soddisfazione personale, certo con le armature base fai subito una brutta fine, c'ho messo parecchio a farmene una quasi completa, la ingot+, anche perchè sevono materiali rarucci, cmq mh3 si sta rilevando una droga
Ma aggiunge le missioni o le inserisce al posto di quelle offline?

Quoto per la droga...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 11:16   #1053
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ma aggiunge le missioni o le inserisce al posto di quelle offline?

Quoto per la droga...
alcune nn ci sono +, le + facili che sono rimaste sono quelle con rank 14, tipo cacciare il lagia o il rathalos di basso livello, le primissime missioni nn ci sono.

il problema è che giocando offline, quindi solo soletto, servono armi molto potenti, altrimenti puoi finire solo con le sottomissioni, al momento nn sto messo tento bene, ci vuole pazienza
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500

Ultima modifica di lukesh : 31-05-2010 alle 11:18.
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 11:29   #1054
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
alcune nn ci sono +, le + facili che sono rimaste sono quelle con rank 14, tipo cacciare il lagia o il rathalos di basso livello, le primissime missioni nn ci sono.

il problema è che giocando offline, quindi solo soletto, servono armi molto potenti, altrimenti puoi finire solo con le sottomissioni, al momento nn sto messo tento bene, ci vuole pazienza
Ok, quindi prima mi finisco le missioni offline, farmo a manetta, e quando sono messo bene sia di armature che di armi, inserisco le missioni offline... Certo che alcune quest da solo devono essere allucinanti!

EDIT: per chi fosse interessato, Sin & Punishment 2 funziona perfettamente con la 5549 (l'ultima che ho provato...), tranne alcuni rallentamenti nei punti più caotici. A 1080p è tutta un'altra cosa rispetto alla risoluzione nativa della Wii...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 31-05-2010 alle 11:31.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 11:38   #1055
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ok, quindi prima mi finisco le missioni offline, farmo a manetta, e quando sono messo bene sia di armature che di armi, inserisco le missioni offline... Certo che alcune quest da solo devono essere allucinanti!
nn serve, io avevo tutte le migliori armature complete, ci vogliono quelle fatte con materiali +, che si possono trovare sulle bestie di grado alto, io finora sono riuscito a farmi la lingotto+, mi mancano i bracciali, e lo stesso quando mi beccano, mi levano metà vita, sto cercando di farmi quella del rathalos, ma nn riesco a finirlo con le armi che ho, è un circolo vizioso, per fare armi e armature migliori bisogna cacciare i mostri dell'online, che al momento sono impossibili da freddare, queste missioni sono fatte per essere giocate da + persone, da soli ci vuole tempo e pazienza
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 11:55   #1056
MaSsImO [91]
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 19
Non Ho capito dove devo piazzare i vari file per aggiungere le quest , le armi e le armature
MaSsImO [91] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 20:28   #1057
LP4E
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 58
ciao ragazzi sono un fan di monster hunter li ho finiti tutti tranne il tre, poichè non possiedo una wii e questo titolo è un esclusiva per solo questa console il che mi fa parecchio arrabbiare XD secondo vuoi può girare bene sul mio pc con dolphin...:
AMD 64 Dual Core 6000+ 3ghz
Nvidia Geforce 8500 GT 512 mb
3 gb di Ram
e windows seven ultimate come sistema operativo
grazie in anticipo
LP4E è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 09:11   #1058
ILCAMPIONE
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 261
Quote:
Originariamente inviato da SIGMA83 Guarda i messaggi
Ciao Ilcampione, secondo me la versione 2.0 del dolphin è una vera ciofeca, molti giochi li ho trovati lenti con quella versione, inoltre si verificano crash improvvisi ma sopratutto nel momento in cui metto in STOP il dolphin si chiude come se andasse in crash senza mostrare alcun avviso, quindi lo trovo inutilizzabile.

Come dicevo in precedenza , la versione che realmente mi ha stupito è la 5393win32MH3, che riesce addirittura a far girare Resident Evil Zero a 25 FPS (con antialias 2.25x SSAA, e tutti i texture filtering attivi, con risoluzione di 1280x1024) quindi realmente giocabile! Mentre tutte le altre versioni lo fanno girare tra gli 11 ed i 18 FPS (velocità davvero troppo basse epr giocare bene con u ntitolo del genere).


Per quanto riguarda il processore T7700 non dovresti avere riscontri negativi.
Grazie, allora prenderò quella e vediamo come va ciao
__________________
Age of Mythology il miglior gioco mai visto in tutta la Galassia!!! Fantastico Orologio Win7
ILCAMPIONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 11:38   #1059
MaSsImO [91]
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 19
Salve ragazzi, volevo chiedervi come potevo giocare le missioni Online in solo offline su dolphin.
Ho visto il link che mi ha dato un utente un paio di pagine prima, solo che aprendo la iso con wiiscrubber e sostituendo i 3 file, il dolphin mi crasha prima di iniziare.

Ho la versione 5393 per MH3 e l'ho praticamente finito Offline senza problemi.

Se sapete darmi dei file che funzionino per aggiungere quest, armi e armatura online per la versione PAL, ve ne sarei grato
MaSsImO [91] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 19:08   #1060
MaSsImO [91]
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da MaSsImO [91] Guarda i messaggi
Salve ragazzi, volevo chiedervi come potevo giocare le missioni Online in solo offline su dolphin.
Ho visto il link che mi ha dato un utente un paio di pagine prima, solo che aprendo la iso con wiiscrubber e sostituendo i 3 file, il dolphin mi crasha prima di iniziare.

Ho la versione 5393 per MH3 e l'ho praticamente finito Offline senza problemi.

Se sapete darmi dei file che funzionino per aggiungere quest, armi e armatura online per la versione PAL, ve ne sarei grato

Nessuno sa darmi una mano?
MaSsImO [91] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v