Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-08-2017, 09:10   #1081
BlackEagleX
Senior Member
 
L'Avatar di BlackEagleX
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
domanda molto niubba:
vi è mai capitato che il power switch del case non accenda il sistema, ma dovete provare n volte ad accendere l'alimentatore finché parta?

Ho pensato fosse il power switch del case fuori uso, ma ora ordinando un cavo a parte non cambia niente e a sistema acceso il led rosso (della coppia verde/rossa) lampeggia ad intermittenza.

I cavi del power led e del power switch sono configurati correttamente come da manuale (per la precisione i pin in alto a destra)

Non so cosa pensare... e vorrei evitare di cambiare case o alimentatori visto che il sistema funziona una volta partito.

Che ci sia qualcosa che fa corto lo escludo, altrimenti non partirebbe mai. Giusto?

Grazie mille a chi mi risponderà, sto esaurendo le ipotesi ed è la prima volta che mi capita usa cosa del genere (in rete qualcuno dice che bisogna accendere entro 2 secondi dal power on dell'ali, ma mi pare assurdo)
Quà lo dico e quà mi tocco.. no non mi è mai capitato, mi dispiace non saprei come aiutarti
__________________
CPU: INTEL i7 8700k | MOBO: MSI Z370 Pro Carbon | RAM: Corsair Vengeance Red LPX DDR4 2x8Gb 3200MHz | GPU: Sapphire Nitro+ Vega RX64 HD: n.1 SSD Crucial M4 128Gb + n.2 Seagate Barracuda 3Tb | PSU: XFX XTR 650W | CASE: NZXT S340 Elite
BlackEagleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2017, 09:36   #1082
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
domanda molto niubba:
vi è mai capitato che il power switch del case non accenda il sistema, ma dovete provare n volte ad accendere l'alimentatore finché parta?

Ho pensato fosse il power switch del case fuori uso, ma ora ordinando un cavo a parte non cambia niente e a sistema acceso il led rosso (della coppia verde/rossa) lampeggia ad intermittenza.

I cavi del power led e del power switch sono configurati correttamente come da manuale (per la precisione i pin in alto a destra)

Non so cosa pensare... e vorrei evitare di cambiare case o alimentatori visto che il sistema funziona una volta partito.

Che ci sia qualcosa che fa corto lo escludo, altrimenti non partirebbe mai. Giusto?

Grazie mille a chi mi risponderà, sto esaurendo le ipotesi ed è la prima volta che mi capita usa cosa del genere (in rete qualcuno dice che bisogna accendere entro 2 secondi dal power on dell'ali, ma mi pare assurdo)
Ma questa cosa ti capita da quando hai assemblato il tutto o all'inizio andava bene? Nel primo caso, so che ci possono essere dei problemi con alcuni alimentatori per quanto riguarda gli stadi di alimentazione in idle, un po' come i problemi che ebbe all'uscita Haswell con gli stadi C6 e C7... Ora non ricordo le voci del bios, ma prova a fare una cosa: disabilita C6, C7 e compagnia bella da bios (se ci sono) e qualsiasi altro risparmio energetico e vedi se la cosa cambia, altrimenti non ti resta che provare un qualsiasi altro alimentatore.
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2017, 12:16   #1083
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5818
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Ma questa cosa ti capita da quando hai assemblato il tutto o all'inizio andava bene? Nel primo caso, so che ci possono essere dei problemi con alcuni alimentatori per quanto riguarda gli stadi di alimentazione in idle, un po' come i problemi che ebbe all'uscita Haswell con gli stadi C6 e C7... Ora non ricordo le voci del bios, ma prova a fare una cosa: disabilita C6, C7 e compagnia bella da bios (se ci sono) e qualsiasi altro risparmio energetico e vedi se la cosa cambia, altrimenti non ti resta che provare un qualsiasi altro alimentatore.
Intanto grazie a tutti per le risposte, è sempre confortante riuscire a confrontarsi con sti problemi.

Den, me l'ha sempre fatto fin dall'inizio ma avendo testato il power led con successo, ipotizzavo che si fosse rotto semplicemente il pulsante del power del case... invece non è questo il caso.

Considera che prima montavo con lo stesso ali, un antec hcg620 (dovrebbe essere il classico seasonic rimarchiato), un fx-8320 undervoltato e portato a 4ghz e una 380x....

Proverò a disabilitare tutti i risparmi, e pure a provare senza ups nel mezzo... anche se mi pare stranissimo.

Proverò pure ad accendere il pc fuori dal case con solo la video attaccata e un disco... dopo di che, sarà solo disperazione. :P

Che sia l'ali lo escludo, ma non si sa mai... non credo che ryzen a def consumi più del bulldozer.

Grazie ancora.
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2017, 13:48   #1084
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5818
niente da fare, provata la mobo fuori dal case solo con l'ali e ram attaccate, solita solfa.

intanto ho preso un evga g3 da 650w su amazon, tanto avrei dovuto aggiornarlo comunque... speriamo in bene, è l'unica speranza prima di temere che sia la mobo per qualche arcano motivo a rompere le balls.
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2017, 21:52   #1085
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5818
Quote:
Originariamente inviato da Sintara Guarda i messaggi
Puoi sempre provare se l'alimentatore parte staccato dalla mobo (vanno staccati anche tutti i connettori delle alimentazioni) ponticellando il pin 13 (nero) e il 14 (verde) del connettore a 24 poli. Metti l'interruttore posteriore a 0, metti in ponte con un pezzetto di filo o una graffetta il 13 e il 14, colleghi l'alimentazione a 220v e poi accendi l'interruttore se parte l'alimentatore è ok (è il solito sistema che si usa per riempire gli impianti a liquido), collegaci una ventola cosi hai un riscontro visibile e se ha la possibilità con un tester misura anche la 5v se è regolare.
posso fare questa prova, ma l'ali comunque una volta partito regge il sistema perfettamente... pensi che il problema sia che non regge il 5v al boot?
peccato non abbia un tester, ma è comunque un tentativo... se non partisse vorrà dire che è da cambiare suppongo.
Strano però che tutto con bulldozer funzionasse perfettamente, e che solo con sta mobo e ryzen abbia sto strano comportamento... -.-

grazie per il consiglio e buona serata.
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2017, 08:37   #1086
BlackEagleX
Senior Member
 
L'Avatar di BlackEagleX
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 592
È già circa un mesetto che sto usando il sistema in firma e va tutto alla grande. Disabilitato il fast boot, impostate le ram a 2933 ecc ecc... avete qualche piccolo accorgimento da impostare sul bios o lascio tutto stare?
__________________
CPU: INTEL i7 8700k | MOBO: MSI Z370 Pro Carbon | RAM: Corsair Vengeance Red LPX DDR4 2x8Gb 3200MHz | GPU: Sapphire Nitro+ Vega RX64 HD: n.1 SSD Crucial M4 128Gb + n.2 Seagate Barracuda 3Tb | PSU: XFX XTR 650W | CASE: NZXT S340 Elite
BlackEagleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2017, 20:31   #1087
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9898
Quote:
Originariamente inviato da bjorn Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Sul sito ASUS, alla voce SO per quanto riguarda questa scheda madre, leggo solamente WIN 10 64 bit.
Le cose stanno proprio così?
Non si possono installare altri sistemi operativi a 32 bit, tipo WIN 7, WIN 8 o anche lo stesso WIN 10, però nella versione a 32 bit?

Grazie.
a che pro installare un OS a 32 bit?
non ha proprio senso già da qualche anno, non penso che monterai meno di 8GB di ram o sbaglio?
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2017, 15:10   #1088
BlackEagleX
Senior Member
 
L'Avatar di BlackEagleX
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Se va tutto bene perché metterci le mani con il rischio di rovinare tutto?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Hai ragione, pensavo più che altro se ci sono altre ottimizzazioni da fare.

Per chi ha il dissipatore stock sul 1700, mi sa dire che temperature ha ingame? grazie
__________________
CPU: INTEL i7 8700k | MOBO: MSI Z370 Pro Carbon | RAM: Corsair Vengeance Red LPX DDR4 2x8Gb 3200MHz | GPU: Sapphire Nitro+ Vega RX64 HD: n.1 SSD Crucial M4 128Gb + n.2 Seagate Barracuda 3Tb | PSU: XFX XTR 650W | CASE: NZXT S340 Elite
BlackEagleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2017, 16:01   #1089
Ellyk0
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da BlackEagleX Guarda i messaggi
Hai ragione, pensavo più che altro se ci sono altre ottimizzazioni da fare.

Per chi ha il dissipatore stock sul 1700, mi sa dire che temperature ha ingame? grazie
45-48 gradi con temperatura ambiente di 32 e con un profilo ventole basso.
__________________
R5 5600 - 2x8gb corsair vengeance 3200 cl16 - Asus Prime 370x pro - rx5600xt - asus STXII - phanteks enthoo evolv - Catleap 27' - Samsung c24fg7x
Ellyk0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2017, 16:17   #1090
BlackEagleX
Senior Member
 
L'Avatar di BlackEagleX
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da Ellyk0 Guarda i messaggi
45-48 gradi con temperatura ambiente di 32 e con un profilo ventole basso.
Però sono veramente basse, complimenti... io almeno 10° in più.. Hai adottato qualche accorgimento particolare?
__________________
CPU: INTEL i7 8700k | MOBO: MSI Z370 Pro Carbon | RAM: Corsair Vengeance Red LPX DDR4 2x8Gb 3200MHz | GPU: Sapphire Nitro+ Vega RX64 HD: n.1 SSD Crucial M4 128Gb + n.2 Seagate Barracuda 3Tb | PSU: XFX XTR 650W | CASE: NZXT S340 Elite
BlackEagleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2017, 16:27   #1091
Ellyk0
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 680
2 ventole in immissione e 3 in estrazione. Non sono in oc anzi ho abbassato il voltaggio tramite offset.
__________________
R5 5600 - 2x8gb corsair vengeance 3200 cl16 - Asus Prime 370x pro - rx5600xt - asus STXII - phanteks enthoo evolv - Catleap 27' - Samsung c24fg7x
Ellyk0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2017, 16:31   #1092
BlackEagleX
Senior Member
 
L'Avatar di BlackEagleX
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da Ellyk0 Guarda i messaggi
2 ventole in immissione e 3 in estrazione. Non sono in oc anzi ho abbassato il voltaggio tramite offset.
Io 2 in immissione e 2 in estrazione, però ho lasciato tutto in auto come voltaggi. a quanto stai di offset?
Forse è anche la vga che scalda parecchio a svantaggio della cpu, però anche la tua dovrebbe scaldare.
__________________
CPU: INTEL i7 8700k | MOBO: MSI Z370 Pro Carbon | RAM: Corsair Vengeance Red LPX DDR4 2x8Gb 3200MHz | GPU: Sapphire Nitro+ Vega RX64 HD: n.1 SSD Crucial M4 128Gb + n.2 Seagate Barracuda 3Tb | PSU: XFX XTR 650W | CASE: NZXT S340 Elite
BlackEagleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2017, 16:34   #1093
Ellyk0
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 680
Si infatti la GPU che butta aria caldo dentro è il fattore più rilevante. La mia GPU non supera i 58 60 gradi. Per il voltaggio dovrei guardarci... Dopo te lo scrivo.
__________________
R5 5600 - 2x8gb corsair vengeance 3200 cl16 - Asus Prime 370x pro - rx5600xt - asus STXII - phanteks enthoo evolv - Catleap 27' - Samsung c24fg7x
Ellyk0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2017, 16:37   #1094
BlackEagleX
Senior Member
 
L'Avatar di BlackEagleX
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da Ellyk0 Guarda i messaggi
Si infatti la GPU che butta aria caldo dentro è il fattore più rilevante. La mia GPU non supera i 58 60 gradi. Per il voltaggio dovrei guardarci... Dopo te lo scrivo.
Grazie troppo gentile.. la mia gpu anche 80° se non attivo il vsync tipo su pubg, comunque di media tra i 70° e 80°.
Sto aspettando di avere maggiori info su vega per valutare il cambio.
__________________
CPU: INTEL i7 8700k | MOBO: MSI Z370 Pro Carbon | RAM: Corsair Vengeance Red LPX DDR4 2x8Gb 3200MHz | GPU: Sapphire Nitro+ Vega RX64 HD: n.1 SSD Crucial M4 128Gb + n.2 Seagate Barracuda 3Tb | PSU: XFX XTR 650W | CASE: NZXT S340 Elite
BlackEagleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2017, 16:54   #1095
ziopino_70
Senior Member
 
L'Avatar di ziopino_70
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1422
Che programma usate per monitorare le ventole in pwm su questa mobo?
__________________
my flickr
ziopino_70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 09:17   #1096
ziopino_70
Senior Member
 
L'Avatar di ziopino_70
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1422
Quote:
Originariamente inviato da Sintara Guarda i messaggi
Io utilizzo la suite dell'asus con cui posso modificare la curva delle ventole è salvare diversi profili di funzionamento (unica cosa per i connettori wpump e aio va abilitato dc/pwm nel BIOS sennò vanno al max).
AI suite 3?

io ho la II e non riesco ad aggiornarla 8(
__________________
my flickr
ziopino_70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 10:49   #1097
FrancescoZani83
Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 89
Ciao a tutti! Vorrei farmi una build basata su questa MOBO, usando un Ryzen 7 1700x o 1800x. Sto valutando la RAM: vorrei prenderne 32GB a 3000MHz, sto consultando il QVL ma mi è venuto un dubbio: meglio prendere 4 banchi da 8 o due da 16? Entrambe le soluzioni hanno vantaggi e svantaggi: i 4*8 si trovano con banchi SS (che, a quanto ho capito, sono meglio digeriti da Ryzen), mentre i 16*2 sono DS ma hanno il vantaggio di sfruttare meglio il dual channel (penso) e soffrono meno di problematiche legate a rumore elettrico. Voi che dite?
FrancescoZani83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 12:01   #1098
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Quote:
Originariamente inviato da FrancescoZani83 Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Vorrei farmi una build basata su questa MOBO, usando un Ryzen 7 1700x o 1800x. Sto valutando la RAM: vorrei prenderne 32GB a 3000MHz, sto consultando il QVL ma mi è venuto un dubbio: meglio prendere 4 banchi da 8 o due da 16? Entrambe le soluzioni hanno vantaggi e svantaggi: i 4*8 si trovano con banchi SS (che, a quanto ho capito, sono meglio digeriti da Ryzen), mentre i 16*2 sono DS ma hanno il vantaggio di sfruttare meglio il dual channel (penso) e soffrono meno di problematiche legate a rumore elettrico. Voi che dite?
Ti dico che andrei di 4X8GB perché non ho visto ancora nessun utente montare i 2X16GB e quindi eviterei di prendere qualcosa di non "testato" dalla comunità.

Comunque sia, qualsiasi cosa prenderai, ti consiglio di comprarla da Amazon, mal che vada hai un mese di tempo per mandarle indietro e riprendere un altro modello, io ho fatto così e ringrazio ancora Jeff Bezos perché le prime giravano a bassa frequenza.
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 12:07   #1099
FrancescoZani83
Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 89
Grazie. Sì infatti la mia intenzione è proprio quella: spendere qualcosina di più ma prendere da Amazon, per il motivo legato alla restituzione. Cosa mi consigliate, che abbia chip Samusng?
FrancescoZani83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 16:02   #1100
FrancescoZani83
Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 89


1 a 1 palla al centro!
Qualcun'altro?

Ultima modifica di FrancescoZani83 : 08-08-2017 alle 17:55.
FrancescoZani83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v