Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2009, 21:03   #41
Xaolao
Senior Member
 
L'Avatar di Xaolao
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 344
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
xalao le notizie che ho preso sono state sotto suggerimento del moderatore,
io dovevo scrivere la guida x pctools internet security,lui mi ha dato l'indirizzo della tua guida che per altro era per pctools firewall 5.
Allora, visto che la mia guida era relativa alla versione 5 (che, per inciso, è praticamente uguale alla 6 dal punto di vista dell'utilizzo), avevi un motivo in più per fare una guida TUA

Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
poi prima di pubblicare ti ho inviato un messaggio in privato a cui non mi hai risposto,se non eri daccordo lo potevi dire prima.
il messaggio era del 23/08, periodo in cui io sono in vacanza e in generale non mi collego al forum ogni giorno; in ogni caso il tuo messaggio (che non ho nessun problema a postare) mi INFORMAVA che tu ti saresti appropriato di alcune considerazioni e alcune immagini, non che avresti copincollato tutta la mia guida e comunque non l'hai posta come domanda, quindi, anche se al tempo l'avessi visto, cosa avrei dovuto risponderti?

Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
poi in home page sei citato e ringraziato.cosa che togliero' immediatamente.
guarda, non me ne può fregare di meno, se cercavi un pretesto per appropriarti del tutto del mio materiale, adesso ce l'hai

Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
poi se avanzi ancora qualcosa,sono a disposizione
ma sei italiano??

Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
x non mettere in difficolta' i moderatori,e per smontare la polemica rifaccio tutti gli screen ,comunque erano da cambiare xche' vecchi,con tanti ringraziamenti a xalao
vai tranquillo, tienili pure (assieme a tutta la guida di cui fai finta di dimenticarti) e toglimi dai ringraziamenti, la polemica la smonto io, non era questo il mio obiettivo. Volevo solo che certe furbate non passassero inosservate, le due guide (o meglio le due versioni della stessa ) sono a disposizione di tutti; c'è tanta gente che ha scritto guide su questo forum e vorrei sapere come la penserebbero se qualcuno prendesse il loro materiale e lo postasse sotto un altro nick senza chiedere il permesso con la scusa che però è stato inserito tra i ringraziamenti.

Poi, con tutto il rispetto, ho altro nella vita oltre a quello che scrivo nel forum, quindi per me si può anche chiudere

Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
xalao
mi chiamo Xaolao. è per caso la strategia alla Emilio Fede di storpiare i nomi?
__________________
Mi dissocio nella maniera più assoluta da quanto scritto sopra.
Xaolao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 21:37   #42
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Xaolao Guarda i messaggi
Allora, visto che la mia guida era relativa alla versione 5 (che, per inciso, è praticamente uguale alla 6 dal punto di vista dell'utilizzo), avevi un motivo in più per fare una guida TUA



il messaggio era del 23/08, periodo in cui io sono in vacanza e in generale non mi collego al forum ogni giorno; in ogni caso il tuo messaggio (che non ho nessun problema a postare) mi INFORMAVA che tu ti saresti appropriato di alcune considerazioni e alcune immagini, non che avresti copincollato tutta la mia guida e comunque non l'hai posta come domanda, quindi, anche se al tempo l'avessi visto, cosa avrei dovuto risponderti?



guarda, non me ne può fregare di meno, se cercavi un pretesto per appropriarti del tutto del mio materiale, adesso ce l'hai



ma sei italiano??



vai tranquillo, tienili pure (assieme a tutta la guida di cui fai finta di dimenticarti) e toglimi dai ringraziamenti, la polemica la smonto io, non era questo il mio obiettivo. Volevo solo che certe furbate non passassero inosservate, le due guide (o meglio le due versioni della stessa ) sono a disposizione di tutti; c'è tanta gente che ha scritto guide su questo forum e vorrei sapere come la penserebbero se qualcuno prendesse il loro materiale e lo postasse sotto un altro nick senza chiedere il permesso con la scusa che però è stato inserito tra i ringraziamenti.

Poi, con tutto il rispetto, ho altro nella vita oltre a quello che scrivo nel forum, quindi per me si può anche chiudere



mi chiamo Xaolao. è per caso la strategia alla Emilio Fede di storpiare i nomi?
xalaolao o come ti chiami...
non mi devi concedere proprio nulla ...le tue fotine le ho gia' cestinate...
ti ripeto che il mod mi ha dato il link per velocizare il lavoro...perche' le guide erano 4,...comunque non preoccuparti adesso rimetto gli screen nuovi ciao
e buone vacanze
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 22:10   #43
Xaolao
Senior Member
 
L'Avatar di Xaolao
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 344
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
xalaolao o come ti chiami...
non mi devi concedere proprio nulla ...le tue fotine le ho gia' cestinate...
ti ripeto che il mod mi ha dato il link per velocizare il lavoro...perche' le guide erano 4,...comunque non preoccuparti adesso rimetto gli screen nuovi ciao
e buone vacanze
continuo a ricordarti che non erano solo le fotine, non fare il furbo...

adesso che fai? cancelli tutto per paura che qualcuno faccia i confronti?

ciao Emilio
__________________
Mi dissocio nella maniera più assoluta da quanto scritto sopra.
Xaolao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 22:18   #44
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Dateci un taglio, spero di non doverlo ripetere.
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 22:20   #45
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Xaolao Guarda i messaggi
continuo a ricordarti che non erano solo le fotine, non fare il furbo...

adesso che fai? cancelli tutto per paura che qualcuno faccia i confronti?

ciao Emilio
stai sporcando il forum ...
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 00:28   #46
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Sono arrivata tardi
Perchè nessuno mi dice mai niente

Bellisima guida, mi serviva proprio

Ciao arny
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 00:48   #47
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Sono arrivata tardi
Perchè nessuno mi dice mai niente

Bellisima guida, mi serviva proprio

Ciao arny
sto finendo di aggiornare il firewall che al momento e' vuoto...ma tra pochi minuti inseriro' l'ìaggiornamento...al nuovo pctools firewall plus 6.00.69
grazie ciao
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 01:13   #48
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
roby se vuoi darci un occhiata c'e' anche questa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2046382;)
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 01:40   #49
buonasalve
Senior Member
 
L'Avatar di buonasalve
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2176
non capisco le critiche...meglio collaborare, accettare i ringraziamenti, continuare a dare il proprio contributo, proprio come hanno fatto gli autori dei 3D di OA e di Comodo che hanno ringraziato tutti quelli che hanno aiutato a sviluppare le loro guide dicendo che senza l'aiuto di tutti quel lavoraccio non sarebbe stato possibile...
bravo arny, ottimo lavoro
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 02:39   #50
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
non capisco le critiche...meglio collaborare, accettare i ringraziamenti, continuare a dare il proprio contributo, proprio come hanno fatto gli autori dei 3D di OA e di Comodo che hanno ringraziato tutti quelli che hanno aiutato a sviluppare le loro guide dicendo che senza l'aiuto di tutti quel lavoraccio non sarebbe stato possibile...
bravo arny, ottimo lavoro
Grazie Buonsalve..tu si che sei un utente modello...
ricordo che in passato avevi chiesto notizie su pctools antivirus...le ultime prove sono poco confortanti,forse la causa che l'antivirus e' ofuscato dall'antispyware...Infatti la versione a pagamento dello spyware docor include pure l'antivirus,credo che dovrebbero fare un nuovo prodotto che sia tutte e due ,un antimalware come stanno facendo quasi tutte le softhouse e cambiare anche il nome tipo antimalware doctor...chissa' vedremo...
in quest'altra classifica va un po' meglio anche meglio di comodo http://www.pcworld.com/article/17067..._software.html
ma poi sai le classifiche servono a poco.
Lo sto provando ancora poi ti faccio sapere meglio.ciao
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 08:48   #51
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da Xaolao Guarda i messaggi
Ho visto solo oggi il nuovo thread del programma e volevo fare anche io i miei complimenti ad arnyreny...

complimenti per essersi preso la mia guida ed averla postata a suo nome!!!!

Stando al suo PVT doveva solo prendere "alcuni degli screen e alcune considerazioni" (a parte il fatto che dalle mie parti si chiede il permesso di prendere una cosa di altri, non ci si limita ad informare il proprietario a fatto avvenuto); in realtà ha fatto il più classico dei copia e incolla della mia guida sul firewall (nemmeno l'ha riletta per correggere i miei errori di formattazione del tipo "della sezione [I[Cronologia[/i]"), ha cambiato colori e spessori qua e là e l'ha postata.

Qua i link per chi volesse confrontarle
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=10
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=11
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=12
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=13
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=14

Poi si è presentato nel forum a ringraziare per i complimenti.

So che difficilmente sarò preso in considerazione (magari mi bannano pure ), ma questo non mi sembra un atteggiamento corretto, nè da parte dell'autore, nè da parte di chi lo ha permesso.

Complimenti ancora.
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
xalao le notizie che ho preso sono state sotto suggerimento del moderatore,
io dovevo scrivere la guida x pctools internet security,lui mi ha dato l'indirizzo della tua guida che per altro era per pctools firewall 5.
poi prima di pubblicare ti ho inviato un messaggio in privato a cui non mi hai risposto,se non eri daccordo lo potevi dire prima.
poi in home page sei citato e ringraziato.cosa che togliero' immediatamente.
poi man mano dovro' aggiornarlo xche' ripeto i tuoi screen erano x pctools firewall 5.
poi se avanzi ancora qualcosa,sono a disposizione
visto il marasma venuto a creare trovo giusto rispondere ad alcune domande che sono state poste.

il permesso e l'ingaggio li ho dati io personalmente perchè ilprecedente thread aveva sì i contenuti ma si doveva fare la ricercarca del tesoro per trovarli, nonostante le richieste che posi di accordarvi (eravate in 3 o 4 a stilare i contenuti se non mi ricordo male), creare un nuovo thread con messaggi contigui anche se fosse stato scritto da un'unica mano per semplicità andava benissimo, agli utenti non frega nulla se i mes sono divisi tra X o Y o Z o se quello scritto da X è quanto ideato da X e Y e Z cioè non danno il merito a quella persona che ha scitto il pezzettino di roba ma lo danno a chi si è sbattuto per realizzare il lavoro e dare assistenza.
quindi se il precedente thread è nato morto per conflittualità era solo demenza pura cestinare tutto quindi diedi il permesso a arny di prendere spunto per i contenuti ed eventualkmente anche le immagini per agevolarlo.
ricordo che ha fatto in un colpo solo la guida su 3 programmi più i due antimalware.

non mi attendevo questa bega ma al limite se può d'essere di conforto si può metetre un ringraziamento in home al thread
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 09:06   #52
Xaolao
Senior Member
 
L'Avatar di Xaolao
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 344
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
visto il marasma venuto a creare trovo giusto rispondere ad alcune domande che sono state poste.

il permesso e l'ingaggio li ho dati io personalmente perchè ilprecedente thread aveva sì i contenuti ma si doveva fare la ricercarca del tesoro per trovarli, nonostante le richieste che posi di accordarvi (eravate in 3 o 4 a stilare i contenuti se non mi ricordo male), creare un nuovo thread con messaggi contigui anche se fosse stato scritto da un'unica mano per semplicità andava benissimo, agli utenti non frega nulla se i mes sono divisi tra X o Y o Z o se quello scritto da X è quanto ideato da X e Y e Z cioè non danno il merito a quella persona che ha scitto il pezzettino di roba ma lo danno a chi si è sbattuto per realizzare il lavoro e dare assistenza.
quindi se il precedente thread è nato morto per conflittualità era solo demenza pura cestinare tutto quindi diedi il permesso a arny di prendere spunto per i contenuti ed eventualkmente anche le immagini per agevolarlo.
ricordo che ha fatto in un colpo solo la guida su 3 programmi più i due antimalware.
sono d'accordo su tutto, però trovo che ci sia differenza tra ringraziare per "qualche screenshot" e dire apertamente che tutta la parte relativa al firewall è stata in realtà realizzata da altri, tutto qui

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
non mi attendevo questa bega ma al limite se può d'essere di conforto si può metetre un ringraziamento in home al thread
non serve, grazie

come richiesto dall'altro mod, evito di rispondere agli insulti
__________________
Mi dissocio nella maniera più assoluta da quanto scritto sopra.
Xaolao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 09:10   #53
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
sto finendo di aggiornare il firewall che al momento e' vuoto...ma tra pochi minuti inseriro' l'aggiornamento...al nuovo pctools firewall plus 6.00.69
grazie ciao
Grazie grazie....io proprio quella aspetto.
Se ti ricordi, l'ho dovuto mettere sul pc di mia sorella, che i programmi che richiedono un pò più di interazione proprio non riesce ad usarli

Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
roby se vuoi darci un occhiata c'e' anche questa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2046382;)
Grazie
Io leggo tutto, tranne i romanzetti rosa
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 11:33   #54
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
visto il marasma venuto a creare trovo giusto rispondere ad alcune domande che sono state poste.

il permesso e l'ingaggio li ho dati io personalmente perchè ilprecedente thread aveva sì i contenuti ma si doveva fare la ricercarca del tesoro per trovarli, nonostante le richieste che posi di accordarvi (eravate in 3 o 4 a stilare i contenuti se non mi ricordo male), creare un nuovo thread con messaggi contigui anche se fosse stato scritto da un'unica mano per semplicità andava benissimo, agli utenti non frega nulla se i mes sono divisi tra X o Y o Z o se quello scritto da X è quanto ideato da X e Y e Z cioè non danno il merito a quella persona che ha scitto il pezzettino di roba ma lo danno a chi si è sbattuto per realizzare il lavoro e dare assistenza.
quindi se il precedente thread è nato morto per conflittualità era solo demenza pura cestinare tutto quindi diedi il permesso a arny di prendere spunto per i contenuti ed eventualkmente anche le immagini per agevolarlo.
ricordo che ha fatto in un colpo solo la guida su 3 programmi più i due antimalware.

non mi attendevo questa bega ma al limite se può d'essere di conforto si può metetre un ringraziamento in home al thread
Ciao mod
ho risteso il firewall ...manca ancora qualcosina...che aggiungero' man mano.
non vogli aggiungere altro sei stato molto chiaro
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 12:50   #55
Hwupgr
Senior Member
 
L'Avatar di Hwupgr
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2226
Quindi avete finalmente fatto una discussione ufficiale, bene bene, era anche ora.
Hwupgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 13:21   #56
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Hwupgr Guarda i messaggi
Quindi avete finalmente fatto una discussione ufficiale, bene bene, era anche ora.
ciao hwupgr...nuove info sono bene accette...
saluti
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 19:26   #57
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da Xaolao Guarda i messaggi
sono d'accordo su tutto, però trovo che ci sia differenza tra ringraziare per "qualche screenshot" e dire apertamente che tutta la parte relativa al firewall è stata in realtà realizzata da altri, tutto qui



non serve, grazie

come richiesto dall'altro mod, evito di rispondere agli insulti
dai ci sono altre tantissime guide che attendono di poter vedere la luce, se ti andasse sarei felice di darti sostegno e tutto l'aiuto che necessiti
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 19:37   #58
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
spostato e linkato
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 19:41   #59
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
spostato e linkato
ancora grazie mod,confermo che si una persona disponibile e paziente
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 19:55   #60
buonasalve
Senior Member
 
L'Avatar di buonasalve
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2176
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
Grazie Buonsalve..tu si che sei un utente modello...
ricordo che in passato avevi chiesto notizie su pctools antivirus...le ultime prove sono poco confortanti,forse la causa che l'antivirus e' ofuscato dall'antispyware...Infatti la versione a pagamento dello spyware docor include pure l'antivirus,credo che dovrebbero fare un nuovo prodotto che sia tutte e due ,un antimalware come stanno facendo quasi tutte le softhouse e cambiare anche il nome tipo antimalware doctor...chissa' vedremo...
in quest'altra classifica va un po' meglio anche meglio di comodo http://www.pcworld.com/article/17067..._software.html
ma poi sai le classifiche servono a poco.
Lo sto provando ancora poi ti faccio sapere meglio.ciao
va benissimo arny, sapere se come antivirus riesce a fare progressi è sempre ottima cosa: non si sa mai un giorno dovesse tornare utile al posto di altri
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v