Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-03-2013, 10:59   #3501
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da Gregor Guarda i messaggi
Mentre su Windows7 a casa ieri sera mi sono ritrovato WSA, senza che io facessi nulla, in ufficio, sempre su Windows7...ancora Prevx Free v3.0.5.220
Spiegatemela...tnx!
Anch'io ho ancora Prevx... mentre sul pc di mio fratello si è aggiornato a WSA... booooh!?...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2013, 18:24   #3502
Darkboy91
Senior Member
 
L'Avatar di Darkboy91
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 2262
Ragazzi anche io usavo prevx,da un paio di giorni mi è' comparsa l'icona web root e nonostante abbia disinstallato mi si reinstallato da solo.
Cosa consigliate di fare,tenermi webroot da scanner privo di rimozione come era prevx o toglierlo definitivamente?
Darkboy91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2013, 21:20   #3503
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Darkboy91 Guarda i messaggi
Ragazzi anche io usavo prevx,da un paio di giorni mi è' comparsa l'icona web root e nonostante abbia disinstallato mi si reinstallato da solo.
Cosa consigliate di fare,tenermi webroot da scanner privo di rimozione come era prevx o toglierlo definitivamente?
wsa non è free, quindi usalo fino a quando sarà possibile poi rimuovilo (ovviamente se non vuoi spendere per la licenza)
altri prodotti in realtime così leggeri e che funzionano assieme a quasi tutti gli altri programmi non ci sono. Quindi come diciamo qua fa come quelli di Faenza che stanno senza o metti Hitman che però non è in realtime
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2013, 10:21   #3504
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Direi la parola fine su Prevx
Direttametne da Wilders fonte:
http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=343431


The upgrade of P3 to WSA is automatic - P3's autoupdater will check in and receive WSA as the update, then WSA will fully uninstall P3, import and convert its license key, and reapply it to WSA while enabling protection and performing the learning scan. You can technically disable auto-updates in P3 to prevent it from happening automatically, but over the course of the next few months, we will be closing down P3's backend and moving all users over to WSA, which provides far superior protection and a superset of functionality.

WSA is compatible with more AVs than P3 and is being actively maintained/updated, whereas P3 hasn't had a software release in almost three years.

Each license key is transitioned independently, but a single, multi-PC license will be given the same number of seats/days as your previous license. You will receive a WSA AV license for any P3 license, which includes all of the SafeOnline functionality (now Identity Shield) and a number of additional shields for added protection.

Gli utenti FREE di Prevx: At the moment, you will receive a full trial of all of WSA's functionality for 30 days for the P3 trial versions

Per chi non è pratico con l'inglese in sintesi hanno già mosso o stanno muovendo tutti i prevx a wsa, si potrebbe bloccare l'autoupdate ma comunque già prima dell'estate prevx muore, non sarà più attivo, quindi meglio pensare alle alternative. Gli utenti di Prevx FREE sono stati o saranno commutati verso una versione completa di WSA in prova per 30 giorni dopo i quali o si disinstala o si acquista.
Il passaggio da Prevx a wsa avviene indolore e non restano tracce di prevx sul pc, provvede lui alla pulizia automatica e a travasare le impostazioni e esclusioni su WSA

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 31-03-2013 alle 10:29.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2013, 19:22   #3505
maxmax80
Senior Member
 
L'Avatar di maxmax80
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Messaggi: 9802
secondo me con questa mossa WSA in termini di lecenze ci rimetterà, se ne pentiranno, e salterà qualche testa..
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 11:22   #3506
Freddo69
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Trieste
Messaggi: 281
Scusate ma vedo che nessuno se ne occupa più allora mi permetto di chiedere una cosa: io ho prevx con licenza, ora mi dice di rinnovarla e mi manda su webroot international limited che ha acquisito prevx, volevo un consiglio cioè se rinnovare la licenza per questo altro prodotto oppure non fare nulla e attendere altre soluzioni, grazie

peraltro il prodotto si chiama Webroot Secure Anywhere Antivirus ma io ho già Avira con licenza come antivirus, mi servirebbe un prodotto simile a prevx.
Freddo69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 12:33   #3507
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
... ma sono l'unico a cui prevx funziona ancora e a cui non si è "aggiornato" automaticamente a webroot?!...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 13:05   #3508
Freddo69
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Trieste
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da [Claudio] Guarda i messaggi
Come Prevx è caduto in disuso, anche la sua discussione ufficiale è divenuta poco utile.


Secondo me è inutile (ma è il mio punto di vista); scaduta la licenza, disinstalla prevx, e prendi in considerazione (trattandosi di software on-demand, li puoi installare entrambi):

HitmanPro 3.7:vedi qui;
Malwarebytes: vedi qui.

Maggiori informazioni, le trovi nelle discussioni ufficiali:

HitmanPro 3.7:vedi qui;
Malwarebytes: vedi qui.
Grazie Claudio, Malwarebytes ce l'ho già ma senza licenza, ora studio hitman, cmq grazie mille ciao
Freddo69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 08:38   #3509
lucamariagr
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 679
grazie

Ciao,
grazie a tutti voi. Ieri ho preso una paura, improvvisamente non mi sono più trovato prevx ed al suo posto WSA. Mi son detto ma cosa è successo che cosa ho beccato pensando ad una qualche infezione..... ed invece sono stato autoaggiornato. Ma chi non ne sapeva niente (COME ME) del passaggio da Prevx a WSA non poteva essere informato tramite mail??? Visto che la mia mail era conosciuta da Prevx???
Mi sa che è stata cosa poco seria!
Be ora non mi resta che provare sto software visto che la mia licenza scade tra ben 560gg.
Un grazie comunque a tutti voi.
Ciao
Luca
lucamariagr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 09:35   #3510
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
... ma sono l'unico a cui prevx funziona ancora e a cui non si è "aggiornato" automaticamente a webroot?!...
evidentemente l'aggiornamento a WSA per qualcuno è ancora in divenire ma come vedi dal post sopra a questo prima o poi sarà completato
A quel punto avrai WSA in prova (se usavi prevx free) o fino allo scadere della licenza se avevi prevx pro
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 13:00   #3511
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
amen! ... dopo tolgo tutto e lascio il solo ms security essential!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 12:31   #3512
TheQ.
Senior Member
 
L'Avatar di TheQ.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 2764
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
amen! ... dopo tolgo tutto e lascio il solo ms security essential!
banzai...

Cambia anche quello che nei VB100 non si è manco qualificato.
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2013, 15:10   #3513
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
eh... è arrivato anche per me il momento: prevx si è aggiornato a webroot ... ma che vuol dire 'sta schermata?!



Ho una limitazione temporale di valutazione del prodotto... o no?!...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2013, 17:34   #3514
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
se avevi la free penso che avrai 30gg di prova
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2013, 17:52   #3515
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
se avevi la free penso che avrai 30gg di prova
avevo la facebook/safeonline edition...

Comunque mi sa che la tolgo in ogni caso... ho notato che a differenza di prevx NON ti mostra le minacce rilevate (in modo da potrele sistemare manualmente)... ma ti dà un generico "Threats detected"...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v