Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-08-2008, 09:01   #101
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
io sono riuscito ad aggiornarlo!
ciao,
mah! io forse solo 1 volta sono riuscito con la finestrella in basso a destra
le altre volte mi da' errore esce la scritta in inglese io non capisco una mazza
mi innervosisco e tiro giù tutto come sopra
....fortunatamente non succede tutti i gg. ..solo che lo devo fare ogni volta su 4 postazioni ufffffff
ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 09:12   #102
_MaRcO_
Senior Member
 
L'Avatar di _MaRcO_
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Messaggi: 10197
non so che dirti... io di solito per fare l'update delle definizioni apro il programma cliccando due volte sull'icona nella tray quindi vado su "[i]Check for updates[/I mentre per fare l'update dalla 4.15 alla 4.20 ho fatto lupdate dall'icona nella tray dopodichè è comparsa una finestrella in basso a destra sopra l'orologio per intenderci con scritto "click here for update" o qualcosa di simile ed a quel punto mi ha aggiornato tutto... sono su Vista 32

CiAO
__________________
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF)
>>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<<
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 09:38   #103
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
non so che dirti... io di solito per fare l'update delle definizioni apro il programma cliccando due volte sull'icona nella tray quindi vado su "[i]Check for updates[/I mentre per fare l'update dalla 4.15 alla 4.20 ho fatto lupdate dall'icona nella tray dopodichè è comparsa una finestrella in basso a destra sopra l'orologio per intenderci con scritto "click here for update" o qualcosa di simile ed a quel punto mi ha aggiornato tutto... sono su Vista 32
CiAO
si lo so la vedo pure io la finestrella in basso a destra sopra orologio ma come detto mi da errore (scritta un inglish)
io sono sempre con Tutti XP
vuoi che per una volta vada meglio con Vista che con XP
va beh! non è un grosso problema faccio come ho sempre fatto....
vediamo se qualcuno da' qualche dritta.....
ciao marco
@Franz non so' neanche cosa sono le credenziali di accesso
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 27-08-2008 alle 09:41.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 09:38   #104
Franz.
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Messaggi: 2159
Comunque a me dà fastidio che non abbiano ancora implementato la possibilità di aggiornamento utilizzando un proxy.... con credenziali d'accesso.
Ma che voi sappiate, potrei suggerire questa implementazione? A chi mi dovrei rivolgere?
Franz. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 17:45   #105
_MaRcO_
Senior Member
 
L'Avatar di _MaRcO_
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Messaggi: 10197
salve ragazzi
mi servirebbe un chiarimento; uso ormai da qualche mese il suddetto programma per fare una scansione ogni tanto e mi trova sempre e solo degli "Adware.Tracking Cookie" più precisamente sono dei file .txt che nel nome hanno alcuni "www.hwupgrade.it" ed altri "www.mediafire.com"; io attraverso un'apposita estensione di firefox consento i cookie da entrambi i siti perchè avendo un profilo senò sono impossibilitato a loggarmi quindi vorrei sapere cosa consigliate di fare...

Update:
allego l'immagine per rendere meglio l'idea



GrAZiE
__________________
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF)
>>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<<

Ultima modifica di _MaRcO_ : 28-08-2008 alle 17:55.
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 18:32   #106
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
si lo so la vedo pure io la finestrella in basso a destra sopra orologio ma come detto mi da errore (scritta un inglish)
io sono sempre con Tutti XP
vuoi che per una volta vada meglio con Vista che con XP
va beh! non è un grosso problema faccio come ho sempre fatto....
vediamo se qualcuno da' qualche dritta.....
ciao marco
@Franz non so' neanche cosa sono le credenziali di accesso
non è che c'è qualche applicazione che disturba il file SSUPDATE.EXE sito in C>documents and settings>utente che è quello responsabile dell'aggiornamento versione?mi sembra strano che il problema sia presente su 4 postazioni...ci deve essere qualcosa in comune ai 4 che non gli permette di aggiornarsi....l'errore qual'è?

Quote:
Originariamente inviato da Franz. Guarda i messaggi
Comunque a me dà fastidio che non abbiano ancora implementato la possibilità di aggiornamento utilizzando un proxy.... con credenziali d'accesso.
Ma che voi sappiate, potrei suggerire questa implementazione? A chi mi dovrei rivolgere?
nel forum registrandosi,ma se non sbaglio l'amministratore ha detto che sarà a breve implementato anche proxy,in effetti è una mancanza non da poco.
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
salve ragazzi
mi servirebbe un chiarimento; uso ormai da qualche mese il suddetto programma per fare una scansione ogni tanto e mi trova sempre e solo degli "Adware.Tracking Cookie" più precisamente sono dei file .txt che nel nome hanno alcuni "www.hwupgrade.it" ed altri "www.mediafire.com"; io attraverso un'apposita estensione di firefox consento i cookie da entrambi i siti perchè avendo un profilo senò sono impossibilitato a loggarmi quindi vorrei sapere cosa consigliate di fare...

Update:
allego l'immagine per rendere meglio l'idea



GrAZiE
disabilita la scansione coockies nel pannello di controllo o altrimenti aggiungi gli elementi nella trusted o la cartella nelle esclusioni.
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 19:10   #107
_MaRcO_
Senior Member
 
L'Avatar di _MaRcO_
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Messaggi: 10197
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
disabilita la scansione coockies nel pannello di controllo o altrimenti aggiungi gli elementi nella trusted o la cartella nelle esclusioni.
ok, ma non è una soluzione;
a me interessa sapere cosa sono e se possono essere dannosi dato che disabilitare la scansione non è una soluzione ma è un banalissimo modo come un altro per evitare il problema sempre che lo sia!

CiAo
__________________
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF)
>>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<<
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 19:21   #108
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
ok, ma non è una soluzione;
a me interessa sapere cosa sono e se possono essere dannosi dato che disabilitare la scansione non è una soluzione ma è un banalissimo modo come un altro per evitare il problema sempre che lo sia!

CiAo
leggi qui http://www.superantispyware.com/supp...ay.html?faq=26
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 19:42   #109
_MaRcO_
Senior Member
 
L'Avatar di _MaRcO_
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Messaggi: 10197
da quello che scrivono li non dovrebbero fare nulla di male, speriamo sia vero...
Grazie del link

CiAO
__________________
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF)
>>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<<
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 00:01   #110
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
non è che c'è qualche applicazione che disturba il file SSUPDATE.EXE sito in C>documents and settings>utente che è quello responsabile dell'aggiornamento versione?mi sembra strano che il problema sia presente su 4 postazioni...ci deve essere qualcosa in comune ai 4 che non gli permette di aggiornarsi
ciao BEY0ND ma guarda ho risolto alla radice su 2 Pc localizzati in azienda (non miei) ho tolto SAS tanto non lo lanciava mai nessuno (se non io)
allora mi son detto che debba smaronarmi per gli altri via tutto e vaiiiii

Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
....l'errore qual'è?
di solito sono un maniac screen in questo caso ero "nervosetto" e non l'ho catturato era solita finestra error con scritte in inglese (che non capisco grrrrr)
cmq vedrai che alla prossima non mi scappa
2 dei miei adesso sono a posto aggiornati con la procedura "lunga"
ciao grazie marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 11:34   #111
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
ciao, ma daiii che stavolta è andato.... l'upgrade alla versione 4.21.1004 l'ha fatto in automatico
che dire misteri cibernetici
ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 14:08   #112
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
09/04/2008 Version 4.21.1004

Technology Changes

* Reboot when cookies are detected in certain cases resolved, reboot is no longer required
* Enhanced DDA (Direct Disk Access) and improved compatibility with various NTFS formats
* New Vundo Extraction Technology (VET)
* Improved Rootkit Detection
* Improved Trace Detection and Removal

Inoltre ho aggiornato ed ampliato la guida in prima pagina
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 14:17   #113
_MaRcO_
Senior Member
 
L'Avatar di _MaRcO_
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Messaggi: 10197
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
09/04/2008 Version 4.21.1004

Technology Changes

* Reboot when cookies are detected in certain cases resolved, reboot is no longer required
* Enhanced DDA (Direct Disk Access) and improved compatibility with various NTFS formats
* New Vundo Extraction Technology (VET)
* Improved Rootkit Detection
* Improved Trace Detection and Removal

Inoltre ho aggiornato ed ampliato la guida in prima pagina
thank's man!
__________________
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF)
>>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<<
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 17:05   #114
Jo77
Senior Member
 
L'Avatar di Jo77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2372
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
thank's man!
mi associo.
Jo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 17:28   #115
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
ok, ma non è una soluzione;
a me interessa sapere cosa sono e se possono essere dannosi dato che disabilitare la scansione non è una soluzione ma è un banalissimo modo come un altro per evitare il problema sempre che lo sia!

CiAo
Anche a me i T.C. davano molto fastidio.
Adesso non ne prendo (con Opera) nemmeno mezzo e gli scan sono sempre puliti.
Non sò se è merito (anche) del settaggio di I.E. (che non uso mai) in modo più restrittivo (anche dei cookie) ed anche dell'uso in certi siti della navigazione virtualizzata.

Fatto stà che adesso è un "problema" superato !!
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 17:34   #116
_MaRcO_
Senior Member
 
L'Avatar di _MaRcO_
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Messaggi: 10197
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Anche a me i T.C. davano molto fastidio.
Adesso non ne prendo (con Opera) nemmeno mezzo e gli scan sono sempre puliti.
Non sò se è merito (anche) del settaggio di I.E. (che non uso mai) in modo più restrittivo (anche dei cookie) ed anche dell'uso in certi siti della navigazione virtualizzata.

Fatto stà che adesso è un "problema" superato !!
appunto per questo ho installato un estensione di firefox che blocca i cookie ma il problema è che i t.c. sembrano essere di HardwareUpgrade e Mediafire (dai quali accetto i cookie perchè ho due profili e senza cookie non mi posso loggare)

CiAo
__________________
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF)
>>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<<
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 10:52   #117
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Io, quando navigo su HW, non uso mai il system virtual ed accetto i cookie solo dal sito che si visita.
Quindi presumo che Opera sia più efficiente di FF + il tuo filtro.
Naturalmente non ho fatto prove con altri browser perchè il "problema" è....realativo !!

Ultima modifica di sampei.nihira : 07-09-2008 alle 10:57.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 15:04   #118
Bandolero Dj
Senior Member
 
L'Avatar di Bandolero Dj
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Salerno
Messaggi: 353
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
salve ragazzi
mi servirebbe un chiarimento; uso ormai da qualche mese il suddetto programma per fare una scansione ogni tanto e mi trova sempre e solo degli "Adware.Tracking Cookie" più precisamente sono dei file .txt che nel nome hanno alcuni "www.hwupgrade.it" ed altri "www.mediafire.com"; io attraverso un'apposita estensione di firefox consento i cookie da entrambi i siti perchè avendo un profilo senò sono impossibilitato a loggarmi quindi vorrei sapere cosa consigliate di fare...

Update:
allego l'immagine per rendere meglio l'idea



GrAZiE
Per cortesia puoi dirmi di quale estensione si tratta e di cosa fa in particolare in messaggio privato? Ti ringrazio anticipatamente
Bandolero Dj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 22:31   #119
_MaRcO_
Senior Member
 
L'Avatar di _MaRcO_
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Messaggi: 10197
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Io, quando navigo su HW, non uso mai il system virtual ed accetto i cookie solo dal sito che si visita.
Quindi presumo che Opera sia più efficiente di FF + il tuo filtro.
Naturalmente non ho fatto prove con altri browser perchè il "problema" è....realativo !!
ho capito, ma i cokkie di HU sono sempre quelli quindi non capisco come sia possibile che a me lo segnala ed a te no
Quote:
Originariamente inviato da Bandolero Dj Guarda i messaggi
Per cortesia puoi dirmi di quale estensione si tratta e di cosa fa in particolare in messaggio privato? Ti ringrazio anticipatamente
scusami ma mi hanno gentilmente concesso tre giorni di vacanza e non sono passato a leggere le discussioni quindi perdonami se scrivo solo adesso;
l'estensione è "cookiesafe light" ed ha l'unica funzione di consentire o negare i cookie ai siti che si sta visitando

CiAo
__________________
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF)
>>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<<
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 22:44   #120
Bandolero Dj
Senior Member
 
L'Avatar di Bandolero Dj
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Salerno
Messaggi: 353
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
ho capito, ma i cokkie di HU sono sempre quelli quindi non capisco come sia possibile che a me lo segnala ed a te no

scusami ma mi hanno gentilmente concesso tre giorni di vacanza e non sono passato a leggere le discussioni quindi perdonami se scrivo solo adesso;
l'estensione è "cookiesafe light" ed ha l'unica funzione di consentire o negare i cookie ai siti che si sta visitando

CiAo
Grazie mille =)
Bandolero Dj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v