Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-02-2007, 13:50   #41
subvertigo
Senior Member
 
L'Avatar di subvertigo
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 5060
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
e allora mi sa che se non succedono guai con kaspersky
si compra una licenza e non se ne parla più.

grazie ciao.
Ma quale licenza!!! Metti AVS che è Kaspersky gratuito!!

Ragazzi ma siamo ancora qui a discuture quale sia il migliore AV free??

Non c'è storia è Active Virus Shield (AVS), che è Kaspersky gratuito!
E' lo stesso preciso identico motore. Scarica gli aggiornamenti dal server Kaspersky, insomma è lui rimarchiato. (mi pare mancasse solo una piccola funzioncina, ma poca roba).

Tra l'altro non è neanche pesantissimo, mi pare leggero quanto NOD32, l'unica cosa che ho disattivato è la scansione dei file si sistema ad ogni avvio, funzione un po' fastidiosa...

Sono andato a mettere a posto PC pieni di virus in cui c'era installato Avast (che non blocca quasi niente) o persino NOD32 (di cui mi son ricreduto, in senso negativo sull'efficacia). Messo AVS, in una passata tolto tutto!

In particolare con NOD32 o altri AV o non li vedeva proprio i virus (!!) o se li vedeva non riusciva in alcun modo a rimuoveli. Con AVS invece tutto liscio... e riconosce oltre a virus anche una marea di malware (proprio come kaspersky).

Ultima modifica di subvertigo : 04-02-2007 alle 13:54.
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 13:58   #42
Vittorio_Bo
Member
 
L'Avatar di Vittorio_Bo
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
Messaggi: 178
daccordo su active virus shield

Quote:
Originariamente inviato da subvertigo
Ma quale licenza!!! Metti AVS che è Kaspersky gratuito!!

Ragazzi ma siamo ancora qui a discuture quale sia il migliore AV free??

Non c'è storia è Active Virus Shield (AVS), che è Kaspersky gratuito!
E' lo stesso preciso identico motore. Scarica gli aggiornamenti dal server Kaspersky, insomma è lui rimarchiato. (mi pare mancasse solo una piccola funzioncina, ma poca roba).

Tra l'altro non è neanche pesantissimo, mi pare leggero quanto NOD32, l'unica cosa che ho disattivato è la scansione dei file si sistema ad ogni avvio, funzione un po' fastidiosa...

Sono andato a mettere a posto PC pieni di virus in cui c'era installato Avast (che non blocca quasi niente) o persino NOD32 (di cui mi son ricreduto, in senso negativo sull'efficacia). Messo AVS, in una passata tolto tutto!

In particolare con NOD32 o altri AV o non li vedeva proprio i virus (!!) o se li vedeva non riusciva in alcun modo a rimuoveli. Con AVS invece tutto liscio... e riconosce oltre a virus anche una marea di malware (proprio come kaspersky).
--------------------------------------------------


Ciao sono daccordissimo con te, ma ho un dubbio da parecchio: E ' possibile aggiornare off-line le definizioni di AVS prima di fare fare una scansione, aggiiornarle manualmente insomma? Ho notato che una volta installato, la prima volta con collegamenti a Internet analogici ci mette una vita ad aggiornare le definizioni dando parecchi errori.
__________________
''Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi, saremmo tutti bravi e irreprensibili''.
Parole di Giovanni Falcone assassinato dalla mafia
Vittorio_Bo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 14:06   #43
subvertigo
Senior Member
 
L'Avatar di subvertigo
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 5060
Quote:
Originariamente inviato da Vittorio_Bo
--------------------------------------------------


Ciao sono daccordissimo con te, ma ho un dubbio da parecchio: E ' possibile aggiornare off-line le definizioni di AVS prima di fare fare una scansione, aggiiornarle manualmente insomma? Ho notato che una volta installato, la prima volta con collegamenti a Internet analogici ci mette una vita ad aggiornare le definizioni dando parecchi errori.
Quando lo installi la prima volta ci mette parecchio perchè deve scaricare parecchia roba (e tra l'altro ti chiede persino di riavviare il PC), dato che purtroppo non aggiornano il file di installazione direttamente con le ultime versioni disponibili. Si per una 56K può essere un problemino, ma cmq siamo nell'ordine di 5-6 mega mi pare...

Tuttavia poi i successivi download di aggiornamenti sono velocissimi e incrementali (scarica solo le parti nuove e non tutte le firme). Nell'ordine di 40-50 KB...
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 14:35   #44
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha
Si ma ripeto... se io uso un computer per lavoro e magari ho anche la partita iva ed installo AVS su questo computer... è installata su un singolo computer? SI. E' per uso personale? *Bisogna vedere cosa si intende per "uso personale"*, se anche uso un computer per lavoro è comunque personale... quindi lo ritengo appunto un po' ambiguo.
uso personale=utilizzo non per fini di lucro
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 14:41   #45
Kars
Senior Member
 
L'Avatar di Kars
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 2795
Quote:
Originariamente inviato da minulina
In questo 3d trovate i riferimenti necessari per avere una conoscenza abbastanza approfondita sugli antivirus free oggi disponibili.
-cut--
Sono dell' idea che si debba incentivare il piu' possibile l' uso del free software, soprattutto quando si parla di sicurezza informatica. Ma su quest' ultimo punto mi riservo di dare il mio spasmodico parere in una prossima puntata.
Per chi ritiene si debba promuovere solo l'uso del "migliore" o del "vincente" di qualche decina di comparative presente sul web, non ha capito, secondo me, come la sicurezza non sia qualcosa di tangibile e staticamente misurabile ma un qualcosa di astratto e soprattutto in continua evoluzione.
Tengo anche a consigliare l' importanza di mettere nelle informazioni di ogni singolo software se sia open source o meno, cosa che ovviamente va' molto aldila' del significato riduttivo di free e gratis.
Infine consiglio una nuova accoppiata gia' apparsa diverse volte su questo forum: winpooch + clamwin.
ciao
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 16:23   #46
minulina
Senior Member
 
L'Avatar di minulina
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
Messaggi: 2885
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
uso personale=utilizzo non per fini di lucro
per essere ancora più chiari
se quel pc è intestato a una partita iva (quindi viene messo in carico alla ditta, che sia individuale o no) non è più uso personale, anche se lo tieni in casa e lo usi solo tu.
la legge è questa che ti piaccia o no
__________________
Insisti, Persisti, Resisti e Conquista
VorreiDirti.... ora puoi farlo anche tu!
minulina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 22:59   #47
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Quote:
Originariamente inviato da subvertigo

mi pare mancasse solo una piccola funzioncina, ma poca roba
Beh...insomma...la PDM non è proprio una "funzioncina" di poca roba...
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3
theon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 23:03   #48
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da theon
Beh...insomma...la PDM non è proprio una "funzioncina" di poca roba...
vogliamo metterci dentro anche il modulo http?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 23:09   #49
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Infatti...

Juninho, ma lo sai che non ho mica capito...ma te che soluzione di sicurezza hai scelto?

Io, decidendo di appoggiare la campagna freeware, sto decidendo di disinstallare la mia soluzione di sicureza compososta dal Kav+Outpost per passare a AVS o AV + Comodo e SSM (al posto della Pdm) + un eventuale software Hips di controllo el registro specifico...

Sono indeciso tra AV e AVS: il primo miglior euristica, il secondo ottimo, essendo il kAV in ambito firme...però è anche vero che il primo non la scansione delle email, per me importante, ma il secondo è però incompatibile con Bitdefender 8, che volevo usare come Av integrativo, essendo free e on demand...

Tu che mi consiglieresti?
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3
theon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 23:17   #50
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
su una partizione ora sono con avs+comodo+defensewall+spywaredoctor,tutti in real time.
sull'altra partizione antivir+sygate nessun HIP nè antispyware in real time.
però mi son promesso prossimamente di provare outpost,avira premium e avira premium security suite
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 23:19   #51
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Insomma...la prima sembra interessante ma non free...

Con quali ti trovi meglio?
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3
theon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 23:20   #52
f250gto
Senior Member
 
L'Avatar di f250gto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 362
Quote:
Originariamente inviato da theon
Infatti...

Juninho, ma lo sai che non ho mica capito...ma te che soluzione di sicurezza hai scelto?

Io, decidendo di appoggiare la campagna freeware, sto decidendo di disinstallare la mia soluzione di sicureza compososta dal Kav+Outpost per passare a AVS o AV + Comodo e SSM (al posto della Pdm) + un eventuale software Hips di controllo el registro specifico...

Sono indeciso tra AV e AVS: il primo miglior euristica, il secondo ottimo, essendo il kAV in ambito firme...però è anche vero che il primo non la scansione delle email, per me importante, ma il secondo è però incompatibile con Bitdefender 8, che volevo usare come Av integrativo, essendo free e on demand...

Tu che mi consiglieresti?
Come potrai vedere dalla mia firma, il mio consiglio è:
- antivirus: Active Virus Shield
- firewall: Jetico o Comodo (Comodo è più recente ma secondo me è ancora instabile, a me blocca totalmente l'upload)
- Hips: SSM
- Protezione registro: MJ registry watcher
__________________
Usate programmi opensource/freeware:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=668898
f250gto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 23:22   #53
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da theon
Sono indeciso tra AV e AVS: il primo miglior euristica, il secondo ottimo, essendo il kAV in ambito firme...però è anche vero che il primo non la scansione delle email, per me importante, ma il secondo è però incompatibile con Bitdefender 8, che volevo usare come Av integrativo, essendo free e on demand...

Tu che mi consiglieresti?
io penso che non sbaglierai in nessun caso,tra antivir e avs nessuno non c'è una differenza abissale nelle prestazioni,per cui in ogni caso farai centro
come HIPS la mia esperienza si ferma a defensewall e Safe'n'Sec,entrambi veramente molto buoni.
poi che è questa storia dell'incompatibilità tra avs e bitdefender?c'entra qualcosa col motore kav?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 23:25   #54
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da theon
Insomma...la prima sembra interessante ma non free...

Con quali ti trovi meglio?
per me il mix ideale è formato da antivir,comodo,safen'sec più un HIPS specifico per il registro di sistema
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 23:36   #55
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1868
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
su una partizione ora sono con avs+comodo+defensewall+spywaredoctor,tutti in real time.

sull'altra partizione antivir+sygate nessun HIP nè antispyware in real time.
Ciao juninho85
scusa , sono un pò in difficoltà con il concetto di partizione che mi sembra emergere dal tuo post, e soprattutto con il tipo di relazione che c'è fra l'avere diverse partizioni, e l'avere diverse configurazioni di sicurezza diversamente valide su ciascuna partizione.

Vuoi dire che per ogni partizione del pc "si deve" installare e configurare determinati programmi di sicurezza ?

In pratica, per ogni partizione "si deve" specificare un'appropriata e ben precisa configurazione di sicurezza ?

Ed in particolare ti chiedo : "si deve" , o semplicemente , "si può" e la cosa rappresenta una scelta del tutto discrezionale dell'utente?


Ti faccio l'esempio del mio pc:
ho tre partizioni:
1_la partizione C (20 GB) nella quale ho installato il SO ( Win XP), e vari programmi per la sicureza che ho scaricato da internet ( antivirus , anti malware, HIPS, etc etc)
questa partizione fà parte di un HD di 80 GB

2_la partizione E ( 60 GB) contente materiale archiviato
questa partizione fà parte dello stesso HD cui appartiene la partizione C

3_la partizione D che è costituita da un secondo HD che uso come archivio dati.

La cosa che non ho capito è se la scelta di installare diversi software di sicurezza è "una scelta di studio, ricerca e sperimentazione" che hai deciso di fare tu, oppure, SE avendo partizioni diverse SI DEVE SEMPRE specificare quali software di sicurezza ( e quindi configurazione di sicurezza ) valgono su ognuna.

In altri termini, io spero che i programmi di sicurezza che ho installato in C valgano su tutte le mie partizioni.
I software sono installati su C, ma io ho sempre dato per scontato che fosssero assolutamente efficaci anche sulla partizione D ed E, anche nelle loro real time protection.
E' così , o sono in errore , e sto prendendo da secoli un colossale abbaglio?
Scusa per la donanda banale

ciao e grazie per quello che potrai rispondermi.

Ultima modifica di ania : 05-02-2007 alle 00:06.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 00:19   #56
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
per me il mix ideale è formato da antivir,comodo,safen'sec più un HIPS specifico per il registro di sistema
Il problema di Antivir è però che non ha la scansione delle email...e questo mi preoccupa un pochetto, visto che uso l'outlook...
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3
theon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 00:33   #57
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Quote:
Originariamente inviato da f250gto
Come potrai vedere dalla mia firma, il mio consiglio è:
- antivirus: Active Virus Shield
- firewall: Jetico o Comodo (Comodo è più recente ma secondo me è ancora instabile, a me blocca totalmente l'upload)
- Hips: SSM
- Protezione registro: MJ registry watcher
MI sa che alla fine, quando deciderò finalmente di prendere una decisione in tal senso, terrò la tua stessa configurazione, tranne che userò Comodo al posto di Jetico, visto che l'ho già testato e non mi sembra niente male...
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3
theon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 14:54   #58
f250gto
Senior Member
 
L'Avatar di f250gto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 362
Quote:
Originariamente inviato da ania
Ciao juninho85
scusa , sono un pò in difficoltà con il concetto di partizione che mi sembra emergere dal tuo post, e soprattutto con il tipo di relazione che c'è fra l'avere diverse partizioni, e l'avere diverse configurazioni di sicurezza diversamente valide su ciascuna partizione.

Vuoi dire che per ogni partizione del pc "si deve" installare e configurare determinati programmi di sicurezza ?

In pratica, per ogni partizione "si deve" specificare un'appropriata e ben precisa configurazione di sicurezza ?

Ed in particolare ti chiedo : "si deve" , o semplicemente , "si può" e la cosa rappresenta una scelta del tutto discrezionale dell'utente?


Ti faccio l'esempio del mio pc:
ho tre partizioni:
1_la partizione C (20 GB) nella quale ho installato il SO ( Win XP), e vari programmi per la sicureza che ho scaricato da internet ( antivirus , anti malware, HIPS, etc etc)
questa partizione fà parte di un HD di 80 GB

2_la partizione E ( 60 GB) contente materiale archiviato
questa partizione fà parte dello stesso HD cui appartiene la partizione C

3_la partizione D che è costituita da un secondo HD che uso come archivio dati.

La cosa che non ho capito è se la scelta di installare diversi software di sicurezza è "una scelta di studio, ricerca e sperimentazione" che hai deciso di fare tu, oppure, SE avendo partizioni diverse SI DEVE SEMPRE specificare quali software di sicurezza ( e quindi configurazione di sicurezza ) valgono su ognuna.

In altri termini, io spero che i programmi di sicurezza che ho installato in C valgano su tutte le mie partizioni.
I software sono installati su C, ma io ho sempre dato per scontato che fosssero assolutamente efficaci anche sulla partizione D ed E, anche nelle loro real time protection.
E' così , o sono in errore , e sto prendendo da secoli un colossale abbaglio?
Scusa per la donanda banale

ciao e grazie per quello che potrai rispondermi.
Probabilmente juninho85 ha realizzato un sistema multi-boot ovvero ha suddiviso il disco in più partizioni e su alcune di queste ha installato un sistema operativo.
in questo modo si hanno tanti sistemi operativi totalmente indipendenti sullo stesso pc.
Generalmente si adotta questo sistema perché si ha la necessità di usare diversi sistemi operativi sullo stesso computer oppure si installa lo stesso sistema operativo, come nel mio caso che uso il computer sia per lavorare che per giocare.
Quindi avendo sistemi operativi diversi si possono installare software antivirus e firewall diversi tra una partizione (intesa come sistema operativo) ed un'altra.
Nel tuo caso avendo un unico sistema operativo pur avendo tre partizioni è sufficiente installare un solo antivirus e firewall.
Spero di essere stato chiaro, ma se vuoi altri chiarimenti sul multi boot clicca sul link seguente:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=441877
Alessandro
__________________
Usate programmi opensource/freeware:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=668898
f250gto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 14:57   #59
f250gto
Senior Member
 
L'Avatar di f250gto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 362
Quote:
Originariamente inviato da theon
MI sa che alla fine, quando deciderò finalmente di prendere una decisione in tal senso, terrò la tua stessa configurazione, tranne che userò Comodo al posto di Jetico, visto che l'ho già testato e non mi sembra niente male...
Anch'io ho provato Comodo e l'ho trovato ottimo, ma soffre ancora di problemi che nel mio caso non sono risolvibili.
Sono fiducioso che con le prossime versioni risolveranno il problema perché è in costante aggiornamento.
Per il resto questa configurazione mi sembra davvero stabile, sicura e poco invasiva.
__________________
Usate programmi opensource/freeware:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=668898
f250gto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 15:57   #60
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1868
Quote:
Originariamente inviato da f250gto
Spero di essere stato chiaro, ma se vuoi altri chiarimenti sul multi boot clicca sul link seguente:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=441877
Ciao Alessandro nella tua spiegazione sei stato chiarissimo, oltre che molto gentile, ora ho messo i pezzi del puzzle tutti al loro posto, in effetti, se avessi riflettuto sul fatto che creando partizioni distinte, si sarebbe potuto scegliere di installare su una Windows XP ad es. e sull'altra Linux ( anche se ancora non ho un' idea precisa di come si proceda tecnicamente ), non avrei dovuto stupirmi della scelta di diverse configurazioni di sicurezza sulle due partizioni, e già questo avrebbe dovuto farmi dedurre quanto tu mi hai poi gentilmente spiegato
Grazie mille anche per il link
ciao

Ultima modifica di ania : 05-02-2007 alle 23:51.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v