Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-06-2006, 11:59   #301
d@vid
Senior Member
 
L'Avatar di d@vid
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2401
Quote:
Originariamente inviato da nV 25
se vai alla lista dei thread ufficiali, vedrai che ho messo i link della guida di Ciaba.
__________________
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2006, 14:31   #302
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
anche se Olap mi distruggerà , ho preferito togliere da questo thread (Link) i richiami al suo RuleSet visto che la discussione Jetico for everyone! su Wilders ha assunto una piega "un pò preoccupante":

in sostanza, queste sono le accuse che gli verrebbero mosse, *sembra* che alcuni utenti ne abbiano bocciato la filosofia visto che concedere il FULL ACCESS al network a certe applicazioni, ecc..., rischierebbe di compromettere parte della robustezza del Fw.
Ora, siccome le perplessità vengono da NON niubbi, 2+2 = ....

Io riporto solo le perplessità di qualcuno solo per una corretta informazione.

In attesa eventualmente di chiarimenti, per ora la scelta è presa.
Scusate il "fare autoritario", ma visto che ho FULL ACCESS al thread in questione, preferisco comportarmi cosi'.





Permettetemi poi un'osservazione generale:

i Fw sono 1 strumento MOOOOOOLTO delicato:
ad intoparci troppo, si rischia di fare + danni della grandine, per cui attenti sempre alle modifiche che si operano!!
Il messaggio è rivolto in particolare a chi ha firewall estremamente modulabili (jetico per l'appunto, Look'n'Stop, CHX-i....):
il vostro Fw, infatti, è molto configurabile fin nei dettagli più piccoli, e questo se da un lato è una grande cosa, dall'altro espone ENORMEMENTE al rischio di scazzare....

Ultima modifica di nV 25 : 17-06-2006 alle 14:46.
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2006, 22:23   #303
olap
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 68
Hola nV 25

non o nessuna voglia di "distruggerti", facevi il furbo guardando dal lontano
la discussione sul "wild"? era una discussione proprio da hazz...
dov'e Ciaba? cosa vuole dire "le perplessità vengono da NON niubbi"
discuteremo un altro giorno
salut
olap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2006, 22:54   #304
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da olap
...cosa vuole dire "le perplessità vengono da NON niubbi"
significa che chi ti muove le critiche ha credibilità su Wilders e non è certo il 1° venuto.

Pertanto, visto che queste "accuse" che ti sono state mosse possono avere un fondo di verità, è legittimo perlomeno segnalare ad altri utenti la possibilità che un rischio esista per evitare di mettere a repentaglio gli altri facendogli provare cose discutibili.

Quote:
Originariamente inviato da olap
facevi il furbo guardando dal lontano la discussione sul "wild"? era una discussione proprio da hazz...
Usa quest'atteggiamento su Wilders, non con me.
Impara semmai anche ad ascoltare chi ti muove critiche invece di denigrarlo o offenderlo come mi sembra tu sia solito fare su wilders.

Se non conosci bene la lingua italiana, evita allora di esprimerti con questo tono, altrimenti fai solo figure meschine.

Ultima modifica di nV 25 : 18-06-2006 alle 00:19.
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 01:54   #305
olap
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 68
Quote:
da nv25
Se non conosci bene la lingua italiana, evita allora di esprimerti con questo tono, altrimenti fai solo figure meschine.
mio ultimo post del "wild", lo sapevi che pubblico e il più buono critico!
non si lamenta nessuno, il file e stato download quasi 600 volte!
lo saprai tradurre si,o visto che sai due parole del Inglese, se le giri le saprai gia quatro
(2+2=..) e sei a buon punto di partire, e forse lo saprai parlare meglio che io Italiano!
bollocks!

OK, first shock and stupid reaction from quasi geek is gone by.
This is normal, no more mystery about Jetico is no more quasi geek, and this unhappiness them!
Someone with more knowledge on the subject not react in this manner!

Significant is that nobody is any more crazy with Jetico!

See Ya...

God bless Jetico Team for this excellent firewall!

Ultima modifica di olap : 18-06-2006 alle 19:47.
olap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 21:54   #306
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da olap
mio ultimo post del "wild", lo sapevi che pubblico e il più buono critico!
non si lamenta nessuno, il file e stato download quasi 600 volte!
Il fatto che il tuo ruleset sia stato scaricato 600 volte, caro Olap, ha 1 sola interpretazione e preoccupante:
ovvero, c'è troppa gente che NON CONOSCE il funzionamento dei firewall e nonostante ciò si ostina a provare prodotti come Jetico che tutto sono fuorchè destinati ad un pubblico dalle conoscenze sulle reti/protocolli prossime allo 0.....
Le motivazioni sono chiaramente espresse qui:
Quote:
Originariamente inviato da nV 25

i Fw sono 1 strumento MOOOOOOLTO delicato:
ad intoparci troppo, si rischia di fare + danni della grandine, per cui attenti sempre alle modifiche che si operano!!
Il messaggio è rivolto in particolare a chi ha firewall estremamente modulabili (jetico per l'appunto, Look'n'Stop, CHX-i....):
il vostro Fw, infatti, è molto configurabile fin nei dettagli più piccoli, e questo se da un lato è una grande cosa, dall'altro espone ENORMEMENTE al rischio di scazzare....
Già...
Ma tutto questo interesse su Jetico da dove nasce?
Principalmente dal fatto che è FREEWARE e che filtra in maniera OTTIMALE il traffico Pc >> Net, specie quello prodotto da applicazioni ( vedi i test di gkweb su Firewall Leaktest )...
Peccato xò che l'outbound filtering sia xò solo uno degli aspetti su cui si deve concentrare l'attenzione nella scelta di un Firewall:
un'errata configurazione del firewall rischia infatti di vanificarne la bontà.
E qui si ritorna al tuo rule-set.
Ti spiego subito in che termini c'incastra il tuo rule-set con tutto il discorso che ho fatto:

Rifletti su questo screen che ti ha postato Stem su Wilders:

screen che è rintracciabile a questo post: http://www.wilderssecurity.com/showp...5&postcount=63

ma, + interessante, la risposta che ti ha dato ( http://www.wilderssecurity.com/showp...3&postcount=66 ) che per semplicità riporto anche quà sotto:


IN SOSTANZA, spacci il tuo ruleset come "IL RULESET CHE TUTTI STAVANO ASPETTANDO", "JETICO PER TUTTI".....

ma stai bono, please!
IL TUO RULESET E' PIU' FORATO DI UN GROVIERA E FA' PIù DANNI DELLA GRANDINE!
HAI APERTO FALLE MOSTRUOSE E CI SONO BACCELLI CHE IN BUONA FEDE HANNO CREDUTO NEL MIRACOLO!

Ma stai bono, và....


Quote:
God bless Jetico Team for this excellent firewall!
ben detto!

Perchè Jetico rimanga ottimo, è bene che le tue regole siano CESTINATE ....

E ritorno su un punto:
Quote:
Originariamente inviato da olap
facevi il furbo guardando dal lontano la discussione sul "wild"?
e meno male che l'ho fatto:
sennò chi li informava di tutto quello che fà REALMENTE il tuo rule-set?

Come vedi, poco furbo semmai sei stato te a postare su Wilders pensando che probabilmente il suo pubblico fosse costituito da "ignoranti":
peccato che ci sia anche gente che opera *di professione* nel settore della sicurezza e che, se legge cazzate, ovviamente, le stronca.

Ultima modifica di nV 25 : 18-06-2006 alle 22:11.
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 22:15   #307
olap
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 68
guarda nelle mutande cosi troverai due risposte, cosa e bollocks e
quanto sapere a un bollocks! tu che vegli sulla sicurezza mondiale, tu che sei di *di professione*

Ultima modifica di olap : 19-06-2006 alle 10:37.
olap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 22:50   #308
mm-barabba
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Parma
Messaggi: 32
Mi dispiace che la seguente discussione abbia preso questa piega
io mi aspettavo qualcosa di più costruttivo
che una sfida con finale ad insulti

peccato

mi piacerebbe capire di più su questo firewall
ma se continuate così non si va avanti

devo dire che usando jetico a casa con winxp SP2
e modem 56k , non ho avuto problemi fin dall'inizio
e con pochi passi sono riuscito a configurarlo (a me pare non male)

il problema l'ho trovato quando mi sono trovato a dover configurare
jetico su un PC con win2k SP4 su una LAN che termina con un router
li con l'aiuto di OLAP sono riuscito ad avere l'accesso a internet
mentre non avevo problemi sulla rete locale

a me interessava cercare di capire come impostare jetico nelle diverse situazioni , perche la configurazione iniziale di default penso sia per chi usa il PC con il modem direttamente collegato , la cosa cambia con un router su LAN o proxy

e qui per adesso si soffermavano le mie perplessità

spero nella ripresa di una discussione più civile

ciao a tutti
mm-barabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 22:50   #309
akasa
Senior Member
 
L'Avatar di akasa
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 2502
Litigare e insultarsi non aiuta a configurare il firewall.... quindi magari non lo fate. Lo dico da utente a cui interessa solo capire quali siano regole più o meno sbagliate.
Suggerirei anche non esplicita, in pratica ognuno scriva quello che pensa senza insultare l'altro.
Ciao

Ultima modifica di akasa : 18-06-2006 alle 22:56.
akasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 22:56   #310
akasa
Senior Member
 
L'Avatar di akasa
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 2502
Quote:
Originariamente inviato da mm-barabba
a me interessava cercare di capire come impostare jetico nelle diverse situazioni , perche la configurazione iniziale di default penso sia per chi usa il PC con il modem direttamente collegato , la cosa cambia con un router su LAN o proxy

e qui per adesso si soffermavano le mie perplessità

spero nella ripresa di una discussione più civile

ciao a tutti
Ciao, io non ci capisco molto ma mi connetto con LAN (meglio dire che uso il cavo di rete, ho fastweb con fibra ottica) e non ho avuto problemi nel connettermi all'inizio...anche se non so se la configurazione che ho dato sia ottimale.
Come potrei verificarlo per bene?
akasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 23:09   #311
mm-barabba
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Parma
Messaggi: 32
http://www.hackerwatch.org/probe/

http://www.auditmypc.com/

http://scan.sygatetech.com/

https://grc.com/x/ne.dll?bh0bkyd2

http://www.pcflank.com/about.htm

http://security.symantec.com/ssc/hom...CVMHEHPZGAKFLY

oppure con google cerca firewall test


alcuni siti testano il tuo PC facendo una scansione delle porte

e alla fine ti danno il risultato

io a casa sono risultato completamente stealth

mentre con il router no perche vede le porte che io ho selezionato
per rimanere aperte su certi IP

domanda :non sono pratico di fastweb ma il tuo cavo di rete dove lo attacchi, dal PC a ?
mm-barabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 23:12   #312
akasa
Senior Member
 
L'Avatar di akasa
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 2502
Quote:
Originariamente inviato da mm-barabba
alcuni siti testano il tuo PC facendo una scansione delle porte

e alla fine ti danno il risultato

io a casa sono risultato completamente stealth

mentre con il router no perche vede le porte che io ho selezionato
per rimanere aperte su certi IP

domanda :non sono pratico di fastweb ma il tuo cavo di rete dove lo attacchi, dal PC a ?
mmmh ho fatto molti di quei test ma non ricordo i risultati
il cavo termina ad una "scatola" che si chiama hag ...

Ultima modifica di akasa : 18-06-2006 alle 23:31.
akasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 23:22   #313
olap
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 68
non o nesuna voglia di litigare e insultarsi con nesuno,
ma che carattere ha sto av25? la sua prima domanda di che nazionalità sei? Se non conosci bene la lingua italiana fai solo figure meschine? adesso ha saltato sul sto merd di regola come che si trattasse della vita o morte, come che ha monopolio sul sapere, non me aspettavo una accoglienza cosi cattiva perché gli Italiani che conosco io non sono così cattivi! ANZI!, av25 perché sei cosi velenoso?
chiedo scusa se ho offeso qualcuno con mio Italiano di meschine!

la regola e qui, chi vuole discuterla (però solo argomenti) io sono disponibile!
Allegati
File Type: zip Olap.zip (3.5 KB, 19 visite)

Ultima modifica di olap : 19-06-2006 alle 11:48.
olap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 23:29   #314
eraser
Senior Member
 
L'Avatar di eraser
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Messaggi: 6375
fermi voi due, nv 25 e olap!

Non voglio sentire altri battibecchi. Domattina ho un esame all'universitá, appena dato vedró il da farsi su questo botta e risposta.

NON voglio leggere altri commenti del genere!

Chiaro?

Buonanotte

Marco
__________________
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio ::
eraser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2006, 00:24   #315
olap
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 68
@ mm-barabba

per fare un buon test vai a: http://securityspace.com/sspace/index.html devi registrarti con email valido non accetta yahoo o simile
esamina tuo sistema con 10914 test dura piu di tre ore, basic test e free
se superi test puoi essere tranquillo in rete
se usi mia regola anche cosi base come e con tuo browser in "FullAccess"
la superi 100%!

Ultima modifica di olap : 19-06-2006 alle 02:45.
olap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2006, 11:09   #316
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
in attesa di una (mia) probabile sospensione, ne approfitto per spiegare le cose limitandomi cmq a considerazioni generali.

se notate, inizialmente la piega che ho dato alle mie osservazioni era "di basso profilo": l'intento, infatti, era semplicemente quello di avvertire che qualcosa non andava (vedi http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=302 ).
L'unica frase eventualmente "discutibile" (imo) poteva essere al limite la seguente:

"Ora, siccome le perplessità vengono da NON niubbi, 2+2 = ...."
che voleva xò semplicemente dire:
attenzione, chi muove le critiche SA' cosa dice....(STEM) .

Una risposta come quella che ho ricevuto "facevi il furbo guardando dal lontano la discussione sul "wild"? era una discussione proprio da hazz...", invece, non la accetto assolutamente.
OK che è stato spiegato da Olap il senso di "era una discussione proprio da hazz...", ma la frase precedente rimane cmq GRAVE.
Da qui probabilmente "l'escalation" delle mie successive risposte.

La cosa semmai da dire è questa:
si, sono stizzito anche dal linguaggio che il nostro nuovo utente Olap usa su questo forum ma anche, e in misura maggiore, su Wilders dove con fare prepotente e poco garbato zittisce utenti che la pensano diversamente da lui pur motivando questi ultimi le proprie "accuse" con elementi incontrovertibili.

Ora, a me, onestamente, che voi utilizziate il suo ruleset o quello di altri interessa poco...la sicurezza è la vostra, non certo la mia.

Pertanto, sempre con l'intento di fornire "un servizio gratuito e serio" alla comunità di Hw ( si, avete letto bene: stavolta presuntuosamente dico "serio" ), ho ritenuto doveroso informare di fatti di cui sono venuto a conoscenza visto che probabilmente non tutti possono essere interessati a leggersi intere discussioni in inglese o quant'altro.

Punto.

E se mi sospendono, pace....

Ultima modifica di nV 25 : 19-06-2006 alle 11:13.
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2006, 12:53   #317
Ciaba
Senior Member
 
L'Avatar di Ciaba
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Messaggi: 4024
...sospensione??...e per cosa??...Hai fatto quello che ritenevi giusto e basta...niente di più niente di meno. Daltronde il soggetto si è capito subito com'è...guarda il primo post che mi ha dedicato su Wilders riguardante Comodo e te ne accorgi(ma magari ci verrà a dire che Cazz@ nella sua lingua madre vuol dire Abito Talare ). Se no perchè secondo te mi sarei eclissato...lascia che finisca il suo spettacolo, e poi il tempo deciderà se ci capisce o se ha solo bisogno di attenzioni.
__________________
I soliti case ti hanno stancato? Passa all'UnCase
Listen With Headphones
Ciaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2006, 14:45   #318
olap
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 68
Ok, smettiamo con sti battibecchi (la parola che mi a piaciuto tanto da eraser,a ragione siamo come le gazze), ripeto ancora una volta!
chiedo scusa se ho offeso qualcuno con mio Italiano di meschine!

pero getto il guanto a voi due,effettuamo un confronto sul campo che conosco meglio dell Italiano, o si che lo conosco! campo che conosce una sola lingua "lingua pura" solo false/true!
battete giù la mia tesi con sta rule!
noi tre pero solo con gli argomenti, fra di noi senza intendere di impressionare il pubblico!
voi due contro me solo, se perdo, perdo mica sara la prima!
acettate?

PS. Ciaba, vedo che sei di Firenze, bellissima, sai il mio erasmus ani fa lo o fatto Padova-Bologna-Roma, INDIMENTICABILE! bellissima/e Italia/ne!

Ultima modifica di olap : 19-06-2006 alle 15:56.
olap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2006, 15:08   #319
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Guarda, Olap.

Non solo questa tribuna (Hw) credo sia poco interessata a confronti di questa natura, ma per di più io sono la persona meno titolata per esprimere giudizi profondi e obiettivi su questioni cosi' delicate.
Per cui, gentilmente, declino l'invito e lascio a te l'onore di dire e fare ciò che ti pare.

Al posto mio hanno parlato su Wilders (molto chiaramente) persone capaci di sostenere a ragion veduta le loro tesi.
Persone che, ripeto, fanno della sicurezza informatica il loro lavoro.
Confrontati pure con loro ( civilmente ):
se poi il tuo contributo allo sviluppo di Jetico sarà determinante, tanto meglio per tutti.

E poi....io uso Look'n'Stop, con le regole di "un certo" Phant0m....

Aggiungo, e qui concludo veramente, che "la mia missione su Hw" (passatemi l'espressione) è solo quella di "tentare di fare una buona informazione", non certo dare lezioni a nessuno o tentare di imporre le mie idee, visto che oltretutto in questo campo "di sicuro al 100%" non c'è nulla.

Ultima modifica di nV 25 : 19-06-2006 alle 15:12.
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2006, 15:34   #320
olap
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 68
bociatto!
olap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v