Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 04-01-2007, 13:27   #941
ozlacs
Senior Member
 
L'Avatar di ozlacs
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
Messaggi: 1890
ancora niente, maledetti

EDIT:
ok, arrivato adesso
__________________
Fractal Design Define R5 Blackout | LC Power Arkangel 850W | AMD Ryzen 5 3600 | Noctua NH-U14S | ASUS Prime X370-Pro | 2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 | Sapphire Radeon RX 580 8GB
Samsung 840 Pro 256 GB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 10 Pro x64

Ultima modifica di ozlacs : 04-01-2007 alle 15:57.
ozlacs è offline  
Old 05-01-2007, 09:31   #942
cicciocant
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 835
SEcondo voi MEglio AVS o AVG?
cicciocant è offline  
Old 05-01-2007, 10:09   #943
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12377
Quote:
Originariamente inviato da cicciocant
SEcondo voi MEglio AVS o AVG?

dai test il motore kaspersky è migliore!

aspetto i test dell' avg 7.5, fin'ora in rete ci sono solo quelli del 7.1!

ciao
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline  
Old 05-01-2007, 13:06   #944
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6809
imho avs e' migliore, ma avg e' piu' leggero e protegge molto bene comunque. poi c'e' antivir che si piazza vicinissimo ad avs.

se hai avg aggiornato puoi comunque stare tranquillo
walter sampei è offline  
Old 08-01-2007, 14:42   #945
GogetaSSJ
Senior Member
 
L'Avatar di GogetaSSJ
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Messaggi: 4458
Ho disinstallato il KIS 6 beta per windows vista perchè mi crea una marea di compatibilità con il sistema operativo. Visto che AVS utilizza lo stesso motore di scansione del Kaspersky ero intenzionato ad installarlo.

Sapete se funziona bene con Windows vista? Oppure altre valide alternative? Grazie
__________________
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline  
Old 09-01-2007, 16:56   #946
armando82it
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 39
Volevo sapere una cosa;
questo antivirus (avs), la licenza che ti mandano è valida anche se si installa sul PC di una azienda, o solo per uso personale?.
armando82it è offline  
Old 11-01-2007, 19:52   #947
Alejandro
Senior Member
 
L'Avatar di Alejandro
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 2118
Ragazzi ho disinstallato oggi avg per installare avs (contentissimo peraltro) ma non appena fatta la prima scansione e cancellato tutti i files che mi ha detto internet mi da problemi.

Certe pagine non mi si aprono e certe si, in altre mancano immagini e vedo solo testo, tutte le mail dei miei siti internet non funzionano.
Alchè l'ho disinstallato e niente stessa solfa.

Non sono sicuro che sia stato lui il problema ma prima di fare questo scambio di antivirus tutto mi funzionava, vi è mai capitato?
__________________
[Intel E4400@3GHZ ][Asus P5L-MX][2*1GB 667mhz Elixir No parity][Geforce 9600GT 1GB ][MBox2 Pro]
Ho concluso felicemente affari con....ho perso il conto
Vendo notebook Clevo 13" potentissimo!
Alejandro è offline  
Old 11-01-2007, 20:27   #948
Leonardo_moro
Senior Member
 
L'Avatar di Leonardo_moro
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 906
Quote:
Originariamente inviato da armando82it
Volevo sapere una cosa;
questo antivirus (avs), la licenza che ti mandano è valida anche se si installa sul PC di una azienda, o solo per uso personale?.
anche per uso commerciale, se ne parla diverse pagine indietro
Leonardo_moro è offline  
Old 11-01-2007, 20:42   #949
Alejandro
Senior Member
 
L'Avatar di Alejandro
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 2118
Fiuuuu ho letto tutti i post ora, quindi non sono l'unico con problemi alla connessione internet dopo aver installato l'AVS?

Il mio problema rimane anche ora che l'ho disinstallato, è come se avesse bloccato certi tipi di connessioni.
C'è una soluzione o reinstallo tutto?
__________________
[Intel E4400@3GHZ ][Asus P5L-MX][2*1GB 667mhz Elixir No parity][Geforce 9600GT 1GB ][MBox2 Pro]
Ho concluso felicemente affari con....ho perso il conto
Vendo notebook Clevo 13" potentissimo!
Alejandro è offline  
Old 11-01-2007, 20:46   #950
Burrocotto
Senior Member
 
L'Avatar di Burrocotto
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1142
Quote:
Originariamente inviato da Alejandro
Fiuuuu ho letto tutti i post ora, quindi non sono l'unico con problemi alla connessione internet dopo aver installato l'AVS?

Il mio problema rimane anche ora che l'ho disinstallato, è come se avesse bloccato certi tipi di connessioni.
C'è una soluzione o reinstallo tutto?
Oggi devo aver avuto lo stesso problema...nn so se alla fine fosse proprio l'Avs (diciamo che gli ho tolto il Norton Internet Security in modo nn proprio umano e che il pc (un vecchio P3 800 con 192mb di ram) era pieno di problemi di o.s.) xò fatto sta che nn funzionava internet (col comando ping dalla console dei comandi todo a posto,mentre poi nessun programma riusciva a connettersi a internet). Tolto l'Avs è tornato tutto alla normalità. Mah! Prova a pingare qualche sito e a vedere cosa dice.
__________________
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio!
Burrocotto è offline  
Old 11-01-2007, 20:46   #951
Leonardo_moro
Senior Member
 
L'Avatar di Leonardo_moro
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 906
Quote:
Originariamente inviato da Alejandro
Fiuuuu ho letto tutti i post ora, quindi non sono l'unico con problemi alla connessione internet dopo aver installato l'AVS?

Il mio problema rimane anche ora che l'ho disinstallato, è come se avesse bloccato certi tipi di connessioni.
C'è una soluzione o reinstallo tutto?
Io l'ho istallato su una decina di pc e su nessuno si è presentato il problema di cui tu parli. reistalla tutto e non ci dovrebbere essere problemi.
Leonardo_moro è offline  
Old 11-01-2007, 20:51   #952
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da Leonardo_moro
anche per uso commerciale, se ne parla diverse pagine indietro
no, è SOLO per USO PRIVATO.

LINK:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5796
ertortuga è offline  
Old 11-01-2007, 22:03   #953
Alejandro
Senior Member
 
L'Avatar di Alejandro
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 2118
Quote:
Originariamente inviato da Leonardo_moro
Io l'ho istallato su una decina di pc e su nessuno si è presentato il problema di cui tu parli. reistalla tutto e non ci dovrebbere essere problemi.
E' chiaro ormai che è l'AVS a creare il problema, ho letto svariati post al riguardo ma ancora nessuna soluzione. Temo che mi toccherà reinstallare da capo il Windows se nemmeno voi avete trovato una soluzione.
__________________
[Intel E4400@3GHZ ][Asus P5L-MX][2*1GB 667mhz Elixir No parity][Geforce 9600GT 1GB ][MBox2 Pro]
Ho concluso felicemente affari con....ho perso il conto
Vendo notebook Clevo 13" potentissimo!
Alejandro è offline  
Old 11-01-2007, 22:36   #954
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6809
a me ha mandato in tilt zonealarm. neppure a toglierlo e reinstallarlo mi funzionava. formattone, e via di avg (o antivir)

ovviamente, se non avete questi problemi non preoccupatevi e usatelo pure con tranquillita'!
walter sampei è offline  
Old 11-01-2007, 23:31   #955
Alejandro
Senior Member
 
L'Avatar di Alejandro
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 2118
io sono passato dall'AVG all'AVS perchè l'AVG a Febbraio smette di essere free purtroppo
__________________
[Intel E4400@3GHZ ][Asus P5L-MX][2*1GB 667mhz Elixir No parity][Geforce 9600GT 1GB ][MBox2 Pro]
Ho concluso felicemente affari con....ho perso il conto
Vendo notebook Clevo 13" potentissimo!
Alejandro è offline  
Old 11-01-2007, 23:46   #956
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12377
Quote:
Originariamente inviato da Alejandro
io sono passato dall'AVG all'AVS perchè l'AVG a Febbraio smette di essere free purtroppo
smtte di funzionare(non verrà aggiornata) la versione 7.1 ma funzionerà la nuova 7.5!
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline  
Old 11-01-2007, 23:47   #957
Burrocotto
Senior Member
 
L'Avatar di Burrocotto
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1142
Quote:
Originariamente inviato da Murphy
smtte di funzionare(non verrà aggiornata) la versione 7.1 ma funzionerà la nuova 7.5!
Beh,cmq,salvo malfunzionamenti, l'Avs è decisamente MOLTO meglio dell'Avg.
Questa è la prima volta che nn mi ha funzionato. Vabbè che tanto la proprietaria sta sperando che il pc si fonda x farsi comprare un portatile nuovo.
__________________
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio!
Burrocotto è offline  
Old 11-01-2007, 23:50   #958
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12377
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto
Beh,cmq,salvo malfunzionamenti, l'Avs è decisamente MOLTO meglio dell'Avg.
Questa è la prima volta che nn mi ha funzionato. Vabbè che tanto la proprietaria sta sperando che il pc si fonda x farsi comprare un portatile nuovo.

senza dubbio!
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline  
Old 12-01-2007, 08:46   #959
Alejandro
Senior Member
 
L'Avatar di Alejandro
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 2118
Concordo in quanto conosco bene il Kaspersky ed è decisamente tra i primi 3 al mondo se non il primo.
Adesso devo cercare di farlo funzionare e capire il problema.
Potrebbe anche essere stato l'AVG che aveva qualche file particolare nel Virus Vault a causare il danno ma sembra come se avessi un firewall su certi siti non capisco.
__________________
[Intel E4400@3GHZ ][Asus P5L-MX][2*1GB 667mhz Elixir No parity][Geforce 9600GT 1GB ][MBox2 Pro]
Ho concluso felicemente affari con....ho perso il conto
Vendo notebook Clevo 13" potentissimo!
Alejandro è offline  
Old 12-01-2007, 22:13   #960
Burrocotto
Senior Member
 
L'Avatar di Burrocotto
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1142
Sempre riguardo al fatto che fino a qualche tempo fa non arrivavano i codici...oggi mi è arrivata una mail:
Quote:
Dear Active Virus Shield Customer:

Thank you for your recent registration for Active Virus Shield, an AOL Service. Our records indicate you may not have received your activation code due to a system error which occurred last week. We have updated our systems to resolve this error. If you still have not received your activation code, please go to: http://www.activevirusshield.com/ant...et_started.adp and enter your email address to receive your code promptly.

We apologize for any inconvenience this may have caused. If you should require any further assistance, please email our support team by going to: www.activevirusshield.info and clicking on the link "How do I contact support?"

Sincerely,

Your Active Virus Shield Team
Almeno se ne sono accorti anche loro.
__________________
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio!
Burrocotto è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v