Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-10-2009, 11:50   #1
YelloWoodstock
Member
 
L'Avatar di YelloWoodstock
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 59
AIUTO!!! Mi si freeza Windows 7!!!

Salve a tutti voi...

Ho un problema con Windows 7 il quale mi si freeza totalmente sia in idle sia durante l'esecuzione di un gioco.
Mi spiego meglio possono passare ore e ore senza che si verifichi nessun problema, anche giocando, poi a un certo punto, in un momento qualsiasi PAM! Mi si freeza tutto e mi vedo costretto a riavviare premendo reset sul mio case.

Qualcuno sa se è un problema noto? Sapete come risolvere il problema?
Ho spulciato un poco google ma nn riesco a trovare nulla.

PS Ho formattato 4 volte! Hardware in firma.
__________________
Il mio piccolo mostriciattolo: Case: AeroCool T40 Silver - MB: Asus P5K-e Wi-Fi AP Edition - CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 Step G0@2.4 cooled by Zalman 9700CU Led - RAM: OCZ 4x1GB DDR2 6400 Platinum Rev 2 - HDD: Seagate Barracuda 500GB SATA - VGA: BFG GTX 285 OCFU
YelloWoodstock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 15:38   #2
NLDoMy
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da YelloWoodstock Guarda i messaggi
Salve a tutti voi...

Ho un problema con Windows 7 il quale mi si freeza totalmente sia in idle sia durante l'esecuzione di un gioco.
Mi spiego meglio possono passare ore e ore senza che si verifichi nessun problema, anche giocando, poi a un certo punto, in un momento qualsiasi PAM! Mi si freeza tutto e mi vedo costretto a riavviare premendo reset sul mio case.

Qualcuno sa se è un problema noto? Sapete come risolvere il problema?
Ho spulciato un poco google ma nn riesco a trovare nulla.

PS Ho formattato 4 volte! Hardware in firma.
freeze senza schermata blu?

memtest sulle ram
hd tune o altri per vedere lo stato del disco
temperature?
i dissipatori e le ventole sono pulite, c'è polvere che fa ostruzione al passaggio d'aria?
hardware?
sei sotto overclock?
bios mobo aggiornato?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 02:55   #3
YelloWoodstock
Member
 
L'Avatar di YelloWoodstock
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 59
Ciao e grazie per aver risposto!
Esattamente, niente schermata blu... solo congelamento totale dello schermo...
Update: Quinto format in 2 giorni, per la disperazione ho rimesso XP...
Vado per farmi una partita a cod4... d nuovo freeze! [anche sotto XP ]
Ho effettuato il test delle ram cn memtest86 (cd bootabile) Test ok.
Sto giusto effettuando l'Error Scan sul mio hdd con HD Tune... c sn tanti benchmark e test, quale consigli?
Temperature ok... sempre sotto controllo con Everest...
Il case è piuttosto pulito, l'ho eviscerato la settimana scorsa per pulirlo, quindi ok.
Niente overclock.
Il bios è ancora quello d fabbrica. [non ne ho mai aggiornati e nn saprei dv mettere le mani]
Upperò alla fine dell'error scan dell'hdd...

Aiuto pls sn disperato...
__________________
Il mio piccolo mostriciattolo: Case: AeroCool T40 Silver - MB: Asus P5K-e Wi-Fi AP Edition - CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 Step G0@2.4 cooled by Zalman 9700CU Led - RAM: OCZ 4x1GB DDR2 6400 Platinum Rev 2 - HDD: Seagate Barracuda 500GB SATA - VGA: BFG GTX 285 OCFU

Ultima modifica di YelloWoodstock : 25-10-2009 alle 08:03.
YelloWoodstock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 03:34   #4
Capitano ^n3m0^
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
Messaggi: 252
il visualizzatore eventi sotto la voce sistema che dice?
__________________
-------------------
WpSEO.it - Consulenza SEO
Hosting WordPress
Capitano ^n3m0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 08:02   #5
YelloWoodstock
Member
 
L'Avatar di YelloWoodstock
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 59
Ciao cpt nemo e grazie per aver risposto anche tu alla mia richiesta di aiuto.

No, la pensata d guardare l'event viewer nn mi era venuta, se dovesse freezare d nuovo sarà la prima cosa che controllerò.

La cosa che mi fa inalberare di + è che prima d mettere quel cavolo d win 7 il sistema era sempre stato Rock Solid... mai un intoppo... mai!

Update: Finito l'error scan dell'hdd con HDTune... tutto ok, nessun errore.
(avete qlc altro test di hd tune da consigliarmi? ce ne sn diversi)

Ho cercato d vedere qual'è la versione del mio bios e dovrebbe essere American Megatrends 0703 ma nn ne sn sicurissimo...
__________________
Il mio piccolo mostriciattolo: Case: AeroCool T40 Silver - MB: Asus P5K-e Wi-Fi AP Edition - CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 Step G0@2.4 cooled by Zalman 9700CU Led - RAM: OCZ 4x1GB DDR2 6400 Platinum Rev 2 - HDD: Seagate Barracuda 500GB SATA - VGA: BFG GTX 285 OCFU
YelloWoodstock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 08:48   #6
YelloWoodstock
Member
 
L'Avatar di YelloWoodstock
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 59
Update: Eseguito Random Access su HDTune
Risultati per Read:
Transfer Size Ops/sec avg access time avg speed
512 bytes 75 iops 13 ms 0.036 MB/s
4 kb 77 iops 12 ms 0.301 MB/s
64 kb 72 iops 13 ms 4.502 MB/s
1 MB 37 iops 26 ms 37.284 MB/s
Random 49 iops 20 ms 24.823 MB/s

Eseguito Benchmark su HDtune
Risultati per Read:
Transfer rate:
Maximum 108.1 MB/s
Minimum 53.3 MB/s
Average 84.9 MB/s

Access time 12.7 ms
Burst rate: 107.3 MB/s
CPU usage 1.5%

Nella cartella Health TUTTE le voci sn su OK.

Può essere che l'hdd è ok?
__________________
Il mio piccolo mostriciattolo: Case: AeroCool T40 Silver - MB: Asus P5K-e Wi-Fi AP Edition - CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 Step G0@2.4 cooled by Zalman 9700CU Led - RAM: OCZ 4x1GB DDR2 6400 Platinum Rev 2 - HDD: Seagate Barracuda 500GB SATA - VGA: BFG GTX 285 OCFU
YelloWoodstock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 10:41   #7
rambo3
Senior Member
 
L'Avatar di rambo3
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Genova
Messaggi: 397
Secondo me il tuo hardware non ha nulla. Non credo nemmeno sia di tipo software.

Se ho capito bene hai aperto il case di recente per pulirlo: hai smontato anche tutti i componenti dentro?

Te lo chiedo perchè a me era successo in passato di aver avuto problemi simili, proprio dopo una pulizia completa del case (avevo smontato tutto, anche la scheda madre).
Il motivo dei freeze era dovuto a polvere entrata nel connettore che alimenta la scheda madre. Staccato, pulito e riattaccato, il problema è scomparso.

Potrebbe essere anche qualche contatto metallico fra un componente ed il case.
A volte sono le cose più impensabili.

__________________
INTEL Core i5 2500K -- Dissipatore Thermaltake Jing Silence (2 ventole 120mm tenute a 1.500 rpm) -- Mb ASUS P8Z68-V Pro - 2 x 2 Gb Teamgroup Elite DDR 1.333 Mhz cas 9 (9-9-9-24) -- ATI Radeon HD 6950 2 Gb Ram DDR5 - 1 x HD Western Digital Caviar Green 500 Gb SATA 2 -- 1 x HD Western Digital Caviar Green 1 Tb SATA 2 -- mast. DVD SATA 2 Lg GH22N -- ali Antec TruePower modulare 650 watt -- case Coolermaster CM690 II Advanced Tower -- monitor TV Samsung Syncmaster TA550 22'' -- Router Netgear DG834G
rambo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 12:03   #8
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da rambo3 Guarda i messaggi
Secondo me il tuo hardware non ha nulla. Non credo nemmeno sia di tipo software.

Se ho capito bene hai aperto il case di recente per pulirlo: hai smontato anche tutti i componenti dentro?

Te lo chiedo perchè a me era successo in passato di aver avuto problemi simili, proprio dopo una pulizia completa del case (avevo smontato tutto, anche la scheda madre).
Il motivo dei freeze era dovuto a polvere entrata nel connettore che alimenta la scheda madre. Staccato, pulito e riattaccato, il problema è scomparso.

Potrebbe essere anche qualche contatto metallico fra un componente ed il case.
A volte sono le cose più impensabili.

Quoto, soprattutto l'ultima parte. Mi è proprio capitata tempo fa.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 12:30   #9
YelloWoodstock
Member
 
L'Avatar di YelloWoodstock
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 59
Grazie per la vostra assistenza... controllerò... nn si sa mai...
la pulizia risale a circa una settimana fa... pc rock solid fino alla installazione di Seven... che è avvenuta tre giorni fa.
Ho rimesso XP e ha fatto freeze d nuovo.
Vediamo come va ora, speriamo che si sistemi tutto...

Non voglio finire cm questo nostro amico --->
__________________
Il mio piccolo mostriciattolo: Case: AeroCool T40 Silver - MB: Asus P5K-e Wi-Fi AP Edition - CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 Step G0@2.4 cooled by Zalman 9700CU Led - RAM: OCZ 4x1GB DDR2 6400 Platinum Rev 2 - HDD: Seagate Barracuda 500GB SATA - VGA: BFG GTX 285 OCFU
YelloWoodstock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 17:32   #10
RustyAngel
Member
 
L'Avatar di RustyAngel
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 34
Anche a me ha dato un freeze dopo che ho sbloccato il monitor dallo standby. Dopo 3 anni di vista senza un intoppo, non mi sarei mai aspettato un freeze da win7.
Se si ripropone reinstallo vista.
__________________
Mobo Asus Crosshair IV Formula, procio Amd Phenom II 1090T BE, 4GB Corsair Dominator GT DDR3 2.000 MHz, 2 HD 1TB Sata2 64 MB 7200 WD+ altri 4TB ASUS ATI radeon HD6970 2GB DDR5, Alimentatore Enermax Revolution 85+ 850W, Blue Ray LG lettore e masterizzatore, Case Cool Master HAF AMD , Audio By Logitech Z-5500 Digital, SyncMaster T260, OS Windows 7 Ultimate 64bits.
RustyAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 10:32   #11
YelloWoodstock
Member
 
L'Avatar di YelloWoodstock
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 59
Buongiorno a tutti e ancora grazie!

Update: Ieri sera preso dal sacro fuoco mi sn fatto avanti con il sesto format [stavolta ho messo LA MIA copia di xp, che è quella d cui mi fido di più] E per adesso neanche lo voglio dire... Scaramanzia at work!
Un amico mi ha detto che la causa probabile può essere l'ultima release dei driver nvidia... chissa? Voi ne sapete qualcosa? Io per sì e per no sn stato alla larga da questi ultimi "guidatori"
Adesso non ho molto tempo ma stasera procederò comunque al controllo dei vai connettori della mobo e a controllare possibili contatti casuali.

Grazie ancora e FORZA PALERMO! [Scusate l'OFF-TOPIC!]
__________________
Il mio piccolo mostriciattolo: Case: AeroCool T40 Silver - MB: Asus P5K-e Wi-Fi AP Edition - CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 Step G0@2.4 cooled by Zalman 9700CU Led - RAM: OCZ 4x1GB DDR2 6400 Platinum Rev 2 - HDD: Seagate Barracuda 500GB SATA - VGA: BFG GTX 285 OCFU
YelloWoodstock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 10:41   #12
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Se rimetti XP fai un salto indietro di 8 anni, vedi te...

Per la questione driver dovresti provare la serie 18X.XX dato che l'ultima serie da problemi a molta gente.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 12:06   #13
GhiaccioNero
Senior Member
 
L'Avatar di GhiaccioNero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 2627
i Freeze su WIN7 sono tutti (o quasi) causa dei driver video o di qualche utility che a che fare con lo schermo. Di solito sono problemi delle schede ATI, vedi il problema qui sopra di qualcuno che "riacceso" il monitor vede la freccina del mouse muoversi ma non può fare altro.

L'unico sistema, per ora, è provare. E per provare intendo: aggiornare/installare/disinstallare driver e varie utility e procedere con le prove. Individuata la causa si risolve facilmente.. sarebbe utile anche vedere il registro eventi per avere qualche informazione in più sull'evento il che potrebbe anche risparmiare la sessione di prova
__________________
Think Different
GhiaccioNero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 15:34   #14
YelloWoodstock
Member
 
L'Avatar di YelloWoodstock
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 59
Credo che per ora terrò XP, appena avrà un sp1 e driver compatibili degni d qst nome farò il salto a 7.

Grazie a tutti x la collaborazione!
__________________
Il mio piccolo mostriciattolo: Case: AeroCool T40 Silver - MB: Asus P5K-e Wi-Fi AP Edition - CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 Step G0@2.4 cooled by Zalman 9700CU Led - RAM: OCZ 4x1GB DDR2 6400 Platinum Rev 2 - HDD: Seagate Barracuda 500GB SATA - VGA: BFG GTX 285 OCFU
YelloWoodstock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 15:51   #15
GhiaccioNero
Senior Member
 
L'Avatar di GhiaccioNero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 2627
Quote:
Originariamente inviato da YelloWoodstock Guarda i messaggi
Credo che per ora terrò XP, appena avrà un sp1 e driver compatibili degni d qst nome farò il salto a 7.

Grazie a tutti x la collaborazione!
Guarda che i driver per 7 sono quelli di Vista.. quindi a sto punto aspetta windows 8
__________________
Think Different
GhiaccioNero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 09:27   #16
Fgne
Senior Member
 
L'Avatar di Fgne
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 476
Ciao ragazzi, anch'io soffro di freezes casuali da quando ho installato W7 Ultimate x64... Può freezare dopo 1 minuto che l'ho avviato come dopo 1 ora di ultilizzo, sia intenso sia senza far niente. E' assolutamente aggiornato con W.Update e tutti i driver sono aggiornati. Ogni volta dopo il freeze sono costretto a resettare il pc, dopo l'avvio vado a vedermi il log degli errori e mi da sempre un errore del Kernel-Power ID 41, sembra relativo all'alimentazione. Eppure non ho mai avuto un minimo problema nè con XP ne con Vista x64 (che uso da oltre un anno senza alcun problema di sorta). Ah ovviamente da W7 ho impostato il risparmio energetico su "prestazioni elevate" ed eliminato ogni timer di sospensione/spegnimento, ma il problema persiste ugualmente.

Da una lettura sul web sembra che il problema sia più diffuso per chi ha una scheda madre Asus, ma magari non c'entra una cippa non so... So solo che se disabilito da bios la funzione ACPI (è una funzione dell'Asus relativa all'alimentazione in stand-by se ho capito bene) W7 non avvia neanche, ma anzi appare la schermata "windows is loading files" come quando si inizia l'installazione, e successivamente il pc si riavvia da solo infinitamente. Devo per forza ritornare al bios e riabilitare l'ACPI e poi eseguire il system restore integrato in W7 per ripristinare il boot...

Che diamine potrebbe essere? Non me l'aspettavo da W7 sinceramente, da come si parlava in giro sarebbe stato il Vista come avrebbe dovuto essere, meno male che non è così (parlo da Vista user )...
__________________
Fgne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 12:05   #17
GhiaccioNero
Senior Member
 
L'Avatar di GhiaccioNero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 2627
Kernel-Power ID 41 sei tu che lo chiudi come un barbaro, l'alimentazione del tuo pc non ha nulla

ACPI agisce su TUTTA la gestione dell'energia di sistema.

Hai una scheda video ATI?

Hai aggiornato i driver o sei della scuola di pensiero "la freccina si muove, ok ha riconosciuto tutto."?

Facci sapere
__________________
Think Different
GhiaccioNero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 12:12   #18
Fgne
Senior Member
 
L'Avatar di Fgne
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 476
Quote:
Originariamente inviato da GhiaccioNero Guarda i messaggi
Kernel-Power ID 41 sei tu che lo chiudi come un barbaro, l'alimentazione del tuo pc non ha nulla

ACPI agisce su TUTTA la gestione dell'energia di sistema.

Hai una scheda video ATI?

Hai aggiornato i driver o sei della scuola di pensiero "la freccina si muove, ok ha riconosciuto tutto."?

Facci sapere
Vabè ho solo riportato l'errore che trovo, come specificato non posso fare niente altro che premere il reset, visto che è tutto bloccato e nessun segno di vita
Se vedi nella mia firma, la mia scheda è nVidia.
Come specificato sopra, i driver ci sono TUTTI e ovviamente gli ultimi disponibili.
__________________
Fgne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 13:11   #19
GhiaccioNero
Senior Member
 
L'Avatar di GhiaccioNero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 2627
Si si ovvio se è un freeze l'unica cosa che puoi fare è fare il reset, ma non è quello l'errore che devi controllare ma quello appena prima, che dice?
__________________
Think Different
GhiaccioNero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 13:16   #20
daffy
Senior Member
 
L'Avatar di daffy
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
Messaggi: 1005
stesso problema con hardware in firma....
__________________
daffy
daffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Nintendo acquisisce Shiver Entertainment...
Aiways smetterà di produrre auto elettri...
Kingdom Hearts sbarca su Steam: dal 13 g...
Microsoft, le novità per gli svil...
Microsoft Build 2024: le novità p...
Azure OpenAI Services: il cloud di Micro...
Sonos presenta Sonos Ace: dopo una lunga...
HP cambia il nome ai PC: Omni ed Elite a...
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Apple taglia ancora i prezzi degli iPhon...
ASUS ProArt PA169CDV Pen Display: il dis...
Xiaomi SU7: significativo aumento della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v