Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 05-11-2007, 12:41   #81
ugo71
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1340
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Se Vista è da buttare allora Ubuntu cos è? lo smaltimento dei rifiuti? vogliamo parlare di leopard ?? .
Vista è oggi il miglior sistema operativo e col tempo migliorerà ancor di più.
Quote:
Originariamente inviato da ugo71 Guarda i messaggi
quoto

...la peggior figura possibile per il colosso che con s-vista ha deluso veramente a 360°.. che non sia un'os da buttare di per sè è certo il danno più grave per ms
ma se ho detto il contrario
ugo71 è offline  
Old 05-11-2007, 13:12   #82
PnP
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2000
Messaggi: 801
Beh io sto provando tutti i sistemi operativi.. sono sincero leopard non lo avevo mai considerato per lo meno il mondo mac.. ma particolari problemi con il mio daily use non ne ho anzi su alcune cose è una scheggia.. prova a decomprire un file rar o a comprimerlo in mac è una cosa pazzesca la velocita anche con macchine piu lente.. cmq stiamo parlando di vista rimarrei su questo argomento.. sicuramente l'sp1 faro notevoli miglioramenti e rendera stabile.. ma il predominio di xp non verra tolto cosi facilmente..
__________________
Mb: Asus ROG STRIX Z790-E GAMING WIFI II - CPU: INTEL 14900k RAM: 64gb DDR5 - VGA: GTX 4090 - SSD MP600 pro
- PnP -
PnP è offline  
Old 05-11-2007, 13:20   #83
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da PnP Guarda i messaggi
Beh io sto provando tutti i sistemi operativi.. sono sincero leopard non lo avevo mai considerato per lo meno il mondo mac.. ma particolari problemi con il mio daily use non ne ho anzi su alcune cose è una scheggia.. prova a decomprire un file rar o a comprimerlo in mac è una cosa pazzesca la velocita anche con macchine piu lente.. cmq stiamo parlando di vista rimarrei su questo argomento.. sicuramente l'sp1 faro notevoli miglioramenti e rendera stabile.. ma il predominio di xp non verra tolto cosi facilmente..
io Leopard l ho provato con le stesse funzioni che svolgo su VIsta e devo dire che li ho visto cominciare a sfarfallare la dockbar con tutte le icone
Per quanto riguarda la decompressione dei file, la devi valutare solo a parità di CPU, cosi come la compressione video etc.

Per adesso con Vista siamo in notevole vantaggio su Leopard
Il nostro sistema ha piu stile
E il sistema insieme ad XP ad essere COMPLETO
e per completo intendo poterci fare concretamente tutto senza avere bisogno di bootcamp o parallels
Voglio vedere dopo quest hype iniziale di Leopard qualche review concreta.
Cmq qui si parla di VIsta e sorpatutto di SP1 finiamo gli OT ok?

 
Old 05-11-2007, 13:22   #84
kalius
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cruccolandia
Messaggi: 1112
Ok ok, sarò monotono con questa richiesta rispetto ai numerosi post uguali ma...

Dove posso prelevare anch'io questo sp1 beta per il mio vista business italiano?

Grazie a chi potrà aiutarmi

Ciao
__________________
Ho concluso felicemente trattative con: Blitz, Micky060,falabrac,MrOZ,Icoborg,FabiUOS (spedisce da cani), DarkSiDE,Rollone77,Superbresca,Tailss,Fnac,Sochmell,Obelix-it,JOILNUVEN,dateme_un_nick,Slane,francieli,Ces,semmy83,fiox,HaraN.BanjO,spartans7,gigioracing
+ tante trattative positive su ebay
kalius è offline  
Old 05-11-2007, 13:25   #85
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Se Vista è da buttare allora Ubuntu cos è? lo smaltimento dei rifiuti? vogliamo parlare di leopard ?? .
Vista è oggi il miglior sistema operativo e col tempo migliorerà ancor di più.
Hai ragione che qui parliamo di Vista e tale deve rimanere. Ma il tuo post è esilarante a dir poco... Diciamo che la "qualità" di un SO viene valutata anche in base alle cmpetenze acquisite in materia SO, che nn è di certo quella che si acquisisce scrivendo in Word o lanciando Bioshock. Certo è che da un utente Windows "purista" piu' di tanto, effettivamente, non si poteva chiedere...
mjordan è offline  
Old 05-11-2007, 13:31   #86
fdm91hu
Senior Member
 
L'Avatar di fdm91hu
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2380
bene ragazzi, ora vi siete divertiti ma per favore finiamola
non vorrei che il mio 3d diventasse il solito 3d spazzatura pieno di !
__________________
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline  
Old 05-11-2007, 13:35   #87
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da fdm91hu Guarda i messaggi
bene ragazzi, ora vi siete divertiti ma per favore finiamola
non vorrei che il mio 3d diventasse il solito 3d spazzatura pieno di !
strauoto intanto segnalo 3 nuovi Download da Microsoft probabilmente inseriti in SP1

Microsoft Sync Framework

http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=en

http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=en

http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=en
 
Old 05-11-2007, 13:37   #88
fdm91hu
Senior Member
 
L'Avatar di fdm91hu
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2380
ne approfitto per smentire la questione del cambio di sistema di Voto del Test Hardware. In base alle foto di cui sopra, il Voto del Test Hardware rimarrà a 5.9
__________________
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300

Ultima modifica di fdm91hu : 05-11-2007 alle 14:09.
fdm91hu è offline  
Old 05-11-2007, 13:43   #89
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da fdm91hu Guarda i messaggi
ne approfitto per smentire la questione del cambio di sistema di Voto del Test Hardware. In base alle foto di cui sopra, il Voto del Test Hardware rimarrà a 5.9

dove stanno le foto?
 
Old 05-11-2007, 14:10   #90
fdm91hu
Senior Member
 
L'Avatar di fdm91hu
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2380
si scusate... stanno a pagina precedente, in ogni caso il collegamento è questo: Foto del SP1
__________________
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline  
Old 05-11-2007, 14:15   #91
dovella
 
Messaggi: n/a
vabè cmq aspettiamo sempre conferme perchè fino a quando non esce la release tutto può cambiare
cmq dovrebbero esserci delle sorprese almeno cosi si dice in giro

approfitto postando questo video http://www.youtube.com/watch?v=b9ifQvQCO7Y
quando Vista era Longhorn , ci sono alcune persone che hanno ancora la beta conservata, cmq è cambiato di poco
 
Old 05-11-2007, 14:21   #92
VIKKO VIKKO
Senior Member
 
L'Avatar di VIKKO VIKKO
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
Messaggi: 2541
chi mi manda il link per il sp1?
VIKKO VIKKO è offline  
Old 05-11-2007, 14:35   #93
PnP
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2000
Messaggi: 801
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
io Leopard l ho provato con le stesse funzioni che svolgo su VIsta e devo dire che li ho visto cominciare a sfarfallare la dockbar con tutte le icone
Per quanto riguarda la decompressione dei file, la devi valutare solo a parità di CPU, cosi come la compressione video etc.

Per adesso con Vista siamo in notevole vantaggio su Leopard
Il nostro sistema ha piu stile
E il sistema insieme ad XP ad essere COMPLETO
e per completo intendo poterci fare concretamente tutto senza avere bisogno di bootcamp o parallels
Voglio vedere dopo quest hype iniziale di Leopard qualche review concreta.
Cmq qui si parla di VIsta e sorpatutto di SP1 finiamo gli OT ok?

sono d'accordo con te non ho detto che mac è meglio di vista.. ho solo detto che bisogna essere obbiettivi e provare tutte le soluzioni prima di criticare vista o meno.. io personalmente con sp1 mi trovo molto bene stabile e tutto.. quindi non mi lamento..
__________________
Mb: Asus ROG STRIX Z790-E GAMING WIFI II - CPU: INTEL 14900k RAM: 64gb DDR5 - VGA: GTX 4090 - SSD MP600 pro
- PnP -
PnP è offline  
Old 05-11-2007, 14:41   #94
VIKKO VIKKO
Senior Member
 
L'Avatar di VIKKO VIKKO
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
Messaggi: 2541
ma il sp1 è in italiano? và su vista 32?
VIKKO VIKKO è offline  
Old 05-11-2007, 14:53   #95
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da VIKKO VIKKO Guarda i messaggi
ma il sp1 è in italiano? và su vista 32?
non esiste nessun link quindi Gennaio Febbraio ( se non prima ) avremo SP1 tutti
 
Old 05-11-2007, 15:03   #96
VIKKO VIKKO
Senior Member
 
L'Avatar di VIKKO VIKKO
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
Messaggi: 2541
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
non esiste nessun link quindi Gennaio Febbraio ( se non prima ) avremo SP1 tutti
intendo la beta
VIKKO VIKKO è offline  
Old 05-11-2007, 15:11   #97
dovella
 
Messaggi: n/a
neanche la Beta è per tutti. I tester si sacrificano per noi,
ASPETTIAMO
 
Old 05-11-2007, 15:18   #98
VIKKO VIKKO
Senior Member
 
L'Avatar di VIKKO VIKKO
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
Messaggi: 2541
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
neanche la Beta è per tutti. I tester si sacrificano per noi,
ASPETTIAMO
ho capito
VIKKO VIKKO è offline  
Old 05-11-2007, 15:31   #99
PaVi90
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Messaggi: 9972
EDIT

Ultima modifica di PaVi90 : 05-11-2007 alle 15:39.
PaVi90 è offline  
Old 05-11-2007, 15:38   #100
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
No, no... la beta è possibile averla, ed anche in italiano! Io l'ho provata. Poichè ho ricevuto molte richieste su come ottenerla, ho creato un torrent apposito che ho dato all'utente Frankb1... io il torrent non ce l'ho più (ne tantomeno la sp1) però potete chiedere a lui
Non è legale , togli il torrent e riedita questo post
 
 Discussione Chiusa


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
La prima centrale cinese con batteria al...
NVIDIA GeForce RTX 4070 Ti SUPER: meglio...
Xiaomi REDMI 12 8GB/256GB a 119€: costo ...
ASUS annuncia il monitor gaming ROG STRI...
DAZN lancia un'offerta esclusiva per i t...
Dell punta forte sui processori Qualcomm...
Elon Musk vuole un voto di scambio: il 2...
Xiaomi Redmi Pad Pro arriva in Italia: t...
Samsung mostra il futuro dei display? Ec...
Fecondazione in vitro tramite robot AI: ...
Acer annuncia il suo primo Copilot+ PC: ...
Nuovi Surface Laptop ufficiali: specific...
Lenovo Yoga Slim 7x e ThinkPad T14s Gen ...
Imbattibile: portatile gaming Lenovo LOQ...
HMD Global si prepara a riportare in aug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v