Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-03-2006, 19:33   #61
Van Helsing
Senior Member
 
L'Avatar di Van Helsing
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 5183
No ancora niente.
Van Helsing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 19:57   #62
Apple80
Senior Member
 
L'Avatar di Apple80
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Messaggi: 5979
alla faccia... ma stiamo scherzando ??? 512MB di ram video ???
cioè.. ho tutto.. potrei anche fregarmene al max le texture me le carica nella memoria di sistema che tanto avevo già provato con q4 su ulta qualità . Mi caricava le texture nella mem sistema pero' giocavo cmq molto bene. (forse anche x' avevo lo sli ).

cmq dai... ci sto dentro anche in quelli ottimali. Pero' caxxoooooooo 10GB di installazione !!!! ma che cavolo è ???
__________________
LG Oled 65C26LD + i9 99000KF + MSI Pro carbon Z390 + 2x8GB 3200 RAM + Asus Tuf OC RTX 4090 --Ampli Denon X2300 Dolby Atmos + 5.1 casse JBL + Subwoofer + JBL Fastweb Fibra 2,5Gb + SYSTEM- SYSTEM2- SYSTEM3
Apple80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 20:36   #63
Van Helsing
Senior Member
 
L'Avatar di Van Helsing
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 5183
Ci stai dentro alla grande.

Spero che dato lo spazio occupato sia anche lunghetto.
Tempo fa lessi da qualche parte che x finirlo ci sarebbero volute all' incirca 12 ore.

OT/Ps: Bellissimo il lavoro sul tuo sistema.

Ultima modifica di Van Helsing : 04-03-2006 alle 20:40.
Van Helsing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 21:47   #64
pisto
 
Messaggi: n/a
HARDDISK: 9.9GB free disk space

sticazziiiiiiiiiii
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2006, 11:12   #65
Apple80
Senior Member
 
L'Avatar di Apple80
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Messaggi: 5979
Quote:
Originariamente inviato da Van Helsing
Ci stai dentro alla grande.

Spero che dato lo spazio occupato sia anche lunghetto.
Tempo fa lessi da qualche parte che x finirlo ci sarebbero volute all' incirca 12 ore.


pero' c'è da precisare se 12 ore giocandolo la prima volta o sapendo già la strada da fare.
Cmq penso anche io che 10GB sia per la grandezza e complessità dei livelli. Sarebbe dura pensare che sia tutto solo per la grafica. Stiamo parlando del doppio rispetto a q4 ,fear e cod2.



Quote:
OT/Ps: Bellissimo il lavoro sul tuo sistema.

Grazie. Ho lavorato sodo per farmelo su.
__________________
LG Oled 65C26LD + i9 99000KF + MSI Pro carbon Z390 + 2x8GB 3200 RAM + Asus Tuf OC RTX 4090 --Ampli Denon X2300 Dolby Atmos + 5.1 casse JBL + Subwoofer + JBL Fastweb Fibra 2,5Gb + SYSTEM- SYSTEM2- SYSTEM3
Apple80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 08:40   #66
Mavel
Senior Member
 
L'Avatar di Mavel
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 941
Certo i requisiti sono pesanti per me che ho ancora una 8500... Veremo come gira alle basse risoluzioni senza effetti, tanto in tomb raider la grafica per me è sempre stata secondaria. Se sarà ingiocabile lo prendero per la PS2, pazienza!
__________________
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 14:17   #67
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8413
Quote:
Originariamente inviato da Van Helsing

OPTIMAL SYSTEM REQUIREMENTS:

RAM: 1GB RAM
GRAPHICS: 100% DirectX 9.0c -compatible 512MB 3D Accelerated Card (Nvidia GeForce 7800 / Ati X-1800)



Mmm non sono male quelli raccomandati, però si perderanno moltissimi effetti del nuovo motore grafico.
Ridicolo .. è stato appurato che un gioco per sfruttare i massimi dettagli utilizza memoria di sisstema, vedei i vari FEAR.

Basta e avanza una scheda da 256 MB decente nel caso.

Poi se assisteremo all'ennesimo scempio di programmazione tipo FEAR è un altro discorso.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 10:34   #68
J-Ego
Senior Member
 
L'Avatar di J-Ego
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 3927
Mi unisco al gruppo!

Tomb Raider... è stato il primo gioco che ho giocato su pc... è stato il primo gioco a farmi innamorare del genere! Ricordo ancora il salto sulla sedia quando mi sono visto arrivare il T-Rex!!!
E poi come diceva uno di voi... la storia del lingotto nel palazzo del re mida! Porca loca ma quanto ci ho picchiato il muso quella volta. Mi stavo per rassegnare!
Anche il 2 mi è piaciuto molto Venezia... ... poi il 4 con l'ambientazione doc IMHO... l'Egitto. Gli altri viaggiavano su livelli più bassi purtroppo!
Angel of Darkness non l'ho giocato volevo farlo giusto adesso per riprendere un po in mano la questione Lara Croft.
Ai tempi non avevo il pc prestante e i commenti in giro mi hanno fatto desistere.

Io ragazzi mi unisco a voi... come appassionato della seria.. e ben sperante nella buona riuscita del capitolo... sopratutto come gamplay.. la grafica ok... ma Tomb Raider ha i suoi punti di forza altrove!
Apprezzeri di sicuro anceh un audio di tutto rispetto viste le potezialità della schede audio odierne.
In giochi come questi l'audio riveste una componente IMHO mooooolto importante!

Ciauzzzzz
__________________
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - nVidia QuadroT600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless
Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300
J-Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 12:55   #69
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
notare gli screen!!!
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 13:25   #70
Apple80
Senior Member
 
L'Avatar di Apple80
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Messaggi: 5979
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan

te pareva che non fossero screen per PS2. Guarda l'uomo armato. Se ti avvicini ti puo' cavare un occhio con la sua spalla.
__________________
LG Oled 65C26LD + i9 99000KF + MSI Pro carbon Z390 + 2x8GB 3200 RAM + Asus Tuf OC RTX 4090 --Ampli Denon X2300 Dolby Atmos + 5.1 casse JBL + Subwoofer + JBL Fastweb Fibra 2,5Gb + SYSTEM- SYSTEM2- SYSTEM3
Apple80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 13:44   #71
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da Apple80
te pareva che non fossero screen per PS2. Guarda l'uomo armato. Se ti avvicini ti puo' cavare un occhio con la sua spalla.


però il vestito di lara non è niente male!
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 19:28   #72
ualla
Registered User
 
L'Avatar di ualla
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
Messaggi: 1486
Ragazzi, una richiesta, quando esce il gioco, mi potreste dare del feedback sulla qualità della localizzazione (per quanto riguarda il testo nel gioco).

Ve ne sarei molto grato, grazie!
ualla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 19:30   #73
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da pisto
HARDDISK: 9.9GB free disk space

sticazziiiiiiiiiii
effettivamente

quanta roba deve installare con 10Gb scontati?!?
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 19:51   #74
Apple80
Senior Member
 
L'Avatar di Apple80
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Messaggi: 5979
ma allora questa data è fissata per l'11 Aprile o cosa ? c'è un pazzo di Eb games che dal loro listino lo danno per il 7 aprile.
__________________
LG Oled 65C26LD + i9 99000KF + MSI Pro carbon Z390 + 2x8GB 3200 RAM + Asus Tuf OC RTX 4090 --Ampli Denon X2300 Dolby Atmos + 5.1 casse JBL + Subwoofer + JBL Fastweb Fibra 2,5Gb + SYSTEM- SYSTEM2- SYSTEM3
Apple80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 19:58   #75
ualla
Registered User
 
L'Avatar di ualla
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
Messaggi: 1486
la data di uscita europea è il 7 aprile
ualla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 10:16   #76
ScreamingFlower
Senior Member
 
L'Avatar di ScreamingFlower
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Messaggi: 3833
Mi unisco anche io all'attesa
Ho giocato a tutti i precedenti, anche più volte, devo dire che non sono una fanatica dei videogiochi ma quando mi appassiono ad uno o ad una serie non mollo più.
Il mio preferito è il 4, anche solo per l'ambientazione, il 5 giusto un passare un po' il tempo, anche se l'avventura a Roma e quella in cui Lara era ragazzina erano carine... Però non so se è stata una mia impressione, giocando sullo stesso pc con la stessa configurazione il 5 mi è sembrato un passo indietro come grafica.
Capisco i discorsi sul 6, ma mi linciate se dico che mi è piaciuto? la storia era intrigante, la grafica più "moderna", l'ho giocato la prima volta con un vecchio pentium3 perdendo molte caratteristiche, c'erano dei livelli che andavano un po' a scatti, ora lo sto rigiocando con la configurazione in sign con tutte le impostazioni al massimo e per me è una goduria per gli occhi, almeno restando nel "mondo Tomb Raider".
Il 7 promette bene, speriamo, però io volevo sapere Kurtis che fine ha fatto
__________________
Notebook Acer AS5742G Xbox360
ScreamingFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 17:22   #77
Apple80
Senior Member
 
L'Avatar di Apple80
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Messaggi: 5979
Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower
Mi unisco anche io all'attesa
Ho giocato a tutti i precedenti, anche più volte, devo dire che non sono una fanatica dei videogiochi ma quando mi appassiono ad uno o ad una serie non mollo più.

Capisco i discorsi sul 6, ma mi linciate se dico che mi è piaciuto?
Dico giusto a dire benvenuta ? Oppure hai sbagliato a scrivere fanaticA riferendoti al femminile ?
__________________
LG Oled 65C26LD + i9 99000KF + MSI Pro carbon Z390 + 2x8GB 3200 RAM + Asus Tuf OC RTX 4090 --Ampli Denon X2300 Dolby Atmos + 5.1 casse JBL + Subwoofer + JBL Fastweb Fibra 2,5Gb + SYSTEM- SYSTEM2- SYSTEM3
Apple80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 21:59   #78
ScreamingFlower
Senior Member
 
L'Avatar di ScreamingFlower
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Messaggi: 3833
No no, nessun errore, sono fanatica... e grazie del benvenuta
__________________
Notebook Acer AS5742G Xbox360
ScreamingFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 22:48   #79
astorcas
Senior Member
 
L'Avatar di astorcas
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
Messaggi: 1310
come potrei non unirmi al club? Non voglio perdermi assolutamente la resurrezione di Lara
astorcas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 00:20   #80
Apple80
Senior Member
 
L'Avatar di Apple80
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Messaggi: 5979
Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower
No no, nessun errore, sono fanatica... e grazie del benvenuta
Benone !!! Allora stai tranqui che non ti linceremo . Come ti chiami ? Quanti anni hai ? Di dove sei ? Sei disposta a nuovi incontri ?
__________________
LG Oled 65C26LD + i9 99000KF + MSI Pro carbon Z390 + 2x8GB 3200 RAM + Asus Tuf OC RTX 4090 --Ampli Denon X2300 Dolby Atmos + 5.1 casse JBL + Subwoofer + JBL Fastweb Fibra 2,5Gb + SYSTEM- SYSTEM2- SYSTEM3
Apple80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v