Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 13-07-2010, 10:58   #20021
Karasu
Junior Member
 
L'Avatar di Karasu
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da =Liam Gallagher= Guarda i messaggi
non vedo perchè mi devi segnalare per trolling,se io penso che la qualificazione champions del milan è arrivata grazie agli arbitri
Ti segnalo perchè è vietato entrare nei thread delle altre squadre a provocare deliberatamente. Tu l'hai fatto (2 volte nel giro di qualche giorno) e io ti segnalo... poi saranno i moderatori a valutare se, effettivamente, meriterai la sospensione o meno. Io, intanto, ho fatto il mio "dovere" di utente e sono a posto così.

Quote:
Originariamente inviato da =Liam Gallagher= Guarda i messaggi
a detta di tutti,mi spiace ma quei tutti a cui fai tu riferimento altro non sono che i media filomilanisti,e stai certo che il brasile non è certo uscito perchè mancava ronaldinho
I media filomilanisti! ... e poi hai la faccia di dire che non stai trollando! Che coraggio!

Il Brasile non è uscito SOLO perchè mancava Ronaldinho, ma perchè era allenato da un incapace (Dunga) che si è dimostrato tale, tra le altre cose, non convocando Ronaldinho, oltre che lasciando in campo Felipe Melo e alcune altre "chicche" degne di lui o Maradona, giusto per citare i due allenatori più scarsi del mondiale.
Karasu è offline  
Old 13-07-2010, 11:00   #20022
=Liam Gallagher=
Member
 
L'Avatar di =Liam Gallagher=
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da Karasu Guarda i messaggi
Ti segnalo perchè è vietato entrare nei thread delle altre squadre a provocare deliberatamente. Tu l'hai fatto (2 volte nel giro di qualche giorno) e io ti segnalo... poi saranno i moderatori a valutare se, effettivamente, meriterai la sospensione o meno. Io, intanto, ho fatto il mio "dovere" di utente e sono a posto così.



I media filomilanisti! ... e poi hai la faccia di dire che non stai trollando! Che coraggio!

Il Brasile non è uscito SOLO perchè mancava Ronaldinho, ma perchè era allenato da un incapace (Dunga) che si è dimostrato tale, tra le altre cose, non convocando Ronaldinho, oltre che lasciando in campo Felipe Melo e alcune altre "chicche" degne di lui o Maradona, giusto per citare i due allenatori più scarsi del mondiale.
ma io non sono entrato a provocare deliberatamente nessuno,poi fai come credi

poi oh,ronaldinho pallone d oro,cosi sei contento?

ok?

=Liam Gallagher= è offline  
Old 13-07-2010, 11:01   #20023
Ghiblone
Senior Member
 
L'Avatar di Ghiblone
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 408
Quote:
Originariamente inviato da =Liam Gallagher= Guarda i messaggi
non ho provocato nessuno

ho solo risposto a un utente che faceva derivare la champions dalle giocate di ronaldinho con una mia ipotesi,non posso?
Senza Ronaldinho affondavamo al 10 posto già a gennaio.
E poi tu non hai fatto questo: ti sei messo a tirare fuori gli arbitri che non c'entrano proprio un tubo, visto le partite assurde che abbiamo dovuto giocare con Ronaldinho e Borriello buttati giù ad ogni azione senza mai un cartellino, e i rigori negati. Le giornate dopo la 30esima sono state tutte così (chissà perché).

Guarda piuttosto in casa dell'Inter con la sua stagione lastricata di favori, Champions compresa, e non pretendere di venire qui a fare il troll senza che nessuno ti dica che fai il troll.
__________________
Gigabyte GA-MA78G-DS3H ~ AMD Athlon64 X2 4850E Brisbane 45w ~ Sapphire HD 4670 GDDR4
2 x KINGSTON ValueRAM DDR2 1Gb 800MHz PC2-6400 ~ Seagate Barracuda160GB SATA 300 7200RPM 8MB CACHE
Samsung SyncMaster T200 ~ Windows Vista Home Premium
Ghiblone è offline  
Old 13-07-2010, 11:03   #20024
Karasu
Junior Member
 
L'Avatar di Karasu
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 22
Ghiblone, "do not feed the troll"... Non lasciarti trascinare dalle sue palesi provocazioni, sennò fai il suo gioco. Lascialo nel suo brodo, tanto sa perfettamente di essere qui a sparare volutamente vaccate per provocare: è inutile che glielo fai notare.
Karasu è offline  
Old 13-07-2010, 11:03   #20025
silversurfer
Senior Member
 
L'Avatar di silversurfer
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 370
E' vero che quest'anno Ronaldinho ha fatto la differenza, ma in un milan talmente squallido...

francamente non lo considero più da almeno tre anni un giocatore di alto livello, e sono d'accordo con me tutte le squadre top d'europa visto che nessuno ci pensa neppure ad accattarselo!

oltretutto ha un ingaggio stratosferico (16 milioni lordi l'anno) che non vorrebbe ridursi e a fine stagione sarà in scadenza di contratto...

con i pochi soldi che ci sono a disposizione, svenarsi per dinho non mi pare una grande idea. che poi, con i soldi presi dalla cessione (molto pochi) e quelli risparmiati dell'ingaggio (parecchi) si riescano a fare altre vaccate (Galliani insegna) è un altro discorso!!!
silversurfer è offline  
Old 13-07-2010, 11:04   #20026
=Liam Gallagher=
Member
 
L'Avatar di =Liam Gallagher=
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da Ghiblone Guarda i messaggi
Senza Ronaldinho affondavamo al 10 posto già a gennaio.
E poi tu non hai fatto questo: ti sei messo a tirare fuori gli arbitri che non c'entrano proprio un tubo, visto le partite assurde che abbiamo dovuto giocare con Ronaldinho e Borriello buttati giù ad ogni azione senza mai un cartellino, e i rigori negati. Le giornate dopo la 30esima sono state tutte così (chissà perché).

Guarda piuttosto in casa dell'Inter con la sua stagione lastricata di favori, Champions compresa, e non pretendere di venire qui a fare il troll senza che nessuno ti dica che fai il troll.
è la tua opinione
=Liam Gallagher= è offline  
Old 13-07-2010, 11:07   #20027
Karasu
Junior Member
 
L'Avatar di Karasu
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da silversurfer Guarda i messaggi
E' vero che quest'anno Ronaldinho ha fatto la differenza, ma in un milan talmente squallido...
Beh.... Come pensi che sarà, il Milan della stagione a venire?

L'acquisto di Ibra, infatti, sarebbe (condizionale d'obbligo) un grande acquisto per il semplice fatto che è uno dei pochissimi giocatori a fare la differenza da solo, anche circondato da una mezza squadra, che è esattamente quello che faceva Ronaldinho quest'anno, nonostante la forma fisica all'80%.
Karasu è offline  
Old 13-07-2010, 11:08   #20028
Ghiblone
Senior Member
 
L'Avatar di Ghiblone
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 408
Comunque vorrei ricordare che Ibrahimovic in effetti ha fatto grandi cose l'anno scorso: ha fatto vincere la CL all'Inter...

Io non feeddo, è lui che si sputtana e fa in modo - si spera - che ce lo levino dalle scatole. Ad ogni modo vi saluto per stamattina, buona giornata a tutti.
Oggi arrivero una bella primizia di mercato, me lo sento.
__________________
Gigabyte GA-MA78G-DS3H ~ AMD Athlon64 X2 4850E Brisbane 45w ~ Sapphire HD 4670 GDDR4
2 x KINGSTON ValueRAM DDR2 1Gb 800MHz PC2-6400 ~ Seagate Barracuda160GB SATA 300 7200RPM 8MB CACHE
Samsung SyncMaster T200 ~ Windows Vista Home Premium
Ghiblone è offline  
Old 13-07-2010, 11:08   #20029
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da =Liam Gallagher= Guarda i messaggi
nei derby è stato DISASTROSO

CHAMPIONS?

ridicolo,contro il manchester autogol a parte non l ha mai vista

poi se ti esalti per gli assist contro sampdoria,siena e bologna.......

la verità è che ronaldinho è finito almeno dal 2006,ormai gioca da fermo e basta,è buono solo per tirare i rigori e le punizioni

e difatti le uniche offerte che ha sono dei galaxy e di qualche squadraccia brasiliana

zlatan invece è un fior di professionista,con famiglia........è solo un po venale e baciamaglie.......

poi se preferisci tenerti ronaldinho al posto di ibra........vedi te

Avanti con la 3° perla
Ibra è famoso al mondo per due cose:

1. Essere completamente assente quando conta (vedi Champions Inter e partite fondamentali)

2. Essere stato totalmente non professionale con l'Inter, si è inventato mal di pancia ridicoli per andare via

Avanti con la 4°
__________________


[?] è online  
Old 13-07-2010, 11:09   #20030
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23269
Quote:
Originariamente inviato da =Liam Gallagher= Guarda i messaggi
ma va

per la champions devi ringraziare rosetti e soci,ovvero berlusconi galliani collina e tutta la cricca

ronaldinho il milan l ha preso solo per motivi di marketing,tutti sanno che è un puttaniere peggiore anche di adriano e che ormai sono anni che non fa vita d atelta

poi se gli fanno tirare 10 rigori all anno te credo che ti porta in champions

se va via ronaldinho e arriva ibra dovete solo essere contenti
io eviteri subito di usare questi toni, altrimenti la stagione sarà molto lunga.
3 gg
__________________
Ciao Pierpo
verolenny è offline  
Old 13-07-2010, 11:10   #20031
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23269
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Avanti con la 3° perla
Ibra è famoso al mondo per due cose:

1. Essere completamente assente quando conta (vedi Champions Inter e partite fondamentali)

2. Essere stato totalmente non professionale con l'Inter, si è inventato mal di pancia ridicoli per andare via

Avanti con la 4°
del resto però, neanche così va bene, segnali e non rispondi è la regola
__________________
Ciao Pierpo
verolenny è offline  
Old 13-07-2010, 11:11   #20032
Karasu
Junior Member
 
L'Avatar di Karasu
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
io eviteri subito di usare questi toni, altrimenti la stagione sarà molto lunga.
3 gg
Grazie!
Karasu è offline  
Old 13-07-2010, 11:19   #20033
silversurfer
Senior Member
 
L'Avatar di silversurfer
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 370
Quote:
Originariamente inviato da Karasu Guarda i messaggi
Beh.... Come pensi che sarà, il Milan della stagione a venire?

L'acquisto di Ibra, infatti, sarebbe (condizionale d'obbligo) un grande acquisto per il semplice fatto che è uno dei pochissimi giocatori a fare la differenza da solo, anche circondato da una mezza squadra, che è esattamente quello che faceva Ronaldinho quest'anno, nonostante la forma fisica all'80%.
Il Milan della prossima stagione (e ho paura non solo della prossima) sarà... senza soldi!!!
Quindi credo che svenarsi per tenere Ronaldinho impedendo un rinnovamente più organico e radicale non sia una grandissima idea. Io poi non prenderei neppure Ibra, se è per questo...

A saperli trovare (e c'è gente lautamente pagata per questo) ci sono giovani promettenti che vengono via per pochi milioni di euro e che percepiscono ingaggi relativamente bassi. E' da quattro-cinque di questi elementi che dovrebbe ripartire il Milan. Invece continua ad inseguire (ex) grandi nomi, li paga cifre che nessun altro sborserebbe, non riuscendoli a vendere quando si rende conto del loro scarso rendimento, e oltretutto li inserisce in una squadra strafinita. Non è con i Beckham e i Ronaldinho che si rifonda una squadra, specialmente dovendo stare attenti al bilancio.
silversurfer è offline  
Old 13-07-2010, 11:28   #20034
Nik4sil
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da silversurfer Guarda i messaggi
Il Milan della prossima stagione (e ho paura non solo della prossima) sarà... senza soldi!!!
Quindi credo che svenarsi per tenere Ronaldinho impedendo un rinnovamente più organico e radicale non sia una grandissima idea. Io poi non prenderei neppure Ibra, se è per questo...

A saperli trovare (e c'è gente lautamente pagata per questo) ci sono giovani promettenti che vengono via per pochi milioni di euro e che percepiscono ingaggi relativamente bassi. E' da quattro-cinque di questi elementi che dovrebbe ripartire il Milan. Invece continua ad inseguire (ex) grandi nomi, li paga cifre che nessun altro sborserebbe, non riuscendoli a vendere quando si rende conto del loro scarso rendimento, e oltretutto li inserisce in una squadra strafinita. Non è con i Beckham e i Ronaldinho che si rifonda una squadra, specialmente dovendo stare attenti al bilancio.
Ok i giovani, ma quelli buoni costano. E con i giovani scarsi non si va da nessuna parte, anzi...si perdono anche i soldi della champions.
Ronaldinho avrà pure fatto la differenza in una squadra di morti di sonno, ma almeno la differenza l'ha fatta!!
Nik4sil è offline  
Old 13-07-2010, 11:39   #20035
silversurfer
Senior Member
 
L'Avatar di silversurfer
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 370
Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
Ok i giovani, ma quelli buoni costano. E con i giovani scarsi non si va da nessuna parte, anzi...si perdono anche i soldi della champions.
Ronaldinho avrà pure fatto la differenza in una squadra di morti di sonno, ma almeno la differenza l'ha fatta!!
E' vero, ma bisogna fare una scelta: continuare a vivacchiare così in eterno, cioè puntare al massimo al terzo posto in campionato e a superare il girone di CL, o puntare ad un progetto più ambizioso: riuscire a costruire una squadra competitiva anche in ristrettezze di bilancio operando con intelligenza sul mercato e sulle giovanili. E il rinnovo a dinho a, poniamo, 6 milioni di euro netti a stagione, impedirebbe qualsiasi altro movimento serio.

L'Inter ha continuato a buttare nel cesso centinaia di milioni per anni rimediando solo brutte figure, fintanto che non ha centrato quei cinque-sei acquisti giusti (e neppure tanto costosi: parlo di Cambiasso, Maicon, Samuel, lo stesso Sneijder) che le hanno fatto fare il salto di qualità. Paradossalmente negli ultimi anni ha speso meno e ha vinto molto di più.
silversurfer è offline  
Old 13-07-2010, 11:40   #20036
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Per me fare la differenza in una squadra di morti conta molto di piu' che farla in una squadra di fenomeni.... son capaci tutti di far segnare Messi (con le difese spangole poi...), fate segnare gente come Borriello/Huntelar, non è la stessa cosa.
__________________


[?] è online  
Old 13-07-2010, 11:52   #20037
Nik4sil
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da silversurfer Guarda i messaggi
E' vero, ma bisogna fare una scelta: continuare a vivacchiare così in eterno, cioè puntare al massimo al terzo posto in campionato e a superare il girone di CL, o puntare ad un progetto più ambizioso: riuscire a costruire una squadra competitiva anche in ristrettezze di bilancio operando con intelligenza sul mercato e sulle giovanili. E il rinnovo a dinho a, poniamo, 6 milioni di euro netti a stagione, impedirebbe qualsiasi altro movimento serio.
E con 6 milioni chi prendi, considerato costo cartellino e stipendio? O uno/due 20enne mediocri che se sfondano (chissà quando) è una botta di culo impressionante, o un ultra-30enne bollito (allora mi tengo Ronaldinho).
Mettiamoci d'accordo: con una manciata di giovani presi a basso costo potremo competere con squiadre di media classifica....se va bene. E questo piace agli sponsor?
E' un circolo vizioso: spendi poco, vinci poco, non entri in champions, incassi sempre meno e ti ritrovi come una qualsiasi provinciale.

Quote:
Originariamente inviato da silversurfer Guarda i messaggi
L'Inter ha continuato a buttare nel cesso centinaia di milioni per anni rimediando solo brutte figure, fintanto che non ha centrato quei cinque-sei acquisti giusti (e neppure tanto costosi: parlo di Cambiasso, Maicon, Samuel, lo stesso Sneijder) che le hanno fatto fare il salto di qualità. Paradossalmente negli ultimi anni ha speso meno e ha vinto molto di più.
Non puoi considerare solo quei "pezzi" presi a poco che si sono rivelati fenomeni: vanno visti all'interno di un mercato in cui l'inter ha comprato una marea di giocatori e speso una marea di milioni. Ci sono gli Snejder, ma anche i Quaresma....
Nik4sil è offline  
Old 13-07-2010, 12:06   #20038
silversurfer
Senior Member
 
L'Avatar di silversurfer
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 370
Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
E con 6 milioni chi prendi, considerato costo cartellino e stipendio? O uno/due 20enne mediocri che se sfondano (chissà quando) è una botta di culo impressionante, o un ultra-30enne bollito (allora mi tengo Ronaldinho).
6 milioni per tre anni (questo vorrebbe come minimo dinho) sono 36 milioni lordi. senza considerare che se lo vendi adesso altri 4 o 5 li prendi dal cartellino. quindi sarebbero 40 milioni da spendere in più in tre anni. E' poco, è vero, ma non ci sono molte altre alternative... Ripeto o si rischia, investendo sulle proprie capacità o si vivacchia, stagione dopo stagione.

Sia chiaro: io non voglio criticare un giocatore senza il quale il Milan la qualificazione alla CL l'avrebbe vista col binocolo, dico solo che è un lusso che non ci possiamo permettere. Le grandi squadre non sono formate solo da giocatori acquistati con decine di milioni di euro (Real Madrid docet), ma soprattutto da giocatori o nati in casa o presi al momento giusto al prezzo giusto.


Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
Non puoi considerare solo quei "pezzi" presi a poco che si sono rivelati fenomeni: vanno visti all'interno di un mercato in cui l'inter ha comprato una marea di giocatori e speso una marea di milioni. Ci sono gli Snejder, ma anche i Quaresma....
negli ultimi anni (Mancini e Quaresma, che è stato fortemente voluto da Mou, a parte) l'Inter non ha sbagliato un colpo sul mercato. Ad esempio Lucio, che non è giovane ma neppure bollito, avrebbe fatto molto comodo al Milan. Sarà stata anche fortuna, ma io ci vedo una professionalità superiore a quella del tanto decantato Galliani.
silversurfer è offline  
Old 13-07-2010, 12:07   #20039
Lampa8
Senior Member
 
L'Avatar di Lampa8
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Messaggi: 1405
Quote:
Originariamente inviato da =Liam Gallagher= Guarda i messaggi
perchè piangi?

ronaldinho è un tricheco alcolizzato strafinito da almeno 4 anni

se va via hai solo da far festa

Quote:
Originariamente inviato da =Liam Gallagher= Guarda i messaggi
ma va

per la champions devi ringraziare rosetti e soci,ovvero berlusconi galliani collina e tutta la cricca

ronaldinho il milan l ha preso solo per motivi di marketing,tutti sanno che è un puttaniere peggiore anche di adriano e che ormai sono anni che non fa vita d atelta

poi se gli fanno tirare 10 rigori all anno te credo che ti porta in champions

se va via ronaldinho e arriva ibra dovete solo essere contenti
Dico solo:
__________________
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 13-07-2010, 12:08   #20040
Lampa8
Senior Member
 
L'Avatar di Lampa8
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Messaggi: 1405
Milanmania: cediamo Darmian e ci teniamo Oddo. Galliani, è pura follia...

Si parla della maxi operazione di scambi/comproprietà con il Genoa relativa a giovani interessanti delle due Primavere, ma sinora non s'è mosso nulla. Si è già detto molte volte che il Milan deve ringiovanire la rosa, ma sinora, anche qui, calma piatta.

Ora, non per tornare sempre sulle stesse tematiche, ma c'era proprio bisogno di cedere Matteo Darmian, difensore centrale classe 1989, al Palermo e oltretutto in comproprietà?

Per poi cosa, avere in squadra Mario Yepes? Non se la prenda, signor Yepes, ma lei ha 34 anni, Darmian quasi 21!!!

Se si volesse rincarare la dose, potremmo dire che, partito Darmian, ci teniamo Oddo, altro grande punto interrogativo del cosmo rossonero. Mentre il Palermo prima vende Kjaer e poi prende Darmian. Il Milan sarà anche senza soldi, ma in giro c'è un altro difensore centrale giovane e da poter lanciare come Darmian?
Luca Talotta
__________________
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v