Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-07-2005, 14:20   #281
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member
 
L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Messaggi: 1948
un altra capitata a dei ragazzi con me... allora io e mio fratello stavamo a scuola insieme... io 5 lui 2 allora la festa di fine anno e quelli di seconda avevano organizzato una recita, io nel frattempo cazzeggiavo e facevo foto in giro allora arriva mio fratello sul palco e iniziano dei problemi con i microfoni e quindi non si sentiva niente e io facevo foto al che mentre parlava mio fratello uno di sti tre ragazzi d'avanti a me fa... " MA QUELLO E' PROPRIO UN IMBALLATO!" al che io gli faccio emm e' mio fratello. al che sto tipo si gira e vede me che ero famosissimo a scuola (un po di fama anche perche' mi feci i capelli viola!!) e allora arrivano i miei amici dei bestioni, allora vedevo la faccia di questo cambiare colore in un maniera incredibile, tipo ora sono morto e balbettando qualcosa per scusarsi
e io a dirgli tranqui fratello non e' successo niente mio fratello davvero e' un po imballato ma quell'esperssione non la dimentichero' mai anche perche' io ridevo a crepapelle come gli altri due amici!
__________________
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet.
~ZeRO sTrEsS~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 14:26   #282
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member
 
L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Messaggi: 1948
altra figura di merda al colloquio in spagna con il mio ex capo francese in spagnolo ma con un marcato accento francese cmq iniziamo tutto ok e poi mi dice parli inglese e io" si certo!"

e mi fa in inglese "cosa hai fatto lo scorso weekend?" e io gli racconto tutto e poi mi fa
"Do you have enjoy in the night?" al che in questa frase io non avevo capito na mazza solo quello enjoy scambiato per un JOINT e gli dico "no, assolutamente no!" (mega palla) e lui mi chiede perche' e io rispondo "no, guarda mi piace fumare solo sigarette oltre non vado" (tutto questo in inglese) al che lui mi guarda cosi' e mi fa "ma cosa hai capito che ho detto?" questo in spagnolo e io emm lui poi mi dice ti avevo chiesto se eri entrato nella serata e io "OH YES, OF COURSE!"


ps. poi il lavoro me lo hanno dato
__________________
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet.
~ZeRO sTrEsS~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 14:43   #283
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
altra figura di merda al colloquio in spagna con il mio ex capo francese in spagnolo ma con un marcato accento francese cmq iniziamo tutto ok e poi mi dice parli inglese e io" si certo!"

e mi fa in inglese "cosa hai fatto lo scorso weekend?" e io gli racconto tutto e poi mi fa
"Do you have enjoy in the night?" al che in questa frase io non avevo capito na mazza solo quello enjoy scambiato per un JOINT e gli dico "no, assolutamente no!" (mega palla) e lui mi chiede perche' e io rispondo "no, guarda mi piace fumare solo sigarette oltre non vado" (tutto questo in inglese) al che lui mi guarda cosi' e mi fa "ma cosa hai capito che ho detto?" questo in spagnolo e io emm lui poi mi dice ti avevo chiesto se eri entrato nella serata e io "OH YES, OF COURSE!"


ps. poi il lavoro me lo hanno dato

LOL

che lavoro? rollatore di canne?
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 14:49   #284
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member
 
L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Messaggi: 1948
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
LOL

che lavoro? rollatore di canne?
come help desk e poi sono diventato manager

per il mestiere come rollatore di canne mi serve piu' pratica non sono tanto bravo ora!
__________________
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet.
~ZeRO sTrEsS~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 15:00   #285
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member
 
L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Messaggi: 1948
appena arrivata mail da un mio amico


Ho appena fatto 'na bella gaffe. Un collega oggi compie gli anni e si e' presentato con delle torte per festeggiare. Ad un certo punto lo sento parlare di "Bottom", una serie tv della BBC. Allora mi avvicino e gli dico "forte! ho acquistato i due dvd, anche perche' mo' te li tirano appresso" Poi uno mi ha detto, lontano dal festeggiato "guarda che aveva appena detto che i suoi genitori gli avevano regalato i dvd di Bottom"
__________________
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet.
~ZeRO sTrEsS~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 22:01   #286
papillon56
Senior Member
 
L'Avatar di papillon56
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
Messaggi: 2137
Io e un amico napoletano (che di inglese ne capisce meno di me che non capisco nulla) a Londra, in albergo...chiediamo di portarci la colazione in camera alla bella signorina della reception.. lei non ha capito ci riferivamo alla giornata in corso e chiede:<Tomorrow?>......e il napoletano......<Eh...NO!!!! ja a murì prima tu e tutta a razza toja....brutta zoc****la .....ecc....ecc.... >
Ogni commento è superfluo.....ci hanno cacciati
papillon56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 22:46   #287
Dante_Cruciani
Member
 
L'Avatar di Dante_Cruciani
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
Messaggi: 176
Quote:
Originariamente inviato da papillon56
Io e un amico napoletano (che di inglese ne capisce meno di me che non capisco nulla) a Londra, in albergo...chiediamo di portarci la colazione in camera alla bella signorina della reception.. lei non ha capito ci riferivamo alla giornata in corso e chiede:<Tomorrow?>......e il napoletano......<Eh...NO!!!! ja a murì prima tu e tutta a razza toja....brutta zoc****la .....ecc....ecc.... >
Ogni commento è superfluo.....ci hanno cacciati

o vacca boia questa è forte davvero
__________________
L’Italia è un Paese da distruggere; un posto bello e inutile, destinato a morire.(la meglio Gioventù)
In Italia non trovi il lavoro fisso ma baci il crocifisso!!! (F.F)
Dante_Cruciani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 12:24   #288
Kola_Gurra
Bannato
 
L'Avatar di Kola_Gurra
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
Messaggi: 7090
mauauha raga sentite questa:

allora, ieri tornavamo a casa da ridracoli e ci siamo fermati in una pizzeria

mentre aspettavamo la pizza siamo usciti, c'erano delle ragazze che giocavano a pallavolo nella sabbia (quindi in costume)

noi eravamo io, un mio amico della mia età ed un'altro di 10 anni
allora cominciamo a chiacchierare ecc, la piu bella ecc...sempre con questo bambino

ad un certo punto arriva sua mamma (del bambino, x dirci ke è arrivata la pizza), il bambino non la ha vista...il mio amico grande gli fa: x te qual'è la piu bella?
lui: mmm, vediamo....è bella quella col costume nero...ma di poppe è meglio quella col costume bianco, mi piacerebbe farci l'amore!!!

noi 2 eravamo così
lui nn capiva perchè
poi si gira dietro:
sua mamma:
Kola_Gurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 12:29   #289
Mighty83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
Messaggi: 1598
Quote:
Originariamente inviato da Kola_Gurra
mauauha raga sentite questa:

allora, ieri tornavamo a casa da ridracoli e ci siamo fermati in una pizzeria

mentre aspettavamo la pizza siamo usciti, c'erano delle ragazze che giocavano a pallavolo nella sabbia (quindi in costume)

noi eravamo io, un mio amico della mia età ed un'altro di 10 anni
allora cominciamo a chiacchierare ecc, la piu bella ecc...sempre con questo bambino

ad un certo punto arriva sua mamma (del bambino, x dirci ke è arrivata la pizza), il bambino non la ha vista...il mio amico grande gli fa: x te qual'è la piu bella?
lui: mmm, vediamo....è bella quella col costume nero...ma di poppe è meglio quella col costume bianco, mi piacerebbe farci l'amore!!!

noi 2 eravamo così
lui nn capiva perchè
poi si gira dietro:
sua mamma:



Incomincia presto...
__________________
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Mighty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 12:39   #290
Kola_Gurra
Bannato
 
L'Avatar di Kola_Gurra
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
Messaggi: 7090
Quote:
Originariamente inviato da Mighty83


Incomincia presto...
la sera prima abbiamo dormito in tenda e parlavamo di tutte cose xxx, ma xxx explicito...gli abbiamo detto anche
mh lasciamo perdere

alla fine della chiaccherata poi gli abbiamo detto: miraccomando tutto quello che ti abbiamo detto non te lo ricordi piu, e non siamo stait noi a dirtelo!!!
Kola_Gurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 12:56   #291
VegetaSSJ5
Senior Member
 
L'Avatar di VegetaSSJ5
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Messaggi: 9292
ma non ve ne vergognate per quello che avete fatto?
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 12:59   #292
Kola_Gurra
Bannato
 
L'Avatar di Kola_Gurra
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
Messaggi: 7090
Quote:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
ma non ve ne vergognate per quello che avete fatto?
si


ma tanto nn ci ha capito niente
Kola_Gurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 12:59   #293
beppegrillo
Senior Member
 
L'Avatar di beppegrillo
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 1413
Quote:
Originariamente inviato da papillon56
Io e un amico napoletano (che di inglese ne capisce meno di me che non capisco nulla) a Londra, in albergo...chiediamo di portarci la colazione in camera alla bella signorina della reception.. lei non ha capito ci riferivamo alla giornata in corso e chiede:<Tomorrow?>......e il napoletano......<Eh...NO!!!! ja a murì prima tu e tutta a razza toja....brutta zoc****la .....ecc....ecc.... >
Ogni commento è superfluo.....ci hanno cacciati
Bella gente che conosci
__________________
Ciao ~ZeRO sTrEsS~
beppegrillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 13:15   #294
hikari84
Senior Member
 
L'Avatar di hikari84
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 990
Quote:
Originariamente inviato da Raven
ero sicuro di averla già postata... probabilmente una volta era stato aperto un thread uguale... (ehhh.. vai a ritrovarlo! )

Comunque... ecco quella più "clamorosa": ero alla fermata dell'autobus ancora quando lavoravo a Trento e vedo un'amica di mia madre che non vedevo da tempo... la guardo e vedo che è incinta (o almeno così credevo) e allora vado da lei, "ooooh ciao, come va... blah blah blah... da quanto tempo.... yadda yadda yadda... e vedo che sei in dolce attesa!..." e lei: "...No!"

Io allora .... ... "aaaah ecco!... eheheh!" (pietoso&inutile tentativo di buttarla sul ridere)

... volevo scomparire!


ps: incredibile come fosse ingrassata di pancia!
Uhahuahuaha bellissima questa!!!
__________________
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 18:50   #295
La Iena
Member
 
L'Avatar di La Iena
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Messaggi: 64
L'ultima più umiliante è stata un pò di tempo fa...

luogo: ristorante cinese:

fatto: vado al bagno, il bagno era comune per uomini e donne, entro, concludo ed esco nell'antibagno per lavare le mani. Nel bagno c'erano due ragazzi che chiaccheravano fra loro di tassi finanziari... ora io mi lavo le mani e questi due tizi chiaccherando prendevano tempo... loro erano a lavare le mani da prima di me ed io esco prima di loro... cammino fino al tavolo attraversando tutto il risorante cinese... ad un certo punto mi sento una strana cosa infilata nelle mie mutandine... mi giro e... era il mio vestito nero infilato nel mio tanga a fiori rosso!!!
avrei voluto una pala per sotterrarmi, anche perchè è quasi spiegato perchè i due tizi erano al bagno a lavarsi le mani per tre ore chiaccherando di roba quasi assurda... e tutta la traversata al ristorante... della serie non tivede nessuno...


vergogna persa!!!
La Iena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 19:24   #296
hikari84
Senior Member
 
L'Avatar di hikari84
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 990
Lol.
__________________
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 19:41   #297
massimo78
Senior Member
 
L'Avatar di massimo78
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Messaggi: 1576
1° Circa 10 anni fa
Andavo alla stazione per prendere il treno, verso Roma centro per andare a scuola.
Siccome a forza di prenderlo (per svariati anni) alla fine incontri sempre le stesse facce, avevo fatto amicizia con un gruppetto di ragazze/i da pochi giorni... un giorno prendo il treno e c'era solo una di loro, chiacchieriamo del + e del meno, e finisce il discorso sui tatuaggi...
alché io per fare il simpatico me ne esco con "... si tipo quelli che si fanno il tatuaggio a forma di codice a barre sul cranio, che magari non sanno manco di cosa è, un pacchetto di patatine o...."
neppure termino la frase lei mi fa
"AHHH!! tipo questo !" e si volta mostrandomi dietro la testa ad altezza tempia (dietro l'orecchio)



io "ehhm.. sisi esatto "


2° Ora... sicuramente sul forum ci sarà qualcuno che HA il tatuaggio dietro la testa a codice a barre
__________________
|Mac Mini i7 2,6 GHz 16 GB - OS Yosemite|
massimo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 19:50   #298
max84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
Messaggi: 3791
sottoscritto
__________________
-
max84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 19:54   #299
massimo78
Senior Member
 
L'Avatar di massimo78
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Messaggi: 1576
Quote:
Originariamente inviato da max84
sottoscritto
__________________
|Mac Mini i7 2,6 GHz 16 GB - OS Yosemite|
massimo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 20:53   #300
Ork
Senior Member
 
L'Avatar di Ork
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 2365
Quote:
Originariamente inviato da massimo78


siamo a 3
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Solo 269€ il portatile low cost con 16GB...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v