Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-10-2018, 23:18   #61
mrenric86
Senior Member
 
L'Avatar di mrenric86
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
beh poi facci sapere come va
il problema e semplice da risolvere, nn hai una scheda video integrata sulla scheda madre
Il modello della mia scheda madre quello in firma, dietro la scheda madre ci sta l'ingresso dvi vga piu hdmi, non capisco celsius cosa vuoi dire che non ho una scheda video integrata.
mrenric86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 00:40   #62
mrenric86
Senior Member
 
L'Avatar di mrenric86
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da mrenric86 Guarda i messaggi
Il modello della mia scheda madre quello in firma, dietro la scheda madre ci sta l'ingresso dvi vga piu hdmi, non capisco celsius cosa vuoi dire che non ho una scheda video integrata.
Non mi sono ricordato che i ryzen non hanno la s.video integrata quindi la s. Madre che ha i collegamenti video sono per i processi con la s. video integrada vega per i modelli che sono usciti dopo. Mistero risolto me tocca aspetta per forza la 2080.
mrenric86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 11:33   #63
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133640
quando arriva?
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 14:23   #64
mrenric86
Senior Member
 
L'Avatar di mrenric86
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
quando arriva?
Dovrebbe arrivare martedì-mercoledì.... Cmq vedendo le recensioni su siti stranieri ecc non è affatto male il modello che mi sono preso recensioni 9,2. Appena arriva monto faccio un po di prove la metto sotto stress vediamo quanti gradi arriva, come va la dissipazione pure.
mrenric86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 17:48   #65
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133640
ook
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2018, 14:25   #66
mrenric86
Senior Member
 
L'Avatar di mrenric86
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 404
Celsius mi sono scordato di dirti se l'alimentatore per la rtx 2080 va bene il 650w quello che vedi in firma, poi per il processore lascio il 1600? Puo andare? Perche stavo valutando il 2700 vale la pena?
mrenric86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2018, 18:39   #67
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133640
si va bene il tuo ali e anche il 1600 se la cava ancora bene, al piu puoi dargli una spinta in piu con un po di overclock volendo
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2018, 23:02   #68
mrenric86
Senior Member
 
L'Avatar di mrenric86
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
si va bene il tuo ali e anche il 1600 se la cava ancora bene, al piu puoi dargli una spinta in piu con un po di overclock volendo
ok, infatti avevo il dubbio dell'Ali, per la cpu ok posso stare tranquillo, su per giu quanto tempo ancora posso tirare avanti?... Overclock sulla cpu mai fatto sinceramente se conosci qualcosa una guida ecc puoi passarmi tutto in privato grazie mille
mrenric86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2018, 23:47   #69
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133640
dipende dai giochi e dai settaggi in game
ovviamente poi varia in base dal risultati che da persona a persona e soggettivo, ce chi se giocasse a 59fps butterebbe tutto fuori dalla finestra e chi se ne fa piu di 30 va gia bene
x l'overclock se vuoi cominciare a guardare ce una sezione dedicata qui nel forum, trovi gia qualcosa ed in piu casomai puoi chiedere nella sezione processori nel thread dedicato ai ryzen
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 00:24   #70
mrenric86
Senior Member
 
L'Avatar di mrenric86
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
dipende dai giochi e dai settaggi in game
ovviamente poi varia in base dal risultati che da persona a persona e soggettivo, ce chi se giocasse a 59fps butterebbe tutto fuori dalla finestra e chi se ne fa piu di 30 va gia bene
x l'overclock se vuoi cominciare a guardare ce una sezione dedicata qui nel forum, trovi gia qualcosa ed in piu casomai puoi chiedere nella sezione processori nel thread dedicato ai ryzen
Ok molto gentile come sempre, leggevo i futuri ryzen in uscita nel 2019 tanta roba, la cosa buona pure che non bisogna cambiare la scheda madre. Amd sti ultimi anni mi sta soddisfando con l'arrivo di ryzen.. .. Cmq Attendiamo sta scheda video che ancora mi deve arrivare.
mrenric86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 10:13   #71
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133640
si amd ha sempre puntato molto sull'aggiornabilità
anche in passato alcuni processori ad esempio erano dotati di doppio controller ram ddr2 e ddr3 proprio x montare anche sulle versioni di schede madri con chipset compatibile solo con le ddr2
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 13:32   #72
mrenric86
Senior Member
 
L'Avatar di mrenric86
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
si amd ha sempre puntato molto sull'aggiornabilità
anche in passato alcuni processori ad esempio erano dotati di doppio controller ram ddr2 e ddr3 proprio x montare anche sulle versioni di schede madri con chipset compatibile solo con le ddr2
Non capisco perché ancora non mi hanno spedito la scheda video, sul sito ci sta scritto spedizione dai 4-6 giorni, martedì scorso fatto l'ordine... Posso dire il nome dello shop?
mrenric86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 13:44   #73
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133640
nada niente nomi di shop x nn far pubblicità
cmq magari sentili via mail
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2018, 02:17   #74
mrenric86
Senior Member
 
L'Avatar di mrenric86
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 404
Eccomi qua,la scheda la sto provando da una 15 di giorni,che dire fantastica molto silenziona nell'uso normale del pc ansi direi silenziona al 100% dico questo perchè non ha il blocco delle ventole come ormai il piu del 90% delle schede video ha,infatti le ventole pur mettendo l'orecchio vicino non si sentono girano veramente ad uan velocità bassissima.Quando si gioca appena sale la temperatura (poi dipende dai giochi) si iniziano a sentire le ventole ma non sono per niente fastidiose una cosa normale tutte le schede girano quasi al massimo quando si inizia a salire ad un certo tipo di gradi (credo ) poi ripeto dipende dal gioco,la cosa che mi ha stupito che appena si esce dal gioco la scheda inzia subito a raffreddarsi in pochissimi secondi infatti le ventole subito dopo non si sentono piu.Per le prestazioni sui giochi una cosa pazzesca confrontandola con la mia vecchia 1060,Sono molto soddisfatto.
mrenric86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v