Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-02-2012, 10:56   #1
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Samsung Galaxy S WiFi 3.6 YP-GS1

Ecco il nuovo Galaxy Music Player di Samsung con diagonale 3.6 ed Android Gingerbread che è giàdisponibile nei maggiori store di elettronica con un prezzo tra i 129€ e i 139€.



General Feature

8GB, 16GB Memory Capacity
3.65" Display Screen
TFT Display Type
HVGA (480 x 320) Display Resolution
Battery Type: Li-ion (Replaceable)
Embedded Speaker available
Embedded MIC available
Black Colour
Front Receiver for VoIP or Bluetooth Handsfree, Compass, Accelerometer
Supporting 2M Pixels Camera for Rear and VGA Camera for Front
Supporting Bluetooth 3.0 (Including Function as Bluetooth Handsfree(HFP) Receiver, A2DP, AVRCP, OPP, SPP, PBAP)
Supporting FM radio
USB 2.0 Available
Up to 32GB
Multi Touch available
802.11b/g/n Wireless Internet
Android Market available
Contacts, Samsung Apps, Clock, Calendar, Camera, Gallery, FM Radio, Memo, Market, Maps, Gmail, Email, Google Search, My Files, Social Hub, Settings, Youtube, Talk, Latitude, Voice Search, Navigation, Places, News & Weather, Calculator, Voice Recorder, AllShare, Kies Air, Task Manager, Downloads, Quick Office, Smart View and etc (* Embedded applications might be changed depends on region and Application Provider's Policy)
109.1g Weight including Battery

Music Option

SoundAlive available
AB Repeat available
Music Adjustable Play Speed available
Lyric Display available in Korea (Lyric Service in China, Taiwan and Hongkong : TBD)
Album Art available
Playlist available
Library (Artist / Album / Genre / Title DB Sorting) available

Battery Capacity

Up to 40 Hours (Default setting, MP3 192 kbps, Volume 15, Normal Sound, Display Off)
Up to 6 Hours (Default setting, WMV 480 x 320, Indoor, Earphone)

Video Options

SoundAlive available

Package Specification

62.4 x 115.9 x 9.65mm

Supporting File

MPEG 1 Layer3, 32 ~ 320Kbps, 32, 44.1, 48KHz
MPEG 2 Layer3, 8 ~ 160Kbps, 16, 22.05, 24KHz
MPEG 2.5 Layer3, 8 ~ 160Kbps, 8, 11.025, 12KHzWMA
WMA, 8 ~ 320Kbps, 8 ~ 48Khz
OGG Vobis, Q1 ~ Q10, 8 ~ 48KHzWAV PCM , 8 ~ 32KHz
FLAC, Level 0 ~ 8, 8 ~ 48KHz, Except 12 / 11.025M4A,
AAC MPEG-2 AAC LC 16 ~ 320Kbps, 8 ~ 48KHz
HE-AAC V2 (AAC-Plus / En-AAC-Plus), 16 ~ 320Kbps, 8 ~ 48KHz
Container > Video codec, Profile, Resolution, Bitrate, Audio codecavi > Video Codec : [ MPEG-4 (Simple, Adavanced Simple) : 1280 X 720, H.264 (Baseline 6Mbps, Main 4Mbps, High 4Mbps): 1280 X 720, Divx 3.11 : 720 X 480 ], Audio Codec : [MP3, AC3, AAC ], mp4 > Video Codec : [MPEG-4 (Simple, Adavanced Simple) :1280 X 720, H.264 (Baseline 6Mbps, Main 4Mbps, High 4Mbps): 1280 X 720], Audio Codec : [AAC], 3gp > Video Codec : [MPEG-4 (Simple, Adavanced Simple) :1280 X 720, H.264 (Baseline 6Mbps, Main 4Mbps, High 4Mbps): 1280 X 720], Audio Codec : [AAC, AMR], wmv> Video Codec : [WMV (VC-1) (Simple, Main) : 1280 x 720, 3Mbps], Audio Codec : [WMA], asf > Video Codec : [ WMV (VC-1) (Simple, Main) : 1280 x 720, 3Mbps], Audio Codec : [WMA], mkv > Video Codec : [MPEG-4 (Simple, Adavanced Simple) :1280 X 720, H.264 (Baseline 6Mbps, Main 4Mbps, High 4Mbps): 1280 X 720, Divx 3.11 : 720 X 480], Audio Codec : [AAC, AC3], flv > Video Codec : [H.264 (Baseline 6Mbps, Main 4Mbps, High 4Mbps): 1280 X 720, Sorenson Spark : 720 X 480], Audio Codec : [MP3, AAC]
JPEG available
GIF available
BMP available
PNG available
Word File: .DOC / .DOCX / .DOCM / .DOT / .DOTX / .DOTM
Excel File: .XLS / .XLSX / .XLSM / .XLA / .XLAM / .XLT / .XLTM / .XLTX
Power Point: .PPT / .PPTX / .POT / .POTX / .POTM / .PPTM / .PPA / .PPAM / .PPSX / .PPSM
PDF available

PC Connection

WinXP SP2 or Higher (Vista and Win 7)
USB Connection (MTP / UMS) available
Samsung Kies available

Extra Option

Screen Unlock Pattern, Password

http://www.samsung.com/uk/consumer/t...s/YP-GS1CB/XEU
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo

Ultima modifica di paultherock : 16-02-2012 alle 10:59.
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2012, 10:54   #2
drk1923
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 9
avrei alcune domande da fare, perchè altrove non si trovano risposte,

che processore monta, quanta ram ha, supporta adobe flash player?

inoltre verrà mai aggiornato ad ics?

a quale smartphone potrebbe essere paragonato?

grazie per le risposte.
drk1923 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2012, 11:02   #3
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10795
Più info? Come lo vedete a paragone con gli altri lettori nella sua stessa fascia di prezzo??..qualità audio? Che auricolari consigliate di abbinarci su??..


Sent from my iPhone using Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 13:03   #4
drk1923
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 9
up!
drk1923 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 13:40   #5
gabri87
Senior Member
 
L'Avatar di gabri87
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano
Messaggi: 726
Ciao, io sto valutando l' acquisto.
Devo solo vedere se riesco a provarlo da Euronics, non vorrei comperarlo
a scatola chiusa. Dovrebbe avere processore a 1 Ghz, e supporto a Flash.

Non sembra male, sono solo curioso di vedere come si sentono gli Mp3
gabri87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 08:32   #6
paolowifi3.6
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da gabri87 Guarda i messaggi
Ciao, io sto valutando l' acquisto.
Devo solo vedere se riesco a provarlo da Euronics, non vorrei comperarlo
a scatola chiusa. Dovrebbe avere processore a 1 Ghz, e supporto a Flash.

Non sembra male, sono solo curioso di vedere come si sentono gli Mp3
L'ho preso sabato scorso e devo dire che è fantastico!!!! L'audio è favoloso il sistema soundalive funziona benissimo sembra di sentire un impianto surround, cmq son soddisfatto si naviga velocemente in internet e la riproduzione dei video è di ottima risoluzione!!! E' la prima volta che compro un lettore mp4 di questo genere e devo dire che ho spesso bene i miei soldini. Ora ho ordinato una microsd da 32gb della samsung classe 10. Devo ancora scoprire cos'altro si riesce a fare..... Ciao e buon acquisto!
paolowifi3.6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 10:04   #7
gabri87
Senior Member
 
L'Avatar di gabri87
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano
Messaggi: 726
Ottimo, io lo ho ordinato ieri, e non vedo l' ora che arrivi !

Gabriele
gabri87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 10:33   #8
ryoma23
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Versailles
Messaggi: 40
Io l'ho comprato "quasi" a scatola chiusa per sostituire il mio vecchio Zen e devo dire che per ora sono abbastanza soddisfatto. Se avete domande chiedete pure!
ryoma23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 11:15   #9
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13746
Spero che non abbia la qualità audio del Galaxy S2
Come vi trovate ad usarlo come pda?
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 13:23   #10
John491
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da ryoma23 Guarda i messaggi
Io l'ho comprato "quasi" a scatola chiusa per sostituire il mio vecchio Zen e devo dire che per ora sono abbastanza soddisfatto. Se avete domande chiedete pure!
Ne approfitto subito visto che mi interessa molto questo lettore..riproduce video in hd?? supporta i giochi in hd come per esempio need for speed shift? purtroppo non ho trovato recensioni e in generale molte poche informazioni su questo oggetto..fondamentalmente sono indeciso fra questo galaxy, il galaxy wifi 4.0 e l'ipod touch
John491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 17:18   #11
Antonello339
Member
 
L'Avatar di Antonello339
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Sassari
Messaggi: 125
Galaxy GS 1

Quote:
Originariamente inviato da drk1923 Guarda i messaggi
avrei alcune domande da fare, perchè altrove non si trovano risposte,

che processore monta, quanta ram ha, supporta adobe flash player?

inoltre verrà mai aggiornato ad ics?

a quale smartphone potrebbe essere paragonato?

grazie per le risposte.
Salve sono nuovo del sito. Mi interessa un vostro parere sul GS1, soprattutto se qualcuno sa confrontarlo con i blasonati Cowon j3 e simili. Qui ho trovato le specifiche del processore, ma io non lo so valutare
http://pdadb.net/index.php?m=specs&i...s_wifi_3.6_8gb
Antonello339 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 18:39   #12
ken the ghost
Member
 
L'Avatar di ken the ghost
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 254
ma è previsto l'aggiornamento dell'os a 4.0?
ken the ghost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 07:35   #13
gabri87
Senior Member
 
L'Avatar di gabri87
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano
Messaggi: 726
Ciao a tutti, mi e' arrivato da qualche giorno, ma non ho avuto molto tempo
per smanettarci. Intanto sto provando a registrarlo sul sito Samsung, ma non
ci riesco. Avete qualche dritta da darmi?

In generale comunque mi sembra un ottimo dispositivo, sicuramente lo schermo
non e' il massimo, ma per quello che costa va davvero bene. Ora sto provando
ad installare Navfree, vi terro' aggiornati.

Come lettore MP3 va bene, il volume non e' molto alto, pero' per quello che
serve a me e' sufficiente.
Gabriele
gabri87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 19:18   #14
drk1923
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 9
altre domande ai possessori:

1) autonomia in navigazione wifi
2) difetti
3) aggiornamenti ad android 4?
4) vi manca la connessione in hspa?
5) programmi istallati: navigatore offline; skype; editor documenti?
drk1923 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 21:27   #15
Antonello339
Member
 
L'Avatar di Antonello339
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Sassari
Messaggi: 125
Quote:
Originariamente inviato da drk1923 Guarda i messaggi
altre domande ai possessori:

1) autonomia in navigazione wifi
2) difetti
3) aggiornamenti ad android 4?
4) vi manca la connessione in hspa?
5) programmi istallati: navigatore offline; skype; editor documenti?
Ciao, sono nuovo del sito, che seguo da oltre un mese alla ricerca di un buon lettore portatile. Ho acquistato il GS1 a scatola chiusa, invogliato dall'apparente semplicità d'uso e dal prezzo mediamente più basso rispetto ai Cowon j3. L'ho ancora utilizzato troppo poco per ridotta disponibilità di tempo e per incapacità ed inesperienza.
1) Non so darti dunque una risposta sulla autonomia in navigazione wifi (che non uso quasi per niente).
2) Fra i difetti (che però non so se dipendano dal fatto che io ancora non ci sappia smanettare) ho notato che non mi legge i file APE che ho caricato sulla microSD esterna e neppure i filmati MPEG4 ed AVI. Ma ribadisco che questo fatto può dipendere dalla mia incapacità e QUI CHIEDO AIUTO A QUALCUNO CHE SAPPIA DIRMI COME FARE....
3) in un sito ho letto che i prodotti di fascia bassa della Samsung Galaxy non verranno, per ora, aggiornati ad android 4;
4) ho installato da poco Navfree ma non ho ancora avuto modo di testarlo.
Per ciò che riguarda la qualità audio (che era la cosa che maggiormente mi interessava) pur non avendo potuto far paragoni con altri lettori (ad eccezione del mio Iphone 3GS ed il mio Ipod 2 G (V°), ti posso garantire che la differenza c'è ed è abissale sia nei formati FLAC (che gli alri miei lettori non leggono) sia in qiuelli a 320! Per inciso ho utilizzato gli auricolari forniti col Samsung, un paio di Sennheiser cx 300 II, dei Sony MDR a 44 ed infine l'ho anche provato con delle cuffie più professionali (Sennheiser RS 220) ma in questo caso c'è bisogno di un amplificatore dedicato per poterle pilotare a dovere. Associo generalmente un amplficatore portatile x auricolari (Fiio E 11) che tuttavia non mi sembra modifichi di molto la qualità audio, mentre il volume, per i miei gusti, si può mantenere a metà scala (ascolto essenzialmente blues elettrico ed acustico, rock e jazz).
Antonello339 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 21:29   #16
Antonello339
Member
 
L'Avatar di Antonello339
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Sassari
Messaggi: 125
galaxy YP GS1

Quote:
Originariamente inviato da drk1923 Guarda i messaggi
altre domande ai possessori:

1) autonomia in navigazione wifi
2) difetti
3) aggiornamenti ad android 4?
4) vi manca la connessione in hspa?
5) programmi istallati: navigatore offline; skype; editor documenti?
Ciao, sono nuovo del sito, che seguo da oltre un mese alla ricerca di un buon lettore portatile. Ho acquistato il GS1 a scatola chiusa, invogliato dall'apparente semplicità d'uso e dal prezzo mediamente più basso rispetto ai Cowon j3. L'ho ancora utilizzato troppo poco per ridotta disponibilità di tempo e per incapacità ed inesperienza.
1) Non so darti dunque una risposta sulla autonomia in navigazione wifi (che non uso quasi per niente).
2) Fra i difetti (che però non so se dipendano dal fatto che io ancora non ci sappia smanettare) ho notato che non mi legge i file APE che ho caricato sulla microSD esterna e neppure i filmati MPEG4 ed AVI. Ma ribadisco che questo fatto può dipendere dalla mia incapacità e QUI CHIEDO AIUTO A QUALCUNO CHE SAPPIA DIRMI COME FARE....
3) in un sito ho letto che i prodotti di fascia bassa della Samsung Galaxy non verranno, per ora, aggiornati ad android 4;
4) ho installato da poco Navfree ma non ho ancora avuto modo di testarlo.
Per ciò che riguarda la qualità audio (che era la cosa che maggiormente mi interessava) pur non avendo potuto far paragoni con altri lettori (ad eccezione del mio Iphone 3GS ed il mio Ipod 2 G (V°), ti posso garantire che la differenza c'è ed è abissale sia nei formati FLAC (che gli alri miei lettori non leggono) sia in qiuelli a 320! Per inciso ho utilizzato gli auricolari forniti col Samsung, un paio di Sennheiser cx 300 II, dei Sony MDR a 44 ed infine l'ho anche provato con delle cuffie più professionali (Sennheiser RS 220) ma in questo caso c'è bisogno di un amplificatore dedicato per poterle pilotare a dovere. Associo generalmente un amplficatore portatile x auricolari (Fiio E 11) che tuttavia non mi sembra modifichi di molto la qualità audio, mentre il volume, per i miei gusti, si può mantenere a metà scala (ascolto essenzialmente blues elettrico ed acustico, rock e jazz).
Antonello339 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 22:03   #17
Antonello339
Member
 
L'Avatar di Antonello339
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Sassari
Messaggi: 125
come appena detto, sono nuovo del sito.... scusate per il doppione...
Antonello339 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 06:30   #18
Antonello339
Member
 
L'Avatar di Antonello339
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Sassari
Messaggi: 125
Quote:
Originariamente inviato da Antonello339 Guarda i messaggi
Ciao, sono nuovo del sito, che seguo da oltre un mese alla ricerca di un buon lettore portatile. Ho acquistato il GS1 a scatola chiusa, invogliato dall'apparente semplicità d'uso e dal prezzo mediamente più basso rispetto ai Cowon j3. L'ho ancora utilizzato troppo poco per ridotta disponibilità di tempo e per incapacità ed inesperienza.
1) Non so darti dunque una risposta sulla autonomia in navigazione wifi (che non uso quasi per niente).
2) Fra i difetti (che però non so se dipendano dal fatto che io ancora non ci sappia smanettare) ho notato che non mi legge i file APE che ho caricato sulla microSD esterna e neppure i filmati MPEG4 ed AVI. Ma ribadisco che questo fatto può dipendere dalla mia incapacità e QUI CHIEDO AIUTO A QUALCUNO CHE SAPPIA DIRMI COME FARE....
3) in un sito ho letto che i prodotti di fascia bassa della Samsung Galaxy non verranno, per ora, aggiornati ad android 4;
4) ho installato da poco Navfree ma non ho ancora avuto modo di testarlo.
Per ciò che riguarda la qualità audio (che era la cosa che maggiormente mi interessava) pur non avendo potuto far paragoni con altri lettori (ad eccezione del mio Iphone 3GS ed il mio Ipod 2 G (V°), ti posso garantire che la differenza c'è ed è abissale sia nei formati FLAC (che gli alri miei lettori non leggono) sia in qiuelli a 320! Per inciso ho utilizzato gli auricolari forniti col Samsung, un paio di Sennheiser cx 300 II, dei Sony MDR a 44 ed infine l'ho anche provato con delle cuffie più professionali (Sennheiser RS 220) ma in questo caso c'è bisogno di un amplificatore dedicato per poterle pilotare a dovere. Associo generalmente un amplficatore portatile x auricolari (Fiio E 11) che tuttavia non mi sembra modifichi di molto la qualità audio, mentre il volume, per i miei gusti, si può mantenere a metà scala (ascolto essenzialmente blues elettrico ed acustico, rock e jazz).
Risolto il problema di lettura dei video (che vengono regolarmente letti), mentre per i file APE non è previsto che li legga...
Antonello339 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 15:07   #19
fabian_80
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 6
Ciao a tutti,

completamente soddisfatto dell' acquisto!
Considerarlo un music player è molto riduttivo. E' completo di tutto quello che serve, e con il GPS va a coprire il gap che manca all' Iphone Touch.
Le prestazioni sono adeguate, in multitasking è sempre veloce e fluido.
Ci faccio di tutto compreso lo sport...d' altronde c' è una app per ogni cosa?
Da qualche giorno lo uso per telefonare con tecnologia VoIP, una meraviglia.
Infine l 'ascolto di musica.
Il volume è più che adeguato così come la qualità; ma qui entrano in gioco diversi fattori, tipo di file con relativo bitrate e le cuffie che usate (io uso delle AKG 450..). E' dotato di un completo equalizzatore.
Come voto un 9 pieno ci sta tutto, il punto che manca sono le cuffie in dotazione che, benchè dotate di comando remoto, non mi piacciono come "suonano".
fabian_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 13:09   #20
mauroveronese95
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2
Ciao a tutti, sono nuovo del sito...Volevo chiedere ai possessori di questo lettore multimediale di testare questi giochi per vedere se vanno o no...


http://narod.yandex.ru/disk/34451201...or_PowerVr.rar - GTA 3 CACHE per POWERVR ( gpu di Samsung galaxy s wifi 3.6 )
http://www.datafilehost.com/download-0e8bc8df.html - GTA 3 APK
http://www.4shared.com/zip/zOIBuVNJ/...mipes2012.html - PES 12 CACHE per POWERVR
http://www.mediafire.com/?g7atanocffcyrnj - PES 12 APK

Ultima modifica di mauroveronese95 : 09-04-2012 alle 16:20.
mauroveronese95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v